Likes Likes:  0
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 186

Discussione: Erion Islamay e Pokerstars.it

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Nuova frontiera del marketing: dare dei frustrati ludopatici ai propri clienti

In realtà non è una nuova frontiera, il ceo di zynga l'aveva pensata per primo

Mafia Wars CEO Brags About Scamming Users From Day One ? Consumerist
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive L'avatar di baubert87
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    133

Predefinito

[QUOTE=Luciom;1114503]Sicuramente non cambierà di una virgola la smania di tutte le tigri da tastiera che non vedono l'ora che succeda qualcosa di "succulento e scandaloso" per mettersi a pontificare sui forum per sentirsi qualcuno, anzi mi fa piacere che questa cosa abbia dato un senso al loro sabato che diversamente sarebbe stato noioso e tedioso (oggi invece di problemi con i cashout di stars che arrivano dall'estero hanno un bellissimo scoop sul quale sfogare tutta la loro ira repressa)

FYP

scusa se quoto il tuo post Luciom, ma mi fa fatica andare a ricercare il primo.

Comunque boh, al di là della bella figura per la serietà dimostrata ad un Pro del livello di Islamay, c'è da dire che stanno inanellando una perla dopo l'altra dalla fine del 2013...GG a loro.
    "La soluzione è molto semplice, basta dirle: " Se tu preferisci passare la notte con la tua cagna, anche io passerò la notte con una cagna". easy." Visdiabuli.

"Nel lungo periodo siamo tutti morti" J.M. Keynes.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

Barbara Beltrami su FB

"(oggi invece di fantomatici scoppi e server truccati hanno un bellissimo scoop sul quale sfogare tutta la loro ira repressa)"

20H NL Hold'em 6-Max, Speed Down 05/04/2014 21:30 Buy-in €100 Montepremi €60.000

Tight Agressive L'avatar di loriero48
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Ahahahah...adesso Erion è immaturo solo perché ha rifiutato la vostra seconda offerta a cazzum, fattagli soltanto per tenerlo buono! Che bello fare i furbi!

Io spero tanto che Erion abbia la forza per andare in fondo a questa storia, perché non stiamo parlando di noccioline, e i danni che gli ha provocato PS sono enormi, sia dal punto di vista economico che morale.
    Ultima modifica di loriero48; 05-04-2014 alle 23:49
    Hero scrive: "Lol, tavolo finale EPT Deauville, otto giocatori su nove sono francesi, volete vedere che vince il bielorusso?"
    xxxx scrive: "Ma no, dai. Vincerà sicuramente un francese"
    xxxx scrive: "Loooooooooooooool ha vinto Kursevich, ahahahaahhaaahah"

"Se il Tennis fosse una religione, Federer sarebbe DIO"

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Le reazioni di Grandealba e Barbara sono entrambe totalmente fuori luogo.
    Alberto se n'e' accorto e ha cancellato, la Beltrami ha rincarato la dose focalizzando tutta l'attenzione sui presunti attacchi personali subiti da entrambi ma non mi e' chiaro se l'obiettivo e' cercare di distogliere l'attenzione sul vero problema, il comportamento di stars verso Erion, oppure se davvero sono tiltati e si sono sentiti attaccati brutalmente entrambi per avere una reazione del genere.
    Fatto sta che a me, e penso anche a tanti altri, frega zero di loro due in questa vicenda ma solo ed esclusivamente del comportamento di Stars verso Erion.

Fatto sta che se potevo nutrire dei dubbi sulla questione, dopo aver letto quel paragrafo tristissimo che avete gia' quotato in tanti e dopo avere anche letto che Erion e' un immaturo perche' giustamente gli gira il cazzo per una sponsorship firmata e cancellata nel giro di trenta secondi con scene alla fantozzi di patch messe e staccate nel giro di due orbite di un torneo live io la mia idea sulla questione me la sono fatta.
    I need more time bank.

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    cut.
    mi hai tolto le parole di bocca, stavo pensando esattamente questo leggendo questo 3d
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    320

Predefinito

che poi ovviamente i due diretti interessati, grandealba e consorte, subito a scrivere stati per ribadire che non ci sono stati favoritismi di alcun genere ma le uniche due persone veramente a contatto con loro e con l'azienda che ne sanno un tantino più di noi sembrano pensarla diversamente, e mi riferisco alla risposta al post di islamay da parte di moschitta e allo status pubblicato dalla calvaruso

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Pero' davvero epica la figura del Tolgo e do' la patch....ve lo vedete al tavolo sto povero Cristo?????
    passare dalle stelle alle stalle.....Mi ricorda la salita di Fantozzi a megaimpiegato con poltrona in pelle umana e serra di Ficus....
    vai Erion!!!!!!!!!!!!!!!!!
    "scusi le porto la lista degli antipasti???"
    "no!!! Mi porti tutti gli antipasti facciamo prima....."

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    21

Predefinito

ma cosa ha detto moschitta? non trovo il post in questione su FB

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CapocciStyle Visualizza Messaggio
    Chiaro,così come è chiaro che non è che tutti riescono a fare quel passaggio da boys a uomini adulti!
    mi sa che ti riferisci al passaggio da giovani a mangiamerda di professione.
    We build ships.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Dalla bacheca di Moschitta commento di Adinolfi
    Piccola digressione dedicata al mondo del poker, squassato dalla vicenda Erion Islamay, prima agganciato per far parte del Team Pro di Pokerstars approfittando dell'avvio di un reality prodotto da Magnolia intitolato La Casa degli Assi, poi lasciato a piedi senza contratto da pro e senza ruolo nello show, sostituito da Alberto Russo, marito della country manager di Pokerstars Barbara Beltrami e inizialmente tra i selezionatori del casting del reality show che sarà condotto da Luca Pagano. Una vicenda emblematica raccontata da Erion con molta amarezza e poi chiosata con un post dallo stesso Alberto. Un post "di pancia" che poi probabilmente la moglie ha aziendalmente e coniugalmente chiesto di cancellare. Accontentata.

La storia è sgradevole e non ne parlerei se non fosse paradigmatica dei problemi che vive un comparto come quello del gioco in Italia, che sarebbe il quarto comparto industriale del paese per i numeri che muove e invece resta sempre il luogo di cialtronerie e camarille da clan, senza riuscire mai a fare il salto di qualità. I giocatori ovviamente oggi sono tutti con Erion e minacciano fuoco e fiamme contro Pokestars, intanto a Sanremo partono in serie MiniIpt, Ipt e Ept, vedrete che non ci saranno conseguenze degne di nota.

Questa vicenda è fotografia dell'Italia, della maniera lasca con cui si gestiscono questioni che attengono al diritto del lavoro, della gestione familistica dei vari comparti, della tragedia che avviene quando in tutto questo si inserisce il meccanismo della televisione e dei reality show. Invece di cogliere l'occasione e fare un salto verso l'alto, si tende sempre all'effetto merda. Effetto che siamo bravissimi a riprodurre con costanza. La realtà dei giocatori di poker, che dovrebbero aggregarsi in movimento e chiedere con forza serietà allo Stato e a chi fa soldi sulla loro pelle, non va oltre qualche commento sui social network, pure banalotto. Resta sul campo una persona offesa nella sua dignità, Erion, una società di valore che perde la faccia, Pokerstars, una coppia di coniugi che probabilmente non passa le ore più felici della sua vita, Barbara e Alberto. A me dispiace per tutti i danneggiati. Ma senza un colpo di reni che trasformi le logiche, passando dalla stagione della cricca alla stagione del merito, dai meccanismi della parrocchietta a quelli dei comparti industriali, non ne usciremo. E' un discorso che non vale solo per il poker. Ne provai a scrivere anche quando venne escluso da Pokerstars Dario Minieri e le reazioni illogiche al limite del delirante furono prevalenti. Oggi che viene lasciata sul terreno una persona di valore (era già successo con Luca Moschitta e Salvatore Bonavena ma le storie che potrei raccontare sono infinite) sarebbe bene utilizzare il danno che subisce per alzare l'asticella del ragionamento. Senza fare tante chiacchiere, senza cedere al delirio. Cercando di capire cosa si può fare per cambiare andazzo. Io un'idea ce l'ho.
    "scusi le porto la lista degli antipasti???"
    "no!!! Mi porti tutti gli antipasti facciamo prima....."

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    1544

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    mi sa che ti riferisci al passaggio da giovani a mangiamerda di professione.
    Sono abbastanza sicuro che fosse un modo per insultare me e non Islamay, dato che ho dato del venduto a lui che pensa cosa simili (nello specifico accetta qualche buy in e stai a cuccia). Non è un problema. C'è chi lo fa. C'è chi fa anche di peggio tipo star zitti su amici pro che vincono promo sharando, c'è chi shara account etc. Ma finchè s'ingrossa il portafoglio, non c'è problema. Alla fine sono modi di vivere. Non siamo tutti uomini veri. Qualcuno decide di tendere a restare limpido come un bambino. Ma whatever.

//

Cmq la cappellata della Beltrami è stata recepita proprio da tutti. Fb è pieno di persone che, stranamente, sono riuscite a distinguere gli ambiti della faccenda. Cioè se fossero volati insulti ad cazzum non mi sarei sorpreso, visto il periodo e le tendenze a bollare certe cose con epiteti grillini. Invece no. Ne sono volati pochi ma da parte di gente non proprio dentro dentro al giochino. E questo è sicuramente un male..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Vi sta sfuggendo il nocciolo della telenovela....Elena Galli.
    Seconda cosa, chi ha il potere in PS di selezionare patchare e concludere un contratto ha un nome??'
    Terza cosa ,il Team Centrale ha il potere di rescindere contratti e bocciare i vari player.
    imho troppo scarica barile, troppe pantomime.
    Quarta ed ultima cosa,il fatto è talmente eclatante che la gestione di PS.it a questo punto andrebbe rivista non vi sembra.
    Ultima modifica di StarsmillionTeam; 06-04-2014 alle 09:11

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    1544

Predefinito

Seconda cosa, chi ha il potere in PS di selezionare patchare e concludere un contratto ha un nome??'
    Terza cosa ,il Team Centrale ha il potere di rescindere contratti e bocciare i vari player.

Eh già perchè tutti, quasi ogni giorno, corrono il rischio di essere sponsorizzati da Stars. Se ti chiami Erion Islamay hai ragione di voler sapere ste cose, altrimenti who cares??? Questa mi sembra la storia di quell'utente che voleva sapere il nome dei Pro che avevano suggerito a Stars di non rimborsare i giocatori di FT.

imho troppo scarica barile, troppe pantomime

Non è colpa di Stars se le 2 persone che si sarebbero dovute esprimere circa 2 questioni semplici e definite, sono uscite allo scoperto con 2 comunicati grotteschi.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Ho scoperto questa storiella solo nella mattinata odierna, per caso leggendo un articolo relativo al post della Signora Beltrami. Non sapevo nulla della vicenda Islamay nè di come si fosse evoluta la questione "Casa degli Assi".

Pertanto sono andato a cercare il post di Islamay ed anche la risposta di Alberto Russo. Perdonatemi se sarò un po' prolisso ma vorrei evitare di essere superficiale. Premettendo che ho partecipato anche alla farsa del casting, sul quale vorrei soffermarmi un attimo.

Partiamo dal casting. Come già affermato in altre sedi (un'intervista rilasciata ad una testata online concorrente che, per rispetto delle regole di Cbet, non linko) è un'esperienza che rifarei mille volte ma che non farò più.
    Il motivo è presto detto: a 42 anni suonati è passato il tempo delle avventure mediatiche ma era un'esperienza che mi mancava. Verbo all'imperfetto perchè è un'esperienza che ho voluto sostenere più per curiosità personale che per convinzione. Mi sono iscritto per gioco alla selezione online, convinto che non avrebbero nemmeno tenuto in considerazione la candidatura ben sapendo di essere completamente fuori target per età, curriculum, immagine e (non dimentichiamolo) per i precedenti con Pokerstars (bannato per un anno abbondante per aver preso posizioni molto critiche nei confronti dell'azienda).
    Non nascondo che sono rimasto sorpreso dalla convocazione a Milano per il casting live del venerdì durante il quale mi sono infinitamente annoiato, avendo dovuto aspettare otto ore per un colloquio di 15 minuti. Sono stato selezionato per tornare anche la domenica successiva, giornata semplicemente surreale dato che non si trattava di un casting vero e proprio ma solo di una comparsata dato che i selezionati erano già stati individuati (non a caso sono riuscito a pronosticare almeno una decina dei ragazzi che, alla fine, hanno superato la selezione). In sostanza: già dopo il venerdì si era capito che la trasmissione non sarebbe stata (e non sarà) una sorta di scuola live per persone che già giocano con profitto ma un vero e proprio reality in stile grande fratello a cui parteciperanno ragazze di bell'aspetto ma che faticano a capire il concetto di PP o di SC.
    In fondo è giusto così, le scelte le fa chi deve produrre un format e non credo che avrebbe avuto appeal un programma in cui una dozzina di partecipanti passano il tempo a raccontarsi mani di poker utilizzando termini che, al 97% della popolazione, potrebbe apparire come linguaggio da nerd (senza offesa per nessuno, sia chiaro).

Premessa necessaria per poter far comprendere che non scrivo per sentito dire ma per aver partecipato attivamente al casting di cui mi è rimasta una multa per eccesso di velocità sulla Milano-Meda (già pagata e per la quale ho dovuto passare quasi due ore inginocchiato in chiesa per espiare le bestemmie sparate alla ricezione del verbale), un ricordo tutto sommato positivo (per un'esperienza che volevo fare e che non farò mai più) ed il numero di telefono di un paio di ragazze conosciute (brag time)...

Passiamo al cuore della vicenda.
    Leggendo il post della Beltrami ho avuto quasi timore di trovare quello di Erion Islamay. Ciò perchè la Beltrami ha usato toni durissimi nei confronti dello stesso Islamay arrivando persino a definirlo "immaturo" e come autore di un post in cui avrebbe definito Alberto Russo come un raccomandato (dove?).
    Sono andato a cercare il messaggio di Islamay, l'ho letto e sono rimasto letteralmente basito.
    Non conosco Islamay personalmente ma debbo dire che ho sempre ricevuto feedback positivi dalle persone che lo frequentano. Ciò che ha scritto su Facebook e ciò che ha dichiarato successivamente in un'intervista mi sono sembrati molto ma molto corretti, sostanzialmente ha descritto asetticamente ciò che è accaduto senza MAI lasciarsi andare a valutazioni personali o giudizi taglienti nei confronti di chicchessia. Sostanzialmente si è limitato a descrivere ciò che è accaduto, senza mai trascendere in giudizi personali, semplicemente facendo capire (tra le righe) di ritenere Pokerstars.it un'azienda guidata da persone che non ergono a principio di base la correttezza. Non mi pare che abbia offeso qualcuno.

In sostanza mi pare di poter dire che rimanere in silenzio è spesso la miglior soluzione. Il post della Beltrami mi appare più come una difesa d'ufficio non necessaria dal quale emerge una profondissima superficialità (scusate l'ossimoro), uno scarsissimo rispetto per gli utenti (siano essi quelli del forum o quelli, ben più importanti, della room), una tracotanza che ha formato in me una bassissima considerazione di questa donna. Non voglio essere offensivo e, sinceramente, non ho alcun interesse ad esserlo ma la Beltrami, a mio avviso, ne esce letteralmente a pezzi.

Islamay non l'ha accusata di aver scelto come coach Alberto Russo perchè si tratta di suo marito ma ha semplicemente scritto che sono sposati. Poteva evitarlo? Sì, probabilmente poteva evitare di sottolinearlo ma, fondamentalmente, non ha reso pubblico il quarto segreto di Fatima, lo sanno anche i muri che sono sposati. E, peraltro, voglio sottolineare un aspetto: la Beltrami e Russo erano presenti a Milano al casting di domenica, li ho visti spesso passeggiare nel cortile degli studi e sempre mano nella mano, strappandomi un sorrisino perchè si capisce lontano da chilometri che sono innamorati alla follia. Ma ciò non giustifica reazioni scomposte per difendere qualcosa che NESSUNO ha attaccato. Islamay, infatti, ha semplicemente reso pubblico che qualcuno non si è comportato in modo corretto.

Non si capisce, ad onor del vero, se Islamay abbia firmato qualcosa o meno. La sensazione è che NON abbia firmato nessun accordo particolare anche se si può ipotizzare che non si trattasse solo di intenti bilaterali ma di accordi già raggiunti perlomeno a livello orale (elementi a supporto: azioni di Islamay per adeguarsi alle richieste contrattuali di Pokerstars, patch consegnata dall'azienda, buy in pagato dalla stessa). Ritengo che la posizione di Pokerstars.it sia giuridicamente piuttosto debole ma sarà (presumibilmente) un tribunale a deciderlo.

Ultimo capitolo per Alberto Russo. Il post prima scritto e poi cancellato è semplicemente assurdo. La scelta (imposta?) di cancellarlo è stata eccellente dato che in poche righe c'erano almeno una decina di frasi senza alcun senso. Nessuno ha mai insultato la coppia, nessuno ha mai insinuato raccomandazioni od altri concetti di questo tipo. Ridicolo, infine, il riferimento alla figlia che NESSUNO ha mai citato se non lo stesso Alberto Russo.
    A me Alberto Russo piace come commentatore (probabilmente il suo vero punto di forza), non mi piace per nulla come giocatore e, pertanto, non comprendo su quali basi possa essere stato scelto addirittura come coach della trasmissione. Scelte aziendali che mi riservo di giudicare più avanti, dopo aver visto (perchè lo guarderò, perlomeno per curiosità) la prima puntata del reality.

Ma dopo tutta questa pappardella credo che sia giusto esprimere dei giudizi personali. Ribadisco: personali, pertanto discutibili, opinabili ma pur sempre punti di vista.
    Islamay ne esce bene. Ha espresso piuttosto freddamente ciò che è accaduto senza scadere mai nell'insulto o nell'insinuazione. La sensazione è che sia stato vittima di manovre poco chiare dell'azienda.
    Alberto Russo si è fatto trasportare dall'amore per la famiglia ed ha scritto una vera schifezza. Resosi conto dell'errore commesso ha provveduto a cancellare il messaggio ed a scusarsi pubblicamente, a dimostrazione che ha compreso di aver commesso una sciocchezza peraltro guidato da una (comprensibile ma assolutamente fuori luogo) volontà di difendere ciò che di più caro ha al mondo.
    La Beltrami ne esce con le ossa rotte. Sinceramente mi è sembrata decisamente inadeguata al ruolo che ricopre non tanto per le qualità di manager (che non conosco e non mi interessa conoscere) ma proprio per la supponenza che ha dimostrato. Ho trovato veramente ignobile l'attacco gratuito ai tanti usufruitori del giochino, sia per quanto concerne i forum (attaccati pesantemente) sia (e SOPRATTUTTO) per quanto riguarda gli stessi giocatori, trattati come dei poveri scemi. Non esiste che una società del genere consenta AI PROPRI DIPENDENTI di esprimersi con termini di questo genere, la signora dovrebbe ricordarsi che il suo stipendio dipende DIRETTAMENTE dai giocatori (siano essi occasionali o meno) e dalla sopravvivenza del giochino che (le piaccia o meno) dipende ANCHE dai forum e da coloro che perdono tempo a scriverci.
    Un minimo di rispetto non sarebbe male.

Ultima chiosa su Pokerstars. PUNTOIT, non in generale. Ne esce malissimo, inutile negarlo.
    Qualcosa non va, mi pare evidente.
    La comunicazione, da un annetto a questa parte, non funziona per niente, sui forum i responsabili si vedono solo per le promozioni (peraltro molto scadenti, opinione personale), non rispondono MAI agli interrogativi degli utenti e, sostanzialmente, sembrano totalmente disinteressati alle problematiche che si riscontrano.

Dalle ricostruzioni della Beltrami ed anche dal post di Alberto Russo si trae una sensazione: Islamay non ha raccontato nulla di inventato. Entrambi NON HANNO smentito quanto scritto da Islamay ma si sono limitati ad insultarlo più o meno espressamente senza minimamente soffermarsi sulla questione.

Detto ciò, c'è da riflettere sulla vicenda. Alberto Russo era nel management della trasmissione e questo ci sta. Doveva valutare i candidati al ruolo di coach ed alla fine si trova ad essere egli stesso coach della trasmissione. Il conflitto di interesse mi pare evidente.

Al di là delle prese di posizione, qualcosa non quadra.

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Nonh o parole,la Beltrame ditemi che verrà sollevata da ogni incarico,è incommentabile quello che ha scritto.
    Esordisce con:mi levo per un attimo il cappello da Country Manager di PokerStars, a quel punto penso sia superflua la lettura.
    Per molto meno ho visto applicare dei TSO.

Calling Station L'avatar di spiccione
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kalaius Visualizza Messaggio
    Non si capisce, ad onor del vero, se Islamay abbia firmato qualcosa o meno.
    ?
    hovik45: unico modo di giocare a questo gioco
    hovik45: ridicolo
    hovik45: è giocare ridicoli
    hovik45: non c'è bisogno neanche di studiare
    hovik45: hai visto
    hovik45: se giochi ragionato
    hovik45: perdi regolarmente

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spiccione Visualizza Messaggio
    ?
    Dimmi, cosa c'è di poco chiaro?
    Nel post di Islamay non si parla di firme in calce ad un qualsivoglia contratto ma solo di scambio di mail. Non dice, per esempio, se ha firmato qualcosa prima di sedersi per giocare l'IPT, se ha firmato un qualche documento relativo al ruolo all'interno della casa degli assi. Può essere ma non possiamo saperlo con certezza. Pertanto non (mi) è chiaro se abbia firmato qualcosa o meno
    Ultima modifica di kalaius; 06-04-2014 alle 11:58

Calling Station L'avatar di spiccione
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    42

Predefinito

Appunto secondo me la fregatura sta là.

Dato che @Erionis sottolinea nel suo post i molti che hanno visto la patch messa-strappata-rimessa, lo fa anche, molto probabilmente, perché non ha nessun tipo di contratto firmato.
    hovik45: unico modo di giocare a questo gioco
    hovik45: ridicolo
    hovik45: è giocare ridicoli
    hovik45: non c'è bisogno neanche di studiare
    hovik45: hai visto
    hovik45: se giochi ragionato
    hovik45: perdi regolarmente

Tight Agressive L'avatar di DarthPoker
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    7

Predefinito

tutta questa storia e' interessante...

be' e' chiaro che '' l'alta quota '' fa' male alla testa di Pokerstars.. manca un real competitor e questi ci sguazzano combinandone di ogni... prima Darietto.. e ora Erion..

...ma tanto, tutto questo presto finira'..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •