Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Eldorado un solo day!

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Eldorado un solo day!

le state provando proprio tutte eh?

vabbè quando poi capirete che per cappare i grt su pokerclub ci vogliono inevitabilmente r/a sarà sempre l'ora! Poi se vogliamo grt ridicoli e mai cappati vanno bene i freezout.

da quasi un anno non faccio altro che dirvi che l'eldo ha raggiunto e superato (sempre diciamo) il grt solo quando da marzo a giugno 2013 è stato messo 50+50+50.

Qui il 95% dei giocatori monotabla e se ne sbatte se ci sono i r/a.. qua si guarda il garantito e il primo premio che da sempre nel torneo di punta serale da 20 o da 30euro è stato sempre di 4k al primo r/a! appeal e premio ben diverso da quei 900euro scarsi del libido.

Ma come sempre, fate voi.. gg
    Ultima modifica di sintruiden; 14-05-2014 alle 18:09

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

P.S. appena visto l'avidity spostato alle 21:30 5max.. questa si che è una mossa azzeccata!

Monkey Tilt L'avatar di RookieLE
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

non ho capito...hanno messo eldo solo un day oppure lo stai chiedendo?? fonte??

EDIT: visto sul client ora...ma fanno la prima cosa bulla e tu critichi???sei proprio fatto al contrario...con affetto obv
    Ultima modifica di RookieLE; 14-05-2014 alle 18:33
    MORTE AL POKER

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RookieLE Visualizza Messaggio
    non ho capito...hanno messo eldo solo un day oppure lo stai chiedendo?? fonte??

EDIT: visto sul client ora...ma fanno la prima cosa bulla e tu critichi???sei proprio fatto al contrario...con affetto obv
    tanto bulla non mi sembra.. ma vedremo come sempre chi avrà ragione e chi meno.

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

però l'avidity a quell'orario e soprattutto 5 max chi lo gioca? toglie troppo focus imho

Tight Agressive L'avatar di wally76
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    190
    Likes (Received)
    95

Predefinito

potrebbe essere in qualche modo legato al fatto che la prossima domenica ci sono gli Half Price su stars?!
    Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    le cose con durezza si fanno abbastanza in silenzio

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    P.S. appena visto l'avidity spostato alle 21:30 5max.. questa si che è una mossa azzeccata!
    "solo" 140 players e grt frantumato! lo zio sint per quanto concerne pokerclub non sbaglia mai!

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

ma avete dato uno sguardo alla struttura?
    La state distruggendo sta room pd.....

avete distrutto i 2 tornei x eccellenza dove il reg MTT aveva roi expected + alto (eldo e max mania).
    Non ho davvero parole, mi auguro solo che sia solamente una prova e non una cosa definitiva... avete tagliato infiniti livelli in early (se lo si vuole far durare solo 1day obv ci sta.. come il master), ma avete abbassato minutaggio a 10min (wtf lol? pure l'exclusive che collassa ha 12min) e avete missato un'infinità di intermedi in late! (come invece fa il master.. 900/1800-3500/7000-4500/9000-9000/18000 ecc..)
    sempre valido il discorso del sw+lento, h4h per ogni scalino.... prevedo un bel ft con avg 10x max... BRUTTO?
    siete riusciti a rovinare l'unica cosa figa di l8... NH!

EDIT: lolal, mi sono accorto solo ora che la struttura dell'eldo è quella dell'exclusive.. solo che avete abbassato il minutaggio da 12 a 10...
    VOMITO
    Ultima modifica di Danko; 15-05-2014 alle 01:51

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    581
    Likes (Received)
    1181

Predefinito

in b4 all'omino piacciono cosi..

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

lol ho appena visto la struttura anche io... che dire.. ormai non ho più parole.. tanto il pazzo o il tard sono sempre io che scrivo e mi lamento delle minkiate giornaliere che fanno su sta room dicendo chiaramente che tante persone la dentro sono di ben lunga sopravalutate.

2 conticini ve li fate prima di copiare ed incollare una struttura random? boh non credo.. vabbè dai, vi freecoacho io che sono un tard!

stimiamo che lo faranno in 350persone.. quindi 350x15.000(chips iniziali)= 5.250.000 chips totali

ora andiamo a prendere il livello 34 che recita sb 25k/ bb50k

che significa ciò? significa che alle 3 di notte,dopo 6 ore(34livelli x10minuti+25minuti di pausa) avremo un final table con avg 10bb (500k) left 10.

questo ovviamente nella migliore dell'ipotesi, perchè si può anche arrivare left 20 al livello 34.. e li però l'avg sarà la bellezza di 5bb.

Saluti dallo zio sint e ... Meditate gente... meditate.

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Come spesso avviene, la mia voglia di rispondere crolla a fronte di frasi del caxxo a gratis, ma dato che qui sono presenti anche persone intelligenti ci provo.

Ancora a parlare di R/A. I disastri che hanno fatto gli R/A. Come se non aveste notato i danni fatti negli anni, o che NESSUNA room al mondo ci ha puntato, o che nel live hanno ottenuto l'atteso effetto boomerang. E se non avete ancora capito perché gli R/A sono il male:

- Non è il vostro lavoro, non è colpa vostra, nessuno si incazza
    - Non siate ciucci e presuntuosi
    - Se volete ancora crolli di liquidità, io devo salvare una serie pluriennale di errori senza alcun precedente nella storia del poker, e non è facile, ma almeno ho l'obbligo morale di provarci.

Riguardo l'Eldo. E' 1-day perché abbiamo voluto mettere le pause sync, problema n.1 per giocarlo decentemente la domenica (NO, le pause sync sui multiday events sono uno dei 318 cambi che ho richiesto, e NO, non le ho ancora). Scrivevo altrove:

La soluzione c'è, è ovvia ed è farlo più deep con più intermedi.

Finirebbe alle 6 del mattino contro le attuali 4 e qualcosa. Dimmi te se per il giocatore medio ha senso, io accetto tranquillamente consigli.

NB: SO BENE che gli omini clokkano a caso. LO SO. Avete una soluzione magica per questo, o magari notiamo che è uno dei motivi per cui l'expected su LM è tutt'ora mostruoso?

Grazie...
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    117

Predefinito

@Gi01 avrai pure le tue ragioni ma io che ormai sono un occasionale non lo gioco più con questa struttura, a sto punto meglio il N4S su Stars che almeno tra una mano e l'altra non ci si addormenta.

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

allungare di 2h il torneo non credo incida molto sull'omino, giocano il SM che finisce dopo le 4 perchè non dovrebbero giocare l'eldo a parità di montepremi, mettere il 1 posto 10k o + potrebbe essere un idea? perchè comunque anche se metteste il 1 premio a 15k grt c'è sempre la possibilità di deallare ma agli occhi dell'omino vedendo 15k al 1 le 6 del mattino le faccio supervolentieri, obv è un idea pensata al momento ci sta che sia impossibile da realizzare.

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Payout + verticale (meno scalini, come suggeriva mi pare @Giudinho90 in un altro 3d), 10k gtd al primo, si farà spesso dei problemi il random a fare le 6 del mattino, quando prolly quei 10k li fa in 7/8mesi di lavoro...

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Anticiparlo alle 20 e farlo finire alle 5-5.30 togliendo tanti livelli iniziali e aggiungendoli in late in modo da tenere l'avg sempre sui 30x non si può fare? che cazzo di struttura è ad iniziare 300x per poi dopo 3 ore trovarmi 15x periodico?????? domenica da mezzanotte in poi non si è visto più un flop.. solo push or fold che manco al nfs succede.

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    . solo push or fold che manco al nfs succede.
    Ah l'hai ammesso che ti gusti i flop co ste 9x al nfs bolla ft
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •