Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: fare il Phatetic Poker Player da Malta

Monkey Tilt L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito fare il Phatetic Poker Player da Malta

ciao, apro questo 3d per chiedere opinioni a qualcuno che vive a malta grindando, o qualsiasi altro che abbia conoscienze per scrivere in proposito.
    mi interessa principalmente sapere se giocare su .it da malta sia esattamente come giocare dall'italia a livello di tasse , permessi, accesso ai siti ecc.. o se ci sono delle differenze di qualsiasi tipo di cui dover tener presente.
    in secondo luogo mi chiedevo se lo ritenete un posto buono per imparare l'inglese (al riguardo non serve che sia proprio il nuts però deve essere una cosa che può andare)...
    in ultimus (esiste 'in ultimus?' (non credo)) vi chiedo se la ritenete a livello generale una buona scelta per passarci uno o due anni
    grazie in anticipo e gg a tutti
    Ultima modifica di MarkoKgb; 08-04-2014 alle 07:25

Monkey Tilt L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

up

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

visto il successo incredibile del thread mi permetto di scrivere

malta è sicuramente la location x eccellenza per i grinder che vogliono giocare il com, ma x l'it anche va benissimo. Forse solo lottomatica devi usare una vpn ma non sono sicuro, io x esempio ho residenza in italia ma vivo all'estero e questa banda di ritardarti non mi fa nemmeno fare il login sul sito, figuriamoci giocare. Altre room tutto ok, solo tardomatica problemi. Buona scelta sicuramente o meglio infinito meglio dell'italia se non altro fai esperienza posto nuovo tanti pokeristi, inglese dipende da chi frequenti ma può solo migliorare

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •