Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: Collusion agli High Stakes di PokerClub

Scandinavian LAG L'avatar di BlackFire
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    47

Exclamation Collusion agli High Stakes di PokerClub

Condivido alcune segnalazioni mosse in questi mesi per collusion-softplaying-sharing ai responsabili di Lottomatica.

Softplaying NL200+ tra FIOCCODINEV3 e alir06

Collusion e Softplaying NL200+ tra D0r1anGray e MrTheBig

Comportamenti scorretti (in quanto poco informato e avendo raccolto poco "materiale" non saprei definirlo diversamente) NL50 a NL200 tra n3verGiv3up21 e FoldoSpess0 e UNNENNE38

Sono abbastanza sicuro che alcune di queste persone avevano nicknames differenti in passato. Dato il passaggio di varie skin e la possibilità di cambiare un numero determinato di volte account su Lottomatica-Totosì questa non è di per se una scorrettezza. Ma una domanda mi sorge spontanea. Qualora queste persone vengano sanzionate (e ho ragione di credere, a tal proposito, che dei provvedimenti sono già stati presi) in che modo pensate di poter garantire la regolarità di gioco evitando account sharing che raggirino eventuali limitazioni??

Ci tenevo a far presente la cosa perchè il messaggio che su Lottomatica si commettono delle scorrettezze (e la storia insegna che di queste cose in passato si è macchiato anche il team pro Live, e poi ancora non stiamo parlando del NL_niente) non deve passare inosservato, come del resto non devono esserlo i nicknames. Va da sè ovviamente che se gli organi competenti sono tempestivi e garantiscono la regolarità del gioco prima e dopo una segnalazione è giusto dargli il dovuto merito.

Inoltre su D0r1anGray e MrTheBig ho una segnalazione ad hoc da fare e spero di essere contattato da qualcuno che ha interesse ad indagare un pochettino meglio visto che sono liberi di fare quello che vogliono.

Infine ci tengo a precisare che queste sono solo segnalazioni, non accuse. Sebbene ho le mie ragioni e i miei numeri, non posso garantire da fuori che siano state commesse al 100% delle irregolarità, ma fidatevi che è molto difficile che io mi sbagli. Comunque mi assumo la responsabilità di quello che ho scritto e mi scuso a priori se ho menzionato qui giocatori che risulteranno invece avere atteggiamenti corretti al tavolo.
    "Ragazzo – mi disse – se vuoi giocare, devi giocare bene.
    Devi sapere quando continuare e quando è meglio passare
    E sapere quand’è il momento di camminare o di correre
    Fino a che stai seduto a quel tavolo non contare il denaro
    Ci sarà tempo per contare alla fine della tua partita."
    The Gambler [Kenny Rogers]
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!
    BLOG -> http://fuoconero.blogspot.it/

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

scusate ma nella sezione apposita "POKERCLUB" non vi viene più facile scrivere, leggere, cercare ecc ecc?

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Scusate, non avevo visto la nuova sezione sub-forum. Chiedo a mod eventualmente di spostare.
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

oltretutto doriangay e mrthebig hanno gli account impulsati assurdamente

Sent from my iPad using Tapatalk

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1550
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

@BlackFire posto anche qua la risposta che ti ho dato su ap modificando leggermente sennò non si capisce

post1
    mi sono stati passati in privato da un utente del forum materiali riguardanti due dei player segnalati abbastanza significativi. quando mi ha scritto per chiedermi se avevo anch'io sospetti o info dal db ecc gli ho consigliato di non aprire ma di segnalare direttamente a giulio via fb o via pm qui sul forum ai referenti (non so però se l'ha già fatto), il tutto per evitare che i players in questione prendano provvedimenti. quando mi ha scritto ero in vacanza e non avevo modo di controllare direttamente e volevo confrontarmi anche con altri reg per avere la certezza dei sospetti e non accusare gente a caso

post2
    nel tab "vs player" di hm1, incrociando i due players emerge che player1 ha vinto 867 pot e perso 911 pot vs player2 e nessuno di questi ha superato i 20bb. inoltre filtrando gli allin pre l'unica mano che ho trovato in cui sono allo showdown loro due hanno entrambi ak lol

direi che un mezzo fondamento sto sospetto ce l'ha..

se andate anche voi a controllare i db raccogliamo prove e possiamo fornire maggior supporto al reparto security della room o a chiunque sia responsabile di effettuare controlli.

non faccio i nomi dei due players per evitare che leggano e si muovano di conseguenza
    Ultima modifica di dehc; 20-05-2014 alle 19:08
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio
    @BlackFire posto anche qua la risposta che ti ho dato su ap modificando leggermente sennò non si capisce

post1
    mi sono stati passati in privato da un utente del forum materiali riguardanti due dei player segnalati abbastanza significativi. quando mi ha scritto per chiedermi se avevo anch'io sospetti o info dal db ecc gli ho consigliato di non aprire ma di segnalare direttamente a giulio via fb o via pm qui sul forum ai referenti (non so però se l'ha già fatto), il tutto per evitare che i players in questione prendano provvedimenti. quando mi ha scritto ero in vacanza e non avevo modo di controllare direttamente e volevo confrontarmi anche con altri reg per avere la certezza dei sospetti e non accusare gente a caso

post2
    nel tab "vs player" di hm1, incrociando i due players emerge che player1 ha vinto 867 pot e perso 911 pot vs player2 e nessuno di questi ha superato i 20bb. inoltre filtrando gli allin pre l'unica mano che ho trovato in cui sono allo showdown loro due hanno entrambi ak lol

direi che un mezzo fondamento sto sospetto ce l'ha..

se andate anche voi a controllare i db raccogliamo prove e possiamo fornire maggior supporto al reparto security della room o a chiunque sia responsabile di effettuare controlli.

non faccio i nomi dei due players per evitare che leggano e si muovano di conseguenza
    Comunque per quello che riguarda il NL100 io ormai lo gioco veramente poco. Sugli ultimi nome, per dirla tutta, mi hanno più detto che ho visto io di persona. Poi non so.

Invece per i filtri di HM, si è la prima cosa che salta agli occhi. Però se son bravi non vuol dire niente. Possono giocare a coppietta anche dandosele di santa ragione, è sempre difficile verificare queste cose, anche se si evince che non sembrano particolarmente skillati neanche in questo.

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1550
    Likes (Received)
    3977
    Ultima modifica di dehc; 20-05-2014 alle 21:39
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    3

Predefinito

caso 1) non so, quel poco che ho visto è che sono due giocatori Molto Molto forti
    caso 2) ne so un peletto di piu, ma poco, ricordo che ci giocavo il 50 8mesi fa, poi tutti e due hanno scalato i livelli, sempre insieme, sempre gli stessi orari, sempre gli stessi tavoli, aprire e quittare insieme ad orari assurdi, ok magari è solo un caso
    caso 3) io nel mio "nuovo" db, da febbraio, prima l ho perso, ho 40k mani, filtrando, mai visti andare allin pre, mai visti giocare post etc., ma che vuoi, si vede che il dealer mischia le carte stranamente, ora si evitano come la peste ai tavoli, in compeso quello che ha "i soldi nella fattoria" ha preso il posto del quasi 40enne
    Io sto quasi quittando lotto, boh ora vedo, so stato 6 mesi a gioca contro bande e banditi, me so abbastanza rotto il *****, e il bello è che so stato pure attaccato per ste cose sul forum, LOL

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ancora circolano ai tavoli pd!
    lol tra l'altro stasera unnenne e foldospesso hanno 10 tavoli a testa aperti e in nessuno di questi sono assieme lol
    cmq sono ste merde che stanno rovinando il gioco!!! il bello che oltre a colludere cash,hanno anche la run della madonna.. non so sti 2 insieme se han vinto già 3 eldorado e altrettanti piazzamenti a podio in pochi mesi! merde!!! scusate lo sfogo!

edit: ho colludospesso al tavolo all'exclusive e mi ha tolto pure 6k chips.. stai a vedere che shippa pure l'exclusive stasera?
    Ultima modifica di sintruiden; 20-05-2014 alle 23:16

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

perfetto! bustato all'exclusive da colludospesso! devo chiedere il rimborso del buy in astarita?????????????????!!!!!!!! o me lo accrediti direttamente????????????!!!!!!

BASTA! già con questo nuovo management(che ha distrutto tutto e sconquassato la storia della room) non mi piaceva più giocare su pokerclub, adesso che fan girare indisturbati ste me.r.d.e non ho più voglia di giocarci!

GIURO che non giocherò più manco 1 centesimo su sta room se vedrò ancora circolare ai tavoli ste merde infami farabutti!

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    601
    Likes (Received)
    293

Predefinito

sintruden che cazzo di tipo sei
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Sono stato minacciato su fb, da un personaggio che neanche conosco, che mi ha intimato di farmi i cazzi miei su questa storia o per me saranno guai, bel mondo il poker

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    perfetto! bustato all'exclusive da colludospesso! devo chiedere il rimborso del buy in astarita?????????????????!!!!!!!! o me lo accrediti direttamente????????????!!!!!!

BASTA! già con questo nuovo management(che ha distrutto tutto e sconquassato la storia della room) non mi piaceva più giocare su pokerclub, adesso che fan girare indisturbati ste me.r.d.e non ho più voglia di giocarci!

GIURO che non giocherò più manco 1 centesimo su sta room se vedrò ancora circolare ai tavoli ste merde infami farabutti!
    intanto se ricevo un'altra segnalazione per un solo altro post di spam/trolling come questo, vedrai che non circolerai piu neanche qui

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    intanto se ricevo un'altra segnalazione per un solo altro post di spam/trolling come questo, vedrai che non circolerai piu neanche qui
    Addirittura siamo alle minacce. Ma con chi stai parlando? Nessuna ti autorizza a rivolgerti in questo modo a delle persone, solo perchè sei in verde. Più passa il tempo e più capisco che il mondo del poker non mi appartiene più. Bannami pure.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    218
    Likes (Received)
    1499

Predefinito

Addirittura siamo alle minacce. Ma con chi stai parlando? Nessuna ti autorizza a rivolgerti in questo modo a delle persone, solo perchè sei in verde. Più passa il tempo e più capisco che il mondo del poker non mi appartiene più. Bannami pure.
    Mica ti rendi conto che 2 post su 3 tuoi c'entrano come il cavolo a merenda.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

@sintruiden ti risparmiamo il ban solo se hai voglia di fare un po' di HU con me

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzissimo Visualizza Messaggio
    @sintruiden ti risparmiamo il ban solo se hai voglia di fare un po' di HU con me

non credo ti esca l' S5

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

dimmi nick e room.. 200 da 250euro vanno bene?

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    47

Predefinito

dimmi nick e room.. 200 da 250euro vanno bene?
    Sint ma vai a c*****..... Vuoi dire che accetti la sua sfida dopo aver rifiutato la mia???

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Ultimo avvertimento per rientrare nelle righe e ritornare IT, la sfida è gia persa in partenza da @lorenzissimo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •