Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cpu per pc

Calling Station L'avatar di gennysennin
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Cpu per pc

Ho un pc al quale vorrei aggiungere una cpu migliore perchè penso la causa dei rallentamenti che noto mentre gioco è dovuto a quello. La mia scheda madre è questa: http://www.asrock.com/mb/AMD/960GM-V...it.asp?cat=CPU. Fa cacare ma purtroppo ho fatto una acquisto sbagliato e per ora me la tengo, in futuro la cambio e ci metto anche un SSD. Se la prendo non saprei neanche montarla, quindi meglio evitare.
    Gli altri componenti sono i soliti, HD 500gb 7200rpm, 4gb Ram DDR3 1333, shceda video Geforce 9600gt.
    Leggo che tra le cpu compatibili ci sono queste 2:
    CPU AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed
    CPU AMD FX-6100 6-Core 3.3GHz Socket AM3+ 8MB 95W.
    Non capisco quale convenga, sono simili e costano anche uguale, entrambe sui 90€. Meglio quad + veloce o 6core + lento?

P.S. la ram è single channell, sposta davvero qualcosa il dual channell durante l'uso di HM2/PT4, poker room, skype, google chrome o è solo una leggenda?

Calling Station L'avatar di Fab9
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    696
    Likes (Received)
    1669
    Alle 18 Stacco!

Mi piace giocare a poker perchè non ci sono i sindaci o la corte dei conti a giudicare le mie scelte. cit. fegra

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •