Likes Likes:  0
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 307

Discussione: >>> Official March**** Thread - NO LAME BBV <<<

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    545
    Likes (Received)
    366

Predefinito

finito ora di vedere Breaking Bad

ho bisogno di parlare con qualcuno °_°

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio

io l'ho finita qualche gg fa

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

> napolibett : finca la barca va lasce lantare

Scandinavian LAG L'avatar di [Dario]
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    650

Predefinito

sì direi che gli ultimi 4 episodi (il terzultimo in particolare) si lasciano discretamente guardare...
    Rep me up, I need to catch up...
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

anchio è quasi un mese che ho finito di vedere BB e adesso tutto quello che provo a guardare mi sembra scialbo e mediocre
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    anchio è quasi un mese che ho finito di vedere BB e adesso tutto quello che provo a guardare mi sembra scialbo e mediocre
    true detective iz the way
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

OMG! OMG!

traccia numero 7...OMG! OMG!

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Può dare dipendenza

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    true detective iz the way
    ne parlano bene tutti mi sa che andrò di quello infatti, anche se c'era pure Fringe che mi tentava

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    545
    Likes (Received)
    366

Predefinito

ne parlano bene tutti mi sa che andrò di quello infatti, anche se c'era pure Fringe che mi tentava
    io mi butto su walking dead

Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    545
    Likes (Received)
    366

Predefinito

:°(

Calling Station L'avatar di ayken3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    4

Predefinito

io mi butto su walking dead
    Fail true detective>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>the walking dead
    "I never sleep, cause sleep is the cousin of death" Nas

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

O_o

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Mi contatta tale Pierpaolo Papadia su fb. Mi propone di fare un deposito su un sito. Mi "illustra" alcune cose di sto sito. Io gli chiedo se avesse mai prelevato e lui mi dice di si. Gli chiedo lo screen del prelievo e lui mi dice che per lui ha prelevato un suo amico. Io gli dico ok, aspetto la prova del prelievo. Se è ok, entro.

Il giorno dopo mi chiede se ho pensato alla sua proposta. Io gli dico di si ma che sono ancora in attesa di quello screen. I giorni passano, lui mi dice che questo screen arriva. Finchè parte con un pippotto del genere...

[25/03/2014 10:45:22 | Modificato 10:46:01] Diego: Forse non hai capito che io i soldi li sto facendo, non devo ho bisogno di dimostrarti niente.
    [25/03/2014 10:46:17] Diego: La mia proposta era a, vuoi fareizo
    [25/03/2014 10:47:13] Diego: Vuoi guadagnare con noi? No, perfetto non c'è spazio n'è tempo per gli scettici e i polemici non ti offendere scusa,i
    [25/03/2014 10:47:30] Diego: Ciao
    [25/03/2014 10:48:16] Diego: Se non
    [25/03/2014 10:50:07] Diego: Te l'ho detto a voce che ho ritirato e ribadito in chat, se metti in dubbio la mia parola pazienza non ho tempo per giustificarmi con te che nemmeno ti conosco.

Gli dico che avrei pubblicato la storia perchè, dato che come detto da lui, ha intenzione di spammare sta cosa nella community pokeristica, ritenevo giusto che sta storia del prelievo/non prelievo/si ma ha prelevato un mio amico/no il mio amico mi ha detto di non prelevare, è alquanto strana. Stamane apro skype e leggo..

[25/03/2014 20:03:06] Diego: è? ma sai quanti appuntamenti ho al giorno? ma figurati se mi metto a insistere con uno come te, che è partito prevenuto dall'inizio, rimani con questa mentalità che fai un sacco di strada nella vita, il tuo scopo è solamente quello di fare polemica, sei un frustrato,nitty in game come lo sei sicuramente nella vita, tra 20 anni sarai li con la tua vita mediocre, puntando sempre ai minimi perché tanto sai che cè? nella testa di voi italianotti medi piagnoni da divano la gente che ha successo è disonesta, vi rimane giusto questa scusa per giustificare i vostri fallimenti, sei solamente la copia perfetta del tuo paese del cazzo presuntuoso che sta morendo ogni giorno sempre di più

E dire che non avevo sindacato nulla, ma avevo chiesto uno straccio di screen per vedere se c'era da fidarsi del sito che mi proponeva in termini di cashout.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di r01alstarz
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    229

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    cut.
    se è quella storia del trading virtuale è stato proposto pure a me.

praticamente ti chiedono 95euro e di portare dentro altre 3 4 persone.

a me è parso da subito uno schema ponzi,dalle mie parti facevano na cosa simile qualche anno fa e internet nn c'entrava nulla ma il concetto era quello.

io li ho pisciati anhe perchè in ste cose è vero che qualcuno guadagna nell'immediato ma è anche vero che qualcuno suka,e non vedo perchè debba essere io o qualche mio amico che coinvolgo quando posso provare a guadagnare in altri modi(che poi ci riesca non è certo ma sticax XD).

se qualcuno fosse interessato ho pure il video di presentazione su yt,ma dovrei cercarlo.
    Ultima modifica di r01alstarz; 26-03-2014 alle 15:02
    u're not supposed to bluff R01 part 2
    http://www.boomplayer.com/it/poker-h...508_CBCFA62805

You dont even have a months worth of living costs, even Macklemore has more in his pocket.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r01alstarz Visualizza Messaggio
    se è quella storia del trading virtuale è stato proposto pure a me.

praticamente ti chiedono 95euro e di portare dentro altre 3 4 persone.

a me è parso da subito uno schema ponzi,dalle mie parti facevano na cosa simile qualche anno fa e internet nn c'entrava nulla ma il concetto era quello.

io li ho pisciati anhe perchè in ste cose è vero che qualcuno guadagna nell'immediato ma è anche vero che qualcuno suka,e non vedo perchè debba essere io o qualche mio amico che coinvolgo quando posso provare a guadagnare in altri modi(che poi ci riesca non è certo ma sticax XD).

se qualcuno fosse interessato ho pure il video di presentazione su yt,ma dovrei cercarlo.
    Y quello
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di r01alstarz
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    229

Predefinito

linkagli questoSchema Ponzi - Wikipedia,già l'ultima parola della seconda riga definisce ciò che propone.

certamente inculare qualcuno è uno dei modi per fare successo nella vita!GG!

poi se uno ne è consapevole è libero di fare ciò che vuole,obv,peccato che a sentirli parlare sembra ti stiano offrendo il miglior affare della tua vita.-.-
    Ultima modifica di r01alstarz; 26-03-2014 alle 17:47
    u're not supposed to bluff R01 part 2
    http://www.boomplayer.com/it/poker-h...508_CBCFA62805

You dont even have a months worth of living costs, even Macklemore has more in his pocket.

Cbet Super Mod L'avatar di fm43100
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730
    [Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

Calling Station L'avatar di charlie firpo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Imo fringe tra i top underrated, prime 2 stagioni veramente bellissime
    poker can be generous,rewarding and fun,but always beware of flying too close to the sun

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

che voi sappiate è gia' cominciato lo spin-off Better call Saul?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •