Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: HM2 o PT4?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    205

Predefinito HM2 o PT4?

HM1 non sarà + supportato quindi i molti nostalgici come me ^^ saranno costretti a migrare su uno dei 2 software + recenti.. la domanda è, che vantaggi e svantaggi hanno HM2 e PT4 e perchè preferire l'uno invece che l'altro? lasciate perdere il costo che non conosco ma immagino sia l'ultimo dei problemi x entrambi

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

il prezzzo mi pare sia uguale o forse uno dei due costa 10$ + dell'altro, ma siamo li.
    cmq io ho utilizzato entrambi e dopo aver provato pt4 ho buttato hm2 perchè il primo è nettamente meglio.

le cose in cui funziona meglio che ho visto sono:
    - è + leggero e + performante di hm2
    - su stars con il rit funziona perfettamente e riporta entrambi i board. sia nel replayer che nei report
    - per lo zoom funziona da solo senza dover fare modifiche come su hm
    - sui siti che hanno il problema dei tavoli con il nome uguale l'hud non si inchioda come hm2 ma li gestisce perfettamente
    - sui siti che hanno bisogno di tool per le hh (tipo pipolz) funziona meglio perchè non devi usare il table finder ogni volta ma i tav li riconosce in automatico
    - ha il notetracker integrato. è una specie di notecaddy, meno completo ma + leggero e molto funzionale. le stat che mancano puoi crearle da solo
    - ha un tool simile a pokerstove integrato
    - tutte le stat che non trovi in pt4 e che per abitudine vuoi uguali a hm puoi crearle o scaricarle dal sito

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

una volta provato pt4 nn torni + indietro. Nettamente migliore come detto d Lurrr
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Scandinavian LAG L'avatar di Reds46
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Della creazione dei popup cosa ne pensate?
    "Il punto di arrivo va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione." Christian Favale

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reds46 Visualizza Messaggio
    Della creazione dei popup cosa ne pensate?
    la creazione dei popup è abbastanza intuitiva. si costruiscono esattamente come l'hud. in + anche per quelli ce ne sono molti che gli utenti della community di pt condividono sul sito divisi per tipo gioco/tavolo/etc

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    205

Predefinito

discorso stats vs hero che HM2 ho letto ha, su pt4 si possono ricreare facilmente?

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elfigus Visualizza Messaggio
    discorso stats vs hero che HM2 ho letto ha, su pt4 si possono ricreare facilmente?
    su questo nn ho mai approfondito per un semplice motivo. prima di poter considerare rilevanti quelle stat vs hero devi avere un campione di mani molto ampio, ma a quel punto avrai anche abbastanza history con oppo per cui da quel momento in poi il flow e l'history>>>stat e l'hud diventa superfluo vs quello specifico oppo

cioè dopo xk mani non mi serve + guardare le stat per sapere cosa fa nei miei raised, cosa raisa su quali board etc o cosa cbetta nei 3bettati suoi.

l'hud serve solo vs tutti gli avversari con cui non hai history rilevante o precisa per cui ti serve sapere in media cosa fanno, ma con hitory e flow cambia tutto soprattutto se sai prendere bene le note e se sai fare analisi post-sessione sul replayer

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Io so solo che dopo 3 giorni di hm2, ho reinstallato l'1.

E ora dovrei prendere pt4.
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Calling Station L'avatar di gennysennin
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elfigus Visualizza Messaggio
    No, sul forum mi sembra abbiano creato solo una 3bet vs hero e mi sembra non funzionasse neanche bene. Quindi se vuoi quelle stats devi prenderti HM2, ma da altro testatore di entrambi posso dirti che se non hai un pc cazzuto HM2 impiegherà minimo 40 secondi solo ad avviarsi. Se poi hai un notebook con HD a 5400 giri bestemmierai parecchio. Addirittura sul sito dicono che per andare bene è consigliato un RAID di 2 SSD, questi sono fuori.

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

Addirittura sul sito dicono che per andare bene è consigliato un RAID di 2 SSD, questi sono fuori.
    poi se hai un database corposo hanno sono convenzionati con Google per noleggiare uno dei loro super pc multi-mb con 24 processori. con quelli puoi addirittura aprire i popup in game

Fish L'avatar di payforview
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Anche io sono per pt4 assolutamente superiore. Oltre a tutto quello di positivo che è stato scritto aggiungerei che anche i filtri sono molto ben fatti e molto intuitivi, il database si esporta ed importa facilmente e in maniera affidabile, così come le statistiche e gli hud. Ci sono 3 piccole pecche imo: se utilizzi i colori sugli hud bisogna fare 3 click a differenza dei 2 di hm; non supporta tutte le room tipo peoples su hm con un tool puoi giocarci, ma come è stato già scritto quelle compatibili sono supportate perfettamente; per vedere l'history delle mani precedenti anche qui bisogna fare un po troppo click.

Sent from my GT-I9105P using Continuationbet mobile app

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da payforview Visualizza Messaggio
    non supporta tutte le room tipo peoples su hm con un tool puoi giocarci
    le room sono esattamente quelle di hm. ho giocato su pipolz e c'è il tool per pt4. su dollaro pt4 funzona. su planetwin pt4 funziona. etc etc etc

per vedere l'history delle mani precedenti anche qui bisogna fare un po troppo click.
    basta configurare 2 cose all'inizio poi è + immediato per tutto. in + oltre ai filtri standard puoi creare in un attimo quelli personalizzati e diventa ancora + rapido.

l'unica cosa che pt4 non ha è la possibilità di mettere i bonus. per la % di rb va perfettamente ma per i bonus no.

Fish
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Unica pecca di pt4: non funziona su lottomatica.

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erduka Visualizza Messaggio
    Unica pecca di pt4: non funziona su lottomatica.
    a breve esce la nuova release per Lottomatica. te lo dico con certezza perché blackfire ha mandato una mail al supporto e gli hanno risposto che il prox aggiornamento avrà il supporto per le hh di lotto

Fish
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lurr Visualizza Messaggio
    a breve esce la nuova release per Lottomatica. te lo dico con certezza perché blackfire ha mandato una mail al supporto e gli hanno risposto che il prox aggiornamento avrà il supporto per le hh di lotto
    sarebbbe anche ora!!! che bella notizia!

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2269
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Sto riscrivendo da 0 il main popup di hm1 per pt4, copiando anche font grandezza etc, appena lo finisco se vi serve lo uppo da qualche parte!
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Sto riscrivendo da 0 il main popup di hm1 per pt4, copiando anche font grandezza etc, appena lo finisco se vi serve lo uppo da qualche parte!
    risparmiati la fatica visto che già qualcuno lo ha fatto e si può scaricare dal sito di pt4

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2269
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lurr Visualizza Messaggio
    risparmiati la fatica visto che già qualcuno lo ha fatto e si può scaricare dal sito di pt4
    l ho scaricato.. la formattazione fa schifo e le stats sono messe totalmente a caso, tipo mette EP LP blinds e sotto lp c'e' solo BB, come blinds intende solo bb etc.. devo rifarle da capo
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

io lo scrissi già a suo tempo che HM1 >>>> PT3 ma PT4 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> HM2

poi avendo già HM2 mi faceva fatica comprare anche PT4

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Credo che PT4 sia migliore di HM2 anche solo perchè è uscito dopo (sbaglio?); proprio alla stessa maniera per cui HM era migliore di PT quando uscì.

Io con HM2 non mi trovo particolarmente bene, ma ormai ho quello e pazienza.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •