Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 57

Discussione: Oppotunità lavoro da casa

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Spoiler:

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Ok ,non so se te ne sei accorto ma un mod ti ha appena detto di esplicitare quindi non vedo che problemi ci possano essere per te ..
    I messaggi privati non te li sbloccheranno ,i contatti dubito te li lasceranno ..esponi ciò che hai da offrir..Il fatto che tu non ponga subiti dei requisiti per poter partecipare a questa "rivoluzione cibernetica" mi puzza un po' ..Non è che si tratta di cliccare dei mi piace su delle pagine e condividere o cliccare più banner che puoi per guadagni relativamente ridicoli rispetto al tempo speso ?
    sei fuori rotta

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    simpatico

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ok ragazzi proverò a spiegare in breve di cosa si tratta visto che i messaggi privati sono disabilitati.

Innanzitutto mi presento: sono un ex giocatore di poker che ha giocato all'incirca tutti i tipi di games, nell'ultimo periodo ero al nl50/100 hu su ipoker e ongame. Ultimamente mi sto interessando a business online e tra le varie opportunità (la maggior parte sono scam) mi sono imbattuto in questa che sembra seria. Il lavoro si chiama "assistente virtuale" (su internet trovate un sacco di info a riguardo); lo scopo è quello di fare da tramite tra aziende che vogliono promuoversi su fb creando un minisito all'interno della stessa pagina di fb e l'azienda che offre questo servizio di creazione del minisito. Il rappresentante virtuale ovviamente ha una provvigione su ogni vendita e il suo compito è quello di dare il proprio link alle aziende interessate senza portarle alla vendita perchè il contenuto del link è già esaustivo di per sè (poi se uno vuole può cercare di convincere l'azienda ma è un di più, lo scopo è farle aprire il link e farle conoscere questa opportunità. Sarà poi lei a decidere se questa opportunità è valida o meno). Ci sarebbero altre mille cose da dire che sono spiegate nei video di cui vi parlavo prima ma non potendoli postare e non potendovi mandare un messaggio privato il tutto si complica, qualche admin sarebbe così gentile da dirmi come risolvere la situazione?

Se avete dubbi o perplessità chiedetemi quello che volete educatamente.

P.S. gli haters sono il top, tutti fighi a criticare dietro un PC senza nemmeno sapere di cosa si tratta, vero?

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1523
    Likes (Received)
    536

Predefinito

-ore richieste
    - skill richieste
    - stipendio
    - ore lavorative settimanali

Le prime cose che mi vengono in mente quando si parla di lavoro che tu nn hai riportato
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BruceLee1989 Visualizza Messaggio

P.S. gli haters sono il top, tutti fighi a criticare dietro un PC senza nemmeno sapere di cosa si tratta, vero?
    Abbi pazienza (e se non l'hai problema tuo).

Ti presenti con questo primo post in una comunità abbastanza scafata di vita quotidiana che fa letteralmente cagare.
    Ovvio che per primi arrivino a percularti e per secondi quelli che ti perculano il doppio.
    Ti regalo cinque minuti del mio tempo per dirti che:
    a) il titolo non vuol dire un cazzo. Anche io lavoro da casa, mia moglie pure e molti dei miei dipendenti: non vuol dire nulla "lavoro da casa"...
    b) il lavoro rivoluzionario: più o meno ogni sei mesi nasce un lavoro rivoluzionario. E non lo sono mai.
    c) la piattaforma di FB è sfruttata "lavorativamente" in italia da quando FB è in italia.
    d) tutti i lavori sono proporzionati al guadagno in base all'impegno.

Ergo: a prescindere che non mi sembra che tu promuova qualcosa di stupefacente, o scrivi per benino tutto quello che il lavoro comporta (e poi dopo aggiungi il video) oppure lascia perdere: continuerai a essere perculato.
    E non tutti sono straordinariamente simpatici come me!
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    -ore richieste
    - skill richieste
    - stipendio
    - ore lavorative settimanali

Le prime cose che mi vengono in mente quando si parla di lavoro che tu nn hai riportato
    - ore richieste: quanto vuoi, più lavori più hai probabilità di chiudere deal con aziende. Sta a te in base a quanto vuoi impegnarti
    - skill richieste: nessuna in particolare, devi seguire la guida passo passo
    - stipendio: % sulle vendite, niente salario base
    - ore lavorative settimanali: idem come la prima

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza (e se non l'hai problema tuo).

Ti presenti con questo primo post in una comunità abbastanza scafata di vita quotidiana che fa letteralmente cagare.
    Ovvio che per primi arrivino a percularti e per secondi quelli che ti perculano il doppio.
    Ti regalo cinque minuti del mio tempo per dirti che:
    a) il titolo non vuol dire un cazzo. Anche io lavoro da casa, mia moglie pure e molti dei miei dipendenti: non vuol dire nulla "lavoro da casa"...
    b) il lavoro rivoluzionario: più o meno ogni sei mesi nasce un lavoro rivoluzionario. E non lo sono mai.
    c) la piattaforma di FB è sfruttata "lavorativamente" in italia da quando FB è in italia.
    d) tutti i lavori sono proporzionati al guadagno in base all'impegno.

Ergo: a prescindere che non mi sembra che tu promuova qualcosa di stupefacente, o scrivi per benino tutto quello che il lavoro comporta (e poi dopo aggiungi il video) oppure lascia perdere: continuerai a essere perculato.
    E non tutti sono straordinariamente simpatici come me!
    Ma infatti tu mi stai rispondendo in modo molto educato ma se leggi i post precedenti non tutti lo sono stati comunque hai perfettamente ragione su tutti i punti di vista infatti vorrei far giudicare a voi stessi dopo la visualizzazione dei video e lì potrai dirmi se è la solita "sola" o meno. Stavo pensando: ma se lo pubblicassi in formato bit.ly sarebbe comunque scam??

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    0

Predefinito

risolto ragazzi, vi posto il link. Basta che inserite nome e mail e vi arriveranno i video ogni giorno per 4 giorni: Clienti Plus | Rappresentante Virtuale

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    554
    Likes (Received)
    369

Predefinito

a me sembra una gran sola

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    a me sembra una gran sola
    su che base?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

Wow siamo a pagina 2 e non l'avrei mai detto.

@BruceLee1989

Come ti è stato più volte detto, tutte le informazioni che daresti in privato a qualcuno, compresi i video, devono essere postati solo ed esclusivamente qua. Se hai un video youtube puoi linkarlo. Se hai un video non uppato in rete, puoi farlo e mettere il link qui. Contatti di persone di questo forum non ne otterrai perchè questa è la policy di cbet.

Per cui quando dici che ci sono mille altre cose che dovresti spiegare, ti si invita a farlo qui in pubblico perchè questa, per quella che non esito a definire grazia visti i precedenti, è l'unica possibilità che ti viene concessa.

Sicapit?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Wow siamo a pagina 2 e non l'avrei mai detto.

@BruceLee1989

Come ti è stato più volte detto, tutte le informazioni che daresti in privato a qualcuno, compresi i video, devono essere postati solo ed esclusivamente qua. Se hai un video youtube puoi linkarlo. Se hai un video non uppato in rete, puoi farlo e mettere il link qui. Contatti di persone di questo forum non ne otterrai perchè questa è la policy di cbet.

Per cui quando dici che ci sono mille altre cose che dovresti spiegare, ti si invita a farlo qui in pubblico perchè questa, per quella che non esito a definire grazia visti i precedenti, è l'unica possibilità che ti viene concessa.

Sicapit?
    si capo, ho pubblicato il link sopra

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    554
    Likes (Received)
    369

Predefinito

su che base?
    Sulla base di quanto leggo sul link che hai postato;

Premetto che a me pare uno di quei link che si apre in automatico col tizio che parla con la "R" moscia promettendo fantastici guadagni.
    Difatti, leggendo, all'attenzione del visitatore si porta subito un messaggio chiave: "guadagno online senza precedenti in Italia..."

Si promettono guadagni troppo facili senza fare chissà cosa ( il sogno di tutti )

Infine sto Lorenzo De Santis chi è ?

Calling Station L'avatar di L.Ferioli
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    48

Predefinito

non ci ho voluto perdere più di 2 minuti..

già la grafica è peggio di quei siti col rumeno che dice che ti fa guadagnare 500 € al giorno..

poi leggendo nei commenti di fianco si capisce che bisogna fare un investimento iniziale..

Investimento iniziale -> sola

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    Sulla base di quanto leggo sul link che hai postato;

Premetto che a me pare uno di quei link che si apre in automatico col tizio che parla con la "R" moscia promettendo fantastici guadagni.
    Difatti, leggendo, all'attenzione del visitatore si porta subito un messaggio chiave: "guadagno online senza precedenti in Italia..."

Si promettono guadagni troppo facili senza fare chissà cosa ( il sogno di tutti )

De Santis è colui che è startato il progetto, le tue sono frasi fatte, non vogliono dire nulla. Guarda tutti i video e poi ne riparliamo.

Giudicare sull'R moscia di uno è da vero italiano medio lol. Guarda sono contento che la cosa non ti interessa.

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L.Ferioli Visualizza Messaggio
    non ci ho voluto perdere più di 2 minuti..

già la grafica è peggio di quei siti col rumeno che dice che ti fa guadagnare 500 € al giorno..

poi leggendo nei commenti di fianco si capisce che bisogna fare un investimento iniziale..

Investimento iniziale -> sola
    go italiano medio go ahah

Calling Station L'avatar di L.Ferioli
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    48

Predefinito

go italiano medio go ahah
    Esattamente.. solo uno di intelligenza ben sotto la media abboccherebbe a sta sola..

Buona fortuna

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    0

Predefinito

va bene ragazzi, avete ragione voi. Volevo solo farvi notare che parlar eprima di aver provato è come dire:

"oh ma che dici? tu guadagni col poker?? ma non dire cagate nmon è possibile, io l'ho visto il servizio alle iene in cui si vedevano le carte. Piantala di dire cazzate e di stare a casa facendoti mantenere dai tuoiusando una scusa del genere per coprire la tua ludopatia. Trovati un lavoro cazzo!"

se aveste provato e non foste in grado di guadagnare lo capirei ma parlare tanto per dare fiato alla bocca è lol

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •