Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Collusion agli High Stakes di PokerClub

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    dimmi nick e room.. 200 da 250euro vanno bene?
    cash game, dal 400 in su, room a tua scelta... lotto sisal stars peoples

Michel84
    Guest

Predefinito

@sintruiden quella che tu chiami minaccia, se la pena è il ban e te la fa un mod, a casa mia si chiama warning, cmq scusa, la prossima volta che fai post redic magari mi accerterò di fartelo notare con una poesia. magari in rima. magari ti ci metto anche qualche smile.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BONVO74 Visualizza Messaggio
    Sono stato minacciato su fb, da un personaggio che neanche conosco, che mi ha intimato di farmi i cazzi miei su questa storia o per me saranno guai, bel mondo il poker
    Altro che guai vi darei in pasto ai maiali, fermate ste merde plz!!!

Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BONVO74 Visualizza Messaggio
    Sono stato minacciato su fb, da un personaggio che neanche conosco, che mi ha intimato di farmi i cazzi miei su questa storia o per me saranno guai, bel mondo il poker
    la ritardataggine della gente non ha limiti...

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

INCOLLO QUI UN POST DI UN UTENTE DI UN ALTRO FORUM CHE FA LUCE SU STE MERDE. BUONA LETTURA.

Ciao a tutti! Scusate se intervengo solo ora nella discussione ma nn sono a casa (due settimane di riposo ci volevano per detiltare da voi maledetti godrunnatori!!). Ho deciso di farlo per raccontarvi una bella storiella di quelle che ci raccontavano i genitori quando eravam piccoli per farci addormentare! Tendo a precisare già da ora che TUTTI i nomi, i personaggi ed i fatti presenti nella storiella sono frutto della mia fantasia\pazzia.

C'era una volta un ragazzo che giocava su una room di nome lottomatica. Dato che giocava molte ore al giorno, fece presto a fare "amicizia" con un altro ragazzo molto presente in questo luogo fatato che chiameremo luckylupin (nome che sicuramente qualcuno di voi ricorda in qualche suo sogno e quindi del tutto inventato). Presto i due iniziarono a parlare su skype quasi tutti i giorni di argomenti random, delle rispettive run, ma mai e sottolineo MAI di quello che succedeva ai tavoli tra loro due, anzi c'era anche una sorta di sfida a chi riusciva ad ''outplayare'' l'altro per correre in chat a farne del vanto.
    Parlando del più e del meno, il "ladro fortunato" rivelò come, oltre a giocare cash, era suo uso comune giocare tornei (specialmente su altre rooms tra cui ps.it-ps.com etc) multitablando insieme ad un gruppo di amici, facendo multiaccount, account sharing etc etc. Pratica che inizialmente il ragazzo nn pensava si estendesse anche al cashgame e soprattutto nn su lotto.
    Dopo un po' di tempo luckylupin scomparve dai limiti che normalmente giocava(100,200,400 e 600) e iniziò a frequentare limiti più bassi (25,50). Quando il ragazzo chiese spiegazioni del xkè, si senti rispondere che nn era più lui ad usare quel nick ma un suo amico e che l'intenzione del fortunato ladro fosse quella di tornare con un altro nick del quale però nn volle rivelare l'identità. Passarono così settimane e luckylupin scomparve totalmente.
    Intanto la frequentazione andò scemando, ma le parole di luckylupin rimasero impresse nella testa del ragazzo, il quale inizialmente cercò di capire dietro quale nuova identità si nascondesse il fortunato ladro. Dopo qualche tempo il ragazzo notò tendenze strane da parte di alcuni personaggi, e notando lo stile di gioco di uno di loro gli tornarono subito in mente quel luckylupin e le parole che aveva detto. Inoltre a dare valore alla sua ipotesi ci fu uno scambio di battute con uno di questi tre personaggi che chiameremo “UNENNE” il quale durante una chat fece capire chiaramente di essere amico del vecchio luckylupin! Così dando un’occhiata nel profilo del fortunato ladro (che aveva ricevuto durante il periodo di amicizia) su un famoso social network il ragazzo notò che costui aveva 3 amici molto stretti con cui nn faceva altro che parlare di argomenti legati al poker (come ad esempio post riguardanti il bonus di lottomatica, BBJ etc) e i taggati eran sempre gli stessi. Chiameremo luckylupin “Michele Tocci mentre i suoi amici, Topazio Luca, Pasquale Campana e Domenico Cliccoacaso de Francesco. Così il ragazzo iniziò seriamente a pensare che dietro i nick di ‘’nevergiveup, unenne e foldospesso” si nascondessero proprio loro. Inoltre, la parte più bella della storia, è che quel ‘’Domenico CliccoAcaso de Francesco’’ ha screen sul famoso social network dei piazzamenti ottenuti nei vari tornei. Su lottomatica utilizza\utilizzava il nick offmatador. Indovinate un po’ invece su stars che nick aveva ? Domy987!! (Vi ricorda qualcosa? ).

Il finale della storia ancora devo inventarlo. Ma temo che a vincere saranno i cattivi come succede spesso nella vita reale e raramente nelle fiabe.
    Ribadisco ancora che è tutto frutto della mia fantasia e che TUTTI i personaggi,nomi e fatti son TOTALMENTE inventati.
    Scusate se ci son degli errori ma ho scritto un po’ di fretta.
    p.s il loro motto nelle varie discussioni nel social network era ‘’nevergiveup’’

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Ahahaha ma stiamo parlando di UNENNE mr 17/14/5??

Ecco da dove riusciva a fare profit poretto.

Manco a dirlo nevergiveup e foldospesso mi stavano molto sul cazzo,mo' mi segno i nomi sperando di beccarli a qualche live,Avrò molto piacere di parlarci.
    Anzi,vorrei essere minacciato anche io,come posso fare?? Devo stolkerarli su fb?? (Domanda seria).
    Una vita,una possibilità...

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Ma ci sono sviluppi??
    Ho provato richiedere amicizia a quei due sottosviluppati ma non hanno accettato

Da quando ho letto di sta storia il fatto di aver donato qualche stack a UNENNE sapendo che colludeva non mi fa più dormir la notte...
    Una vita,una possibilità...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •