Likes Likes:  0
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 205

Discussione: Winamax.fr

Calling Station L'avatar di L.Ferioli
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    48

Predefinito Winamax.fr

Dopo lo schedule postato da @00mattew00 e la sua tranquillità nel giocare su winamax.fr, ho voluto informarmi meglio sulla possibilità di grindare sulla room francese dato che sembra che nessuno sappia molto a riguardo.

La speranza nasce dal fatto che Winamax.fr accetti l'iscrizione di players italiani previo solito invio di documenti e annesso conto corrente italiano. (hanno specificato che i prelievi saranno disponibili solo tramite bonifico sul conto registrato)

Come prima cosa ho contattato il servizio clienti di winamax e mi hanno risposto che per loro non è un problema l'iscrizione di players italiani, però mi hanno consigliato di informarmi sulle leggi italiane perchè loro non ne sanno niente.

Andando un po' più a fondo ho guardato la lista (scaricata dal sito aams) dei siti in cui non è possibile giocare dall'italia e in questa lista risulta winamax.com ma non risulta winamax.fr

Infine ho mandato una mail chiedendo informazioni a tre indirizzi di tre sezioni diverse presi dal sito aams, in particolare "monopoli.giocoadistanza", "monopoli.legale" e "monopoli.ferrara" (la mia provincia).

le mail le ho mandate oggi alle 13 e non mi ha ancora risposto nessuno.

Se qualcuno è più informato è pregato di scrivere qualcosa perche mi sembra di capire che siamo interessati in più di 1.

Calling Station L'avatar di AjSLuCk
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L.Ferioli Visualizza Messaggio
    Dopo lo schedule postato da @00mattew00 e la sua tranquillità nel giocare su winamax.fr, ho voluto informarmi meglio sulla possibilità di grindare sulla room francese dato che sembra che nessuno sappia molto a riguardo.

La speranza nasce dal fatto che Winamax.fr accetti l'iscrizione di players italiani previo solito invio di documenti e annesso conto corrente italiano. (hanno specificato che i prelievi saranno disponibili solo tramite bonifico sul conto registrato)

Come prima cosa ho contattato il servizio clienti di winamax e mi hanno risposto che per loro non è un problema l'iscrizione di players italiani, però mi hanno consigliato di informarmi sulle leggi italiane perchè loro non ne sanno niente.

Andando un po' più a fondo ho guardato la lista (scaricata dal sito aams) dei siti in cui non è possibile giocare dall'italia e in questa lista risulta winamax.com ma non risulta winamax.fr

Infine ho mandato una mail chiedendo informazioni a tre indirizzi di tre sezioni diverse presi dal sito aams, in particolare "monopoli.giocoadistanza", "monopoli.legale" e "monopoli.ferrara" (la mia provincia).

le mail le ho mandate oggi alle 13 e non mi ha ancora risposto nessuno.

Se qualcuno è più informato è pregato di scrivere qualcosa perche mi sembra di capire che siamo interessati in più di 1.
    Nh
    Interessato anch io. Scrissi anch io al supporto Winamax e mi han risposto uguale. Ho cercato un po in rete, ma non ho trovato nulla di chiaro.
    L' unica cosa che ho trovato è che, forse, c'è una ritenuta sui bonifici provenienti dall estero, da parte dello stato italiano... Nulla di certo...
    Aspetto anch io chi può saperne di più
    Ultima modifica di AjSLuCk; 22-05-2014 alle 23:01

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

a me non hanno richiesto documenti
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Interessante.
    Se winamax ti fa iscrivere e per loro è tutto regolare è già sufficiente questo.
    Sulle leggi italiane è sempre stato chiaro che, loro tentano di oscurarti, ma che alla fine non hanno potere su te soggetto che vuoi giocare online su .com o dove ti pare.
    Dovresti però dichiarare le vincite e pagarci le tasse in teoria.
    Ovviamente dipende dai volumi di gioco, se usi moneybookers e giochi piccole cifre non vieni snapsgammato e ti tieni i soldi in tasca e via.
    Però oltre a winamax sarei interessato anche ad altre room.com, se qualcuno le conosce, che accettano ancora le iscrizioni da residenti italiani.
    Io, come @00mattew00, aprii a suo tempo un conto su bet365 del circuito ipoker. Ho appena controllato e il conto è ancora funzionante e posso tranquillamente giocarci. Il problema è che, anche volendo giocarci, il loro vip sistem fa cag.are perchè è il peggiore del circuito ipoker.com.
    Quindi se qualcuno conosce qualche altra room.com con un deal flat decente, quasi quasi due click ogni tanto ce li farei anche.
    E, anche su winamax, che rakeback base danno se fai solo qualche click mensile?
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Interessante.
    Se winamax ti fa iscrivere e per loro è tutto regolare è già sufficiente questo.
    Sulle leggi italiane è sempre stato chiaro che, loro tentano di oscurarti, ma che alla fine non hanno potere su te soggetto che vuoi giocare online su .com o dove ti pare.
    Dovresti però dichiarare le vincite e pagarci le tasse in teoria.
    Ovviamente dipende dai volumi di gioco, se usi moneybookers e giochi piccole cifre non vieni snapsgammato e ti tieni i soldi in tasca e via.
    Però oltre a winamax sarei interessato anche ad altre room.com, se qualcuno le conosce, che accettano ancora le iscrizioni da residenti italiani.
    Io, come @00mattew00, aprii a suo tempo un conto su bet365 del circuito ipoker. Ho appena controllato e il conto è ancora funzionante e posso tranquillamente giocarci. Il problema è che, anche volendo giocarci, il loro vip sistem fa cag.are perchè è il peggiore del circuito ipoker.com.
    Quindi se qualcuno conosce qualche altra room.com con un deal flat decente, quasi quasi due click ogni tanto ce li farei anche.
    E, anche su winamax, che rakeback base danno se fai solo qualche click mensile?
    Se la room .com è espressamente vietata, e probabilmente lo è perchè ho una lista con 5000 siti, li vai incontro a sanzioni.

Il punto qua è che winamax.fr non è in questa lista.. e se si è tassati sui prelievi ok, ti abbassa il roi e pace fatta.

Ma se vieni sanzionato con tipo 10x quello che hai prelevato.. allora vorrei esserne certo prima di iniziare.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    a me non hanno richiesto documenti
    C'è scritto che se non dai i documenti ti cancellano l'account dopo uno o 2 mesi non ricordo bene.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Se la room .com è espressamente vietata, e probabilmente lo è perchè ho una lista con 5000 siti, li vai incontro a sanzioni.

Il punto qua è che winamax.fr non è in questa lista.. e se si è tassati sui prelievi ok, ti abbassa il roi e pace fatta.

Ma se vieni sanzionato con tipo 10x quello che hai prelevato.. allora vorrei esserne certo prima di iniziare.

Di che sanzioni parli?
    Guarda che è un discorso trito e ritrito, te utente, volendo, puoi giocare su qualsiasi .com senza ricorrere in nessuna sanzione reale.
    Sono in primis le pokeroom che magari non accettano la tua registrazione e in secondo luogo te dovresti dichiararci le vincite e pagarci le tasse. Sono "vietate" perchè allo stato Italiano non conviene che tu giochi là perchè non batte cassa sul tuo gioco, ma nella pratica effettiva se te vuoi giocarci lo stato ha le mani legate, soprattutto in termini europei di libero mercato.
    Il punto principale è che i soldi che ci guadagni sono soldi "sporchi" soprattutto se non dichiarati. E se li fai somme ingenti annue (10K+) passandole per i tuoi conti correnti allora rischi un controllo e magari una sanzione. Ma la sanzione non è perchè giochi su .com, è perchè non hai dichiarato i soldini... è diverso.
    In più sta "tassa" sui prelievi dovrebbe esistere in linea teorica anche su pokerstars.it visto che il bonifico arriva dall'estero. E te poi dovresti dimostrare che i soldi sono puliti etc..
    Ma questa tassa che ha fatto tanto scalpore a febbraio sui bonifici esteri l'hanno tolta e quindi anche qui non c'è nessun problema.
    Ultima modifica di conilmionome; 23-05-2014 alle 01:23

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    48

Predefinito

Di che sanzioni parli?
    Guarda che è un discorso trito e ritrito, te utente, volendo, puoi giocare su qualsiasi .com senza ricorrere in nessuna sanzione reale.
    Sono in primis le pokeroom che magari non accettano la tua registrazione e in secondo luogo te dovresti dichiararci le vincite e pagarci le tasse. Sono "vietate" perchè allo stato Italiano non conviene che tu giochi là perchè non batte cassa sul tuo gioco, ma nella pratica effettiva se te vuoi giocarci lo stato ha le mani legate, soprattutto in termini europei di libero mercato.
    Il punto principale è che i soldi che ci guadagni sono soldi "sporchi" soprattutto se non dichiarati. E se li fai somme ingenti annue (10K+) passandole per i tuoi conti correnti allora rischi un controllo e magari una sanzione. Ma la sanzione non è perchè giochi su .com, è perchè non hai dichiarato i soldini... è diverso.
    In più sta "tassa" sui prelievi dovrebbe esistere in linea teorica anche su pokerstars.it visto che il bonifico arriva dall'estero. E te poi dovresti dimostrare che i soldi sono puliti etc..
    Ma questa tassa che ha fatto tanto scalpore a febbraio sui bonifici esteri l'hanno tolta e quindi anche qui non c'è nessun problema.
    Si intendevo anche le sanzioni sui prelievi non dichiarati.. ma questi in lista sono "siti di gioco non autorizzati", e se non sono autorizzati ci sarà una qualche conseguenza all'utilizzo.. dici di no?

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Si intendevo anche le sanzioni sui prelievi non dichiarati.. ma questi in lista sono "siti di gioco non autorizzati", e se non sono autorizzati ci sarà una qualche conseguenza all'utilizzo.. dici di no?
    Per te utente nessuna, a parte appunto per i prelievi non dichiarati etc..
    L'importante e mettere in chiaro le cose alla room, in teoria è la pokeroom al massimo che dovrebbe subire "grane" non te. Ma alla fine lo stato Italiano cosa può fare a un azienda con sede a timbuctù? Niente, al massimo oscura il sito.
    Cmq sto dando un occhiata a sto winamax, alla fine anche i francesi nn mi sembrano così skilled, o sbaglio? Ma RB e rake mi sembrano basso e altina..
    Non so se conviene giocarci..
    Cmq l'action è un po' "strana" sto guardando ora:
    1tav NL2K
    2tav NL1K
    poi deserto tra il 400 e il 600
    6tav NL200
    10tav NL100

Ok, non è propriamente l'ora di punta, bisognerebbe vedere tipo domani verso sera, però curiosa la distribuzione dei tavoli
    Ultima modifica di conilmionome; 23-05-2014 alle 02:03

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    48

Predefinito

Legge 27 dicembre 2006, n. 296
    art.1
    comma 50

In coerenza ai principi recati dall' articolo 38 del decreto-legge 4 luglio 2006, n. 223, convertito, con modificazioni, dalla legge 4 agosto 2006, n. 248, ed al fine di contrastare la diffusione del gioco irregolare ed illegale, l'evasione e l'elusione fiscale nel settore del gioco, nonche' di assicurare l'ordine pubblico e la tutela del giocatore, con uno o piu' provvedimenti del Ministero dell'economia e delle finanze - Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato sono stabilite le modalita' per procedere alla rimozione dell'offerta, attraverso le reti telematiche o di telecomunicazione, di giochi, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro in difetto di concessione, autorizzazione, licenza od altro titolo autorizzatorio o abilitativo o, comunque, in violazione delle norme di legge o di regolamento o delle prescrizioni definite dalla stessa Amministrazione. I provvedimenti di cui al presente comma sono adottati nel rispetto degli obblighi comunitari. L'inosservanza dei provvedimenti adottati in attuazione della presente disposizione comporta l'irrogazione, da parte dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato, di sanzioni amministrative pecuniarie da 30.000 euro a 180.000 curo per ciascuna violazione accertata.

Da quel che ho capito leggendo anche un altro documento, loro dicono che bloccano preventivamente quei siti non autorizzati dallo stato italiano per evitare evasioni ecc.. se poi tu aggiri il meccanismo, multone.

questo per rispondere a te.. perchè winamax.fr non è in questa lista.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    48

Predefinito

Per te utente nessuna, a parte appunto per i prelievi non dichiarati etc..
    L'importante e mettere in chiaro le cose alla room, in teoria è la pokeroom al massimo che dovrebbe subire "grane" non te. Ma alla fine lo stato Italiano cosa può fare a un azienda con sede a timbuctù? Niente, al massimo oscura il sito.
    Cmq sto dando un occhiata a sto winamax, alla fine anche i francesi nn mi sembrano così skilled, o sbaglio? Ma RB e rake mi sembrano basso e altina..
    Non so se conviene giocarci..
    Cmq l'action è un po' "strana" sto guardando ora:
    1tav NL2K
    2tav NL1K
    poi deserto tra il 400 e il 600
    6tav NL200
    10tav NL100

Ok, non è propriamente l'ora di punta, bisognerebbe vedere tipo domani verso sera, però curiosa la distribuzione dei tavoli
    Esatto i siti in lista da quel che dicono sono oscurati e dovrebbe apparire la nota schermata AAMS..

Io gioco mtt quindi rake e rb mi interessano poco.. ma mattew comunque diceva che il livello è bassino

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Legge 27 dicembre 2006, n. 296
    art.1
    comma 50

In coerenza ai principi recati dall' articolo 38 del decreto-legge 4 luglio 2006, n. 223, convertito, con modificazioni, dalla legge 4 agosto 2006, n. 248, ed al fine di contrastare la diffusione del gioco irregolare ed illegale, l'evasione e l'elusione fiscale nel settore del gioco, nonche' di assicurare l'ordine pubblico e la tutela del giocatore, con uno o piu' provvedimenti del Ministero dell'economia e delle finanze - Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato sono stabilite le modalita' per procedere alla rimozione dell'offerta, attraverso le reti telematiche o di telecomunicazione, di giochi, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro in difetto di concessione, autorizzazione, licenza od altro titolo autorizzatorio o abilitativo o, comunque, in violazione delle norme di legge o di regolamento o delle prescrizioni definite dalla stessa Amministrazione. I provvedimenti di cui al presente comma sono adottati nel rispetto degli obblighi comunitari. L'inosservanza dei provvedimenti adottati in attuazione della presente disposizione comporta l'irrogazione, da parte dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato, di sanzioni amministrative pecuniarie da 30.000 euro a 180.000 curo per ciascuna violazione accertata.

Da quel che ho capito leggendo anche un altro documento, loro dicono che bloccano preventivamente quei siti non autorizzati dallo stato italiano per evitare evasioni ecc.. se poi tu aggiri il meccanismo, multone.

questo per rispondere a te.. perchè winamax.fr non è in questa lista.
    Ma informati bene, ci sono tot discussioni in giro anche a riguardo. Il multone dovrebbe andare alla room al massimo e non a te.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    48

Predefinito

Ma informati bene, ci sono tot discussioni in giro anche a riguardo. Il multone dovrebbe andare alla room al massimo e non a te.
    Mi sto informando.. Io ti ho riportato la legge poi non so sono anche le 4 e inizio ad arrancare.. Spero che domani qualcuno ci possa illuminare..

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    108

Predefinito

@conilmionome purtroppo il problema principale è proprio che moneybookers lo si può usare solo per depositare, e non per prelevare (solo tramite bonifico)
    Anch'io gioco mtt, e non so dirti cash che lvl ci sia...
    Mtt fino ai 50 sembrano tutti clown

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

C'è scritto che se non dai i documenti ti cancellano l'account dopo uno o 2 mesi non ricordo bene.
    y immagino ma sick non trovo dove si mandano sti benedetti documenti, help @00mattew00

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    y immagino ma sick non trovo dove si mandano sti benedetti documenti, help @00mattew00
    Se logghi dal sito, nella pagina principale del tuo acco, dovrebbero essere visibili le due sezioni dove uploadare i doc

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Esatto i siti in lista da quel che dicono sono oscurati e dovrebbe apparire la nota schermata AAMS..

Io gioco mtt quindi rake e rb mi interessano poco.. ma mattew comunque diceva che il livello è bassino
    nella Gazzetta Ufficiale non è presente NESSUNA normativa che vieti al libero cittadino italiano di giocare sui siti esteri, e tanto meno normative che implicano sanzioni a carico dei giocatori, che ripetiamo, sarebbero in piena violazione delle normative Europee (ricordiamo che le normative europee hanno precedenza sulle normative italiane…).

Queste normative “negative” non sono mai passate in legge, e NON si riscontrano fino ad OGGI, ne negli emendamenti passati in legge nel disegno Balduzzi sulle ludopatie, ne negli emendamenti passati in legge del disegno contro il riciclaggio di denaro e antimafia, e neanche gli emendamenti dell’Art 4 del DDL Lauro sono passati in legge.

Quindi per chi è un attendo lettore della Gazzetta ufficiale (che ricordiamo essere un documento contenente le leggi approvate dal governo) è logica la conclusione, che se prima nel disegno di Legge questi emendamenti “negativi” erano presenti (gli emendamenti sui siti esteri), poi quando il disegno è diventato legge, questi emendamenti spariscono, è evidente il fatto che non hanno passato la vagliatura delle camere…

E poi… se fossero passati in legge emendamenti simili… (cioè gli emendamenti che prevedevano eventuali sanzioni per chi gioca sui siti esteri…) non sarebbe logico aspettarsi da parte dei media nazionali, e sopratutto da parte di AAMS una pubblicità a caratteri CUBITALI stile:
    - “Attenzione avvisiamo i giocatori che siete passibili di multe salate se giocate su siti esteri, in base alla normativa N. X del XXXX, e passata in legge il giorno XXX???” -
    Avete mai visto da parte di AAMS o altre autorità italiane, uno slogan del genere?

Come? ci dicono 100 volte al giorno di pagare il canone RAI, e non ci dicono che ti multano se giochi in siti esteri?

No, la realtà dei fatti è che oggi, grazie a Dio, il protezionismo italiano sui giochi online non ha vinto, ed è perfettamente legale giocare su siti esteri con licenza Europea (fra l’altro usciti vincenti contro AAMS in tutte le cause discusse alla corte europea), e NON si è passibili di NESSUNA sanzione.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tropico Visualizza Messaggio
    cut
    Bene è già qualocosa! E come come mai ti impediscono di giocarci oscurando i siti dicendo che "non sono autorizzati"?

Sulla tassazione sulle vincite sai qualcosa?

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    48

Predefinito

AAMS ferrara ha girato la mia mail a Roma perchè loro non sanno neanche come si chiamano e sull'argomento "son curiosi anche loro".

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AjSLuCk Visualizza Messaggio
    Se logghi dal sito, nella pagina principale del tuo acco, dovrebbero essere visibili le due sezioni dove uploadare i doc
    ma la proof of bank ownership? Che ci devo mettere? Btw ty

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •