Likes Likes:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 177

Discussione: >>> Official June **** Thread - NO LAME BBV <<<

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    2) un "muletto" con schermo sempre di almeno 4 pollici, che costi poco e che magari poi quando piglio l's100000 lo posso girare alla mia signora? Vedo cose attorno ai 100€, non samsung. L'importante è che abbia la stessa presa miniusb dei samsung

suggerimenti?

è 50€ soprabudget ma è veramente una bomba per quel prezzo, ho la versione da 16gb da qualche mese ed è nuts
    http://www.amazon.it/Motorola-Smartp...rds=moto+g+8gb
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Calling Station L'avatar di ash2910
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    462
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Keep calm!

il raspone è per sempre, altrochè ste stronzate dei diamanti... (Miglio)

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ash2910 Visualizza Messaggio
    Keep calm!

Ma un TSO?
    Certa gente va internata
    E sono serio

Tight Agressive L'avatar di KILLUCK
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    Ma un TSO?
    Certa gente va internata
    E sono serio
    ti sciupo la testa
    cit

ROTOLO
    Il poker richiede molte capacità: senso delle carte, introspezione psicologica, buona memoria, controllo dell'aggressività, sufficienti conoscenze matematiche per calcolare le probabilità e ciò che nel poker viene definito un 'sedere di cuoio' cioè la pazienza."
    al alvarez, no limits (1994)

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ash2910 Visualizza Messaggio
    Keep calm!

È vero che ognuno può avere i c***i suoi per la testa ed essere infastidito più facilmente in determinate situazioni, ma se non si fosse trattato di uno scherzo ma di un semplice starnuto é mai possibile reagire così? o_O é una reazione trooooppo esagerata.
    Al grrrrrrrrr sono morto, probabilmente fossi stato lì gli sarei scoppiato a ridere in faccia facendolo incazzare ancora di più XD

Monkey Tilt L'avatar di aldinozz
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    357

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    @aldinozz Era solo un bambino messo davanti ad una decisione troppo grande
    non capisco
    Buonasera, Londra. Sono le ore nove. Qui e' la Voce del Fato in onda sui 275 e 285 in onde medie... E' il cinque undici millenovecentonovantasette.

Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aldinozz Visualizza Messaggio
    non capisco
    Mr. Nobody - Wikipedia

In passato hai scritto, circa una macchia su un muro di casa, di non sapere con esattezza se questa fosse dovuta ad un ragno schiacciato o ad una passata di vernice dato che hai ricordi di entrambi e mi é subito venuto in mente questo film.

Ovviamente ora te lo devi vedere per forza lol buona visione

Scandinavian LAG L'avatar di Eurobet Poker
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Nick ufficiale mode off ^^
    @Luciom tra tipo 30min sono in spiaggia a punta prosciutto (sono con compagna e bimbo di 2 anni anche io): ti va un caffè in un momento a caso della giornata?

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

E col caldo ci vuole un po' di fresco.

Sicuramente uno degli sportivi italiani più amati di tutti i tempi, in una performance che ha esaltato anche i nostri cugini snob.

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2402
    Likes (Received)
    2403
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Tight Agressive L'avatar di Minoke
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Questo Youtuber se li merita davvero 4 milioni di dollari l'anno.

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minoke Visualizza Messaggio

Questo Youtuber se li merita davvero 4 milioni di dollari l'anno.
    Pewsss! Ha piu' iscritti del canale ufficiale di Youtube XD è inoltre fidanzato con una ragazza italiana, CutiePieMarzia, anche lei una youtuber.
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    Pewsss! Ha piu' iscritti del canale ufficiale di Youtube XD è inoltre fidanzato con una ragazza italiana, CutiePieMarzia, anche lei una youtuber.
    Ho dato un'occhiata a un paio di video di sti tizi e mi sono venute in mente un sacco di domande.
    Sull'umanità.
    Quindi ho chiuso immediatamente la pagina.

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Ho dato un'occhiata a un paio di video di sti tizi e mi sono venute in mente un sacco di domande.
    Sull'umanità.
    Quindi ho chiuso immediatamente la pagina.
    No dai, lei prob è famosa perché fidanzata di lui (è una gran gnocca quindi è ok ) ma lui è davvero bravo a me personalmente piace parecchio..

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

No dai, lei prob è famosa perché fidanzata di lui (è una gran gnocca quindi è ok ) ma lui è davvero bravo a me personalmente piace parecchio..
    Ma bravo a far che?
    Sto riguardando il suo canale e, seriamente, qualcosa mi sfugge.
    Così come mi sfugge per il 97/98% della fantomatica categoria "youtuber".
    Cioè, che cacchio è?
    8 miliardi di fantastiliardoni di visualizzazioni per aver fatto il decerebrato in webcam?
    Per far vedere alla gente cosa si ha dentro alla borsetta o come ci si trucca?
    O quali app si ha sul cellulare?
    Ma sul serio?
    Domani faccio un video per far vedere ai ciovani da quale parte si inclina il mio pene quando è eretto nei jeans.
    Mi raccomando, guardatelo in tantissimi.

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Ma bravo a far che?
    Sto riguardando il suo canale e, seriamente, qualcosa mi sfugge.
    Così come mi sfugge per il 97/98% della fantomatica categoria "youtuber".
    Cioè, che cacchio è?
    8 miliardi di fantastiliardoni di visualizzazioni per aver fatto il decerebrato in webcam?
    Per far vedere alla gente cosa si ha dentro alla borsetta o come ci si trucca?
    O quali app si ha sul cellulare?
    Ma sul serio?
    Domani faccio un video per far vedere ai ciovani da quale parte si inclina il mio pene quando è eretto nei jeans.
    Mi raccomando, guardatelo in tantissimi.
    No no, è evidente che non sai di cosa parli.
    E' un gamer, puo' ovviamente piacere o non piacere ma ha una sua valenza comica imo, se è riuscito ad avere più di 27M di iscritti un qualche merito ce l'ha, anche perché i video che fa lui li fanno in tanti ma nessuno ha il suo stesso seguito.
    Voglio dire, a fare quello che fa -e qui subentrano i gusti personali obv- è bravo, poi se non ti piace il genere è un altro discorso, se lo trovi irritante e non ti fa assolutamente ridere ci sta anche quello ci mancherebbe

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

No no, è evidente che non sai di cosa parli.
    E' un gamer, puo' ovviamente piacere o non piacere ma ha una sua valenza comica imo, se è riuscito ad avere più di 27M di iscritti un qualche merito ce l'ha, anche perché i video che fa lui li fanno in tanti ma nessuno ha il suo stesso seguito.
    Voglio dire, a fare quello che fa -e qui subentrano i gusti personali obv- è bravo, poi se non ti piace il genere è un altro discorso, se lo trovi irritante e non ti fa assolutamente ridere ci sta anche quello ci mancherebbe
    Ci fermiamo già alla parola "gamer".
    Non continuo per non fare polemica di cui, alla fine, poco mi importa.
    Beati loro che fanno soldi così.

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Ci fermiamo già alla parola "gamer".
    Non continuo per non fare polemica di cui, alla fine, poco mi importa.
    Beati loro che fanno soldi così.
    Ma io non dico certo che merita tutti quei soldi che fa, su quello sono assolutamente d'accordo. Ma questo lo posso espandere a molte altre categorie, calciatori, politici etc.. dico soltanto che su 1000 che fanno gameplay cercando maldestramente di far ridere lui è davvero uno dei pochi che a me piace e qualche risata me la fa fare, tutto lì.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Ma io non dico certo che merita tutti quei soldi che fa, su quello sono assolutamente d'accordo. Ma questo lo posso espandere a molte altre categorie, calciatori, politici etc.. dico soltanto che su 1000 che fanno gameplay cercando maldestramente di far ridere lui è davvero uno dei pochi che a me piace e qualche risata me la fa fare, tutto lì.
    Il mio discorso, come specificato, era generalizzato a questa nuova categoria "lavorativa": gli youtuber.
    Una persona dalla mente elastica e intraprendente dovrebbe accettare che ogni campo possa essere esplorato e coltivato per un eventuale guadagno, quindi anche youtube ci può stare.
    Io però (purtroppo) ho il cervello limitato e, ripeto, la quasi totalità di personaggi con millemilamilioni di visualizzazioni la manderei al polo sud a vendere gelatiere.
    E con loro quelli che li commentano come fossero delle divinità.

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2402
    Likes (Received)
    2403

Predefinito

"E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •