Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 63

Discussione: 47% flat per sempre su People's Poker

Responsabile Affiliazioni
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto50s Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,Purtroppo ancora ad oggi non ho ricevuto la RB del mese scorso,c'è qualche problema riguardo l'accredito?
    Ho mandato una mail qualche giorno fa per chiedere al supporto di gamerevolution ma non ho ricevuto risposta
    Ciao dammi il tuo username tramite pm,cosi vediamo di risolvere subito

Fish
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io sono affiliato da circa 3 mesi. il mese scorsco l'accredito e' arrivato 4-5 giorni dopo......pazienza .
    Questo mese siamo il 23 e ancora niente nonostante la settimana scorsa hosegnalato senza successo la cosa al supporto gamerevolution su skype.
    Poi oggi mi e' arrivata pure una mail da monkeybet che il mio conto e' stato sospeso , senza motivazioni apparenti.
    Ora quindi non riesco ne' ad accedere ai tavoli ne' al mio conto....e nessuna informazione sulla motivazione.
    Rakebake qualche punto piu' buona ma affidabilita' , puntualita' e servizio decisamente scadenti.

Fish L'avatar di Denoia
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao dorellik, se guardi nel forum ci sono un paio di post aperti da me in cui si discute dei medesimi problemi ed in cui trovi tutte le risposte alle tue domande.

Sent from my Nexus 4 using Continuationbet mobile app

Guest

Predefinito

Stiamo lavorando per sistemare il tutto,purtroppo le migrazioni non sono mai facili,ma state sereni perchè nessuno ci rimetterà nulla e a brevissimo tutto tornera nella normalita.
    Potete continuare a giocare nella massima serenità

Fish
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Il conto mi e' stato riattivato e' perche' ho cambiato Carta di credito per un versamento e volevano la scansione della nuova carta .....magari chiederla prima di bloccare il conto potrebbe essere carino.
    Per la rakeback ho letto qualcosina grazie Denoia! e grazie al responsabile che ha risposto.
    Il mio umile consiglio e' di avvisare gia' dal 15 in caso di ritardo con una mail con qualche informazione e magari una sorta di scuse per il disagio arrecato , non tutti sono al corrente dei vostri problemi tecnici,non tutti leggono i forum, tutti invece aspettano l'accredito del bonus il 15.
    Che nessuno ci rimettera' nulla ...lo spero a termini di legge!
    a parte il disagio il tempo perso in varie richieste al supporto e se vogliamo gli interessi ......

Fish L'avatar di Denoia
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Mi associo, a me per esempio non è arrivata nessuna mail per avvisarmi del passaggio di concessionario, ho semplicemente fatto il login trovando la scritta "account scaduto" e non è stato molto piacevole (mi è preso un colpo). Per la rakeback idem, se ci sono ritardi negli accrediti sarebbe bello essere avvertiti per mail, invece di doverci noi mettere a contattare il supporto.

In ogni caso adesso non resta che aspettare e vedere quando arriverà questa benedetta rb.

Sent from my Nexus 4 using Continuationbet mobile app

Guest

Predefinito

Rackback arrivata a tutti,siamo dispiaciuti per il disagio,ma siamo convinti che da questo mese non avremo più problemi.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Non si può avere più del 47% in caso di rake importante, tipo 6-7-8k mensili?

Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Any2carDs Visualizza Messaggio
    Non si può avere più del 47% in caso di rake importante, tipo 6-7-8k mensili?
    Ciao ti ho mandato un PM

Fish
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Questo mese RakeBack gia' arrivata ! In anticipo di 10 gg .... veramente ottimo , complimenti !
    Ultima modifica di dorellik; 06-08-2014 alle 18:59

Fish
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Ciao,
    è ancora valida la promozione?

Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DECEPTION Visualizza Messaggio
    Ciao,
    è ancora valida la promozione?
    Ciao si è ancora valida,iscriviti tramite i banner di Continuationbet,mandami il tuo nick in privato in modo tale da controllare avvenuta iscrizione ed avrai il tuo 47%.

Fish
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ciao, è sempre valida la promozione?? ho fatto tutto ma su gamerevolution nel pannello mi dice che su monkeybet non c'è ancora nessuna informazione inserita, mentre io ho fatto tutto

Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PokerKidd Visualizza Messaggio
    ciao, è sempre valida la promozione?? ho fatto tutto ma su gamerevolution nel pannello mi dice che su monkeybet non c'è ancora nessuna informazione inserita, mentre io ho fatto tutto
    Ciao ti ho mandato un PM, cmq si la promozione è valida

Fish
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

è ancora valida la promozione? bisogna giocare su monkey bet o people's poker? sto pensando di iscrivermi a people's ma c'è il bonus di benvenuto?? grazie..

Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inthemoney86 Visualizza Messaggio
    è ancora valida la promozione? bisogna giocare su monkey bet o people's poker? sto pensando di iscrivermi a people's ma c'è il bonus di benvenuto?? grazie..
    Ciao,Monkeybet è una nostra skin di People's,oltre il 47% in flat questo mese è partita anche questa promozione

http://forum.continuationbet.com/f11...0/#post1149458

Per qualsiasi dubbio contattami su skype e troveremo sicuramente qualcosa che risponda alle tue esigenze.

Tight Agressive L'avatar di LeMarseille
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    139
    Likes (Received)
    57

Predefinito

Ero registrato su monkey con il vecchio concessionario ma ho chiuso il conto tempo addietro.
    Posso riaprirlo?
    Il nuovo concessionario chi è?
    Paga regolare?Quanto tempo ci impiega per un cashout?
    La rake quando viene accreditata?Sono puntuali?

grazie

Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMarseille Visualizza Messaggio
    Ero registrato su monkey con il vecchio concessionario ma ho chiuso il conto tempo addietro.
    Posso riaprirlo?
    Il nuovo concessionario chi è?
    Paga regolare?Quanto tempo ci impiega per un cashout?
    La rake quando viene accreditata?Sono puntuali?

grazie
    Ciao , Monkeybet è una skin della società Gamerevolution (gruppo solido e preciso in tutto),mesi passati hanno avuto ritardi dei pagamenti causa cambi di concessionari , ad oggi è diretta con People's quindi non hanno piu ritardi ,negli ultimi mesi la rake è stata sempre pagata con puntualita entro meta mese , per i cashout i soliti tempi standard 3-4 giorni , con postapay molti utenti hanno ricevuto pagamento in giornata.
    Oltre alla rakeback semplice stiamo facendo spesso delle promozioni , questo mese se grindavi andavi al 50%+

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarmi su skype

Calling Station L'avatar di CA88J
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Responsabile Affiliazioni Visualizza Messaggio
    Ciao , Monkeybet è una skin della società Gamerevolution (gruppo solido e preciso in tutto),mesi passati hanno avuto ritardi dei pagamenti causa cambi di concessionari , ad oggi è diretta con People's quindi non hanno piu ritardi ,negli ultimi mesi la rake è stata sempre pagata con puntualita entro meta mese , per i cashout i soliti tempi standard 3-4 giorni , con postapay molti utenti hanno ricevuto pagamento in giornata.
    Oltre alla rakeback semplice stiamo facendo spesso delle promozioni , questo mese se grindavi andavi al 50%+

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarmi su skype
    Ciao , ho giocato su Monkeybet nel periodo aprile-maggio , e nonostante la room mi piacesse , ed iniziavo a giocarci con regolarità , mi sono ritrovato nel pieno del caos che c'è stato con il cambio di concessionario.

Ti dico la verità , mi sono stati annullati più volte i prelievi in automatico e grandi ritardi poi nel prelievo andato a buon fine , rakeback arrivata in ritardo , e scommesse che non si sapeva più che fino avessero fatte (giocai una antepost sui mondiali a maggio di una novantina d'euro , ma il support non sapeva che fine avesse fatto ... scommesse risultata poi perdente ).
    Il tutto mi fece abbandonare la room , nonostante mi piacesse grafica e giocabilità.

In questo periodo però stò leggendo parecchi feedback positivi di altri utenti , e vorrei riprendere a giocarci.
    Il problema è che mi dice che il mio conto è stato chiuso(credo definitivamente) , per mancanza di invio di documento...
    Ad aprile logicamente l'avevo mandato e validato il conto , ma credo che dopo lo "spostamento" si dovesse reinviare.

Come faccio a risolvere la situazione , e ritornare a giocare sulla room , con il deal del 47% che già avevo?

Calling Station L'avatar di CA88J
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    3

Predefinito

@Responsabile Affiliazioni

Per completare il mio post precedente , inserisco lo screen dell'e-mail che mi è arrivata a fine agosto:

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •