Likes Likes:  0
Pagina 1 di 130 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 2599

Discussione: ***Official Brasil World Cup 2014***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito ***Official Brasil World Cup 2014***

W Italia!

Cmq ieri sera ho sentito un attimo il toto-attaccanti per il Brasile.

Domanda semplice semplice. Dovessimo giocare senza Balo per questioni di squalifica, come si reinventerebbe l'italia davanti?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1475
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

dipende se c'è rossi e contro chi giochi e cosa vuoi fare...niente è std.....

senza rossi e balo puoi giocare o con una punta d'esperienza che porti su la squadra ( gila- toni ) o con un attacco senza punti di riferimento cassano/totti se li porta con cerci, candreva, marchisio a inserirsi

niente d'esaltante ma questo passa il convento

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito ***Official Brasil World Cup 2014***

Io tifo una squadra diversa ad ogni competizione internazionale. Questa sarà la volta del Belgio.
    Io penso che Rossi alla fine ce la farà, e toccherà il 442 o 352 o qualsiasi modulo di merda con Balo Rossi.
    Preferirei un 433 con cassano punta e candreva cerci ai lati.
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Io spero che Prandelli non si impunti a portare giocatori di una certa età che già oggi hanno solo 60m nelle gambe. Laggiù con quel caldo durerebbero 20m.

Se portasse sia Destro che Immobile, che sono piccoli e sono i più in forma del campionato, anche a livello di resistenza fisica, non sbaglierebbe. Ma mi sa che non andrà nessuno dei 2.

Dal punto di vista fisico, portare Gilardino per me sarebbe un grosso errore.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Puoi portare al massimo un paio di quelli che non hanno partecipato alle qualificazioni (che cioè non sono mai mai stati convocati)..
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Anch'io sono curiosissimo di vedere questo Belgio, secondo me questa squadra era adattissima ad uno come Guardiola, pensate dove poteva arrivare con lui. Comunque visto la media giovanissima nel complesso (a parte la difesa dove è già il suo tallone d'acchille) praticamente tutti li si possono vedere al Mondiale 2018 ancora più maturi. Già in questo Mondiale comunque potranno senz'altro dire la loro. Se poi Januzaj si decidesse di scegliere il Belgio ne vedremmo delle belle già nell'Europeo.

Spoiler:
    N. Pos. Giocatore Data nascita (età) Pres. Gol Squadra
    1 P Thibaut Courtois 11 maggio 1992 (21 anni) 12 0 Spagna Atlético Madrid
    12 P Simon Mignolet 6 agosto 1988 (25 anni) 13 0 Inghilterra Liverpool
    21 P Koen Casteels 25 giugno 1992 (21 anni) 0 0 Germania Hoffenheim
    2 D Toby Alderweireld 2 marzo 1989 (25 anni) 27 0 Spagna Atlético Madrid
    3 D Daniel Van Buyten 7 febbraio 1978 (36 anni) 73 10 Germania Bayern Monaco
    13 D Nicolas Lombaerts 20 marzo 1985 (29 anni) 23 2 Russia Zenit San Pietroburgo
    5 D Jan Vertonghen 24 aprile 1987 (26 anni) 50 4 Inghilterra Tottenham Hotspur
    4 D Vincent Kompany Captain sports.svg 10 aprile 1986 (27 anni) 56 4 Inghilterra Manchester City
    15 D Sébastien Pocognoli 1º agosto 1987 (26 anni) 11 0 Germania Hannover 96
    17 D Guillaume Gillet 9 marzo 1984 (30 anni) 20 1 Belgio Anderlecht
    18 D Jelle Van Damme 13 ottobre 1983 (30 anni) 31 1 Belgio Standard Liegi
    6 C Axel Witsel 12 gennaio 1989 (25 anni) 41 5 Russia Zenit San Pietroburgo
    7 C Kevin De Bruyne 28 giugno 1991 (22 anni) 15 3 Germania Wolfsburg
    8 C Marouane Fellaini 22 novembre 1987 (26 anni) 44 7 Inghilterra Manchester United
    10 C Eden Hazard 7 gennaio 1991 (23 anni) 38 5 Inghilterra Chelsea
    16 C Steven Defour 15 aprile 1988 (25 anni) 40 2 Portogallo Porto
    19 C Moussa Dembélé 16 luglio 1987 (26 anni) 51 5 Inghilterra Tottenham Hotspur
    22 C Nacer Chadli 2 ottobre 1989 (24 anni) 16 2 Inghilterra Tottenham Hotspur
    9 A Christian Benteke 3 dicembre 1990 (23 anni) 16 6 Inghilterra Aston Villa
    11 A Kevin Mirallas 5 ottobre 1987 (26 anni) 38 8 Inghilterra Everton
    14 A Dries Mertens 6 maggio 1987 (26 anni) 22 2 Italia Napoli
    20 A Romelu Lukaku 13 maggio 1993 (20 anni) 22 3 Inghilterra Everton
    23 A Zakaria Bakkali 26 gennaio 1996 (18 anni) 0 0 Paesi Bassi PSV
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Son curioso di vedere anche la Colombia. A proposito: Falcao torna in tempo o no?

My blog

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2260
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

Io tifo Olanda, certo l'assenza di Strootman e' pesante.. Poi vabbe le altre squadre da supportare sono banali, belgio colombia etc, cmq sara' un mondiale fantafico, ci sono un miliardo di outsiders tipo uruguay e cile che possono arrivare molto lontano..
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Per guardare le partite in diretta quali saranno i modi? sky e solo sky? alternative?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Per guardare le partite in diretta quali saranno i modi? sky e solo sky? alternative?
    Sky solo sky. Credo che la Rai faccia una pessima copertura totale, anche se trasmetterà tutte le partite dell 'Italia.

Calling Station L'avatar di vinke
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Anche la rai, non sono sicuro se trasmetterà tutte le partite della competizione, ma probabilmente si.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Mondiali Brasile 2014: la copertura Rai Sport con 25 partite in chiaro (e in HD) - Digital-Sat

EDIT: 2 settimane e mezzo di partite che startano a mezzanotte....prevedo un calo di produttività notevole del maschio italico (abbonato a sky o frequentatore di bar)

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vinke Visualizza Messaggio
    Anche la rai, non sono sicuro se trasmetterà tutte le partite della competizione, ma probabilmente si.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non le fa mai vedere tutte tutte. Poi vabe su SKY ci sarà Buffa. No way

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Falcao è lì lì con i tempi a quanto si diceva ultimamente, proverà a recuperare e dovrebbe riuscirci.

Il mondiale è di Sky con tutte le partite in diretta, ma ha ceduto alla Rai la possibilità di trasmettere una partita al giorno, per cui faranno vedere l'Italia e le partite di cartello perdendosi le altre.
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Michel84
    Guest

Predefinito

raga l'orario in italia di trasmissione quale sarà? sempre dopo mezzanotte mi pare di aver capito?

p.s. @lorymarbury sto giro la organizzi quella roba che avevamo fatto x gli europei? quella dei pronostici da fare prima etc etc?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1475
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    raga l'orario in italia di trasmissione quale sarà? sempre dopo mezzanotte mi pare di aver capito?

p.s. @lorymarbury sto giro la organizzi quella roba che avevamo fatto x gli europei? quella dei pronostici da fare prima etc etc?
    ovviamente si ma se nn siamo almeno 50 salta......obiettivo 100 partecipanti..quota iscrizione modica 30 euri

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    253

Predefinito

nessuno l'ha nominato e forse c'avete pure ragione.. ma io al posto di Gila o Toni darei ancora fiducia a Totò.
    un uomo ritrovato nel girone di ritorno

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    se come me sei un uomo che ormai hai subappaltato a google calendar la gestione dei propri appuntamenti, ti consiglio di aggiungere questo calendario al tuo google calendar ed il gioco è fatto : World Cup 2014 iCal calendar - Subscribe to the Brazil 2014 football tournament

Scandinavian LAG L'avatar di TryToReadMe9
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    1441
    Likes (Received)
    709

Predefinito

sky farà vedere tutte tutte tutte le partite con esclusiva assoluta sull'Argentina, se volete vedere Messi solo su sky

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vodka7 Visualizza Messaggio
    se come me sei un uomo che ormai hai subappaltato a google calendar la gestione dei propri appuntamenti, ti consiglio di aggiungere questo calendario al tuo google calendar ed il gioco è fatto : World Cup 2014 iCal calendar - Subscribe to the Brazil 2014 football tournament
    eheh no in verità ho sempre odiato i calendari e non ne ho ma avuti ty cmq

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •