Likes Likes:  25
Pagina 19 di 70 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 1382

Discussione: ***Official Calciomercato 2014***

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Marotta come tutti può sbagliare, ma essendo un persona intelligente e capace, non sbaglia 2 volte... Si è palesemente fatto inculare da Ghirardi con giovinco, valutato 20M... ora mi pare chiaro che non ci ricasca. Immobile vista la situazione attuale sarebbe stato 4 volte peggio di giovinco.

Detto questo, per giudicare l'affare morata aspetto le cifre ufficiali e tutte le clausole ufficiali (perché da una parte si legge che hanno chiuso per 18M inclusi bonus e stanno trattando per il controriscatto e da altre che hanno chiuso per 22M etc.), ma io più di 15M per un giocatore col contratto in scadenza non li avrei tirati fuori... obv considerando che questi vogliono la clausola di controriscatto. Magari senza clausola a 20 ci arrivavo pure.

cmq da tifoso fa piacere vedere morata pisciare in testa a tutti a prescindere e volere solo la Juve.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1045
    Likes (Received)
    750

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Marotta come tutti può sbagliare, ma essendo un persona intelligente e capace, non sbaglia 2 volte... Si è palesemente fatto inculare da Ghirardi con giovinco, valutato 20M... ora mi pare chiaro che non ci ricasca. Immobile vista la situazione attuale sarebbe stato 4 volte peggio di giovinco.

Detto questo, per giudicare l'affare morata aspetto le cifre ufficiali e tutte le clausole ufficiali (perché da una parte si legge che hanno chiuso per 18M inclusi bonus e stanno trattando per il controriscatto e da altre che hanno chiuso per 22M etc.), ma io più di 15M per un giocatore col contratto in scadenza non li avrei tirati fuori... obv considerando che questi vogliono la clausola di controriscatto. Magari senza clausola a 20 ci arrivavo pure.

cmq da tifoso fa piacere vedere morata pisciare in testa a tutti a prescindere e volere solo la Juve.
    lol

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    lol
    Quando lollo qualcuno sono abituato a spiegare il perché, ma comprendo la situazione...
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1045
    Likes (Received)
    750

Predefinito

Quando lollo qualcuno sono abituato a spiegare il perché, ma comprendo la situazione...
    C'era bisogno di dirlo? A quale squadra ha pisciato in testa Morata? Quale altre squadra lo voleva?

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    C'era bisogno di dirlo? A quale squadra ha pisciato in testa Morata? Quale altre squadra lo voleva?
    Molte testate e esperti di mercato attendibili (non tuttosport o sportmediaset per capirci) hanno riportato offerte concrete di Wolfsburg, Monaco e interessamenti di Arsenal etc.

Ma a parte questo aspetto, per il quale tu mi puoi rispondere che sono offerte inventate etc.(perché obv qui dentro nessuno è florentino perez e quindi la certezza non c'è), l'agente di morata e lo stesso morata hanno sempre fatto trapelare che volevano la Juve e che se il real non li avesse accontentati si sarebbe arrivati alla rottura; Non tutti l'avrebbero fatto, altri avrebbero giocato su quelle offerte (vere o presunte) per far lievitare l'ingaggio oppure (se le offerte fossero state vere) offrirsi al miglior offerente, che non sarebbe stata la Juve.

Morata ha scelto la Juve ed è voluto venire da noi a tutti i costi e questo mi fa piacere, perché lo ritendo un grande talento.

Scandinavian LAG L'avatar di ilsuonatorejones
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    270

Predefinito

E come può morata resistere all appeal internazionale della Juve?

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    887
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilsuonatorejones Visualizza Messaggio
    E come può morata resistere all appeal interstellare, interdimensionale della Juve?
    fyp
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Molte testate e esperti di mercato attendibili (non tuttosport o sportmediaset per capirci) hanno riportato offerte concrete di Wolfsburg, Monaco e interessamenti di Arsenal etc.
    Addirittura Wolsbug e Monaco...ammappa...poi un INTERESSAMENTO dell'Arsenal...wow
    Detto ciò tifando Real Morata non è male, certo molte punte nel gioco del Real sono difficili da valutare (visto che prob la butto pure io li in mezzo), in linea di massima però è molto giovane per cui un investimento su di lui è difficile che sia molto ev- anche in futuro.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    239

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Tra sega e fenomeno ci sono tanti step intermedi
    Chiaro che è un esagerazione. Ma serve a rendere l'idea che Immobile non farà mai il botto vero. Poi un giocatore che comunque viene pagato 20mln non può essere scarso, ma la Juve non ritiene che possa essere un suo titolare. Morata si.

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Chiaro che è un esagerazione. Ma serve a rendere l'idea che Immobile non farà mai il botto vero. Poi un giocatore che comunque viene pagato 20mln non può essere scarso, ma la Juve non ritiene che possa essere un suo titolare. Morata si.
    Io invece sarei pronto a scommettere (se ci fossero parametri oggettivi per dirlo) che il botto lo farà eccome, e che molti saranno costretti a rimangiarsi il fatto che in prospettiva futura lo considerano un buon attaccante o poco più.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    239

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Io invece sarei pronto a scommettere (se ci fossero parametri oggettivi per dirlo) che il botto lo farà eccome, e che molti saranno costretti a rimangiarsi il fatto che in prospettiva futura lo considerano un buon attaccante o poco più.
    Infatti è un parere mio, di qualcun'altro qui ed evidentemente dello staff tecnico-dirigenziale della Juventus.
    Ma non è una verità assoluta, visto che la sfera di cristallo non l'ha nessuno (Ferguson che di calcio qualcosa ne sa, ha mollato Pogba a 18 anni...).
    Per me non farà il botto perchè ha dei limiti tecnici abb evidenti e non è straforte in nessun fondamentale in particolare che possa permettergli di sopperire a queste carenze (come Toni con il colpo di testa).

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    (Ferguson che di calcio qualcosa ne sa, ha mollato Pogba a 18 anni...).
    + Pique al barca per 3-4 milioni..

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Non so se lo avevo già scritto, ma il giovane di ottime prospettive n1 a Madrid è sempre stato Jesè Rodriguez.

Confrontando i numeri:

JRodriguez (1993) 31 presenze 8 gol quest'anno, infortunatosi a marzo al crociato
    Morata (1992) 34 presenze 9 gol nell'arco dell'intera stagione

Per cui quando leggo cose del tipo "stiamo prendendo il miglior giovane della squadra che ha vinto la champions", mi viene un attimino da ridere.

Fermo restando che è un giusto profilo che manderei per 1 anno a giocare in una squadra allenata da Antonio Conte.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1004

Predefinito

Il problema è che i tifosi napoletani appaiono mediamente inabili di fare valutazioni oggettive su giocatori partenopei
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Il problema è che i tifosi napoletani appaiono mediamente inabili di fare valutazioni oggettive su giocatori partenopei
    Eh ma il buon Highlander, nonostante tutto, fece una disamina onesta su Insigne.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Anch'io devo dire di essere abbastanza scettico. Ha giocato praticamente solo nelle giovanili, a me 20 mln sembrano davvero tanti, mi ricorda un pò la situazione di Bojan, grande promessa che entrava sempre dalla panchina e segnava negli ultimi minuti grazie a Xavi & co. quando erano ancora al top... poi in altre squadre abbiamo visto cosa combinava.

Col Real mi ricordo che ha giocato titolare quella partita in casa del Celta di vigo a fine stagione, quando mancavano i vari Ronaldo, Bale e Di Maria e l'han persa (poi risultata decisiva nel perdere anche il campionato) e li combinò veramente poco (ma come detto mancavano i top e in parte ci sta).

Non so francamente mi sembra una cosa un pò al buio e 20 mln per una squadra italiana son veramente tanti, mettiamoci che ti è andata bene con Llorente perchè ha avuto la caparbietà per risollevarsi, ma fanno presto qua a demolirti... e i giocatori spagnoli nel campionato italiano devono essere davvero forti per far bene... vediam.. io virerei da altre parti, ma so che i professori del mercato son loro. :P
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Ti sbagli, io ammetto di essere inabile a fare valutazioni oggettive su giocatori che militano nelle fila del Napoli e nonostante ciò riesco ad accorgermi che Insigne è insieme a Balotelli il giocatore italiano più sopravvalutato d'Italia (tipo avrei lanciato la tv dal balcone quando dopo la seconda partita ai mondiali i giornalisti Rai, tra mille dubbi, concordavano tutti misteriosamente sulla necessità di schierare il formidabile Insigne).
    Il fatto è che a me sembra un attaccante completo, capace di muoversi benissimo soprattutto nelle ripartenze ma non solo, dotato di un bel tiro, e pure capace di dribblare, oltre a un ottimo fiuto del gol.

ps. mi permetto di farti notare, tra l'altro, che Insigne non è un napoletano, ma di Torre Annunziata, altro comune, altra gente, altra lingua

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

ps. mi permetto di farti notare, tra l'altro, che Insigne non è un napoletano, ma di Torre Annunziata, altro comune, altra gente, altra lingua
    Ah ecco...

Sent from my iPhone using Tapatalk
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1045
    Likes (Received)
    750

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Non so se lo avevo già scritto, ma il giovane di ottime prospettive n1 a Madrid è sempre stato Jesè Rodriguez.

Confrontando i numeri:

JRodriguez (1993) 31 presenze 8 gol quest'anno, infortunatosi a marzo al crociato
    Morata (1992) 34 presenze 9 gol nell'arco dell'intera stagione

Per cui quando leggo cose del tipo "stiamo prendendo il miglior giovane della squadra che ha vinto la champions", mi viene un attimino da ridere.

Fermo restando che è un giusto profilo che manderei per 1 anno a giocare in una squadra allenata da Antonio Conte.
    se non si rompeva st'anno vincevamo anche la liga

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilsuonatorejones Visualizza Messaggio
    E come può morata resistere all appeal internazionale della Juve?
    Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    fyp
    Vi auguro di strappare Vrsaliko alla concorrenza del.... mmm ah si Sassuolo ahuahuahu plz :S

Citazione Originariamente Scritto da Ziigmund84 Visualizza Messaggio
    Addirittura Wolsbug e Monaco...ammappa...poi un INTERESSAMENTO dell'Arsenal...wow
    Detto ciò tifando Real Morata non è male, certo molte punte nel gioco del Real sono difficili da valutare (visto che prob la butto pure io li in mezzo), in linea di massima però è molto giovane per cui un investimento su di lui è difficile che sia molto ev- anche in futuro.
    Queste tre squadre hanno più liquidità di noi e volendo possono mettere più soldi di noi sul piatto(tra l'altro l'hanno pure fatto), sia per il real sia per il giocatore.. Avrebbe più possibilità (sulla carta) di giocare, quindi le buone ragioni per andare in queste squadre ce l'avrebbe...

Dopodiché se volete lollare io non mi offendo, sono convito che Morata è un giocatore di assoluta qualità, ripeto aspetto le cifre ufficiali, 20M magari li vale pure, però con un contratto lungo... in scadenza non tanto, quindi non abbiamo fatto il colpo sul prezzo, ma se nel talento ci credi vale la pena spenderli i soldi. E' chiaro (almeno a chi ci capisce qualcosa) che in questo momento bisogna anticipare i tempi e prendere i giocatori prima della completa maturazione (altrimenti non li prendi più) e la Juve sta facendo questo, e io sono pienamente soddisfatto.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •