Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: Punto della situazione.

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

scrivo qua perchè rispetto Nando e il suo lavoro che svolge su ap. Però ora la cosa inizia a diventare pesante per me.

Da quando sono stato bannato su ap ad ogni utente che si registra su ap e attacca lottomatica viene data la mia identità! Ormai è prassi! è moda! Quello che più mi stupisce e che mi da più fastidio è che il primo a pensare che sia io è il manager! Ma non mi da fastidio perchè lo pensi, mi da fastidio perchè secondo me si vuol parare il culo facendo credere a chi legge che sono solo io che mi lamento dei disservizi degli ultimi tempi di lottomatica. Io sono stato sempre il primo a criticare le loro vaccate, ma sono stato sempre anche il primo ad elogiare quando le cose andavano bene e quello che più conta è che l'ho fatto sempre con la mia faccia e non ho avuto mai paura a nascondermi in psudo nick ecc ecc.
    Mi sono iscritto qui proprio per dirtele in faccia le cose e con la mia firma (come ho sempre fatto), visto che su ap non potevo più! e secondo la tua intelligenza mi metto a iscrivermi e cambiare nick e addirittura cambiare ip per non farmi riconoscere dai mod??? ma lol non ti facevo una cima.. ma se pensi questo mi cadi del tutto!
    E poi caro manager è mia intenzione che tutti sappiano che sia io a farla la critica e non uno random.. una critica detta da un utente storico e che ha rakato anche 100.000euro annui per la room valga molto di più di una critica fatta da uno che si registra a caso e che nessuno sa chi è!
    Caro Giulio io le cose le dico in faccia ricordalo e te l'ho detto sempre che per me sei sopravvalutato(e non di poco) e che da quando sei arrivato hai fatto solo danni. Hai tagliato tutto quello che c'era da tagliare.. e non parlo solo di classifiche ma di offerte di gioco, singole specialità,garantiti ecc ecc.. Hai reso ogni torneo della room una bingata.. c'erano 2 tornei soli nella room con la T maiuscola, il max mania e l'eldorado..uno con 4k al vincitore ogni sera e un appeal della madonna e l'altro con la struttura più bella del panorama .it.. li hai rovinati! Hai fatto fuggire tutti i reg ONESTI sia sit che mtt in favore di 4 reg disonesti( e sono buono) che si sono fregati classifiche e soldi cash ai reg onesti e ai malcapitati random di turno lasciandoli industurbati per mesi e mesi e se non era per qualche utente scemo come me dei forum, erano ancora belli li a fottere la gente industurbati! L'unica cosa buona che hai fatto in quasi un anno è stato il bbj, ma purtroppo non potrà durare in eterno perchè si affievolirà col tempo e la gente alla lunga si stuferà di regalare 25 cent aggiuntivi di rake a piatto per un sogno quasi irrealizzabile o realizzabile per pochi fortunatissimi, che alla lunga porterà tanti ma tanti bb/100 in meno nelle tasche dei reg che grindano quei tavoli.

In conclusione come vedi,io quello che penso su di te e sulle cazzate che ha fatto e sta facendo la room non mi sono mai nascosto e forse sono l'unico che le spara con la propria faccia senza alcun problema!

E cmq SPERO che finalmente di la il buon Nando,in accordo con tutti i mod, mi ridii il diritto di parola e di replica per porre fine a questa,per me spiacevole, vicenda, in modo che nessuno più possa fottere col mio culo!

EDIT: P.S. chiedo un favore a qualche utente che è iscritto anche su ap se può copiare e incollare il mio msg anche nella discussione "collusion agli hs su pokerclub" di ap dove sono stato nuovamente citato. Ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile dal farlo.
    Ultima modifica di sintruiden; 26-05-2014 alle 13:49

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    E cmq SPERO che finalmente di la il buon Nando mi ridii il diritto
    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

niente di personale, ma penso che dopo gli ultimatum che ti ha dato @Michel84 sulla monotonia degi argomenti trattati, rischi che anche qui ti venga tolta la parola e non è questione che il mondo ce l'abbia con te.
    Penso di aver letto qualcosa come (senza scherzare) 100 posts tra qui e assopoker in cui maledici Lottomatica.
    Se non hai altro da aggiungere di ciò che non hai già detto in questi 100 posts, dovresti capire che sei da ban a prescindere, in ogni forma e per altri motivi rispetto all'odio che tu pensi che ti sia rivolto.

E' come se in giro per la città tu urlassi nelle orecchie della gente le stesse cose ogni giorno; quanto potresti resistere senza avere una reazione di qualcuno?

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    niente di personale, ma penso che dopo gli ultimatum che ti ha dato @Michel84 sulla monotonia degi argomenti trattati, rischi che anche qui ti venga tolta la parola e non è questione che il mondo ce l'abbia con te.
    Penso di aver letto qualcosa come (senza scherzare) 100 posts tra qui e assopoker in cui maledici Lottomatica.
    Se non hai altro da aggiungere di ciò che non hai già detto in questi 100 posts, dovresti capire che sei da ban a prescindere, in ogni forma e per altri motivi rispetto all'odio che tu pensi che ti sia rivolto.

E' come se in giro per la città tu urlassi nelle orecchie della gente le stesse cose ogni giorno; quanto potresti resistere senza avere una reazione di qualcuno?
    crazy forse mi stai fraintendendo.. voglio solo difendermi.. adesso ogni nick che si registra di la sono io.. ti rendi conto che non è una situazione piacevole? specie che non posso replicare? Addirittura vanno a pensare che mi passi il tempo a cambiare ip per non farmi riconoscere dai mod! ma ti rendi conto? quando io invece gliel'ho sempre detto in faccia il mio pensiero.
    Appropriarsi o nascondersi dietro altre identità,non vorrei esagerare, ma qua siamo a limite del penale.. tra l'altro senza che l'interessato possa replicare.

Calling Station L'avatar di reckless
    Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

tu sei malato....scrivi un post su cbet per difenderti su ap bho

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

hai pure la gif di astarita come avatar ?
    ahuhuauha EPIC
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da reckless Visualizza Messaggio
    Cioè ma chi sei? chi ti conosce? che vuoi da me? ma come ti permetti di insultare così? a chi lo dici malato???? questo è da ban e non chi critica le continue vaccate di lottomatica. Ma sono troppo SIGNORE per risponderti per le rime. Bella per te bro!

Scandinavian LAG L'avatar di BlackFire
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    48

Predefinito

Sint però quando ti ho scritto io in quella discussione "...non inquinare come tuo solito... etc...", ci avevo preso che eri tu dì la verita!?

Per il resto concordo che si da troppo facilmente del sintruiden all'heater di turno, però ahimè non puoi neppure far la vittima.
    "Ragazzo – mi disse – se vuoi giocare, devi giocare bene.
    Devi sapere quando continuare e quando è meglio passare
    E sapere quand’è il momento di camminare o di correre
    Fino a che stai seduto a quel tavolo non contare il denaro
    Ci sarà tempo per contare alla fine della tua partita."
    The Gambler [Kenny Rogers]
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!
    BLOG -> http://fuoconero.blogspot.it/

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da reckless Visualizza Messaggio
    23 msg sono un pò pochi per dare del malato a caso ad altri utenti.

Cmq non vedo niente di strano se è stato tirato in ballo in un forum e siccome li non può rispondere vuole dire la sua qua.
    Grazie al cielo (e vale anche reversed ovviamente) non esiste un solo forum di poker.

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    23 msg sono un pò pochi per dare del malato a caso ad altri utenti.

Cmq non vedo niente di strano se è stato tirato in ballo in un forum e siccome li non può rispondere vuole dire la sua qua.
    Grazie al cielo (e vale anche reversed ovviamente) non esiste un solo forum di poker.
    Ti ringrazio per il tuo intervento Michel.

blackfire non sono io.. ma ormai ogni heater=sintruiden

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thereader Visualizza Messaggio
    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    crazy forse mi stai fraintendendo.. voglio solo difendermi.. adesso ogni nick che si registra di la sono io.. ti rendi conto che non è una situazione piacevole? specie che non posso replicare? Addirittura vanno a pensare che mi passi il tempo a cambiare ip per non farmi riconoscere dai mod! ma ti rendi conto? quando io invece gliel'ho sempre detto in faccia il mio pensiero.
    Appropriarsi o nascondersi dietro altre identità,non vorrei esagerare, ma qua siamo a limite del penale.. tra l'altro senza che l'interessato possa replicare.
    non ho modo naturalmente per confermare o smentire quanto dici, dalla reazione che hai potuto avere in questo forum (rabbia) voglio credere alla tua buona fede.
    E' che se arrivano a sospettare che tu abbia un fake in un forum dove sei bannato quando nell'altro forum (ossia questo) vai sempre a gamba tesa su pokerclub o più nello specifico sul room manager, non è giusto, ma quanto meno comprensibile.

In altre parole volevo dire che se il tuo modo di porgere una protesta fosse più incisivo con considerazioni sì sarcastiche come fai, ma senza cadere nelle solite invettive contro Astarita, probabilmente (e dico probabilmente) non penserebbero a te quando qualche nuovo account apre su AP per gettare fango su pokerclub e forse ti darebbero anche molto ma molto più ascolto.

Io parlo solo per quello che leggo. Da quello che interpreto per il volume di proteste e la tipologia io capisco solo questa cosa: tu eri (o sei) un massgrinder di Lottomatica che aveva un ottimo introito da classifiche, lottomatica le toglie o le rivisita con pesanti sconvolgimenti per il tuo introito mensile, quindi (come giusto che sia) ti incazzi di brutto.

E sin qui io non ci trovo niente di male onestamente, solo che da lì in poi ho letto di repliche un pò più larghe e quasi su tutto, a volte con un contributo di tipo numerico da utente storico della room, altre volte ( un pò troppe ) in modo serrato ripetendo cose già scritte.

Ecco, da quel momento l'idea che mi faccio io è totalmente diversa dalla protesta costruttiva, ma di quella che rotto per rotto spara a zero a prescindere (da qui poi nasce il ban su AP se ho capito e le minacce di ban su CBET negli ultimi thread per trolling).

Io più che altro volevo dire che la credibilità delle tue proteste è inversamente proporzionale al modo in cui le stai facendo e non per la protesta in sè quanto per il contorno (spesso reiterato e ridondante) che le dai. E' un consiglio, vivilo come tale.

Giusto per ritornare IT sull'ultimo intervento, mi sembra giusto che tu smentisca il fake se lo ritieni opportuno e puoi farlo anche qui taggando Giulio, visto che lì non puoi parlare, tuttavia ti cito la parte in grassetto che è per l'appunto ridondante.

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden
    Quello che più mi stupisce e che mi da più fastidio è che il primo a pensare che sia io è il manager! Ma non mi da fastidio perchè lo pensi, mi da fastidio perchè secondo me si vuol parare il culo facendo credere a chi legge che sono solo io che mi lamento dei disservizi degli ultimi tempi di lottomatica. Io sono stato sempre il primo a criticare le loro vaccate, ma sono stato sempre anche il primo ad elogiare quando le cose andavano bene e quello che più conta è che l'ho fatto sempre con la mia faccia e non ho avuto mai paura a nascondermi in psudo nick ecc ecc.
    Mi sono iscritto qui proprio per dirtele in faccia le cose e con la mia firma (come ho sempre fatto), visto che su ap non potevo più!
    Decisamente ok questa smentita, ma...

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden
    e secondo la tua intelligenza mi metto a iscrivermi e cambiare nick e addirittura cambiare ip per non farmi riconoscere dai mod??? ma lol non ti facevo una cima.. ma se pensi questo mi cadi del tutto!
    E poi caro manager è mia intenzione che tutti sappiano che sia io a farla la critica e non uno random.. una critica detta da un utente storico e che ha rakato anche 100.000euro annui per la room valga molto di più di una critica fatta da uno che si registra a caso e che nessuno sa chi è!
    Caro Giulio io le cose le dico in faccia ricordalo e te l'ho detto sempre che per me sei sopravvalutato(e non di poco) e che da quando sei arrivato hai fatto solo danni. Hai tagliato tutto quello che c'era da tagliare.. e non parlo solo di classifiche ma di offerte di gioco, singole specialità,garantiti ecc ecc.. Hai reso ogni torneo della room una bingata.. c'erano 2 tornei soli nella room con la T maiuscola, il max mania e l'eldorado..uno con 4k al vincitore ogni sera e un appeal della madonna e l'altro con la struttura più bella del panorama .it.. li hai rovinati! Hai fatto fuggire tutti i reg ONESTI sia sit che mtt in favore di 4 reg disonesti( e sono buono) che si sono fregati classifiche e soldi cash ai reg onesti e ai malcapitati random di turno lasciandoli industurbati per mesi e mesi e se non era per qualche utente scemo come me dei forum, erano ancora belli li a fottere la gente industurbati! L'unica cosa buona che hai fatto in quasi un anno è stato il bbj, ma purtroppo non potrà durare in eterno perchè si affievolirà col tempo e la gente alla lunga si stuferà di regalare 25 cent aggiuntivi di rake a piatto per un sogno quasi irrealizzabile o realizzabile per pochi fortunatissimi, che alla lunga porterà tanti ma tanti bb/100 in meno nelle tasche dei reg che grindano quei tavoli.
    Assolutamente ridondante, non so quante volte lo hai detto, li ho capiti persino io che non gioco su Lottomatica i motivi per cui non ti va giù, tante di quelle volte che li ho visti scritti.
    Il fatto stesso che tu abbia un avatar per perculare Astarita ti fa passare più per un troller che per un utente che protesta (o meglio un utente che ,non ascoltata la protesta, fa la voce grossa e va al raddoppio).

E attenzione, perchè io non ce l'ho con te, leggevo le tue considerazioni su AP e anche su cbet perchè da grinder ascolto il feedback di un altro grinder, anche se attualmente non gioco su Lottomatica.
    Questo per interessarmi al panorama delle rooms di riferimento e capirci un pò di più nei cambiamenti che sta vivendo.

Peace
    Ultima modifica di crazySalsero; 27-05-2014 alle 01:00

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Pazzo, premetto che non è una cosa personale col manager! anzi sono il suo primo tifoso, perche il suo fallimento è direttamente proporzionale al mio! è ovvio che se portava pokerclub in alto le critiche si sarebbero trasformate in elogi! io come lui ho a cuore le sorti della room e sono il primo a volere che pokerclub torni agli albori e che cresca sempre di più.. i motivi di ciò sono ovvi per chi non gioca per passarsi il tempo.

Pazzo, hai ragione.. spesso divento eccessivo.. ed è li che sbaglio.. ma se lo divento ci sarà più di un motivo. Non critico random e mi piace farlo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con la mia firma sottoscritta. La critica in modo anonimo su un forum e addirittura con account fake avrebbe un peso uguale allo zero.

Io come saprai gioco da sempre su pokerclub.. l'ho vista nascere.. crescere.. cadere.. rialzarsi ed ho visto in questi anni sia le tante cose buone fatte e anche le tante cavolate fatte. So che tipi di clienti ci sono.. cosa preferiscono e cosa meno.. cosa può funzionare la dentro e cosa meno...Conosco in pratica vita morte e miracoli della room. E ad essere sincero fino in fondo dopo 6 anni che massgrindo su sta room mi ci sono anche legato e le sue sorti non mi sono indifferenti.

A settembre quando ho letto per la prima volta che astarita entrava in lottomatica ti giuro che ho fatto i salti di gioia.. sapevo poco di lui, ma visto che aveva fatto bene su gd e pokerstars, pensavo portasse in alto pokerclub.
    Purtroppo però mi son dovuto subito ricredere.. quello che ha fatto fin ad oggi (tolto il bbj) non me lo sarei mai aspettato.. neanche nelle più pessimistiche ipotesi! errori su errori.. strategie sbagliate.. disservizi.. approssimazione.. e i numeri ovviamente sono impetuosi.. da quasi un anno dal suo arrivo la room ha perso almeno 2/3 dei giocatori.. ha tagliato tutto quello che c'era da tagliare.. palinsesto mtt più scadente della storia di pokerclub.. strutture bingo family mai viste.. un motivo ci sarà che di tutti i reg italiani che multirommano mtt solo il 20% addano gli mtt di pokerclub o no? addirittura con le nuove classifiche epocali non parte un sit che sia uno da 10euro+.. con la sua politica ha fatto fuggire tutti i reg sia di sit e go sia di mtt che davano action infinita a tutte le ore all'occasionale di turno.

Pazzo, potrei andare avanti a scrivere ancora per ore su altre 1000 cose ed aspetti.. ma diventerei ridondante.

Peace and good

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •