Likes Likes:  0
Pagina 124 di 130 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128 ... UltimaUltima
Risultati da 2,461 a 2,480 di 2599

Discussione: ***Official Brasil World Cup 2014***

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Io Messi lo vedo proprio pallido, sembra abbia giocato con una flebo attaccata mentre pascola per il campo.. boh sarà il caldo e la condizione fisica..

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

poi non è neanche normalissimo che questo vomita a ogni fine tempo,sarà la pressione? se cosi fosse confermerebbe ancora di piu il suo non essere in grado di fare l'uomo squadra e il simbolo

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Io Messi lo vedo proprio pallido, sembra abbia giocato con una flebo attaccata mentre pascola per il campo.. boh sarà il caldo e la condizione fisica..
    è semplicemente la faccia di uno che mentre fa uno sforzo fisico ai massimi livelli agonistici,vomita,non è normale obv e non ne possiamo sapere i motivi,se fisici o mentali/di pressione.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Paul Pogba miglior giovane del Mondiale.

La FIFA ha eletto il centrocampista della Francia Paul Pogba come miglior giovane del Mondiale. Il calciatore della Juventus, che ha siglato una rete contro la Nigeria, è stato eliminato ai quarti di finale dalla Germania fresca vincitrice del Mondiale.

Sinceramente avrei dato il premio a Origi del Belgio.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Calling Station
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    64

Predefinito

Dopo questo mondiale Messi potrebbe essere considerato un uomo squadra solo se vincesse 6 scudetti, 3 Champions, 3 pichichi, 4 capocannoniere Champions, 2 mondiali per club., 4 palloni d oroe un oro olimpico. Oh wait...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    728

Predefinito

Prima non correva perchè doveva conservarsi per il mondiale, ora invece è colpa della squadra ANCHE DEL FATTO CHE LUI NON CORRE.. Sempre a cercare scuse solo perchè è Messi, ha fallito , ha scammato un altro polloncino d oro e stop

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    è semplicemente la faccia di uno che mentre fa uno sforzo fisico ai massimi livelli agonistici,vomita,non è normale obv e non ne possiamo sapere i motivi,se fisici o mentali/di pressione.
    per me messi nn aveva la condizione per giocare sto mondiale (visto anche i problemi di vomito), solo che è talmente coperto d'oro dagli sponsor etc, oltre al fatto che doveva essere il suo mondiale, che nn poteva nn giocarlo..

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1030
    Likes (Received)
    874

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Io avrei dato tutto a Neuer
    la germania i n difesa giocava in 5 grazie a lui, ha reinventato un ruolo! Uscite fatte 300000, uscite sbagliate 0
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    la germania i n difesa giocava in 5 grazie a lui, ha reinventato un ruolo! Uscite fatte 300000, uscite sbagliate 0
    Veramente fortissimo nulla da dire...poi assomiglia tantissimo a Tom Hanks (quando aveva 30 anni circa)
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVanHelsing Visualizza Messaggio
    Il gol mangiato da Higuain e quello di Palacio sono semplicemente allucinanti.
    e pensare che Tevez stava a casa, daltronde come non premiare la fantastica stagione di Palacio...

meglio per noi cmq, almeno si è riposato per bene.
    Shit happens

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Quante partite super-rilevanti per la storia del calcio deve giocare male un giocatore estremamente forte con un'history innegabile di risultati eccezionali, prima di poter essere insultato?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    728

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Quante partite super-rilevanti per la storia del calcio deve giocare male un giocatore estremamente forte con un'history innegabile di risultati eccezionali, prima di poter essere insultato?
    This cazzo, ha giocato male stop, non difendetelo inventando scuse ridicole, siete piu fanboy di me con RONALDOOO

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    e pensare che Tevez stava a casa, daltronde come non premiare la fantastica stagione di Palacio...

meglio per noi cmq, almeno si è riposato per bene.
    Ma va! Se c'era Riky Maravilla!!!
    Comunque personalmente a Sabella devo solo fare i complimenti. A parte tutto ha Biglia e Gago e altri zozzi e comunque ha trovato un assetto ottimo. Anche oggi hanno sofferto poco. Il cambio del Pocho boh, presumo fosse rotto. Certo se vai 1-0 al 22' ora eri campione.
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

credo sia il momento giusto per ribadire certi concetti...

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    796
    Likes (Received)
    787

Predefinito

Gli step son vari imho:
    1- Messi non è Maradona.Punto. Anche se avesse fatto il messi in questo mondiale.Probabilmente nessuno sarà mai come maradona ma questo è un altro discorso;
    2-Messi è il più forte giocatore dell'ultimo ventennio (assieme al "fenomeno"),con buona pace di CR e fans;
    3- E' evidente che il ragazzo IN QUESTO MOMENTO ha dei problemi, fisici o psicologici il tempo lo dirà. Mi è sembrato di rivedere la scaletta dell'aereo da cui scese il fenomeno in Francia: molle sulle gambe,sguardo vacuo ecc ecc
    Se consideriamo l'ultimo anno,probabilmente come ha detto qualcuno provocatoriamente,non è neanche top 5

Per il resto, mondiale finito: nota positiva, abbiam finito di sentire caressa e bergomi ripetere allo sfinimento "Il mondiale dei mondiali!!!", pd... oggi lo ficcavano in ogni spot: la terna del mondiale dei mondiali è italiana; fine primo tempo della finale del mondiale dei mondiali; ci siamo divertiti a questo mondiale dei mondiali MA PORCO CAZZO... SPERO CHE BENEDETTA PARODI STIA FACENDO UNA DI QUELLE GALOPPATE DA MONDIALE DEI MONDIALI CON MANDINGHI DI OGNI NAZIONALITA', GHANESI ALGERINI HONDUREGNI...PER INCARNARE AL MEGLIO LO SPIRITO DI QUESTO MONDIALE DEI MONDIALI!
    Ultima modifica di corvopoker; 14-07-2014 alle 01:02

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Considerazioni sparse. Tra Tevez, Palacio e Higuain sono d'accordo che Tevez quest'anno è stato il più forte dei 3, ma non è scandaloso che sia rimasto a casa, probabilmente ci sono anche considerazioni di tipologia di giocatore, probabilmente a far posto a Tevez avrebbe dovuto essere Aguero e non Palacio e Higuain che hanno caratteristiche diverse. Detto questo, hanno fatto un mondiale di merda entrambi.

Una cosa che mi ha colpito molto è che, ahime, una volta fatto fuori il nostro Fernandez, la difesa è diventato il vero punto di forza di questa Argentina, complice anche un Mascherano strepitoso, capace di tappare ogni buco lasciato aperto tra centrocampo e difesa.

Questione Messi. Io sono uno di quelli che l'ha amato alla follia per 3 anni, fermamente convinto che fosse più lui a fare grande quel Barca che viceversa. E ne sono ancora convinto. Allo stesso modo oggi devo ammettere che questo Messi non è certamente il n. 1 al mondo, probabilmente oggi non è neppure il n.2 o 3. Il premio come miglior giocatore del Mondiale è al limite del ridicolo. Ma in cosa messi sarebbe stato superiore a Muller? Ha fatto 4 gol e un assist, certamente uno dei protagonisti, ma a mio parere sicuramente dietro Muller, Rodriguez, Neymar e Robben.

Infine, mi stanno sulle palle quasi tutti i tedeschi ma sono stracontento per Lahm uno dei giocatori che mi ha sempre esaltato, vederlo alzare la coppa è stato un piacere.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    728

Predefinito

2-Messi è il più forte giocatore dell'ultimo ventennio,con buona pace di cristiano ronaldo e fans;

anche per me è fortissimo, un fenomeno etc ,ma lo metto al pari di Ronaldo a differenza tua... però volevo ricordarti che nell'ultimo ventennio c'è un certo RONALDO (il fenomeno)... e poi AD OGGI Messi è un giocatore che ha espresso un modo di giocare fenomenale, fantastico, ma quando giocava nel dream team, la squadra perfetta, quando è calata la squadra è calato anche lui, quindi bho secondo me il tempo ci darà la risposta, ora che il barca deve rifondarsi vedremo cosa farà Messi.. (sempre se non si vuole conservare per la coppa america)

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    2-Messi è il più forte giocatore dell'ultimo ventennio,con buona pace di cristiano ronaldo e fans
    Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    fermamente convinto che fosse più lui a fare grande quel Barca che viceversa. E ne sono ancora convinto.
    no dai.. ma veramente credete a ste cose?

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    796
    Likes (Received)
    787

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    no dai.. ma veramente credete a ste cose?
    Se ti riferisci a ronaldo il fenomeno,siam d'accordo, infatti ho modificato post. Ma se parli di cristiano, confermo il mio pensiero, sorry

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    728

Predefinito

cmq la cosa che più mi dispiace è che non ha pianto, solo occhi lucidi ma nessun pianto.. peccato

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •