Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 57 di 57

Discussione: Oppotunità lavoro da casa

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Infine sto Lorenzo De Santis chi è ?

ahahah muoro

Calling Station L'avatar di L.Ferioli
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BruceLee1989 Visualizza Messaggio
    va bene ragazzi, avete ragione voi. Volevo solo farvi notare che parlar eprima di aver provato è come dire:

"oh ma che dici? tu guadagni col poker?? ma non dire cagate nmon è possibile, io l'ho visto il servizio alle iene in cui si vedevano le carte. Piantala di dire cazzate e di stare a casa facendoti mantenere dai tuoiusando una scusa del genere per coprire la tua ludopatia. Trovati un lavoro cazzo!"

se aveste provato e non foste in grado di guadagnare lo capirei ma parlare tanto per dare fiato alla bocca è lol
    Dai qua ti è andata male siamo troppo mediocri.. prova su un forum di videolottery non so..

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

ma se si guadagna lavorando e il guadagno è promozionale al lavoro svolto, che azzo stai qua a scrivere su sto forum di cretini che perculano di fronte a porte che si aprono col denaro???

va beh è una sola dai gg ci hai provato

Gli argomenti trattati nei video
    Video 1: Quanto si può guadagnare online?

cioè ok che non va bene non dir nulla sul guadagno, ma come 1o punto mi sembra la solita caramella per cretini..

commento su fb :
    A mio avviso mancano delle informazioni fondamentali per far sì che una persona possa decidere in tranquillità. Innanzitutto ci fate vedere delle immagini del gestionale e non il gestionale reale in funzionamento. A questo punto mi sorge spontaneo domadare perchè? Mancano informazioni sul come un direttore gestirà le sue downline, se esiste un sistema gestionale capace di gestire il tutto correttamente. Le commissioni vengono pagate in automatico oppure bisogna mandare richiesta via mail e se ci và bene veniamo chiamati dopo giorni e invitati a pronunciare il nostro iban per telefono. Questo succede ragazzi su Effetto Leva a mio parere una gran cagata tanto pubblicizzata ma che veramente non serve a nulla. Non vengono neanche inviate le mail alle persone che si iscrivono (130€ buttate nel cesso). Ecco voi non avete spiegato bene dopo il contatto con l'azienda su facebook come avvengono i passi successivi e io non metterei mai la mia faccia per contattare qualcuno se non fossi sicuro del dopo cosa succede... Quindi molti video, ma praticamente mancano quelli che servono per l'azione. Altra cosa, è inutile che scrivete 18 iscrizioni rimanenti se non usate un sistema timer reale. Per me potete scrivere anche 2, io non mi fiderei mai di un'immagine fissa. Se poi sono tutti pecoroni, vabbè che ve devo dì. Sò anche questo che purtroppo tutti ormai credono alle favole e si attaccano a ogni cosa senza prima attenzionare le cose basilari. Scusate ma dico ciò che penso...

aaaa 130€ di iscrizione?
    obv è uno dei pochi a cui il "fondatore" non risponde
    Ultima modifica di AndreaDM; 05-04-2014 alle 18:29

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    554
    Likes (Received)
    369

Predefinito

Quanti luini d oro costa l investimento iniziale ?

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaDM Visualizza Messaggio
    ma se si guadagna lavorando e il guadagno è promozionale al lavoro svolto, che azzo stai qua a scrivere su sto forum di cretini che perculano di fronte a porte che si aprono col denaro???

va beh è una sola dai gg ci hai provato

Gli argomenti trattati nei video
    Video 1: Quanto si può guadagnare online?

cioè ok che non va bene non dir nulla sul guadagno, ma come 1o punto mi sembra la solita caramella per cretini..

commento su fb :
    A mio avviso mancano delle informazioni fondamentali per far sì che una persona possa decidere in tranquillità. Innanzitutto ci fate vedere delle immagini del gestionale e non il gestionale reale in funzionamento. A questo punto mi sorge spontaneo domadare perchè? Mancano informazioni sul come un direttore gestirà le sue downline, se esiste un sistema gestionale capace di gestire il tutto correttamente. Le commissioni vengono pagate in automatico oppure bisogna mandare richiesta via mail e se ci và bene veniamo chiamati dopo giorni e invitati a pronunciare il nostro iban per telefono. Questo succede ragazzi su Effetto Leva a mio parere una gran cagata tanto pubblicizzata ma che veramente non serve a nulla. Non vengono neanche inviate le mail alle persone che si iscrivono (130€ buttate nel cesso). Ecco voi non avete spiegato bene dopo il contatto con l'azienda su facebook come avvengono i passi successivi e io non metterei mai la mia faccia per contattare qualcuno se non fossi sicuro del dopo cosa succede... Quindi molti video, ma praticamente mancano quelli che servono per l'azione. Altra cosa, è inutile che scrivete 18 iscrizioni rimanenti se non usate un sistema timer reale. Per me potete scrivere anche 2, io non mi fiderei mai di un'immagine fissa. Se poi sono tutti pecoroni, vabbè che ve devo dì. Sò anche questo che purtroppo tutti ormai credono alle favole e si attaccano a ogni cosa senza prima attenzionare le cose basilari. Scusate ma dico ciò che penso...

aaaa 130€ di iscrizione?
    obv è uno dei pochi a cui il "fondatore" non risponde
    il fondatore non ha risposto alla maggior parte se noti in quanto il lavoro si è accumulato e non l'ha gestito. Anche io avevo messo un commento negativo e sono stato ricontattato da una persona che si occupava di aiutare il fondatore da lì, avendo risposto alle mie domande, ho deciso di investire. In termini di poker il rischio era pochi stack ma l'eventuale guadagno ne valeva la pena. Ovviamente sono idee personali, potrei sbagliarmi

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    Quanti luini d oro costa l investimento iniziale ?
    guardati i video fratè

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

@BruceLee1989

hai screen di prova di cashout da questo tipo di iniziativa? Boh tipo uno screen del tuo conto con incasso di cifra legata a sta roba.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Wow siamo a pagina 2 e non l'avrei mai detto.
    c'è proprio poco da fare sti gg
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@BruceLee1989

hai screen di prova di cashout da questo tipo di iniziativa? Boh tipo uno screen del tuo conto con incasso di cifra legata a sta roba.
    Non ancora perchè il tutto deve ancora startare, ora stanno prendendo le adesioni. Nei video ci sono le prove di Julian che naturalmente lasciano il tempo che trovano. Sarà mia premura postare le prove di pagamento appena le avrò

Fish
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ero al nl50/100 hu su ipoker e ongame.
    nick?

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 19Prince98 Visualizza Messaggio
    nick?
    pushmenot su ong e fibonacci1 su ipoker, tu?

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

Non ancora perchè il tutto deve ancora startare, ora stanno prendendo le adesioni. Nei video ci sono le prove di Julian che naturalmente lasciano il tempo che trovano. Sarà mia premura postare le prove di pagamento appena le avrò
    Ok mi sforzerò di essere gentile.

Sei un venditore. Vendi qualcosa che promette di stampare "dai 700 ai 3500 euro al mese", e non ha nè TUE prove nè hai mai cashouttato qualcosa. Nonostante ciò stai chiedendo di entrare per 130 euro.

Ti sembra serio? Ti sembra credibile un discorso simile? Ti sembra corretto agire in questo modo? Te ne frega qualcosa?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ok mi sforzerò di essere gentile.

Sei un venditore. Vendi qualcosa che promette di stampare "dai 700 ai 3500 euro al mese", e non ha nè TUE prove nè hai mai cashouttato qualcosa. Nonostante ciò stai chiedendo di entrare per 130 euro.

Ti sembra serio? Ti sembra credibile un discorso simile? Ti sembra corretto agire in questo modo? Te ne frega qualcosa?
    Apprezzo il tuo sforzo.

Si perchè credo in questo business, ovviamente ognuno si prende la responsabilità delle proprie azioni. Probabilmente hanno fregato anche me ma dalla mia analisi è +ev investire in questo business perchè come ho detto prima nella peggiore delle ipotesi perdo poco ma nella migliore delle ipotesi ho parecchio da guadagnarci. Male che vada stringerò un po' la cinta con i miei prossimi acquisti ma penso proprio che non accadrà perchè non è il solito sistema multilevel infatti solo io guadagno a far entrare un rappresentante virtuale visto che sono un direttore ma lo scopo dei rappresentanti non sarà quello di fare network.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

Apprezzo il tuo sforzo.

Si perchè credo in questo business, ovviamente ognuno si prende la responsabilità delle proprie azioni. Probabilmente hanno fregato anche me ma dalla mia analisi è +ev investire in questo business perchè come ho detto prima nella peggiore delle ipotesi perdo poco ma nella migliore delle ipotesi ho parecchio da guadagnarci. Male che vada stringerò un po' la cinta con i miei prossimi acquisti ma penso proprio che non accadrà perchè non è il solito sistema multilevel infatti solo io guadagno a far entrare un rappresentante virtuale visto che sono un direttore ma lo scopo dei rappresentanti non sarà quello di fare network.
    Ammetti candidamente che se le cose finissero male, te un po di soldi li riusciresti a recuperare da quelli che hai fatto entrare. Loro rimarrebbero fucked.

E qua lo sforzo di rimanere gentili diventa sempre più grande...

My blog

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ammetti candidamente che se le cose finissero male, te un po di soldi li riusciresti a recuperare da quelli che hai fatto entrare. Loro rimarrebbero fucked.

E qua lo sforzo di rimanere gentili diventa sempre più grande...
    si prendo una percentuale su ogni iscritto ovviamente ma l'investimento che ho fatto io in precedenza era di entità maggiore. Mi sono accollato dei rischi maggiori per avere la possibilità di avere guadagni maggiori

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

si prendo una percentuale su ogni iscritto ovviamente ma l'investimento che ho fatto io in precedenza era di entità maggiore. Mi sono accollato dei rischi maggiori per avere la possibilità di avere guadagni maggiori
    Vabbè tu sei il genio io il classico omino medio. Mi prendo il rischio di dirti "ci si vede quando avrai stampato quelle cifre". Dubito che da cbet vedrai il becco di un quattrino.

My blog

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8392

Predefinito

3 pagine di fuffa. Bastava il titolo (oppotunità) per non leggere il resto. Locko
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •