Likes Likes:  0
Pagina 45 di 130 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 2599

Discussione: ***Official Brasil World Cup 2014***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Loro sono come una squadra africana con giusto qualche tacca di giropalla in più rispetto ad una africana vera. La palla la toccano come se avessero le hogan. Il punto è che se devi saltare Paletta, basta e avanza.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    101
    Likes (Received)
    265

Predefinito

@gianni7888

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Shit happens

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    818
    Likes (Received)
    805

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Loro sono come una squadra africana con giusto qualche tacca di giropalla in più rispetto ad una africana vera. La palla la toccano come se avessero le hogan. Il punto è che se devi saltare Paletta, basta e avanza.
    Sterling forte forte.L'unico.. senza son davvero poca roba

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Caressa-Bergomi ai livelli di Civoli-Bagni direi
    non scherzare che Bagni é impossibile anche solo eguagliarlo

Fish L'avatar di Juliet-
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    420

Predefinito

La punizione di Pirlo...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    755

Predefinito

Siamo nettamente i piu forti del girone dajeee

Scandinavian LAG L'avatar di jezebel87
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    1144

Predefinito

Finalmente fischio finale. Abbiamo vinto, ma soprattutto è finita la telecronaca di Caressa.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Posso dire una cosa? CHE-CAZZO-DI-NAZIONALE

A parte Paletta che boh, fuori posizione, si muove male etc, e Chiellini che poraccio non fa il TS da non si sa quanto tempo, il resto della squadra ha dimostrato una intelligenza sovrumana. Cioè quelli hanno pressato relativamente poco e sono morti al 60' mentre noi fino all'ultimo siamo rimasti lucidi. Brutto?

Prandelli deve aggiustare i meccanismi squadra-Balotelli e squadra-Immobile. Per la prima opzione siamo a posto, per la seconda no, altrimenti non fai 5 fuorigioco in 20'.

Loro pochissima roba. Cioè il calcio l'hanno inventato ma si son fermati a quello. Ownati totalmente.
    @donriky parlami di Joe Hart fenomeno..
    Ultima modifica di yomik; 15-06-2014 alle 01:05
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    964
    Likes (Received)
    934

Predefinito

Dell'ENG imo sono stati davvero tanta roba Sterling e Johnson;Cmq stasera impeccabili Darmian,Sirigu e Pirlo.Buono Candreva,cinico Balotelli....e inguardabile Paletta.

Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    146
    Likes (Received)
    178

Predefinito

Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Sterling e Johnson

Ma quale tanta roba che quando c'è da toccare il pallone fanno disastri. Sterling corre e corre tanto, ma quando c'è da toccare il pallone è un disastro, vedasi tiri scoordinati, cross sbilenchi, appoggi sbagliati etc. Johnson ha messo qualche buon cross ma non mi allargherei più di tanto.

My blog

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    964
    Likes (Received)
    934

Predefinito

Ma quale tanta roba che quando c'è da toccare il pallone fanno disastri. Sterling corre e corre tanto, ma quando c'è da toccare il pallone è un disastro, vedasi tiri scoordinati, cross sbilenchi, appoggi sbagliati etc. Johnson ha messo qualche buon cross ma non mi allargherei più di tanto.
    tanta roba rapportata alla partita di stasera,poi e' chiaro imo che non ci si aspettava un ENG cosi' lacunosa sotto tanti punti di vista e che mediamente loro 2 non sono stati a livelli dei top.

Btw dopo il risultato dell Uruguay,a meno che facciamo cazzate o il CR e' la rivelazione dell'anno,dovremmo essere ad un passo dagli ottavi.(pero' meglio grattarsi che ste previsioni portano sfiga ).
    Ultima modifica di vanbred; 15-06-2014 alle 01:13

Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

I capelli di paletta PD
    Fate una petizione per rasargli i capelli
    Per il resto tutto std, contentino per immobile e balotelli che è stato ciaccato da Candreva e si prenderà tutti i meriti grazie a voi che lo esaltate perché a fine partita ha fatto il bulletto nella telecamera

Calling Station
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    66

Predefinito

Che pupazzo Balotelli

Calling Station L'avatar di ayken3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianni7888 Visualizza Messaggio
    I capelli di paletta PD
    Fate una petizione per rasargli i capelli
    Per il resto tutto std, contentino per immobile e balotelli che è stato ciaccato da Candreva e si prenderà tutti i meriti grazie a voi che lo esaltate perché a fine partita ha fatto il bulletto nella telecamera
    This!
    Pd dai non si puo tenere i capelli cosi! Mi pare che il parrucchino di Conte sia costato ca 100k, ora non so quanto prenda paletta ma o li spendi o li rasi a zero...cosi no!!!
    "I never sleep, cause sleep is the cousin of death" Nas

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    964
    Likes (Received)
    934

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Santolamzzza Visualizza Messaggio
    Che pupazzo Balotelli
    E' Balo....e' fatto cosi';che e' testa di cazzo bimbo minkia e' risaputo da tempo immemore
    Pero' io ho goduto quando ha fatto quel pallonetto a fine 1 tempo;mi immaginavo gia' il the di traverso a tanti inglesi con l'esclamazione "omfg unreal".

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Sterling e Johnson

Un disastro non mi pare. Il primo tiro che ha fatto è uscito fuori di nulla,sembrava goal.
    Nel primo tempo è stato molto pericoloso. Poi ha 19 anni,gioca costantemente,ha fatto diversi assit e segna in premier leaugue,manca un po' di esperienza ma è tra i migliori che hanno,imo.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

contentino per immobile

Ciao sono il meccanismo squadra-Balotelli: 0 fuorigioco

Squadra-Immobile: 5 fuorigioco perchè chi lancia non sa quando muoversi

Balotelli pagliaccio quanto volete. Intanto lui nelle competizioni per nazionali, la butta dentro sempre.

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Un disastro non mi pare. Il primo tiro che ha fatto è uscito fuori di nulla,sembrava goal.
    Nel primo tempo è stato molto pericoloso. Poi ha 19 anni,gioca costantemente,ha fatto diversi assit e segna in premier leaugue,manca un po' di esperienza ma è tra i migliori che hanno,imo.
    Io parlo di coordinazione al tiro. Poi se segni col corpo all'indietro, toccandola di punta, conta poco.

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di jezebel87
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    1144

Predefinito

contentino per immobile

Ciao sono il meccanismo squadra-Balotelli: 0 fuorigioco

Squadra-Immobile: 5 fuorigioco perchè chi lancia non sa quando muoversi

Balotelli pagliaccio quanto volete. Intanto lui nelle competizioni per nazionali, la butta dentro sempre.
    Il fuorigioco in fase offensiva non è un meccanismo squadra.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •