Likes Likes:  0
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 181 a 182 di 182

Discussione: Trasferimento all'estero per Poker Player - quali sono le possibilità?

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

credo ti riferissi a me

io ci sono stato,mio amico ha aperto account .com e ha giocato tranquillamente,so che le tasse erano a 0 ma non so dirti se c'era qualcosa da fare o no.

io arrivato li ho appeso le carte al chiodo perchè era davvero uno spreco di tmepo cliccare invece che uscire a fare surf/spiaggia/feste.

non ricordo qui sul forum nick di altri ragazzi che sono stati in australia,qualche pagina fa c'era qualche indicazione in più.(prova a cercare fra i miei interventi in questo topic)

@Wu Ming182
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jokers_89 Visualizza Messaggio
    credo ti riferissi a me

io ci sono stato,mio amico ha aperto account .com e ha giocato tranquillamente,so che le tasse erano a 0 ma non so dirti se c'era qualcosa da fare o no.

io arrivato li ho appeso le carte al chiodo perchè era davvero uno spreco di tmepo cliccare invece che uscire a fare surf/spiaggia/feste.

non ricordo qui sul forum nick di altri ragazzi che sono stati in australia,qualche pagina fa c'era qualche indicazione in più.(prova a cercare fra i miei interventi in questo topic)

@Wu Ming182

Hai ragione ho sbagliato il tag , cmq grazie lo stesso.
    Cercherò nei post precedenti sperando di trovare qualche info

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •