Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Stanco di cliccare

Calling Station L'avatar di Trunks
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    1

Predefinito Stanco di cliccare

Non sono mai stato tanto attivo sul forum, ma spesso ho seguito i thread che mi interessavano ma scrivo davvero poco, ma sono 3 anni che gioco e studio costante, ogni tanto qualche mese di pausa ma poi riprendevo più carico di prima ho quasi sempre giocato da stakato e coachato, ho cambiato varie scuole e sono arrivato fino a battere per bene il NL20, non è tanto ma è un inizio per cominciare a guadagnarci qualcosina, ora sono ai primi passi del NL50 che non mi pare tanto tosto.
    Ma il punto è che davvero mi sono scocciato di giocare, non riesco a credere che 3 anni fa non so cosa avrei dato per avere l'esperienza che ho ora, ormai sono settimane che non guardo manco il forum.
    Ho solo 21 anni e non riesco a stare a casa a cliccare più di un ora. Faccio il vocalist nelle discoteche, quindi volendo avrei anche tempo per giocare ma è che davvero non riesco a trovarlo e non mi sembra vero.
    Non rimpiango gli anni passati a studiare e a giocare, perchè ho imparato molto dal poker, cose che servono nella vita di tutti i giorni, che penso contano più dei soldi che posso guadagnarci ora.
    Ma forse il poker non fa più per me, e sono quasi alla decisione definitiva di mollare una volta per tutte.

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Non c'è niente di male né di strano se ti sei stufato. È un gioco che rode dentro ed è molto stressante, quindi se si è poco motivati, specie se si ha un atteso basso (fai i micro), tanto vale quittarlo.

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Beh si però sono a buon punto per andare avanti volendo, ma se provo ad immaginarmi tipo a giocare un altra volta 6 ore al giorno mi sento male, sarà che sta arrivando l'estate. Provo a prendermi una pausa magari, poi chissà.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    457
    Likes (Received)
    92

Predefinito

la scelta piu ev per la tua vita è smettere ora...hai atteso basso,il mercato è in calo quindi fra quache anno polly nn servira ad una mazza saper giocare,sei giovane e puoi dedicarti ad altro.Poi ripeto nn hai atteso alto per il quale devi farti passare la pigrizia e farlo.Fai altro,alto, altro...ci sono cose da fare, corsi di lingue ,di cucina di qualunque cosa; specializzati in un campo e spacca il culo con competenza in quel campo.Basta che non cazzeggi a caso.Trust me.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Hai provato, hai fatto qualche soldo, hai capito che non ti piace.

Quitta.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

quittare l'online ( anche temporaneamente ) ti rende felice come quando hai iniziato a 3bettare 9 ci stà e penso sia normale dopo mesi e mesi se non anni appunto, gl 4 the future

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Mi aiuta tantissimo in quanto anche mentre suono devo leggere le persone! Il dj deve capire la pista, guardare la gente come reagisce a uno stimolo che tu gli dai, e comportarsi di conseguenza…quindi in un certo senso e’ un po’ come il poker!! Non ci sono veri e propri ostacoli, se non il tempo che una delle cose porta via all’altra!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Anche io a volte non ho proprio voglia di grindare e mi sento "costretto" a farlo.
    Pero' penso che non sia molto diverso da qualsiasi altro lavoro da impiegato, operaio ecc.

E' lavoro, tutto qua. A volte si fa piacevolmente, a volte non se ne ha proprio voglia.
    Certo è che se l'atteso è basso e non ci provi piu' un minimo di passione meglio quittarlo.

Scandinavian LAG L'avatar di [Dario]
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    650

Predefinito

se solo potessi stancarmi anche di mangiare e di dormire al coperto oltre che di cliccare...

fai bene a quittare
    Rep me up, I need to catch up...
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Si alla fine la decisione in fondo l'avevo già presa, ho altri interessi non mi va più di giocare.
    Comunque anche se avessi un atteso maggiore penso che farei la stessa scelta, anche perchè stavo levelluppando
    Ultima modifica di Trunks; 17-04-2014 alle 19:48

Tight Agressive L'avatar di Ghebbe
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    Si alla fine la decisione in fondo l'avevo già presa, ho altri interessi non mi va più di giocare.
    Comunque anche se avessi un atteso maggiore penso che farei la stessa scelta, anche perchè stavo levelluppando
    Uhm...
    Permettimi di dubitare...

Fai un gran bel lavoro, divertente, socievole, sei giovane e non hai ancora famiglia...

Tra 10 anni, quando ricomincerai, ne riparleremo del valore atteso maggiore..........

GL

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    360
    Likes (Received)
    1740

Predefinito

molla poker ma pensa anche a cosa fare, il lavoro che fai ora e che ti sembra superfigo potresti trovarlo non interessante o addirittura pessimo tra 10 anni

insomma con calma, ma pensa anche al futuro
    Follow me on Facebook and Twitter

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghebbe Visualizza Messaggio
    Uhm...
    Permettimi di dubitare...

Fai un gran bel lavoro, divertente, socievole, sei giovane e non hai ancora famiglia...

Tra 10 anni, quando ricomincerai, ne riparleremo del valore atteso maggiore..........

GL
    Beh non saprei, ma mi piace vivere facendo ciò che mi piace e quindi per ora mi sta bene così, e mi piace credere che un giorno non avrò bisogno di riprendere a grindare, ma per ora non è importante

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    molla poker ma pensa anche a cosa fare, il lavoro che fai ora e che ti sembra superfigo potresti trovarlo non interessante o addirittura pessimo tra 10 anni

insomma con calma, ma pensa anche al futuro
    Con calma penserò anche a quello, grazie

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Non sei mica il solo, anche persone che fanno qualche k al mese hanno dei periodi di vero e proprio disgusto nel cliccare, farlo tutta la vita è tosta http://forum.continuationbet.com/f17...ambiato-23839/

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Il poker prima di tutto deve essere un piacere, io nonostante lavori in questo mondo full time, ormai non clicco quasi più, perchè non lo trovo una cosa che mi divertente, e soprattutto mi fa stare male quando runno male.
    Quindi concordo con lucio e lo zio, se non trovi le motivazioni per farlo, che sono quelle che fanno la differenza tra essere vincente ed essere perdente, semplicemente quitta e gioca quando "hai voglia" solo for fun.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •