Likes Likes:  25
Pagina 13 di 70 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 1382

Discussione: ***Official Calciomercato 2014***

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Per Lamela ( che io adoro sia chiaro ) che aveva giocato con Zeman e che l'Europa nn l'ha mai vista con il binocolo non sono tanti invece ( io ricordo con certezza e ne ero convinto anche io che molti dicevano che era una gran cazzata vendere lamela a 35 eh e io ero tra loro )
    Lamela in una squadra dove cmq imho era meno facile far bene (ok zeman ma cmq non era così avvantaggiato dal modulo come iturbe o tipi cerci, o al limite siamo molto vicini), ha segnato 20 gol in 6-7 mesi.. Non mi sembra l stessa cosa.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1122
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

che uno che non gioca da un anno non ha mercato è ovvio....

anche perchè è impossibile dare un valore....puo valere 5 come valere 35....e dato che nessuno spende 35 e che il milan nn lo vende a 5 difficilmente si vende ( perche anche se dici ok 20 entrambi si sentono bene o male inculati )
    intendevo esattamente quello, non ha mercato perchè non si può vendere ed allo stesso tempo non si può comprare
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    No 30mln sono tantissimi imho per uno che non ha dimostrato nulla, che ha giocato nella squadra perfetta per esaltare le sue caratteristiche e che cmq ha segnato pochissimo per il ruolo che ha, sono decisamente troppi. Che poi abbia potenzialità mostruose sono d'accordo e alla Roma ce l'avrei visto alla grande, ma più di 22-23 sono troppi..

il mercato è cosi,ovvio che se il Verona lo avesse preso a poco (anche a 4/5 mil) e non a 15 (che per una squadra cosi equivale a 30 minimo) il prezzo sarebbe stato esattamente quello che indicavi tu come giusto

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2502

Predefinito

Lamela in una squadra dove cmq imho era meno facile far bene (ok zeman ma cmq non era così avvantaggiato dal modulo come iturbe o tipi cerci, o al limite siamo molto vicini), ha segnato 20 gol in 6-7 mesi.. Non mi sembra l stessa cosa.
    come no è la stessa....il modulo era superfico per lui invece....

l'anno prima lamela ( che ti ribadisco adoro l'ho paragonato a Messi fai te ) al primo anno in serie a ha fatto con un altro modulo 4 gol per puzza ( e nn vedeva la porta tipo mai )....

iturbe al primo anno ha fatto molto molto meglio di lamela al suo primo....

hanno 20 anni....fanno 15 e piu gol in Italia mostrando potenza, classe, tecnica....valgono quelle cifre...e infatti i dirigenti le mettono sul piatto.....

poi se 5 anni dopo ne varranno 60/70/80 come per bale, falcao, suarez ecc oppure 15 perche nn hanno reso è cmq un investimento migliore di 20 milioni per il 28enne di turno ( hernanes per parlare dei miei ) che va bene o va male fra 4 anni 0 ( o 5 tiè ) ti prendi...

nn puoi mai pagare iturbe come candreva/hernanes questo voglio farvi passare semplicemente perche quei soldi non li perderai bene o male mai ( a meno proprio che quello si spacchi tutto e smetta col calcio )

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2502

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    il mercato è cosi,ovvio che se il Verona lo avesse preso a poco (anche a 4/5 mil) e non a 15 (che per una squadra cosi equivale a 30 minimo) il prezzo sarebbe stato esattamente quello che indicavi tu come giusto
    mmmm no....il prezzo lo fanno venditori ma soprattutto acquirenti....io posso dire sta casa la vendo a 400k nn la prende nessuno o me la tengo o scendo...se qualcuno la compra per qualcuno è ev+.....

è ovvio che se io una cosa la pago di meno probabilmente sono IO disposto a venderla a di meno.....ma se oggi qualcuno offre davvero 28 e tra l'altro ci sono due squadre, io Verona anche se mi accontentavo di 22 aspettavo di capire quale giusto prezzo avrebbe fatto il mercato..

Il verona sapeva da prima che c'era il riscatto a quella cifra....l'ha preso, fatto giocare e valorizzato perchè era convinta di arrivare a tot cifre altrimenti neanche provava a fare una cosa del genere

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Ma so D accordo che ha 20 anni quindi vale più di hernanes, ma iturbe ha fatto 8 gol in una stagione, lamela 15 in 6 mesi visto che dopo andreazzoli gli ha fatto fare il terzino,mi sembra netta la differenza. 22-23mln ok per iturbe, oltre ti scammano IMHO
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

mmmm no....il prezzo lo fanno venditori ma soprattutto acquirenti....io posso dire sta casa la vendo a 400k nn la prende nessuno o me la tengo o scendo...se qualcuno la compra per qualcuno è ev+.....

è ovvio che se io una cosa la pago di meno probabilmente sono IO disposto a venderla a di meno.....ma se oggi qualcuno offre davvero 28 e tra l'altro ci sono due squadre, io Verona anche se mi accontentavo di 22 aspettavo di capire quale giusto prezzo avrebbe fatto il mercato..

Il verona sapeva da prima che c'era il riscatto a quella cifra....l'ha preso, fatto giocare e valorizzato perchè era convinta di arrivare a tot cifre altrimenti neanche provava a fare una cosa del genere
    e chi te lo dice che fin dall'inizio del mercato il Verona si accontentava di 22?

7 milioni di plusvalenza sarebbero pochi visto quanto è cercato il giocatore,quanto è giovane e quanto è potenzialmente forte.

quindi per me la loro idea era di incassare 25 minimo,poi vista la richiesta esagerata è partita un'asta è si chiuderà tra i 25 e i 30.

per me il Verona ha detto: noi vogliamo fare minimo +10,poi fate l'asta e chi offre di piu' se lo prende.

a meno di 25 una società seria se lo tiene e non deve venderlo per forza a quell'età,puo' farlo anche dopo 2/3 anni eventualmente con gli stessi risultati economici,se non migliori,questo vale soprattutto per le grandi e non tanto per una squadra come il Verona che difficilmente non coglie l'occasione,ma in generale penso che tutte le squadre dovrebbero attuare questa strategia del non svendere e del decidere il prezzo loro.

è attuando questa politica che ormai anche mezze squadrette si fanno pagare caro in giro per l'europa,vedi Porto o 1k altre peggio del Porto.

in questo caso il Verona ha 15 milioni di buoni motivi per farsi pagare minimo 25,è cosi che si vendono i Witsel a 40 gli Hulk a 60 o i Cavani a 64
    Ultima modifica di MaurizioPistacchio; 02-07-2014 alle 20:01

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio

17:50 - MILAN CHANNEL CONFERMA: IL MILAN RESTA IN CORSA PER ITURBE - Secondo quanto riferito da Milan Channel, il Milan non avrebbe abbandonato la pista Iturbe. Galliani starebbe cercando di sfoltire la rosa, che attualmente conta ben 10 attaccanti. Dopo aver piazzato alcuni giocatori in esubero e dopo aver quindi fatto cassa, potrà dare l'assalto decisivo all'attaccante di destra, nella fattispecie Juan Iturbe.
    Tranquilli ragazzi, c'è tempo, siamo solo al due luglio: sempre più ridicoli
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

nel frattempo noi ci siam ciullati basta e parolo...

e se si vende candreva io son contento...

tanto abbiamo FA
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    162
    Likes (Received)
    59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio

tanto abbiamo FA
    Basta? Minchia io lo vorrei solo per fare lo striscione con la sua faccia e la locandina di Arancia Meccanica.

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Tranquilli ragazzi, c'è tempo, siamo solo al due luglio: sempre più ridicoli
    (Labbo il mio ultimo post...mi annoio)

Fase 1: it's a trap!
    - siamo il milan, devono parlare di noi, serve un trigger mediatico
    - prendiamo il giocatore potenzialmente più forte in serie a o comunque più "astabile" e offriamo 20 euro + un gran big mac
    - le altre si muovono di conseguenza dando vita quindi all'asta che noi volevamo
    - per una quindicina di giorni possiamo parlare solo di lui, interviste, dichiarazioni varie, mezze verità
    - una delle pretendenti fa un offerta concreta, a noi che ce ne fotte, spariamo due minchiate giusto per tirare avanti un paio di giorni in più, manco avevamo parlato col giocatore..figurati

Fase 2: l'allontanamento in ghost mode
    - ok, c'han sgamato, sanno anche i sassi che non lo possiamo prendere manco vendendo canale 5, però mica possiamo sputtanarci così...
    - rilancio l'offerta passando di botto dall'iniziale "mi dai tu 200 euro per prendertelo" a "ti do tutto quello che ho..più un telefono"
    - siccome so che i soldi che ho offerto non ci sono e non è un mistero per nessuno, via con la solita puttanata del "ok te li do ma prima ho bisogno di vendere 950 giocatori in esubero...ma te li do eh, promesso, magari in 90 comode rate ? Ti regalo il copripiumone dai"
    - fiammata che dura il tempo di un caffè e poi di iturbe al milan non se ne parla quasi più..ma devo fare in modo di evitare al massimo il rischio che succeda, quindi...

Fase 3: Mal di pancia time
    - il real vuole de sciglio (nel mentre al real si chiedono: "ah..davvero? E chi l'ha chiesto ? Tu ? No, io no..lui forse.. Ah ma lui è in ferie, vabe vediamo quando torna..ma, per curiosità, chi sarebbe sto de sceglie ? Quello della juve ?"
    - 26 squadre inglesi vogliono balotelli (una squadra sola è troppo da sgamo, meglio abbondare)
    - maldini insulta a caso la dirigenza sulla gazzetta
    - barbarella ha deciso, balotelli non è un giocatore da milan
    - gattuso ha deciso, allegri è ufficialmente un coglione..ma se va in nazionale e lo chiama nello staff...ah beh...ho sempre avuto un ottimo rapporto col mister...e poi lazzari e cossu li convocherei anch'io.
    - de sciglio lusingato ma vuole solo il milan
    - balotelli al galatasaray per 180 milioni
    - raiola dichiara :"sientammè assaratummia mario faferre feftazidis ...aaaaah eh..e allò vedi mo lu galasatarrai cu fa?"
    - 2 giorni di chiacchere a caso su mastour
    - riesco a dar via essien in prestito oneroso (per me) con obbligo di riscatto. Va al cesena, di proprietà del cesena..ma lo stipendio lo pago io e se vogliono riscattarlo...pago ancora io..vabe ma almeno me lo levo dai coglioni.

Fase 4: enterogermina
    - "vai vai apri il balcone...parlo io pippo ?
    "Sisi meglio di si che io non son bravo a dire ste cazzate...non c'ho il carisma, mi sgamano subito"
    "Fratelli rossoneri! Italiani! Avemus balotelli e de sciglio!! Vincereee e vincer...."
    "Dottore..meglio di no, direi che può bastare così"
    Escono i due con in mano la maglia del milan, balotelli con quella di emanuelson e de sciglio con quella bianca sponsor opel di marco Simone, ma tanto non ci fa mai caso nessuno..
    Funziona di nuovo!....da sotto casa milan si alza un grido....ma...è la sciura pina, tutta sola, che lavando il marciapiede guarda in alto e fa "sciur padrun! Mavadavialcul ti, el negher terún de berghem e il real madrid, mi l'è dal du de luj che no ciape palanche..cagheta"

Fase 5: houston we have a problem
    - non ci cascano più, dobbiamo comprare...merda ma è il 31 agosto..son le 11 di sera e puttana eva ho pure fatto benzina , mi son rimasti 10 euro...Rimane solo una cosa da fare..
    "Pronto, di Marzio ? ciao son io..ascolta..chi è rimasto da prendere a 1 ? No..i portieri li ho tutti, mi manca un difensore, un centrocampista e un colpo ad effetto....ottimo...5 minuti e sono all'atahotel

Gazzetta dello sport - 1 settembre 2014
    Milan..torna rivaldo!
    Inzaghi entusiasta: è proprio quello che mi serviva per dare qualità e velocità alla manovra.
    Nella notte conclusi altri due affari, arrivano a parametro zero Cois e Dimas.
    Galliani :"siamo apposto così, Rivaldo è un obbiettivo da mesi, aspettavamo il momento giusto, non ci servivano grossi rincalzi, la rosa era già competitiva, ma erano occasioni da non farci scappare..ricordate nocerino ? Lottiamo per il primo posto"
    Ultima modifica di Thomas Turbato; 02-07-2014 alle 20:57

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio

tanto abbiamo FA
    Infatti come al solito i colpi della Lazio passano in secondo piano.
    Gli si dà risalto solo quando c'è la contestazione a Lotito,; e poi qualcuno dice che si vogliono sconfiggere gli ultras... ahah

Comunque due colpi veramente ottimi ed a poco prezzo, se rapportati al valore dei singoli!
    Se la Lazio tiene Candreva e Klose fa una stagione decorosa, imho potrebbero essere la scheggia impazzita dei primi 5 posti.

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Infatti come al solito i colpi della Lazio passano in secondo piano.
    Gli si dà risalto solo quando c'è la contestazione a Lotito,; e poi qualcuno dice che si vogliono sconfiggere gli ultras... ahah

Comunque due colpi veramente ottimi ed a poco prezzo, se rapportati al valore dei singoli!
    Se la Lazio tiene Candreva e Klose fa una stagione decorosa, imho potrebbero essere la scheggia impazzita dei primi 5 posti.
    Avoja, ottimi colpi.. Ha venduto il giocatore nettamente piu' forte che avevano a gennaio, ora vendera' Candreva (immagino) per comprare due comprimari di 30 e 29 anni, che tra 3 anni saranno invendibili per eta' e ingaggio. Mediocrita' su mediocrita'.. RESISTI CLAUDIO!!

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

turbato tu sei un cazzo di genio...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Avoja, ottimi colpi.. Ha venduto il giocatore nettamente piu' forte che avevano a gennaio, ora vendera' Candreva (immagino) per comprare due comprimari di 30 e 29 anni, che tra 3 anni saranno invendibili per eta' e ingaggio. Mediocrita' su mediocrita'.. RESISTI CLAUDIO!!
    Per fortuna che c è la riommaaaaaaaa , a magicaaaaaaaaaa

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Si ma la Lazio non è che debba vincere lo scudo eh...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

10 minuti di applausi per @Thomas Turbato

Calling Station L'avatar di standard.liegi
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    258

Predefinito

cmq iturbe al milan non ha proprio senso, poi a quelle cifre. Premetto che mi piace ed immaginare da una parte il faraone e dall'altra iturbe è tanta roba.
    Ma come puo' il milan pensare di offrire 25m+ per un giocatore nel ruolo in cui si è piu' coperti con elsha,menez,honda,robinho,niang,birsa ( lo so che gli ultimi 4 sono impresentabili) pero' li hai e non è che te ne liberi cosi' facilmente.
    In difesa alex buono, rami è da un mese che sento dire che la prox settimana lo comprano ma ormai ho paura che lo perdiamo...Constant sarà ancora la prima riservasulle fasce, mexes bonera zapata le prime riserve dc.
    Il capolavoro poi a centrocampo, si infortuna montolivo e che si fa'?? niente si prova saponara mezz'ala d'estate e se va male udite udite c'è gia pronto EREMENKO.
    Ma chi cazzo è sto eremenko??
    Anzichè spendere sti 28m per iturbe preferirei di gran lunga comprare 3 giocatori da 10m, lo so che con i prezzi attuali si compra poco niente ma qualche under 23 promettente lo si trova ancora.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2166
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Milan, Abate-Psg: c'è il contatto - La Gazzetta dello Sport @Thomas Turbato e questa come la vedi???brutta?? magari in cambio ci danno van der Wiel + soldi..

Michel84
    Guest

Predefinito

Io so solo che se Luiz viene venduto a 50M chiunque prenda iturbe a 30 fa un affare di sti tempi... se per tant'è rifà una stagione uguale o migliore l'anno prox snaparriva uno sciecco a caso con 60 pippi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •