Likes Likes:  0
Pagina 120 di 130 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124 ... UltimaUltima
Risultati da 2,381 a 2,400 di 2599

Discussione: ***Official Brasil World Cup 2014***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reds46 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo. Fra l'altro la classifica dei Top arbitri è #1 Webb #2 Rizzoli, però credo che i guardalinee abbiano qualcosa in più.
    Credo non l'abbiano assegnata a webb perché ha già fatto quella del 2010

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    101

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    solo per questo, si dovrebbe invece tifare Argentina...
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2254
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Valido l'arbitro
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2254
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Cmq david luiz anche stasera e' in modalita' kamikaze lol
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Bravo l arbitro e i guardalinee

Ottimo d.luiz

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    793
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Sto giocatore sembra veramente che non abbia mai giocato neanche 5 minuti in europa... Esce quando non deve,lasciando spazi incredibili, segue la palla non pensando alla posizione in campo...boh
    Vogliamo parlare del rinvio di testa centrale sul secondo gol invece di metterla in angolo???

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Scusate avevate ragione voi su David Luiz
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    1536

Predefinito

gli stanno tirando bestemmie a motore luis gustavo e thiago...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2254
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVanHelsing Visualizza Messaggio
    Scusate avevate ragione voi su David Luiz
    Non gli avevo mai visto fare uscite del genere sinceramente.. my bad. Cmq tra difensori e centrocampisti non ce ne sta uno che e' messo bene.. Sembra la Roma di luis enrique, gli avversari fanno due passaggi e arrivano in porta e manco si capisce come sia possibile.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

A inizio mondiale in questo thread sono stato l'unico a scrivere che David Luiz è inguardabile e la difesa del Brasile è impresentabile e tutti che lollavano... LOL

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    793
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ScAnNaScAnNa Visualizza Messaggio
    A inizio mondiale in questo thread sono stato l'unico a scrivere che David Luiz è inguardabile e la difesa del Brasile è impresentabile e tutti che lollavano... LOL
    Calma, vai a rileggere bene...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Calma, vai a rileggere bene...
    Vabbè allora sarai stato tu l'unico, il 99% lollava

Edit: se non erro anche @AVanHelsing un po era dalla mia
    Ultima modifica di ScAnNaScAnNa; 13-07-2014 alle 03:00

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Ma come fate a dire che il Brasile è forte in difesa, dei 4 difensori l'unico che è un top player nella fase difensiva è Thiago Silva, tutti gli altri sono forti tecnicamente e sanno attaccare ma nella fase difensiva hanno lacune infinite e cali di concentrazione disarmanti, Marcelo/David Luiz/Maicon, cioè gente che è brava ad attaccare ma nell attenzione difensiva male male male.
    David Luiz non può fare il centrale perchè in 90 minuti ha cali di concentrazione assurdi, infatti Mourinho lo ha messo a centrocampo perchè tecnicamente se la cava, Marcelo è un top player nella fase offensiva sulla sinistra ma nel difendere sono bagni di sangue dalla sua parte.
    Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Ti droghi?

Vabbè questo è un troll insignificante, non è neanche indicativo.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Vabbè allora sarai stato tu l'unico, il 99% lollava

Edit: se non erro anche @AVanHelsing un po era dalla mia
    C ero anche io

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Maradona ha detto 'sarà la partita di messi, farà due gol ed alzerà la coppa' ... Speriamo che la prossima pippata gli sia fatale ( da napoletano e suo estimatore calcistico haha)

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2254
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Posto che su david luiz ho preso una toppa, perche ripeto, non gli avevo mai visto fare prestazioni intere del genere (ma secondo me ci sono delle attenuanti mentali, ma vabbe'). Il problema grosso del brasile non e' stata la difesa lol, e' tutto il sistema di gioco che non ha avuto alcun senso, con prestazioni ridicole di giocatori fortissimi come fernandinho e luiz gustavo. Come si poteva avere idea che avrebbero giocato cosi'? dalle amichevoli con panama?

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Ha ragione Squiz.

Io non sono mai stato un fan di David Luiz e ho lollato parecchio il PSG per il 50M spesi, cosi come ho sempre sottolineato che ha dei cali di concentrazione mostruosi a dei livelli che neanche bonucci riesce ad avvicinare.

Ma detto questo, se il brasile lo fai mettere in campo ad un allenatore serio non prendono 10 goal in 2 partite e la difesa è la migliore del mondiale. Difensivamente hanno un capitale umano senza paragoni, ci sono squadre molto più scarse difensivamente ma messe bene in campo che hanno subito pochissimo.

Stiamo parlando di un coach che porta Fred e Jo al mondiale PD...
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

un brasile che di brasiliano aveva pochissimo

stasera la finale, per me i tedeschi sono giustamente fava ma potrebbero se venisse fuori la "spocchia" che molte volte li ha traditi oppure se Leo decidesse di fare il Messi...quello vero

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Ragazzi io che sono il primo che insulta David Luiz da quando è arrivato a Londra per 30m+Matic; e ieri è vero ha offerto una prestazione individuale talmente imbarazzante che nemmeno io lo avevo visto così continuo per 90'. Però sarebbe sciocco definirlo per queste 2 partite, perché il Brasile è stato messo in campo in modo pedestre. Sono sembrati scarsi anche Fernandinho e Luiz Gustavo (che infatti qualcuno insulta perché non ha mai visto giocare).
    Però sempre un bel lol a chi diceva che Thiago Silva contava più di Neymar.
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    717
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •