Likes Likes:  0
Pagina 34 di 130 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 2599

Discussione: ***Official Brasil World Cup 2014***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Ma come fate a dire che il Brasile è forte in difesa, dei 4 difensori l'unico che è un top player nella fase difensiva è Thiago Silva, tutti gli altri sono forti tecnicamente e sanno attaccare ma nella fase difensiva hanno lacune infinite e cali di concentrazione disarmanti, Marcelo/David Luiz/Maicon, cioè gente che è brava ad attaccare ma nell attenzione difensiva male male male.
    David Luiz non può fare il centrale perchè in 90 minuti ha cali di concentrazione assurdi, infatti Mourinho lo ha messo a centrocampo perchè tecnicamente se la cava, Marcelo è un top player nella fase offensiva sulla sinistra ma nel difendere sono bagni di sangue dalla sua parte.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ScAnNaScAnNa Visualizza Messaggio
    Ma come fate a dire che il Brasile è forte in difesa, dei 4 difensori l'unico che è un top player nella fase difensiva è Thiago Silva, tutti gli altri sono forti tecnicamente e sanno attaccare ma nella fase difensiva hanno lacune infinite e cali di concentrazione disarmanti, Marcelo/David Luiz/Maicon, cioè gente che è brava ad attaccare ma nell attenzione difensiva male male male.
    David Luiz non può fare il centrale perchè in 90 minuti ha cali di concentrazione assurdi, infatti Mourinho lo ha messo a centrocampo perchè tecnicamente se la cava, Marcelo è un top player nella fase offensiva sulla sinistra ma nel difendere sono bagni di sangue dalla sua parte.
    Ti droghi?
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2258
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Ti droghi?
    Auahauhauhauhauhauh
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    788

Predefinito

Neymar Willian Hulk per carità gente di talento eh, ma:
    1- uno gioca in russia,di un'incostanza micidiale,autore di gol spettacolari ma anche di partite (tante) totalmente anonime
    2- willian mi sembra che nelle partite decisive di champions nel chelsea sia stato sempre uno dei peggiori in campo
    3-neymar non è un trascinatore, è ancora un ragazzino, ha segnato 9 gol quest'anno eh... nel BARCELLONA! Sicuro talento, ma imho visto che è considerato il fuoriclasse della squadra brasiliana, il brasile non ha realmente un punto di riferimento

Poi magari fanno 10 gol a testa e gg, però questi son dati di fatto e se non fosse stato in brasile il mondiale imho loro partivano dietro argentina spagna germania italia

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    728

Predefinito

Ti droghi?
    Cosa ha detto di tanto sbagliato? Il terzino migliore a disposizione era Felipe Luis e lo ha lasciato a casa, gli altri hanno una fase difensiva scadente, i centrali oltre Thiago Silva non sono così forti ( Dante- david luiz non sanno marcare)

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Ora anche a me David Luiz non mi fa impazzire e ritengo i 50M spesi dal PSG una follia. Detto questo, per me il Brasile ha la migliore difesa del mondiale. Se la può giocare con la spagna, dipende dai punti di vista... ma la difesa do brazil rispetto a tutte le altre è top. Quelli possono tenere uno tra Dani Alves e Maicon in panchina... noi giochiamo con Darmian(Preghiamo gesù che giochi darmian altrimenti gioca abate)
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Ora anche a me David Luiz non mi fa impazzire e ritengo i 50M spesi dal PSG una follia. Detto questo, per me il Brasile ha la migliore difesa del mondiale. Se la può giocare con la spagna, dipende dai punti di vista... ma la difesa do brazil rispetto a tutte le altre è top. Quelli possono tenere uno tra Dani Alves e Maicon in panchina... noi giochiamo con Darmian(Preghiamo gesù che giochi darmian altrimenti gioca abate)
    Presi singolarmente si è vero, ma a me insieme non mi hanno mai dato l'idea, le poche volte che li ho visti, di essere bene organizzati. Ricordo incomprensioni, vai tu o vado io, diagonali non fatte etc...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Veramente mourinho ha messo David Luiz a centrocampo,davanti alla difesa, per fargli fare il regista (vedi ad es. vs Atletico).Non a caso c'era sempre lui a proporsi quando giocava a centrocampo.
    Infatti lo hanno venduto e hanno preso fabregas,regista puro.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    728

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Veramente mourinho ha messo David Luiz a centrocampo,davanti alla difesa, per fargli fare il regista (vedi ad es. vs Atletico).Non a caso c'era sempre lui a proporsi quando giocava a centrocampo.
    e per non rinunciare a david luiz come regista faceva giocare tutte le partite alla coppia difensiva terry - cahill (giocavano anche se non erano al meglio della condizione fisica eh)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

uno gioca in russia,di un'incostanza micidiale,autore di gol spettacolari ma anche di partite (tante) totalmente anonime

Andrebbe visto lo Zenit prima di dire certe cose.... Hulk è il giocatore più in forma del Brasile, arriva in uno stato fisico splendido, come fosse inizio stagione. Poi sugli altri d'attacco sono d'accordo e difatti ho detto che se la sbrigherà sempre hulk, ma dire che in russia alterna le partite, quando ormai dopo il quarto d'ora granata, esiste il secondo tempo di hulk che prende lo zenit sotto di 1, e lo fa chiudere sopra di 3, mi pare davvero davvero fuori luogo
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di OMGkid
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Io gamblo eh, partendo da questo presupposto, ho giocato e rigiocherò sulle accoppiate dei gironi in ordine esatto di uscita
    Spero si veda l'img perchè son dal ipad e non ho ancora imparato a copiare e incollare i link ahuahauah

Spoiler:

Per me escono dai gironi così..non c'è proprio una bolla "ideale", giro attorno a queste idee con tutte le bet

Brasile croazia
    Spagna cile (ma anche spa ola a 3 non è male, però appunto, per me gli orange saran la "delusione" quindi forza cile)
    Uruguay italia
    Francia ecuador
    Argentina bosnia
    Germania portogallo
    Russia belgio

Il girone della colombia è meh, direi giappone - colombia anche solo per la quota però è quello dove può succedere davvero di tutto perchè è troppo scarso e troppo imprevedibile

In base a ste idee poi ci giro attorno con tutte le altre antepost, come dicevo, dal qualificato alle finaliste passando per un argentino qualsiasi capocannoniere che farà tipo 80 goal nel girone più stupido della storia e via così

Poi obv come sempre, olanda - iran in finale, italia ultima del girone, honduras qualificato a spese della francia e rimango il solito coglione di turno
    Anche io ne ho giocate alcune sulle accoppiate... La Svizzera come la vedi nel girone? E dubbi su Brasile Croazia, vista la presenza del Messico? Non avrà uno squadrone, ma qualche giovane talento si, in più le condizioni climatiche non sono da sottovalutare (obv a favore del Messico).
    Molte persone si chiedono:" cosa fare se in all in vanno 4 o 5 persone e si ha AA?! La risposta è una... ANDARE SEMPRE IN ALL IN! " -1M.BanKroLL-

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Neymar quest'anno a Barcellona ha giocato la sua prima stagione europea, che di norma non e' mai esaltante per i giovani brasiliani viste le abissali differenze tra i campionati europei e il Brazilerao, in piu' aggiungete che con Messi in squadra nessuno fino ad'ora e' riuscito ad essere piu' di un comprimario, nemmeno Ibra (ed ho tetto tutto, Ibra comprimario lol), che il Barca ha fatto una delle peggiori stagioni degli ultimi 10 anni, e che ha giocato poco.
    Per questo betterei su un Neymar al top per i Mondiali nel giardino di casa sua, rafforzato, supermotivato, e non indebolito da una stagione riposante ed istruttiva su come giocare contro le difese europee.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

David Luiz lo ha messo a centrocampo perchè non si fidava a farlo giocare centrale difensivo, ha cali di concentrazione che un centrale non può avere a quei livelli, poi si vero davanti alla difesa non è male perchè ha buona tecnica e calcio lungo e sa fare la diga davanti alla difesa.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Ti droghi?
    O hai 12 anni o di calcio capisci tanto come Cecchi Paone capisce di figa se pensi che a parte Thiago Silva gli altri siano difensori concentrati e che sanno fare la fase difensiva a livello importante.
    Detto questo non ti risponderò più già ho perso 40 secondi ora a risponderti.

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

quindi la difesa del Brasile sarebbe scarsa perchè ha il piu' forte centrale del mondo + 3 elementi che hanno attitudini difensive incerte,e che nonostante questo giocano titolari in Barcellona,PSG e Real Madrid e valgono, messi tutti insieme, circa 200 mln di euro,e le cui riserve sono Dante,Maxwell e Maicon tutti preferiti a gente come Miranda e Felipe Luiz?

la stessa difesa che puo' contare su due top player messi a centrocampo a fare legna ormai totalmente europeizzati come Ramirez,L.Gustavo,Fernandinho,Paulinho con due di questi che fanno le riserve? e chissa quanti Parolo/Abate avranno lasciato a casa che neanche conosciamo.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    quindi la difesa del Brasile sarebbe scarsa perchè ha il piu' forte centrale del mondo + 3 elementi che hanno attitudini difensive incerte,e che nonostante questo giocano titolari in Barcellona,PSG e Real Madrid e valgono, messi tutti insieme, circa 200 mln di euro,e le cui riserve sono Dante,Maxwell e Maicon tutti preferiti a gente come Miranda e Felipe Luiz?

la stessa difesa che puo' contare su due top player messi a centrocampo a fare legna ormai totalmente europeizzati come Ramirez,L.Gustavo,Fernandinho,Paulinho con due di questi che fanno le riserve? e chissa quanti Parolo/Abate avranno lasciato a casa che neanche conosciamo.
    Non hai letto cosa ho scritto, non ho detto che è scarsa nel complesso, ma ho detto che hanno grande qualità nel costruire il gioco da dietro e nella fase di spinta sulle fasce laterali, ma che nella fase difensiva hanno grandi carenze di concentrazione ed attenzione (tipo perdono la marcatura, non fanno bene la copertura, la linea difensiva ci può essere uno che non è attento e tiene in gioco tutti, ecc ecc).
    Ma questa non è una novità è nel dna e nella cultura del difensore brasiliano l'essere bravo con i piedi ma carente nella concentrazione e nella fase difensiva (a parte casi rari come Thiago SIlva).

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

David Luiz lo ha messo a centrocampo perchè non si fidava a farlo giocare centrale difensivo, ha cali di concentrazione che un centrale non può avere a quei livelli, poi si vero davanti alla difesa non è male perchè ha buona tecnica e calcio lungo e sa fare la diga davanti alla difesa.
    La concentrazione viene a mancare a tutti in 90 minuti,non sarebbe umano il contrario ,solo che quando succede in una squadra come il Chelsea risalta di più.
    Ci possono essere periodi in cui i giocatori non sono al top e i cali di concentrazione aumentano.
    Tipo nelle ultime partite David Luiz (ok da mediano è un po' diverso ma neanche tanto,in ogni ruolo devi essere concentrato)mi è piaciuto molto. Poi vabbè ,maicon e marcelo sono tendenzialmente offensivi ma quando sono in forma sono impressionanti sia dal punto di vista difensivo che offensivo(più maicon che marcelo). Poi comunque ci sono i mediani e i difensori centrali a coprire.
    La storia dei terzini offensivi del Brasile è sempre stata la stessa fin dai tempi di Cafù e Carlos.
    E' proprio il loro stile di gioco.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

La concentrazione viene a mancare a tutti in 90 minuti,non sarebbe umano il contrario ,solo che quando succede in una squadra come il Chelsea risalta di più.
    Ci possono essere periodi in cui i giocatori non sono al top e i cali di concentrazione aumentano.
    Tipo nelle ultime partite David Luiz (ok da mediano è un po' diverso ma neanche tanto,in ogni ruolo devi essere concentrato)mi è piaciuto molto. Poi vabbè ,maicon e marcelo sono tendenzialmente offensivi ma quando sono in forma sono impressionanti sia dal punto di vista difensivo che offensivo(più maicon che marcelo). Poi comunque ci sono i mediani e i difensori centrali a coprire.
    La storia dei terzini offensivi del Brasile è sempre stata la stessa fin dai tempi di Cafù e Carlos.
    E' proprio il loro stile di gioco.
    D'accordo su tutto quello che hai scritto, tranne che un centrale difensivo di livello mondiale in 90 minuti è normale che perda di concentrazione.
    Giocatori come Cannavaro che aveva meno qualità tecnica ma era concentrato a livelli massimali per 95' e per 50 partite all'anno tra nazionale e club. Quello era un vero centrale difensivo a livelli importanti. Un altro esempio era Puyol concentrato a bomba, praticamente impossibile perdesse l'uomo/la marcatura. David Luiz ha qualità tecnica, gran calcio lungo, calcia con tutti e due i piedi ma a livello di concentrazione male male, infatti Mourinho (uno che di calcio non capisce un cazzo) lo faceva giocare a centrocampo, e ora lo ha venduto al psg (che prob a quel prezzo è roba unreal, solo sceicchi posso pagare per David Luiz quella cifra).
    Ultima modifica di ScAnNaScAnNa; 07-06-2014 alle 22:43

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2258
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio

Si ma potresti avere cmq 12 anni
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Presi singolarmente si è vero, ma a me insieme non mi hanno mai dato l'idea, le poche volte che li ho visti, di essere bene organizzati. Ricordo incomprensioni, vai tu o vado io, diagonali non fatte etc...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Penso che come mix tra affiatamento/organizzazione e qualità dei singoli la spagna possa essergli superiore, altre squadre sinceramente non le vedo. La Germania è un altra squadra che ha ottime individualità, a cui ho visto prendere imbucate pazzesche.

Obv poi tutto dipende anche da come gira la squadra, non è solo un discorso di difesa, ma il brasile imo ha sulla carta la miglior difesa; Chiaramente la miglior difesa rapportata a quella degli altri... se la rapportiamo a gente come questa...
    Spoiler:
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •