Likes Likes:  0
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 182

Discussione: Trasferimento all'estero per Poker Player - quali sono le possibilità?

Calling Station L'avatar di Luckyluk89
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    36

Predefinito Trasferimento all'estero per Poker Player - quali sono le possibilità?

Ciao a tutti,sto prendendo in considerazione,come molti altri,di spostare la mia "base" fuori dall'italia.
    Escludendo Malta,di cui si parla in lungo e in largo un po su tutti i portali,
    non ho trovato informazioni così approfondite su nessun altra eventuale destinazione!
    Nel mio caso,potendo comunque continuare a giocare sulle.IT anche dall'estero,
    e volendo cominciare a fare qualche passo verso le room .com cercando di anticipare un po i tempi,vista la situazione che si sta venendo a creare sulle room a cui abbiamo accesso dall'italia,l'idea di partire sta diventando sempre più concreta.

Sempre escluendo Malta,la ricerca mi ha portato in:
    -Slovenia
    -Croazia
    -Irlanda
    -Scozia
    -Olanda
    -Belgio
    -Rep.Ceca-Praga
    -Ucraina
    -Nord Africa
    dove però non ho trovato informazioni per quanto riguarda un PPP,ad esempio come ci si deve comportare con il fisco (italiano e del Paese in questione),sia per quanto riguarda il live che l'online.Non mi è chiaro se è sufficiente avere un contratto di affitto per poter aprire un account.In più vorrei saperne di più sui costi della vita,la qualità della stessa e quali sono le città da prendere in considerazione.
    Non sto considerando paesi troppo fuori dall'europa perchè per il momento non ho intenzione di spostarmi a 12 ore di volo da casa.Ma se ci sono alternative all'elenco di sopra le prenderei in considerazione.
    Spero di riuscire a coinvolgere un po tutti in questo thread così da potersi fare un idea per tutti coloro che voglioni emigrare.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    457
    Likes (Received)
    92

Predefinito

nord africa e ucraina penso che spenderei i soldi del poker in benzina per darmi fuoco in luoghi pubblici nei fine settimana

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

terrò d'occhio il thread. chiedo a mia volta informazioni specifiche, se qualcuno ne avesse, su irlanda e scozia, che tra quelli elencati sono i posti che mi allettano di più.
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    205

Predefinito

irlanda ci sono stato solo 15 gg in vacanza quindi prendila con le pinze

dublino è imho una bella città per viverci (c'è vita, gente simpatica, hai l'aereoporto ben fornito etc ma non ha i problemi delle città enormi ), il problema è che il clima fa veramente pietà.. se aggiungi il bonus " imparo l'inglese bene " allora ok, altrimenti imho un po' di sole ad un ppp fa solo che bene.. ^^

Tight Agressive L'avatar di holback
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Avrei da ridire sull "imparò bene l inglese in irlanda"

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Leggendo qua e la su Dublino e l'Irlanda,dicono che è complicato trovare un appartamento e in più spesso richiedono un contratto di lavoro per stipulare l'accordo per l'affitto!Non so quanto sia attendibile quello che ho letto ma di sicuro potrebbe rivelarsi un problema difficile da risolvere.

Tight Agressive L'avatar di MaZZanti
    Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    237
    Likes (Received)
    683

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luckyluk89 Visualizza Messaggio
    Leggendo qua e la su Dublino e l'Irlanda,dicono che è complicato trovare un appartamento e in più spesso richiedono un contratto di lavoro per stipulare l'accordo per l'affitto!Non so quanto sia attendibile quello che ho letto ma di sicuro potrebbe rivelarsi un problema difficile da risolvere.
    problema che riscontri in tt l' occidente probabilmente compresa l' italia.
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: UN PICCOLO PREMIO ME LO POTETE DARE PERò
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: QUALCOSA DI SOLDI

http://www.sisalpokeracademy.it/

Tight Agressive L'avatar di holback
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    136

Predefinito

aggirabili con il classico: ti pago tutti i mesi in anticipo e gg

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da holback Visualizza Messaggio
    aggirabili con il classico: ti pago tutti i mesi in anticipo e gg
    non sempre basta..

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    294
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste198 Visualizza Messaggio
    non sempre basta..
    sopratutto in Italia e sopratutto di questi tempi... lol

a meno che non voglia affittare una reggia...

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    456
    Likes (Received)
    977

Predefinito

Ma ti trasferirai all'estero per fare sne su .com in 5 o 6 mesi?
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Tight Agressive L'avatar di Minoke
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Ne approfitto per chiedere una cosa che non ho mai capito.

Come mai un po' tutti i poker players vogliono andare a grindare in città dove la vita costa una vagonata di soldi quando potrebbero grindare da posti come la Bulgaria (Sofia) dove con 600€ vivi da re? Cosa mi sfugge?

Servizio delle iene sul costo della vita in Bulgaria Le iene - puntata del 22 gennaio 2014 - lucci-pensionati-in-bulgaria

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minoke Visualizza Messaggio
    Ne approfitto per chiedere una cosa che non ho mai capito.

Come mai un po' tutti i poker players vogliono andare a grindare in città dove la vita costa una vagonata di soldi quando potrebbero grindare da posti come la Bulgaria (Sofia) dove con 600€ vivi da re? Cosa mi sfugge?

Servizio delle iene sul costo della vita in Bulgaria Le iene - puntata del 22 gennaio 2014 - lucci-pensionati-in-bulgaria

Hostel ha fatto danni irreversibili, un pò come IT per i bambini degli anni '80

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    L'idea,in linea generale, è basata sull'esperienza in real life dell'ultimo biennio, che mi ha inesorabilmente intaccato grossa parte del roll.
    Facendo leva su questo ho deciso che,schienato per schienato,preferisco farlo grindando;grindare per grindare,preferisco farlo con accesso a .com.,
    Due anni fa,quando decisi di intraprendere la challenge,fu la prima di una lunga serie di scelte sbagliate.
    Chi ben ricorda,o,come te,non vuole saperne di "dimenticare",sa bene che la scelta cadeva tra una sfida .it e un trasferimento all'estero.
    Dopo un lungo periodo di rimpianti,di errori fatti e pagati,sia in termini monetari che in termini strettamente personali,dai quali a posteriori non posso che trarne esperienza ed insegnamento di vita;dopo essere riuscito a lasciarmi tutto alle spalle ed averne fatto bagaglio personale(IMHO era ed è l'unico modo costruttivo possibile e positivo per superare e andare avanti vista le situazioni che ho affrontato),mi è balenata nella testa l'idea di provare a ripartire dal punto in cui ho lasciato rimpianti.
    Con la motivazione necessaria per tentare di riprendere cioè che (imho) mi spetta,ma non senza l'umiltà di provare a ricostruire dal "basso".
    Fortunamente mi resta qualcosa per poterci quantomeno provare,e questa volta rispetto a due anni fa non mettendomi di fronte ad un alternativa quantomeno stupida ed altrettanto stupidamente inutile,ma sto cercando info per capire da dove partire per rialzarmi e cercare di zittire chi come te non vede l'ora di stuzzicare ad ogni occasione che gli si presenta.Detto questo,anche questa volta,come la scorsa, mi faccio una risata e cercherò di stare "happy" come mi avevi consigliato tu,conscio del fatto che ti sei nuovamente dimostrato uno dei tanti capace di parlare senza essere minimamente a conoscenza dei fatti,che possono,alle volte,intaccare drasticamente la vita di chi stai giudicando o trollando senza un valido motivo! (ci conosciamo?chi sei?)
    Niente avevo,e niente ho da spartire con te,tralasciando questo thread al quale,se possibile,ti chiederei di non rispondere più se non in maniera costruttiva al tema per il quale è stato aperto.Grazie della comprensione e scusate per quanto mi sono dilungato.Ho preferito chiarire subito alcuni punti.Ho sofferto per quello che ho passato e non sono riuscito a scrivere meno!
    Detto anche questo,ho pensato di fare SNE.com,SNE.it e SNE.fr da Giugno a fine anno.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    36

Predefinito

@TripleAceIRL

Sto valutando concretamente Dublino,potresti dare alcune info per chi potrebbe arrivare in città dall'Italia con intenzione di trovare appartamento,aprire c/c e account .com?

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

lessi diverso tempo fa che in (?) scozia non diedero casa a @OttoDix perché disse al proprietario che faceva il pro x vivere, x le altre mete non saprei, btw gl x il futuro

Calling Station L'avatar di reckless
    Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Perche escludi Malta a priori ?

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1052

Predefinito

In Olanda credo che a livello di tasse sia un bagno di sangue, ma vado a memoria e non conosco la normativa nello specifico.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    106
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Penso che se cerchi paesi europei dovresti tener conto prevalentemente dell'est europa per il costo della vita..bulgaria come hanno scritto successivamente, ungheria, romania ecc..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 13 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 13 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •