Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: [BRAG] Finally back to win aka Saturo.com

Monkey Tilt L'avatar di Bankonota
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    1027

Predefinito [BRAG] Finally back to win aka Saturo.com

Hola, long time dall'ultima volta che ho aperto un 3d di brag, se non ricordo male era inizio 2012 e appena lvl uppato al 100nl feci un mega up di 150 stack in 120k mani 100 e 200, something like that.
    Questo brag non è estremo, ma è molto piu realistico direi.
    Come alcuni prob sanno, quest anno sto giocando su stars.com, obbiettivo elite. Erano diversi mesi che i miei result erano piuttosti brutti, e i primi 45 giorni su com han continuato in quella direzione, finche mi son deciso a fare un reset totale sul mio gioco, scendendo al 100 per lavorarci su, ad inizio febbraio.
    Durante questo periodo ho fatto diverse ore di coaching con Lucio, ho guardato 1-2 video al giorno, ho messo in discussione tutto quello che ritenevo giusto e sbagliato e ho, in parole povere, "ricreato" da 0 il mio gioco.

E finally, dopo aver vinto un po di stack al 100, son tornato al 200, e ho riniziato a vincere, e continuato a vincere.
    Ho anche tentato di addentrarmi al 500nl, ma non è andata benissimo purtroppo, ho runnato abb male imo e giocato poche mani per poter trarre conlusioni, cmq, crossposto dal mio 3d di 2+2 per "risparmiare inchiostro"
    -----------------------------------

500nl went bad unfortunately After a small up i lost close to 20bys, i quitted at -6k$, not a super swing in terms of bys, but playing 200nl as main level it was quite heavy.
    Honestly i think i ran pretty bad, and the field is a lot more difficult then 200nl. And i made the mistake of mixing with 2 200 zoom so i wasn't super focuesd.

I think i can play there, and possibly win something like 1bb/100 with my current knowledge, maybe more after 2-300k hands of experience there.

But, i can't afford a big swing to figured it out, so im back at 200nl;
    since i have to rake a lot, im playing 4x zoom and 8x normal, in this way im able to make a good rake per hour, even if its not easy to put in a lot of hours playing so many tables because the single hour is very intense.
    Im giving up some focus, but in this way im sure i will rake at least 600$ every day. And im doing very well since im doing it this way so for now that's waht im going to do. This month is probably gonna be a bad one, but its not over, i was -8k now im around -2k$, positive with RB, so maybe its not gonna be so terrible.

And since 200nl seemes to be the only stakes that i can beat (result in the random hands that i have at 100nl are kinda poor), let me brag it:

(these are the hands post coaching, post level down etc)

In particoular, im very proud of the last 110k at 6,6bb/100, exp 5,9

That's most likely a good heater, but i think the new change that i made also have merits (nnsd is now BE, before it was negative).

Last sessions kinda funny, i ran 1600$ under ev, but i won anyway 1200$

---------------------------------------------

Le mani son giocate 4x zoom, con addati da 3 a 8 tavoli normali (8 solo nelle ultime 40k circa), e son fatte dal 20 feb a oggi (poi addate ci sono quelle del 500, e un po al 100z inizio mese scorso dove ho mixato).
    In alcuni momenti, son giocate 6x zoom, alcuni con 2 100, altri con 4 500.

E' un winrate sul quale avrei messo 100 firme l'anno scorso, e spero di mantenerlo costante, zoom specialmente, da quello che ho letto il top winner fa 4,4bb/100 su 900k mani, giocate in 2 anni circa se ho capito bene.

Come mi dicesti @Luciom , se non altro hai portato culo, che va bene uguale

Unico whine è il VPP count che è un po indietro, molto indietro se considero che devo finirlo entro il 16 Novembre visto che poi quitto Londra e parto per andare letteralmente oltreoceano, con gli omini pechuga tipo @IwannaBeMou e @jokerGROSSETO e @absoluteice.

Cmq, prob crippy avrà vinto 800k per quella data, e potrò lasciar perdere elite e farmi assumere come rollatore personale or something.

@ItaliaLOL @Aleksgcfc1893 @wons88
    Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    infatti io non foldo, io non foldo mai (cit. @Bankonota)
    Citazione Originariamente Scritto da veleno89 Visualizza Messaggio
    Hai af 50 sul mio HUD dio banana smettila di lanciar soldi!
    Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    ma a te l'apertura del jolly backdoor al turn è di default? tipo te la danno in qualche pacchetto aggression?
    Banko's 2016 - Go Big or Go Bigger

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

sarebbe un brag?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Complimenti e un grosso GL per il proseguo della sfida!
    "Personalmente non mi guardo mai indietro. Il poker non lascia nulla, non ti dà una sensazione di appagamento per aver raggiunto dei meriti. A meno che non si finisca nella Hall of Fame del poker o che non si possano vantare numerosi braccialetti WSOP, direi che il poker è racchiuso nella prossima mano che dobbiamo giocare: ciò che è stato vale davvero poco"

IwasK.Mutu

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Banko
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Monkey Tilt L'avatar di wons88
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    996

Predefinito

bhè OTTIMO ragazzi!!!
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

wow complimenti davvero ma c'è una cosa che voglio dirti da quando hai startato il thread su 2+2

nel comparativo di maggioranza ci va than non then

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Sembrano soldi
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Antonius L'avatar di ClaHellmuth
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1398
    Likes (Received)
    318

Predefinito

"Novembre visto che poi quitto Londra e parto per andare letteralmente oltreoceano, con gli omini pechuga tipo etc.etc.etc."

Che fai lanci il sasso e nascondi la mano???

Dove ve ne andate!?!?!?
    Se morirò combattendo, morirò....ridendo!

Monkey Tilt L'avatar di Giudinho90
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    613

Predefinito

Come mai ti sei affidato a Luciom e non ad un coach .com?

Scandinavian LAG L'avatar di jokerGROSSETO
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    194
    Likes (Received)
    115

Predefinito

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    BULLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

@Bankonota quando saremo a punta cana te sarai assegnato alla sicurezza del gruppo
    "i giocatori di poker sono persone smart" cit- LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL

Calling Station L'avatar di Dr.Manhattan
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    94
    Likes (Received)
    68

Predefinito

GL OtB_RedBanko

Miracles.Events with astronomical odds of occurring,like oxygen turning into gold.
    The less you believed in life the less you had to lose. I didn't have very much to lose,me and my medium-sized cock.
    I am not in danger,Skyler.I am the danger!A guy opens his door and gets shot and you think that of me?
    No.I am the one who knocks!

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ho guardato 1-2 video al giorno
    Vgg davvero, complimenti!!! Se si, si può sapere su quale sito hai visto video? C'è stato qualche video che hai trovato particolarmente interessante??? Ty

Tight Agressive L'avatar di IwannaBeMou
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    179

Predefinito

capaci tutti a vincere con la rake bassa, torna qui dove i soldi vanno sudati @absolutegayVDP

joke a parte, gg bro! meritati

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iwannabemou Visualizza Messaggio
    capaci tutti a vincere con la rake bassa, torna qui dove turn ti minraisano atc
    fyp

ps. meritati un caxxo... meritiamo noi una statua a sentirlo whinare h24 perchè lo sculano

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

la cosa interessante è che da quando sei "tornato" a vincere vinci di blu.
    faresti qualche considerazione al riguardo?
    "Drakarys" cit.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    597
    Likes (Received)
    263

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikk_rulez Visualizza Messaggio
    Ha coolerato mezza Stars
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Scandinavian LAG L'avatar di ilsuonatorejones
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    270

Predefinito

Intanto complimenti.
    Ho notato anche io che hai alzato alla grande la blu e sei sceso di rossa. Mi ricordo tuoi vecchi grafici in cui avevi una rossa pazzesca...
    Mi accodo a chi ti chiede se hai voglia di dire due cose al riguardo...e magari anche ai video ...
    Grazie e ancora complimenti...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

no more NSD win...nobody is folding anymore

btw un grande GG e GL per il futuro banko....ti rispetto ogni 100k mani di + per umiltà, costanza e palle
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Monkey Tilt L'avatar di Bankonota
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    sarebbe un brag?
    E' un whine intrinseco (@iwannabemou)

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    wow complimenti davvero ma c'è una cosa che voglio dirti da quando hai startato il thread su 2+2

nel comparativo di maggioranza ci va than non then
    Oops, ty

Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    "Novembre visto che poi quitto Londra e parto per andare letteralmente oltreoceano, con gli omini pechuga tipo etc.etc.etc."

Che fai lanci il sasso e nascondi la mano???

Dove ve ne andate!?!?!?
    Somewhere here

Citazione Originariamente Scritto da Giudinho90 Visualizza Messaggio
    Come mai ti sei affidato a Luciom e non ad un coach .com?
    Citazione Originariamente Scritto da jokerGROSSETO Visualizza Messaggio
    GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    BULLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

@Bankonota quando saremo a punta cana te sarai assegnato alla sicurezza del gruppo
    Basta che non mi mettete a fare il GPS, sappiamo tutti come va a finire, specialmente in posti con tante vetrine

Citazione Originariamente Scritto da Wu Ming182 Visualizza Messaggio
    Vgg davvero, complimenti!!! Se si, si può sapere su quale sito hai visto video? C'è stato qualche video che hai trovato particolarmente interessante??? Ty
    RIO e Ivey principalmente, un po tutto il materiale dal 200 in su. Uno che mi è piaciuto particolarmente è peter jennings, ma ci son pochi video purtroppo.

Citazione Originariamente Scritto da IwannaBeMou Visualizza Messaggio
    capaci tutti a vincere con la rake bassa, torna qui dove i soldi vanno sudati @absolutegayVDP

joke a parte, gg bro! meritati
    E' molto piu easy vincere usando la stessa connessione del regista

Citazione Originariamente Scritto da Mikk_rulez Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Ha coolerato mezza Stars
    This obv

In parole povere, ho smesso di provare a vincere no matter what ogni mano, riaggiungendo il tasto fold al software.
    Inoltre a feeling, in questo field è molto piu difficile vincere di non show senza andare a uccidere la blu eccessivamente, perche la gente è meno weak, folda inf meno etc (x citare uno spot fra tanti, in blind defense, difendono INFINITO di piu che su .it, e quella è tutta nonshow che non vinci, e poi postflop non compensi perche la mano va allo showdown un tot di volte, la foldi un tot di volte, ti 3bettano un tot di volte etc).
    Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    infatti io non foldo, io non foldo mai (cit. @Bankonota)
    Citazione Originariamente Scritto da veleno89 Visualizza Messaggio
    Hai af 50 sul mio HUD dio banana smettila di lanciar soldi!
    Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    ma a te l'apertura del jolly backdoor al turn è di default? tipo te la danno in qualche pacchetto aggression?
    Banko's 2016 - Go Big or Go Bigger

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Innanzitutto veramente complimenti per i tuoi risultati.
    La rossa è sempre stato anche un mio problema, o meglio la blu. Cola sempre a picco sick Devo lavorarci su ankio..
    Per il .com ho scoperto che posso usare un account vecchio su ipoker.com e quindi mi sono fatto dei calcoletti sulla rake.
    Più o meno stars.it vs stars.com paghi il 30% in meno di rake, su ipoker (che la rake è pelo più alta) circa paghi il 25% in meno di rake.
    Volevo chiedere, ma lo status SNE su .com quanto da effettivamente di RB? Perchè cmq su .it raggiungi con le promo e tutto anche quasi un 80% mentre se non sbaglio su .com non superi il 60% o sbaglio? Poi non so quante promo facciano durante l'anno.

Altra cosa, te dici che il 500 zoom è swingoso, bè ci credo!
    Ma non puoi tipo addare qualche simpatico tavolo normal tra il 500 o addirittura il NL1K se vi è seduto qualche bel fish? Dici che non ci sia abbastanza fishame?

bè intanto GL
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •