Likes Likes:  0
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 190

Discussione: CH3COOH story!!

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BDM Visualizza Messaggio
    Sisi ti ho addato! Purtroppo non sai quanto ti capisco, l'ultimo mese per me su ongame è stato infernale
    Non mi è arrivata nessuna notifica su Skype...riprova! Grazie!
    Chi va al mulino si infarina.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CH3COOH Visualizza Messaggio
    Non mi è arrivata nessuna notifica su Skype...riprova! Grazie!
    ecco te l'ho reinviata proprio adesso, altrimenti fatti dare il mio se proprio non ti arriva!

Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BDM Visualizza Messaggio
    ecco te l'ho reinviata proprio adesso, altrimenti fatti dare il mio se proprio non ti arriva!
    Nulla..misteri di skype..lascia il tuo contatto a andryguen se non lo ha già...che glielo ho appena chiesto..

Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ormai manca poco al 2015 e il plan per questo anno pokeristico è pronto.

L'anno appena trascorso(14 mesi in realtà) è stato pokeristicamente parlando decente per essere stato il primo(dico appena trascorso perché mi prenderò una pausa e giocherò solo eventi delle microseries e non cg).
    Partito dal nl2 sono arrivato prima al nl10 zoom per riniziare al plo5 ed arrivare al plo15 (avarege) attuale.

Mani giocate 1M ca
    Profit + rakeback ca 3,5k

Ma passiamo al plan per l'anno venturo:

1)Tornare su stars e raggiungere supernova al plo 10 25 e 50

2)andare a caccia di tavoli particolarmente profittevoli sulle room degli altri network principali(peoples mi consigliate di evitare o per stakes così bassi non ci son problemi di collusion?)

3) studiare e migliorare molto il mio gioco, probabilmente aiutato da un coach per il level up al 50.

3bis) cercare di aggiungere l'hu plo cash al mio bagaglio tecnico per sfruttare eventuali situazioni favorevoli che si presenteranno, questo però credo potrò farlo solo tramite coach.

4)fare almeno 10k tra profit e rb

Spero di non aver sparato troppo in alto per le mie capacità!

Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito CH3COOH story!!

@self outplayato

Ti rispondo qui perché mi sembra ridicolo postare nel reg 3D di ps, e anzi mi scuso per aver risposto li.

Per quanto riguarda la firma concordo sul fatto che era da rimuovere prima perché era quella da cell e non è separata con chiarezza dal post.

Per quanto riguarda il significato è molto semplice, diciamo che è un po il riassunto in chiave contadina dello stoicismo (se così si scrive). Insomma ci sono alcune cose su cui non abbiamo controllo e non possono essere cambiate.
    Questo in maniera molto semplicistica ovviamente.

Per mia esperienza, soprattutto quando uno è un neofita totale, è una frase, o meglio concetto, fondamentale.
    Non sto a fare esempi ma mi sembra banale come il teorema di baluga ne sia una trasposizione.
    Appena si finisce di mettere 70 bui con tptk in 3 bettate nostro perché ormai "non possiamo più foldare" ai micrissimi si fanno i soldi.
    Non so chi gioca a omaha ma 3 barrel su flop monotone ai micrissimi vuol dire a high flush è inutile chiamare con k high flush, ma si continua a fare più di quanto vorremmo ammettere
    Ultima modifica di CH3COOH; 27-12-2014 alle 10:36

Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Aggiungo che oltre a questo quella frase mi aiuta a ricordare quante sono le cose sulle quali veramente mi potrei e dovrei concentrare quando gioco, che non elenco perché le sai/ sapete anche voi, e quindi quanto sia importante non aggiungerci cavolate(come l'ev, la run ecc) sulle quali non abbiamo nessun controllo e che dovrebbero condizionarci il meno possibile.

L'altro pomeriggio stavo perdendo 2 spicci e volevo finire la sessione in "verde" e ho giocato troppo, risultato? Meno 2,5 stack buttati.....per forza non si fa neanche l'aceto..
    Ultima modifica di CH3COOH; 27-12-2014 alle 02:00

Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Vorrei solo chiarire il perché ho risposto a quel messaggio in modo polemico. Vorrei fare una premessa dicendo che ammiro molto le persone sagaci e pungenti, senza peli sulla lingua e su questo forum ce ne sono diverse. Le ammiro soprattutto perché io non sono così e ammetto che a volte un po le invidio. Se una cosa così l'avesse scritta squiz2( nel senso una presa in giro per la firma, non una battuta uguale, non mi permetterei mai)non avrei avuto problemi. Ma quell'intervento è venuto da una persona che ha quotato ciochi il quale gli aveva appena fatto i complimenti come se cercasse un alleato per fare il bulletto. La stessa persona che qui parla male di un altro forum ora che è stato cacciato ecc ecc, insomma quello che fa in figo in compagnia..( e badate bene ognuno ha le sue idee e per me è legittimo parlare male di chi si vuole, ma non per una stupida ripicca).Questo è quello che mi ha fatto girare le balle.

Edit non ho citato squiz e ciochi perché non voglio rompergli le palle e sono presi uno come esempio e l'altro come autore di un post che nulla c'entra con questo quindi non ne vedo necessità...spero così facendo di non essere scortese o infrangere la buona educazione forumistica(?)...
    Ultima modifica di CH3COOH; 27-12-2014 alle 01:50

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Vorrei solo chiarire il perché ho risposto a quel messaggio in modo polemico. Vorrei fare una premessa dicendo che ammiro molto le persone sagaci e pungenti, senza peli sulla lingua e su questo forum ce ne sono diverse. Le ammiro soprattutto perché io non sono così e ammetto che a volte un po le invidio. Se una cosa così l'avesse scritta squiz2( nel senso una presa in giro per la firma, non una battuta uguale, non mi permetterei mai)non avrei avuto problemi. Ma quell'intervento è venuto da una persona che ha quotato ciochi il quale gli aveva appena fatto i complimenti come se cercasse un alleato per fare il bulletto. La stessa persona che qui parla male di un altro forum ora che è stato cacciato ecc ecc, insomma quello che fa in figo in compagnia..( e badate bene ognuno ha le sue idee e per me è legittimo parlare male di chi si vuole, ma non per una stupida ripicca).Questo è quello che mi ha fatto girare le balle.

Edit non ho citato squiz e ciochi perché non voglio rompergli le palle e sono presi uno come esempio e l'altro come autore di un post che nulla c'entra con questo quindi non ne vedo necessità...spero così facendo di non essere scortese o infrangere la buona educazione forumistica(?)...
    Questa è la seconda volta che fai riferimento a questa storia. Io capisco che vivi di post e forum, ma non dare per scontato che sai tutte le vite forumistiche di ognuno di noi. E se ho quotato ciochi, era perché si parlava di firme, e come mezzo forum, mi incuriosiva la tua firma che nessuno ha capito. Ora ribadisco, è la seconda volta che metti in mezzo questo caso, dove sono stato bannato ingiustamente da quel forum, io comunque ho le mie ragioni, e ne qui ne a te devo star a dare spiegazioni, anche per rispetto dell'altro forum, e di questo soprattutto.

Poi inoltre confermi la mia teoria, giudichi un po a caso le persone, forse in base ai nick, sarà che hai poca vita sociale, ma a me non importa, io non ti giudico perché fai 1 milione di mani al nl nulla, tu non giudicare me per fatti che non conosci assolutamente. Mi hai solo etichettato, come fanno i reg dei forum, i saccenti, e mi classifichi per omino. Ti stesso l'hai detto, se l'avesse detto un altro? Per cosa poi, perche a te da fastidio che io sia stato bannato da un altro forum e ne parli male? Che poi ho usato un soprannome del forum, nn ho parlato male . E comunque, tu che centri? Oltre a varie seghe mentali quali ha avuto un complimento ecc...

perciò mollami, poi se vuoi ti spiego pure come e perché mi hanno bannato.

E per inciso, ti preoccupi di non aver taggato self o ciochi, parli do me e non mi tagghi? potevi pure dirle in faccia queste cose, ma facendomi omino giustamente. .
    Ultima modifica di delbonzio1; 27-12-2014 alle 18:23

Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delbonzio1 Visualizza Messaggio
    Questa è la seconda volta che fai riferimento a questa storia. Io capisco che vivi di post e forum, ma non dare per scontato che sai tutte le vite forumistiche di ognuno di noi. E se ho quotato ciochi, era perché si parlava di firme, e come mezzo forum, mi incuriosiva la tua firma che nessuno ha capito. Ora ribadisco, è la seconda volta che metti in mezzo questo caso, dove sono stato bannato ingiustamente da quel forum, io comunque ho le mie ragioni, e ne qui ne a te devo star a dare spiegazioni, anche per rispetto dell'altro forum, e di questo soprattutto.

Poi inoltre confermi la mia teoria, giudichi un po a caso le persone, forse in base ai nick, sarà che hai poca vita sociale, ma a me non importa, io non ti giudico perché fai 1 milione di mani al nl nulla, tu non giudicare me per fatti che non conosci assolutamente. Mi hai solo etichettato, come fanno i reg dei forum, i saccenti, e mi classifichi per omino. Ti stesso l'hai detto, se l'avesse detto un altro? Per cosa poi, perche a te da fastidio che io sia stato bannato da un altro forum e ne parli male? Che poi ho usato un soprannome del forum, nn ho parlato male . E comunque, tu che centri? Oltre a varie seghe mentali quali ha avuto un complimento ecc...

perciò mollami, poi se vuoi ti spiego pure come e perché mi hanno bannato.

E per inciso, potevi pure dirle in faccia queste cose, ma facendomi omino giustamente. .
    Io non ho riparlato della cosa nemmen quando un altro utente è intervenuto e l'ho fatto solo quando mi sono state chieste spiegazioni esplicite, non l'ho scritto nel regs 3d di stars perchè.....è il regs 3d di stars e non per non farlo leggere. Se hai letto fino in fondo non ho citato nemmeno le persone che ho esplicitamente nominato e ho scritto i motivi, Per me è chiusa..non credo di aver infranto nessun regolamento e nel caso verrò sanzionato e gg, di sicuro non risponderò alle tue domande in quanto non voglio continuare con questa pagliacciata pubblica, unica informazione che ti do è che ora venirmi a dire che la tua (bellissima per altro) battuata è stata fatta perchè ti incuriosiva la mia firma è quantomeno lol. Se vuoi sei liberissimo di continuare a rispondere ma da parte mia non otterrai repliche.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io non ho riparlato della cosa nemmen quando un altro utente è intervenuto e l'ho fatto solo quando mi sono state chieste spiegazioni esplicite, non l'ho scritto nel regs 3d di stars perchè.....è il regs 3d di stars e non per non farlo leggere. Se hai letto fino in fondo non ho citato nemmeno le persone che ho esplicitamente nominato e ho scritto i motivi, Per me è chiusa..non credo di aver infranto nessun regolamento e nel caso verrò sanzionato e gg, di sicuro non risponderò alle tue domande in quanto non voglio continuare con questa pagliacciata pubblica, unica informazione che ti do è che ora venirmi a dire che la tua (bellissima per altro) battuata è stata fatta perchè ti incuriosiva la mia firma è quantomeno lol. Se vuoi sei liberissimo di continuare a rispondere ma da parte mia non otterrai repliche.
    Ma figurati, quando non si sa che rispondere..è palese che sei stato acido e pregiudizievole nei miei confronti, in effetti si legge benissimo e non c'è bisogno di aggiungere altro

Mi dispiace che mi porti sul c, ma io non posso farci niente. La spezzo anche io per rispetto del forum.

Gl

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Comunque mi dispiace di aver "sporcato" la tua pagina con queste sterili e inutili polemiche, anche se ho risposto ad una provocazione.

Se non commetto un infrazione cancellando gli ultimi post, io sono disposto a farlo purché tu cancelli il tuo ultimo post. ..poi io lo faccio per il bene della tua pagina...fai tu

Cbet VIP User L'avatar di Rorshark
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2702
    Likes (Received)
    738

Predefinito

La finiamo di fare i bambini, please?

Per me questa storia è già andata fin troppo avanti. Onestamente trovo già assurdo che la gente possa tiltare per la firma di un altro utente (e ne ho letti diversi), specie quando questa è un modo di dire tutto sommato abbastanza comune in diverse parti d'Italia, ma lì non ho voluto dir nulla, né a te né agli altri. Ora vi chiedo solamente di non continuare a battibeccare come due ragazzini per ragioni squisitamente futili. La firma, il ban da un altro forum, le antipatie... Suvvia, se proprio vi state sul cazzo, tasto ignore e passa la paura.

Buone feste e fate gli adulti.

Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Prima sessione tornato su stars meravigliosa...-8,5 stack...2400 mani..

Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

ritorno su stars da incubo. Ieri ho giocato male e gettato 2/3 stack più del necessario ma oggi non credo che ci potessi fare nulla (pesando il tutto con le mie skill obv). Un po demoralizzato, meno male avevo deciso di fare level down perchè ho il roll ancora su ongame e avevo depositato solo 300 euro.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

[QUOTE=CH3COOH;1175569]ritorno su stars da incubo. Ieri ho giocato male e gettato 2/3 stack più del necessario ma oggi non credo che ci potessi fare nulla (pesando il tutto con le mie skill obv). Un po demoralizzato, meno male avevo deciso di fare level down perchè ho il roll ancora su ongame e avevo depositato solo 300 euro.

non preoccuparti ci sono io a farti compagnia. dorcodiunpio

Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Inizio mese molto deludente ma in recupero.

Prima sessione totalmente da dimenticare sia per il result che (soprattutto) per il gioco espresso, dalla seconda ho iniziato a ritrovare il mio gioco abituale (ma non i risultati sperati, anzi ho perso 7 stack) anche se tuttora non sono al 100%.

Credo di aver trovato un errore fondamentale, il tabling. Abituato ormai ad ongame dove giocavo 4x appena tornato su stars ammaliato dal traffico "abbondante" e dalla comodità del software mi sono subito messo a giocare 6x anche considerando che 4x mi sembrava di avere un sacco di tempi morti. non me ne sono accorto subito ma il peggioramento del gioco è notevolissimo per quanto mi riguarda soprattutto in un field sconosciuto. Inoltre, ma questo credo sia un problema personale di attitudine a certe dinamiche dove non mi sento totalmente focus (probabilmente in maniera anche inconsapevole) tendo a sentirmi piu spesso committato e/o speware di più prendendo spot marginali o a ev leggermente negativa che mi hanno portato a situazioni poi difficili da gestire per quanto riguarda l'aspetto mentale. Per questo motivo sono tornato a tablare 4x con l'auspicio di riuscire a salire gradualmente a 5 e poi 6x, tenendo presente che potrebbe non essere l'allenamento il mio problema ma proprio una questione di capacità "congenita" e quindi che non potrò mai spingermi oltre al 4x(spero ovviamente di no).

In questi giorni ho runnato anche malino ma sono stato molto fortunato visto che sto giocando esclusivamente il plo10 invece di mixare con il plo25 in quanto ho 150 euro di roll(il resto non mi è ancora arrivato dal conto di ongame). Per quanto riguarda la winter mission sono a 1600 vpp dei 10k prefissati che mi sembrano buoni visto anche che sto giocando mezzo livello sotto quello che avevo pianificato, quindi credo di riuscire a sbloccare il bonus.

Ecco il grafico

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

la differenza fondamentale è che su stars si parte 100x , quindi è totalmente un altro gioco rispetto a ongame dove si parte 200x , non cè margine di bluff su stars soprattutto ai micro 100x , quindi è motlo piu run dependent e bisogna cambiare totalmente atteggiamento al gioco.
    Giocare Plo 100x per me è poco sensato e gradirei anche stars consentisse a tutti di entrare 200x e soprattutto di nn poter abbandonare il tavolo e rientrare 100x , un'altra assurdità.
    Cmq vs me nn runni male , Resta un po su stars...

Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bailamos74 Visualizza Messaggio
    la differenza fondamentale è che su stars si parte 100x , quindi è totalmente un altro gioco rispetto a ongame dove si parte 200x , non cè margine di bluff su stars soprattutto ai micro 100x , quindi è motlo piu run dependent e bisogna cambiare totalmente atteggiamento al gioco.
    Giocare Plo 100x per me è poco sensato e gradirei anche stars consentisse a tutti di entrare 200x e soprattutto di nn poter abbandonare il tavolo e rientrare 100x , un'altra assurdità.
    Cmq vs me nn runni male , Resta un po su stars...
    Ho notato quello che dici, ma soprattutto ho notato, per ora, la mia scarsa adattabilità. Quello che voglio dire è che sicuramente utilizzando gli stessi atteggiamenti e la stessa strategia il gioco diventa molto run dipended ma vedo la possibilità di ritagliarsi un edge abbastanza grossa col giusto approccio, che per ora mi manca. In parte credo che sia dovuto a essere abituato a essere 200x (soprattutto con reg non fortissimi dove i bloker per esempio assumono un valore molto maggiore) in parte, sarà stupido, mi sembra che un sw così comodo e l'essere sempre abbastanza corto(100x effettivi) mi facciano giocare più spewy del necessario anche vs fish.

Se controlli il grafico la trovi la mano dove siamo andati rotti flop su jjx io con aaxx e te con kkjx ..

Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

mi sto trovando bene...2 giorni di grinding...

Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Definitivamente broke!!

i 300 euro che avevo nel conto di ps a inizio anno si sono come volatilizzati...perdo 25 stack e di questi almeno 7-8 li ho lanciati a caso. La run non è delle migliori ma non è il punto fondamentale. Il punto fondamentale è che ogni singola mano la sbaglio, runno male e reg e/o fish mi girano sempre meglio e vado in trip, mi voglio convincere che folderanno perchè ho note e hanno sempre foldato i miei (pochi) nut e bluffo e mi girano nut, ho 2 nut e/o blokero il nut e non valuebetto spot da valubettare, mi convinco a caso che posso indurre la bet di oppo aggro quando prendo flush oop senza nessuna info a riguardo e mille altre cose. In particolare bluffo poco e sono diventato più calling station. ovviamente inizio le sessioni nei modi migliori e con la giusta predisposizione, poi arriva il primo scoppio (sono a 19 stack sotto ev in 20k mani, che non sono tanti ma sono per me difficili da sopportare, forse anche perchè ho alzato la massa e sicuramente mi devo abituare ) e cado nell'insicurezza, gioco peggio e parte la giostra.

Quello che avevo nel conto non era tutto il roll, che sto aspettando da un altro prelievo, per fortuna quindi appena arriva e dopo una pausa di qualche giorno si ricomincia sperando di non perdere la winter mission dove sono a 3k vpp su i 10k scelti.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •