Likes Likes:  0
Pagina 123 di 130 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127 ... UltimaUltima
Risultati da 2,441 a 2,460 di 2599

Discussione: ***Official Brasil World Cup 2014***

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

una chiesa non gliela fanno di sicuro

Fish L'avatar di Juliet-
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    420

Predefinito

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    212

Predefinito

Messi imbarazzante stasera, aldilà che non s'è perso per colpa sua.

Fish L'avatar di Juliet-
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    420

Predefinito

Messi pallone d'oro del mondiale??

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Ora, a parte tutti gli haters.. Ha detto bene qualcuno a Sky, messi imho commovente. Decisamente fuori forma ma comunque tutte le occasioni dell'argentina passano dai suoi piedi, io penso che abbia capito che, nell'ultimo anno, qualcosa ha decisamente sbagliato. Ovviamente non è' stato il migliore del mondiale, ma un po' di equilibrio e di contestualizzazione dai..
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Calling Station
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    64

Predefinito

Tutta colpa di Messi, è uno scandalo che una squadra con biglia gago rojo e romero non vinca il mondiale. Ah e poi è pure colpa di D.luiz #hastatoluiz

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    212

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Ora, a parte tutti gli haters.. Ha detto bene qualcuno a Sky, messi imho commovente. Decisamente fuori forma ma comunque tutte le occasioni dell'argentina passano dai suoi piedi, io penso che abbia capito che, nell'ultimo anno, qualcosa ha decisamente sbagliato. Ovviamente non è' stato il migliore del mondiale, ma un po' di equilibrio e di contestualizzazione dai..
    Infatti l'ho detto che non è colpa sua.
    Però sei il più forte, devi prenderti le tue responsabilità. E non mi sembra lui sia riuscito a farlo quando contava realmente.

Nel complesso ha fatto un mondiale buono, ma se sei un fenomeno, il buono per te è poco.

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Ok ma se lui vuole essere un Palacio qualsiasi va benissimo; ma che non dica di essere il più forte, e che non si dica. Mai più.
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Santolamzzza Visualizza Messaggio
    Tutta colpa di Messi, è uno scandalo che una squadra con biglia gago rojo e romero non vinca il mondiale. Ah e poi è pure colpa di D.luiz #hastatoluiz
    lol
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    728

Predefinito

Ma voi volevate che vinceva il mondiale dimostrando che era migliore di maradona etc, ha fallito stop, ora a difenderlo pure quando in campo non corre manco plz

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    56

Predefinito

Messi non meritava il premio di miglior giocatore (io non l'ho visto così disastroso soprattutto considerando che è stato messo a giocare a 40m dalla porta ma va be) ma vedendo qualche statistica dal 90 ad oggi solo nel 94 il premio come miglior giocatore è stato assegnato ad uno della squadra campione (romario) e se devo scegliere un "non tedesco" da premiare premio messi

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    728

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cuca89 Visualizza Messaggio
    Messi non meritava il premio di miglior giocatore (io non l'ho visto così disastroso soprattutto considerando che è stato messo a giocare a 40m dalla porta ma va be) ma vedendo qualche statistica dal 90 ad oggi solo nel 94 il premio come miglior giocatore è stato assegnato ad uno della squadra campione (romario) e se devo scegliere un "non tedesco" da premiare premio messi
    James rodriguez e robben no? Plz almeno loro si sono impegnati

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Comunque grande grande Argentina. Con un Messi umano e una punta capace di segnare avrebbero vinto. Il gol mangiato da Higuain e quello di Palacio sono semplicemente allucinanti.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    728

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVanHelsing Visualizza Messaggio
    Comunque grande grande Argentina. Con un Messi umano e una punta capace di segnare avrebbero vinto. Il gol mangiato da Higuain e quello di Palacio sono semplicemente allucinanti.
    Con un di maria in piu già aumentavano di molto le possibilità..

Comunque imo se la germania avesse avuto reus manco si giocava sto mondiale

Calling Station
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    64

Predefinito

Cmq per chi non lo conoscesse, http://it.m.wikipedia.org/wiki/Lionel_Messi

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Con un di maria in piu già aumentavano di molto le possibilità..

Comunque imo se la germania avesse avuto reus manco si giocava sto mondiale
    Si assenza pesantissima.
    Comunque ha segnato il peggior giocatore della Germania del mondiale. Che cazzo di assurdità.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    James rodriguez e robben no? Plz almeno loro si sono impegnati
    Erano valide alternative sicuramente ma se l'Argentina è arrivata in finale il merito è d messi prolly l'hanno premiato x questo.
    Sia chiaro non sto dicendo che abbia fatto un grande mondiale etc ma te (x quello che ho letto in questo 3D) lo hati a caso solo perché tifi real e "ami" cr7

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Santolamzzza Visualizza Messaggio
    Cmq per chi non lo conoscesse, Lionel Messi - Wikipedia
    È il biondo che ha segnato al 112?

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

quell'ultima punizione è stata l'emblema del mondiale di Messi,e forse anche del giocatore Messi.

Punizione defilata e lontana,Neuer in porta,ultima occasione per pareggiare,e che fai? tiri in tribuna? ok ci hai provato,ma li fai salire il portiere e metti una bella palla in mezzo che se non altro crei problemi alla difesa.

emblema perchè ha provato a risolverla lui,con tutta la squadra in mezzo pronta per cercare sfruttare il calcio piazzato,come tutte le volte che ha preso palla a centrocampo ed ha iniziato a scartare tutti per tutto il mondiale.

è un fuoriclasse,è un campione,non è un giocatore di squadra,non è un simbolo,non ti trascina alla vittoria.

Maradona era tutto questo.

Muller è tutto questo.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Io avrei dato tutto a Neuer
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •