Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi per sapere cosa poter fare per risolvere questo spiacevole problema!
Vi racconto sinteticamente la mia situazione...
L'anno scorso (2013) decido di grindare sulla piattaforma Bet2Bet (concessionario PuntoMatch), ad inizio anno (gennaio 2014) decido di prelevare il roll (qualche decina di k) per spostarmi su altra skin.. faccio una decina di prelievi (lasciando il minimo indispensabile per continuare a grindare nel frattempo) tramite bonifico nell'arco di qualche giorno (per aggirare il problema del limite nel singolo cashout)... il tempo passa e i soldi non mi vengono riaccreditati.. ricevo cmq rassicurazioni tramite l'help desk del concessioniario e del proprietario della skin, dove mi hanno spiegato che era tutto nella norma, c'erano ritardo nei prelievi, ma data la somma elevata, nel giro di qualche settimana, avrei ricevuto i miei soldi..
Non mi pongo nessun tipo di problema, continuo a grindare vincendo ancora qualche soldo.. il tempo continua a passare ma i soldi non mi vengono accreditati! Ricevo sempre le solite rassicurazioni.. i soldi son garantiti al 100%, ci sono ritardi etc.. non le sappiamo dare una data...
Da 1 mesetto oramai hanno sospeso i cashout dal sito, questo il messaggio d'errore: "Attenzione i depositi e i prelievi sono momentaneamente sospesi per delle verifiche tecniche sulla piattaforma dei Conti di Gioco.
Ci scusiamo per l'incoveniente!"
.. quindi mi hanno bloccato anche i soldi che ho usato per continuare a grindare (non mi fa + sedere ai tav)...
Inutile parlare con l'help desk, risponde sempre la solita omina che dice di capire la situazione, ma che non sa dare date! Ormai son passati 5 mesi e sto aspettando DECINE DI MIGLIAIA DI EURO.. soldi che obv mi farebbero comodo per fare parecchie cose..
Ho mandato la settimana scorsa un'email ad AAMS all'indirizzo giochi.reclami.online@aams.it, ma non ho ancora ricevuto risposta... cosa devo fare? agire legalmente? come? a chi mi devo rivolgere?
mi stanno danneggiando in maniera infinita, in quanto questi soldi sarebbero gia' stati investiti e mi stanno proibendo di eventuali interessi generati in questi 5 mesi.. non so più dove sbattere la testa! Help me pls!
grazie anticipatamente!