Likes Likes:  0
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 205

Discussione: Winamax.fr

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LA_Team Visualizza Messaggio
    con iphone non fa neanche in wifi, ipad penso non cambi niente
    android non lo so..

grazie mille mi hai evitato una discreta perdita di tempo!!

Tight Agressive L'avatar di Minoke
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    11

Predefinito

3
    Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    "Chiunque partecipa a concorsi, giuochi,
    scommesse gestiti con le modalità di
    cui al comma 1, fuori dei casi di co
    ncorso in uno dei reati previsti dal
    medesimo, è punito con l'arresto fino
    a tre mesi o con l'ammenda da lire
    centomila a lire un milione.
    "
    Beh, visto che hanno fatto riferimento a quella legge, mi viene da pensare che il massimo che si "rischia" giocando su quei siti sia 500 euro di ammenda? Praticamente pagare la multa costerebbe meno che pagare un avvocato... È per questo che molti player decidono di giocare ugualmente su .com o .ret anche dall'italia?

@L.Ferioli Ok che non puoi copiare la mail dell'AAMS, ma il succo della loro risposta è stato: "No, non puoi giocare su Winamax.fr" giusto?

Calling Station L'avatar di L.Ferioli
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minoke Visualizza Messaggio
    @L.Ferioli Ok che non puoi copiare la mail dell'AAMS, ma il succo della loro risposta è stato: "No, non puoi giocare su Winamax.fr" giusto?
    Esatto

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Ma scusate, lo chiedete all'aams se si può giocare su winamax che ha un conflitto d'interessi?

Bisogna investire della questione un organo che sia indipendente, la magistratura.

Premetto che non sono un avvocato. Ecco il mio consiglio:
    1) fate una colletta
    2) citate in giudizio amms perchè non vi permette di giocare sui siti esteri (con l'oscuramento e l'email che ti hanno mandato)
    3) attendete la decisione del giudice
    4) postate la sentenza e le motivazioni sul forum
    5) in caso di esito positivo per i giocatori organizzate un bunga party e invitatemi, mi raccomando

In questo modo non correte rischi (a parte la perdita dei soldi agli avvocati) di carcere e multe.

Al più avrete la conferma se effettivamente non si può giocare sui siti esteri.

Tight Agressive L'avatar di aleENNA
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    129
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Io so solo che mi mi ha prelevato ieri in automatico 2.5k
    Ho mandato mail al supporto per disdire il prelievo...e ancora non mi cagano di striscio

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleENNA Visualizza Messaggio
    Io so solo che mi mi ha prelevato ieri in automatico 2.5k
    Ho mandato mail al supporto per disdire il prelievo...e ancora non mi cagano di striscio
    è nelle impostazioni.. non ricordo bene l'ho compilata con cifre a caso quella parte.. ma decidi tu l'importo del prelievo automatico e quando lo raggiungi fa da solo..

Tight Agressive L'avatar di aleENNA
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    129
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L.Ferioli Visualizza Messaggio
    è nelle impostazioni.. non ricordo bene l'ho compilata con cifre a caso quella parte.. ma decidi tu l'importo del prelievo automatico e quando lo raggiungi fa da solo..
    yy..solo che non funziona...
    ci ho provato dieci volte e mi lascia le loro impostazioni di default

edit...
    il prelievo minimo automatico a <di 1k non si può settare -.-
    quindi ho messo 50 k come reserve amount cosi da ora non dovrebbe più prelvearmi in automatico,no?
    Ultima modifica di aleENNA; 16-06-2014 alle 12:13

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleENNA Visualizza Messaggio
    yy..solo che non funziona...
    ci ho provato dieci volte e mi lascia le loro impostazioni di default

edit...
    il prelievo minimo automatico a <di 1k non si può settare -.-
    quindi ho messo 50 k come reserve amount cosi da ora non dovrebbe più prelvearmi in automatico,no?
    La cifra del prelievo automatico se non lo vuoi fare metti 500k tipo.. non meno di 1k.. in pratica tu setti una cifra e quando la raggiungi scatta il prelievo automatico di quella cifra meno quella del reserve amount che è la cifra che chiedi rimanga sul conto in caso di prelievo automatico..

Secondo logica se metti la stessa cifra in entrambe non dovrebbe scattare.. se no metti 500k e sei tranquillo

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

dopo quanto vi è arrivata la lettera a casa con il codice ?

aspetto da 1 settimana
    zurrrrrrrrrr : mi serve una piccola pausa
    lucioMM : perchè
    lucioMM : son 10 minuti che non cooleri ?

Scandinavian LAG L'avatar di LA_Team
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    205

Predefinito

+ o - sette gg lavorativi
    Come at the king, you best not miss.

Tight Agressive L'avatar di ABC-H.U.
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Qualcuno mi dice la rake da pagare per gli husng visto che nessuno ne ha parlato?

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Beh, visto che hanno fatto riferimento a quella legge, mi viene da pensare che il massimo che si "rischia" giocando su quei siti sia 500 euro di ammenda? Praticamente pagare la multa costerebbe meno che pagare un avvocato... È per questo che molti player decidono di giocare ugualmente su .com o .ret anche dall'italia?
    No,è uno dei motivi per cui molti ppp vanno all'estero e fanno le cose per bene..eventualmente stai rischiando 'solo' una condanna penale con tutte le conseguenze del caso,i 500€ (+ avvocato) sarebbero l'ultimo dei problemi. Se qualcuno decide di giocarci lo stesso è una sua libera scelta,l'importante è sapere che un'ammenda non è = ad una contravvenzione amministrativa.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ABC-H.U. Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi dice la rake da pagare per gli husng visto che nessuno ne ha parlato?
    molto più bassa del .it, tipo per gli hu hyper era, se non ricordo male , intorno al 5%? ( ? ) dopo controllo.

il problema è il vip sistem, che ti da back veramente scrausa anche se cmq fanno veramente tante, tante, tante promo!!

Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    No,è uno dei motivi per cui molti ppp vanno all'estero e fanno le cose per bene..eventualmente stai rischiando 'solo' una condanna penale con tutte le conseguenze del caso,i 500€ (+ avvocato) sarebbero l'ultimo dei problemi. Se qualcuno decide di giocarci lo stesso è una sua libera scelta,l'importante è sapere che un'ammenda non è = ad una contravvenzione amministrativa.
    Grazie per la tua risposta e sì, ricordavo anch'io che una sentenza penale fosse pesante, ma se non ricordo male è sick soltanto se un giorno dovessi ritrovarti a cercare un posto di lavoro nel pubblico, giusto? Che altro? Che io sappia dipende dalla condanna e da quanti anni è passata in giudicato.

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guidus88 Visualizza Messaggio
    molto più bassa del .it, tipo per gli hu hyper era, se non ricordo male , intorno al 5%? ( ? ) dopo controllo.

il problema è il vip sistem, che ti da back veramente scrausa anche se cmq fanno veramente tante, tante, tante promo!!
    Vabbe se è al 5% è comunque come avere back al 50%... però se ci dai uno sguardo mi fai un favore...

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Grazie per la tua risposta e sì, ricordavo anch'io che una sentenza penale fosse pesante, ma se non ricordo male è sick soltanto se un giorno dovessi ritrovarti a cercare un posto di lavoro nel pubblico, giusto? Che altro? Che io sappia dipende dalla condanna e da quanti anni è passata in giudicato.
    Berlusconi unlike this element.

Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Vabbè per curiosità ho lurkato un po' e a quanto pare neppure la condanna penale sarebbe un gran problema (diritto alla non menzione nella fedina penale, riabilitazione etc) e l'ammenda di 500 euro per un top player equivale a qualche buy-in.

Personalmente preferisco dormire sonni tranquilli e giocare su .it visto che come ha detto qualcuno qualche post fa l'edge ancora c'è. Ma io gioco microlimiti per divertimento e un'ammenda da 500 euro mi ammazza il bankroll.

Però in effetti per un player di un certo livello può avere expected value positivo nonostante il "reato".

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

siamo un paese fallito del caxxo, mi hanno spedito il codice il 9 giugno, il 19 li contatto che ancora non è arrivato e mi spediscono un nuovo codice il 20 giugno, sia quello del 9 che del 20 giugno mi arrivano entrambi oggi insieme a una marea di bollette scadute ( Telecom, sky, gas ecc ecc )

il tutto sto in provincia di latina, gaeta, 140km a sud di roma(è ancora lazio) manco fossi in qualche isolotto sperduto...dai dai quando accadrà quello che è successo in argentina con la gente che assalta i negozi io sarò lì a festeggiare che giro per le strade godendomi lo spettacolo, li con la vestaglia aperta nudo sotto col caxxetto moscio di fuori in ciavattte e un bottiglia di champagne nelle mani !
    Ultima modifica di Devil_Donk; 26-06-2014 alle 12:57
    zurrrrrrrrrr : mi serve una piccola pausa
    lucioMM : perchè
    lucioMM : son 10 minuti che non cooleri ?

Monkey Tilt L'avatar di VIN$
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    103
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Qualcuno che ci gioca può farmi capire come calcolare la RB ?
    A parte il bonus del 100% sul primo deposito non capisco altro :/

EDIT: Mi erano sfuggite alcune pagine del VIP system e ho fatto due calcoli giusto per vedere se coincidono con chi li ha già fatti.

C'è da dire che il VIP status si divide in mensile e annuale (qui il link)

1€ di rake generata = 4 point

In base alla rake generata saliamo di lvl e con esso aumenta anche il moltiplicatore che genera Miles. Queste ultime sono quelle che possono essere convertite in bonus cash o ticket o nello shop.

Veniamo ai calcoli:
    VIP Mensili
    Chrome (moltiplicatore 1x) genera 17,25€ di rake = 69 miles
    Aluminium (sempre 1x) genera fino a 62,25€ rake = fino a 249 miles
    Bronze (x 1.25) genera fino a 249,75€ rake = fino a 1185.25 (249 precedenti + 749x1.25=936.25 miles)
    Silver (x 1.5) fino a 749,75€ rake = fino a 4185.25 miles (1185.25 + [2000x1.5=3000])
    Gold (x 2) fino a 1499.75€ rake = fino a 10185.25 miles
    Platinum (x 2.5) oltre 1500€ rake

Andando a convertire con il bonus cash basso piu vicino, e cioè 100€ = 7270 Miles, risulta 140€ di RB = 9.33%

Ovviamente guardiamo ai VIP Annuali e fermandoci al primo status, Diamond I carat abbiamo:
    da 50k a 99999miles un moltiplicatore 3x, cioè 49999x3 = 149997 miles
    contando anche quelle da 6k a 49999 con moltipicatore 2.5 abbiamo 43999x2.5 = 109997.5miles

Per un totale di
    fino a Platinum 10185.25 (= 1499,75€ rake)
    fino a Diamond I carat 109997.5 (= altri 9981,22€ rake)
    completando Diamond I carat 149997 (= altri 3333,29€ rake)
    per un TOTALE di 270179.75 miles (= 1499,75+9981,22+3333,29= 14814,26€ rake generata)

che alla conversione piu bassa vicina, 135600 Miles = 2000€ bonus cash, risulta 3984,95€ di RB = 26,90%

NOTA
    Avevo fatto precedentemente i calcoli e non so perche mi veniva molto piu bassa, poi riguardando i conti ho corretto e mi viene quasi 27% di RB che alla fine per essere il primo lvl annuale non è poi così male...a patto che sia tutto corretto.

Se ho sbagliato ditemelo pure!
    Ultima modifica di VIN$; 28-06-2014 alle 21:22
    Il modo più sicuro per raddoppiare il proprio denaro è piegarlo in due e metterlo in tasca - W.Allen

Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni - Eleanor Roosevelt

Monkey Tilt L'avatar di VIN$
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    103
    Likes (Received)
    32

Predefinito

@aleENNA

Vorrei sapere se anche tu hai fatto conti sulla RB e se coincidono... Vedi post sopra.

Hai avuto problemi in banca con il bonifico da 2,5K?

Esiste un tablescanner per winamax?

ty
    (taggo te perche sei l'unico che ha scritto di aver prelevato)
    Il modo più sicuro per raddoppiare il proprio denaro è piegarlo in due e metterlo in tasca - W.Allen

Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni - Eleanor Roosevelt

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •