Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Range vs Steal Success

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Range vs Steal Success

Ciao a tutti!
    Innanzitutto non mi è chiara una cosa dell'Hud. Allora il pfr rappresenta le volte che rilanciamo mentre lo steal rappresenta le volte che rilanciamo unopened giusto? Allora xke nelle mie stats lo steal è sempre maggiore del pfr?
    Nell'hud devo inserire pfr o steal dalle varie posizioni? (cut, btn, sb)
    Passiamo al sodo.
    Quando vado a fare il postsessione come faccio a sapere quale deve essere il giusto rapporto tra steal e steal success?
    Es. Se da sb il mio steal success è del 60 quanto dovrebbe essere il mio Steal from SB? E Btn? E CO?

Grazie in anticipo

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzino24 Visualizza Messaggio
    cut
    -Nel pfr sono comprese le mani dove qualcuno rilancia prima di te, mentre lo steal è unopened; il range è quindi più largo xke aprirai più mani da late quando nessuno ha rilanciato prima di te. ES: mano come KTo da CO la foldi se UTG o MP ha aperto, ma la steali se nessuno ha rilanciato.

-Se vuoi un hud completo ti conviene inserire gli steal per position, ma se vuoi fare una cosa intelligente lascia il tot steal e metti nel suo pop-up le specifiche

-Steal success è semplicemente quanto hai effettivamente stealato in game, questo non vuol dire ke lo devi confrontare con il range di steal, ma semplicemente ti dice quanto segli bene (o male) gli spot dove stealare. ES: se steali troppo quando ce un maniac nei blinds, o troppo poco quando cè un nittone il tuo steal success sarà basso, ma magari il tuo stealing range generale potrebbe comunque apparire buono.
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Monkey Tilt L'avatar di willyss
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    414

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzino24 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Innanzitutto non mi è chiara una cosa dell'Hud. Allora il pfr rappresenta le volte che rilanciamo mentre lo steal rappresenta le volte che rilanciamo unopened giusto? Allora xke nelle mie stats lo steal è sempre maggiore del pfr?
    Nell'hud devo inserire pfr o steal dalle varie posizioni? (cut, btn, sb)
    Passiamo al sodo.
    Quando vado a fare il postsessione come faccio a sapere quale deve essere il giusto rapporto tra steal e steal success?
    Es. Se da sb il mio steal success è del 60 quanto dovrebbe essere il mio Steal from SB? E Btn? E CO?

Grazie in anticipo
    non esiste un numero magico altrimenti il giochino sarebbe facile da battere per tutti, quindi dipende dagli avversari, ci sono quelli che foldano molto vs i quali dovrai aprire wide anche atc ma poi ovviamente si adatteranno, quelli vs i quali dovrai aprire solo per valore e poi c'è la via di mezzo... chi si adatta meglio e in tempo vince.

p.s inoltre è fondamentale la size, il numero che ricerchi è dipendente dalla size che fai per esempio se apri 2,5x e sei sb vs bb basterebbe che lui foldasse 57% per fare BE, ma se tu aprissi 3x dovresti avere uno steal success + alto mentre se aprissi 2x basterebbe un 50%, ma è difficile stimare se veramente oppo folderebbe 50% ad una size 2x etc oppure quando e a quanto si stia adattando.
    Ultima modifica di willyss; 27-02-2014 alle 11:41

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •