Likes Likes:  0
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 186

Discussione: Erion Islamay e Pokerstars.it

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    Questa non l'ho capita.

Va meglio! Fine OT
    il proprietario di pokerstars, Isai Schenberg credo
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Fish L'avatar di extranando
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Questa situazione rende evidente quali siano le autonomie decisionali ed operative all'interno dei gruppi di lavoro di una multinazionale (parliamo di Stars, ma vale per quasi tutte) e di quanto siano limitate le posizioni locali.

Nell'essere umanamente solidale con Erion per la situazione in se, trovo pero' che l'avere dato evidenza di questa cosa (da parte di una persona che e' riconosciuta dai più come intelligente e perspicace) sia indice di una operazione strumentale ad altro e la cosa non mi piace.
    Nella glorificazione del micropubblico degli addetti ai lavori e dei grinder, non troverà quella soddisfazione che anche lui ritiene di poter cercare in altre sedi, quindi prima agisci, ed a fronte dell'espressione di una autorità' competente la rendi pubblica.

Credo che Erion stia prendendo un abbaglio (e parzialmente anche chi qui scrive che un contratto come il suo, anche se non firmato possa essere ritenuto valido) in quanto se il potere di bloccare la operazione e' in mano al team centrale di stars, significa che lo e' anche quello di firma e che gli interlocutori con cui si e' precedentemente confrontato, possono aver condiviso dei dettagli e raccolto delle basi, ma nessuno di loro poteva rendere il contratto esecutivo.

Cioè, se lo scambio di mail ci fosse stato con il CEO di Stars allora potrebbe rivalersi, ma in questo caso ho l'impressione che si stia attaccando a cose fatte da semplici operativi e lui in buona fede abbia commesso un errore grossolano, quello di agire in funzione di un accordo che di fatto non c'era.

Chiunque nel business abbia firmato dei contratti , sa che puo' lasciare a dei galoppini il compito di metterli insieme, ma che poi solo la firma di un amministratore/procuratore li convalida.

Se un mio collaboratore andasse da Mr X e dopo uno scambio di mail gli proponesse una sponsorship, magari pagandogli anche un buy in, io lo venissi a sapere e mi accorgessi che questo Mr X per un motivo o per un altro, non lo ritengo idoneo, mi comporterei esattamente come PS (i Boss intendo).
    Poi chiamerei il mio collaboratore dentro uno sgabuzzino e lo triturerei (o peggio lo farei saltare).
    Se la mia azienda si becca una causa, la porto avanti e dimostro che in buona fede non avevo evidenza di quello che stava accadendo (e mi pare che sia proprio così nel caso di Erion).

Erion ci e' andato di mezzo, ma alcune leggerezze le ha commesse anche lui
    Nel mondo "normale" uno da le dimissioni quando ha una lettera di impegno/contratto di lavoro firmato, mai prima, questo lo sanno anche i sassi. Sia che il nuovo datore di lavoro possa chiamarsi PS.it o che si possa chiamare in qualsiasi altro modo, ed anche se il nuovo datore di lavoro ci invita a partecipare a qualche suo evento in precedenza.

Ad ogni modo gli auguro un grosso in bocca al lupo per tutto perché se lo merita .

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    978
    Likes (Received)
    945

Predefinito

Mi dispiace deludere tutti quelli che amano vedere storie torbide e inganni dietro ogni angolo, ma chiunque ci abbia mai lavorato, vi può confermare che PokerStars,a differenza di molte strutture private e pubbliche del nostro Bel Paese, è una azienda di stampo anglosassone che ha molto a cuore e prende molto sul serio il conflitto di interessi

Ah allora se e' di stampo anglosassone e' tutto ok.....sia mai.In effetti il the delle 5 fa' molto "galante".
    Scusate ma non ce l'ho fatta a trattenermi davanti a questi luoghi comuni da esterofili usati come "calamita" di reputazione.

/////

Max solidarieta' ad Erion per questa storia assurda.
    Ultima modifica di vanbred; 06-04-2014 alle 22:35

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    266
    Likes (Received)
    1965

Predefinito

Come ho già scritto ( non so se qui o altrove, l'età e l'alcol tirano brutti scherzi) L'interruzione di contratti appena avviati capitano sovente nel mondo reale. (potrei raccontare la storia di un direttore di un'azienda che l'ultimo suo atto fosse stato firmare un contratto con me, eravamo ancora a fare i simpatici in sala riunione quando seppe di essere stato silurato dalla proprietà… e io con lui… Io a differenza di Erion presi i due mesi di compenso offertomi, senza nemmeno farmi vedere.)

Non si tratta di un'assunzione a tempo indeterminato di un metalmeccanico.

È un contrato di servizio tra un professionista e un'impresa. I casi possono essere:
    1.: Il contratto c'e, e se quelli di PS non sono dei deficienti dementi, c'è pure una clausola di recisione e quindi:
    1.a: PS ha applicato la clausola di recisione e Erion purtroppo è stato legalmente gabbato e può chiedere danni, ma la vedo dura.
    1.b: PS non ha rispettato gli accordi e quindi Erion può investire qualche bankroll e qualche anno in avvocati con la ragionevole speranza di portare a casa qualcosa.
    2.: Ci sono accordi verbali / e-mail con non si sa bene quale controparte (una Country manager, di solito è abbastanza in alto da poter considerare vincolanti gli impegni) e in questo caso gli avvocati hanno in mano almeno un full floppato, visto che la faccenda si fa complessa e profittevole per loro e quindi di esito incerto e lontano.

A differenza del mondo reale, in questo caso contano due fattori:

1.- Nel mondo del poker .it di porte ce ne sono pochissime, se ti chiudi delle porte e non riesci ad aprire il portone, il danno è enorme.

2.- Non ho mai fatto dei contratti con controparti kamikaze: Non si può andare in tilt in maniera così scomposta per quattro post in feisbuc Hanno perso ogni possibilità di difesa con uscite così becere. Inqualificabili.

Chiunque passi due ore ad un tavolo di poker online, ne legge di cose peggiori in chat. Ed è parte delle skill il sapere ignorare le sconvenienze abbaiate in chat.
    Da un manager (anche da un capo squadra) mi aspetto che riesca a reagire correttamente anche in situazioni di moderato stress emotivo.

In somma, Solidarietà a Erion che ha preso una brutta badBeat. e Shame on i rappresentanti di PS che hanno reagito nel peggiore dei modi.

E non è la prima volta.
    Ultima modifica di gudariak; 06-04-2014 alle 23:32
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    10

Predefinito

meme fatta male, niente a che vedere col Maestro Thomas!
    Ultima modifica di totallybusted; 07-04-2014 alle 19:18

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Sforzo apprezzabile, a questo punto non posso che taggare @Thomas Turbato

Calling Station L'avatar di serialklimber
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    70

Predefinito

PokerStars,a differenza di molte strutture private e pubbliche del nostro Bel Paese, è una azienda di stampo anglosassone che ha molto a cuore e prende molto sul serio il conflitto di interessi

Questo è facile da verificare: se tra un paio di giorni hai ancora il tuo posto di lavoro allora è falso

Sent from my GT-I9100T using Tapatalk 2

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1591

Predefinito

@Siralder. Lo spiega tetteculi nell'articolo. Isai è quello col cane. Le altre 2 foto sono refusi.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

voilà..in ritardo ma anche se non sembra c'ho na vita... lol

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    940
    Likes (Received)
    509

Predefinito

le pubblicità mi hanno fatto morire.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt L'avatar di RECOLE
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    542
    Likes (Received)
    488

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    voilà..in ritardo ma anche se non sembra c'ho na vita... lol

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
    Chapeaux idolo indiscusso mauahauahuahauahua (risata diabolica ) XD
    Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI MANCUSO
    Be stasera e ora di andare a dormire, non ci sono messaggi privati, quindi ancora nessuna
    offerta e' pervenuta, un uomo disse un giorno e' pur si muove, a me mi tocca dire
    e pur si vince.

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    561
    Likes (Received)
    383

Predefinito

ahahhahahaha "parola di Salvatore Bonavena.. " aaahhaha oggesù

Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Team pro---> Tim pro mi ha fatto rotolare! Sto ancora ridendo
    "Personalmente non mi guardo mai indietro. Il poker non lascia nulla, non ti dà una sensazione di appagamento per aver raggiunto dei meriti. A meno che non si finisca nella Hall of Fame del poker o che non si possano vantare numerosi braccialetti WSOP, direi che il poker è racchiuso nella prossima mano che dobbiamo giocare: ciò che è stato vale davvero poco"

IwasK.Mutu

Tight Agressive L'avatar di baubert87
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    133
    "La soluzione è molto semplice, basta dirle: " Se tu preferisci passare la notte con la tua cagna, anche io passerò la notte con una cagna". easy." Visdiabuli.

"Nel lungo periodo siamo tutti morti" J.M. Keynes.

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

ce manca solo che me devo mette a inventà domande pe fa un meme asàdikl-s.dbvlkdbsd
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    917

Predefinito

Sei Dio
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

big up. anche sotto pressione direi che ci siamo
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    940
    Likes (Received)
    509

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Sei tu un Dio?
    fyp
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    10

Predefinito

vedere la mia meme (Fatta male) è un po ' come vedere un posto al sole e subito dopo arancia meccanica di kubrick.. senza paragoni! ahah sto ancora ridendo...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •