Likes Likes:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 110 di 110

Discussione: Spiacevole episodio al WPT

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    esatto. ma l'ho fatto apposta, nel senso che mi sarei potuto alzare dopo 3 minuti ed andarmene via, invece sono rimasto seduto apposta per vedere cosa sarebbe successo.

se avessi voluto me ne sarei potuto andare, invece sono rimasto seduto.
    si è vero non l'avevo calcolato, e a fine sessione se nessuno ti avesse detto nulla quei 100$ li avresti ridati indietro.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    883
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    si è vero non l'avevo calcolato, e a fine sessione se nessuno ti avesse detto nulla quei 100$ li avresti ridati indietro.
    #1 si esattamente (non ho rubato nulla)
    #2 è matematicamente impossibile dato che, come ho già detto si erano accorti praticamente subito dell'ammanco.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

#1 si esattamente (non ho rubato nulla)
    #2 è matematicamente impossibile dato che, come ho già detto si erano accorti praticamente subito dell'ammanco.
    Quindi facciamo 2 conti, tu ti tieni 100$ in più nello stack, quindi metti caso che al posto che andare aipf 100x lo fai 150x, uno che è 200x ti chiama, vinci il pot e quindi ti prendi 50bb in più.

Ti sembra onesto ?

Oltre al fatto di cosa comporta avere 50bb in più per altre mille action pre e postflop.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    883
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Quindi facciamo 2 conti, tu ti tieni 100$ in più nello stack, quindi metti caso che al posto che andare aipf 100x lo fai 150x, uno che è 200x ti chiama, vinci il pot e quindi ti prendi 50bb in più.

Ti sembra onesto ?

Oltre al fatto di cosa comporta avere 50bb in più per altre mille action pre e postflop.
    ho detto questo?
    ho solo raccontato quello che mi è successo.
    purtroppo non ho vinto contro nessuno 200x. runno male anche quando potrei runnare bene.

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Moderatore L'avatar di geomaresca
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    128

Predefinito

supersam e gigaset non so che screzi pregressi ci siano tra di voi ad ogni modo cercate di evitare insulti e flame qui nel thread, ho cancellato un paio di messaggi, non costringete i mod a prendere provvedimenti più seri.
    Ultima modifica di geomaresca; 26-03-2014 alle 11:01
    -"Tell me how he died".
    "No, i'll tell you how he lived"
    (The Last Samurai)

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geomaresca Visualizza Messaggio
    supersam e gigaset non so che screzi pregressi ci siano tra di voi ad ogni modo cercate di evitare insulti e flame qui nel thread, ho cancellato un paio di messaggi, non costringete i mod a prendere provvedimenti più seri.
    Prima cosa io non ho insultato nessuno.

Seconda cosa non capisco perché tu abbia cancellato il mio post, in cui non c'era nulla di offensivo e spiegavo all'utente che quello che aveva deciso di fare era da disonesti.

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Prima cosa io non ho insultato nessuno.

Seconda cosa non capisco perché tu abbia cancellato il mio post, in cui non c'era nulla di offensivo e spiegavo all'utente che quello che aveva deciso di fare era da disonesti.
    Terza cosa, io nemmeno ho insultato nessuno quindi stai calmo.

Ho cancellato gli ultimi post perchè offtopic e in parte offensivi, con una direzione flammosa che è meglio evitare se si discute assieme di argomenti anche seri. Niente di personale.

Se tu scrivi ad es. "non capisco fino a dove la stupidità umana possa arrivare" riferito a lui non è che sia proprio un insulto ma il tono non è di certo molto costruttivo e la direzione del vostro mini dibattito contribuisci ad indirizzarla verso un flame che non ci interessa.

Non te la prendere, ciao.
    -"Tell me how he died".
    (The Last Samurai)

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Terza cosa, io nemmeno ho insultato nessuno quindi stai calmo.

Ho cancellato gli ultimi post perchè offtopic e in parte offensivi, con una direzione flammosa che è meglio evitare se si discute assieme di argomenti anche seri. Niente di personale.

Se tu scrivi ad es. "non capisco fino a dove la stupidità umana possa arrivare" riferito a lui non è che sia proprio un insulto ma il tono non è di certo molto costruttivo e la direzione del vostro mini dibattito contribuisci ad indirizzarla verso un flame che non ci interessa.

Non te la prendere, ciao.
    tranquillo non me la prendo

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    883
    Likes (Received)
    485

Predefinito

io ho solo raccontato quello che mi è successo. altri non hanno niente di meglio da fare.

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    128

Predefinito

io ho solo raccontato quello che mi è successo. altri non hanno niente di meglio da fare.

Ragazzi a me basta che non ci prendiamo per il culo. Tu hai prima raccontato quello che ti è successo e poi hai insultato e dato del coglione a gigaset. Rileggiti quello che ho scritto sopra non è impossibile da capire e non serve essere dei geni. E non è che se scrivi solo "altri" e prosegui le cose cambiano. Il prossimo step è il ban.
    -"Tell me how he died".
    (The Last Samurai)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •