Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: KK Vs Flop Colorato

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito KK Vs Flop Colorato

HU 0,50$ pokerstars
    Oppo LAG sensato
    bui 15/30

Oppo sb (1400$) 3betta 90
    Hero bb (1600$) con KcKs rilancia 200
    Oppo chiama

Pot 400

Flop: 6h5h2h

Hero bet 1400$ and is all in
    Oppo chiama

Oppo shows AhTh

Si poteva giocare meglio?
    Ho pensato che un semplice rilancio al flop mi avrebbe messo molto in difficoltà in caso di un quarto cuori o di un asso al turn. Un suo contro rilancio pre-turn mi avrebbe comunque portato all'all in, perciò ho preferito chiamare io l'all in sperando foldasse, per vincere il comunque corposo piatto.

Monkey Tilt L'avatar di flip4stax
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    36

Predefinito

in quello spot non betti mai per far foldare, al massimo per "tagliare le odds". Credo che finisci rotto cmq ma può essere giocata sicuramente meglio. Openpottare mi pare + standard per protection\value. Anche pensando history\flow strani, essendo il tuo 3bettato reppi sempre mano forte, come appunto overpair o draw buono.
    non ho 2000 anni a disposizione per raggiungere il lungo termine di sto cazzo. mi compro una pistola e mi gioco il freroll del primo crimine. tanto sono incensurato

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flip4stax Visualizza Messaggio
    in quello spot non betti mai per far foldare, al massimo per "tagliare le odds". Credo che finisci rotto cmq ma può essere giocata sicuramente meglio. Openpottare mi pare + standard per protection\value. Anche pensando history\flow strani, essendo il tuo 3bettato reppi sempre mano forte, come appunto overpair o draw buono.
    Ti ringrazio per la risposta flip4stax. Posso chiederti quale sarebbe il senso di openpottare?
    Se lui rereisa -> vado all in io
    Se lui calla -> devi pregare che non esca un quarto cuori o un asso, perché altrimenti sono battibile/bluffabile
    Se lui folda -> ho ottenuto lo stesso risultato che avrei ottenuto andando all in

Grazie se vorrai ancora rispondermi!

Monkey Tilt L'avatar di flip4stax
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Se lui calla -> estraggo valore
    Nello spot sei presumibilmente avanti; se lui è in fd e folda, missi value (in una delle occasioni più semplici dove prenderne). Pot è per non permettergli di speculare e consentirgli shove in semibluff, cmq puoi fare anche altre size. Turn h c\f perchè il suo range è zeppo di h e bluffare lì è anche parecchio ardimentoso
    non ho 2000 anni a disposizione per raggiungere il lungo termine di sto cazzo. mi compro una pistola e mi gioco il freroll del primo crimine. tanto sono incensurato

Fish
    Registrato il
    Apr 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Sei ancora interessato? Credo di poter aiutare. Si può chiedere these guys per un aiuto. Fatemi sapere se avete bisogno di ulteriori istruzioni.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •