Likes Likes:  0
Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 321

Discussione: ***Thread Ufficiale Pronostici Mondiali Brasile 2014***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Boh io non so che dire. Io non avevo bet sul belgio dato che avevo preventivato di andare a mare e non c'era modo di informarsi, ma se avessi potuto, avrei bettato ampiamente contro in quanto c'erano decine di fattori che si muovevano contro di loro. Però amen. In sti gg non mi pento per nulla di aver messo da parte il betting serio. Perchè tanto poi dove ti giri ti giri, c'è chi ti dice che era un regalo l'1.

GG andate voi, alla cieca, ma andate voi.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di Zambo1903
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    vittoria meritata alla fine...cmq la Russia ha fatto la partita per il pareggio e il Belgio alla fine,con le squadre lunghe e stanche, ne aveva di piu' e ne ha approfittato piazzando un paio di accellerazioni
    Sisi, ma infatti non discutevo che il canovaccio fosse quello (anzi, in realtà il secondo tempo la Russia ha pure fatto più la partita per i 3 punti che per il pareggio). Quello che non mi tornava (e che mi ha indotto a bettare 3 stake su una partita in cui non volevo bettare) è stato il Belgio @2,28 (quota media a cui l'ho preso, ma ha fatto un picco di @2,34). Infatti pre-kickoff è risceso @2,20 circa e dopo i primi 5/6 minuti è sceso ancora fino @2,06. Alla quota a cui l'ho preso mi sembrava ci fosse del gran value, poi la partita ha dimostrato che avevo torto, ma l'ho sfangata lo stesso. Bene così, torno a giocare i miei under/over vah che è meglio
    "Il poker è una delle poche forme di meritocrazia esistenti, è la dimostrazione che nel lungo periodo chi conosce e si applica, studiando,disciplinandosi,aggiornandosi,e raffrontandosi con amici/colleghi domina chi ignora" Toms2up

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

@Holap è vvio che i marcatori devi giocare molto meno..sono le % che sono unreal alte...puoi giocare 2% su un match e 0.5 su marcatore e avere tie 2.5 3% tot in una partita..

Se hai di piu sei un gambler che sta sperando che girino le sue per nn andar rotto..

Poi obv mi dici che roll è due noccioline e gg se vai rotto te ne sbatti ma se vuoi approcciare seriamente nn puoi bettare 20% su due partite ripeto manco fossi certo che sono truccate

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

Nel frattempo nitcze va detto che sembra aver trovato una buona lettura di questi mondiali..bettare le sfavorite che nn sono mai cosi sfavorite

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nietzsche1900 Visualizza Messaggio
    Preso l'X tra Germania e Ghana sull'1-1 @ 2.62, presa la Nigeria @4.33 contro la Bosnia e presi "meno di 3.5 cartellini" a 1.6. Persa quella su Dzeko.

Ribadisco che secondo me le quote delle sfavorite sono esageratamente alte. Gli USA che hanno battuto il Ghana valgono davvero quota 5 contro un Portogallo inguardabile finora e un CR7 decisamente fuori forma? L'Algeria che avrebbe meritato almeno un pareggio contro il Belgio può essere data a 3.10 contro la Corea del Sud che ha pareggiato la prima grazie a una papera del portiere russo e che ha perso 5 delle ultime 7 partite? Io non credo.

Usa - Portogallo: USA oppure X @2.05

Corea del Sud - Algeria: Algeria @3.10

Belgio - Russia: primo tempo X @2.10

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    @Holap è vvio che i marcatori devi giocare molto meno..sono le % che sono unreal alte...puoi giocare 2% su un match e 0.5 su marcatore e avere tie 2.5 3% tot in una partita..

Se hai di piu sei un gambler che sta sperando che girino le sue per nn andar rotto..

Poi obv mi dici che roll è due noccioline e gg se vai rotto te ne sbatti ma se vuoi approcciare seriamente nn puoi bettare 20% su due partite ripeto manco fossi certo che sono truccate
    Non saprei dirti...forse sono io che sbaglio le % di br che betto però lo vedo fare a molta gente che di questo ci campa pure.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

Si si li conosco e imo gamblano e runnano ( e nn ti dicono che nn è quello il loro roll reale se no son matti veri )

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Si si li conosco e imo gamblano e runnano ( e nn ti dicono che nn è quello il loro roll reale se no son matti veri )
    A chi ti riferisci di Cbet?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

No no si parla di gente che ha i blog

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Preso l'X tra Germania e Ghana sull'1-1 @ 2.62, presa la Nigeria @4.33 contro la Bosnia e presi "meno di 3.5 cartellini" a 1.6. Persa quella su Dzeko.

Ribadisco che secondo me le quote delle sfavorite sono esageratamente alte. Gli USA che hanno battuto il Ghana valgono davvero quota 5 contro un Portogallo inguardabile finora e un CR7 decisamente fuori forma? L'Algeria che avrebbe meritato almeno un pareggio contro il Belgio può essere data a 3.10 contro la Corea del Sud che ha pareggiato la prima grazie a una papera del portiere russo e che ha perso 5 delle ultime 7 partite? Io non credo.

Presa anche live "Algeria vince il primo tempo" @3.60 .
    Sbagliata una sola bet (mezzo stake) in tutta la giornata: Russia vincente @6.00 giocata live nel secondo tempo.

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Presa anche live "Algeria vince il primo tempo" @3.60 .
    Sbagliata una sola bet (mezzo stake) in tutta la giornata: Russia vincente @6.00 giocata live nel secondo tempo.
    Grande dacci qualche dritta sui match odierni!

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Bella! La avevo uguale ma con Belgio e non primo tempo.
    Se non fosse che ho perso uno ziliardo sui playoffs di NBA questi mondiali sarebbero una soddisfazione!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1004

Predefinito

Non pensate che una serie di quelle quote "falsate" possano essere influenzate dalla liquidità che "schiaccia" le favorite?
    In questo senso, l'Uruguay a 3.90 contro l'Inghilterra o anche l'Olanda che era data tipo a 5.60 contro la Spagna mi sono sembrate emblematiche.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Calling Station L'avatar di teston3
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Acceso Spagna+NG @2.6, Australia senza Cahill e mi auguro che la Spagna voglia lasciare in maniera dignitosa sto Mondiale.
    M'ispira l'over in Olanda e Cile o addirittura vittoria di quest'ultimi in DNB, orange senza Van Persie.
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Croazia - Messico 1 @2.80: ho visto i croati giocare molto bene contro un Camerun spento ma hanno una rosa oggettivamente molto forte e fisicamente tengono bene il campo nonostante siano abituati ad altre latitudini. Solo vincendo passano il turno e sono nettamente più forti dei Messicani. La differenza può farla solo il pubblico, che sarà quasi tutto dalla parte di questi ultimi. Credo comunque che alla fine la Croazia ce la possa fare, soprattutto perchè ha quel centravanti in grado di bucare la debole difesa messicana (Mandzukic) che il Brasile non aveva (infatti mille occasioni e zero gol).

Sulle altre non mi pronuncio perchè secondo me non c'è value/sono ingiocabili. Mi stuzzica "Chile più di 1.5 cartellini" @2.00 però l'arbitro è inesperto e ha una media molto bassa di giallli. Valuterò live eventualmente.
    Ultima modifica di nietzsche1900; 23-06-2014 alle 15:34

Fish
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Sulle altre non mi pronuncio perchè secondo me non c'è value/sono ingiocabili. Mi stuzzica "Chile più di 1.5 cartellini" @2.00 però l'arbitro è inesperto e ha una media molto bassa di giallli. Valuterò live eventualmente.[/QUOTE]

Ciao ti posso chiedere dove guardi le statistiche degli arbitri?

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Croazia - Messico 1 @2.80: ho visto i croati giocare molto bene contro un Camerun spento ma hanno una rosa oggettivamente molto forte e fisicamente tengono bene il campo nonostante siano abituati ad altre latitudini. Solo vincendo passano il turno e sono nettamente più forti dei Messicani. La differenza può farla solo il pubblico, che sarà quasi tutto dalla parte di questi ultimi. Credo comunque che alla fine la Croazia ce la possa fare, soprattutto perchè ha quel centravanti in grado di bucare la debole difesa messicana (Mandzukic) che il Brasile non aveva (infatti mille occasioni e zero gol).

Sulle altre non mi pronuncio perchè secondo me non c'è value/sono ingiocabili. Mi stuzzica "Chile più di 1.5 cartellini" @2.00 però l'arbitro è inesperto e ha una media molto bassa di giallli. Valuterò live eventualmente.
    come la scorsa volta ti seguo ancora gl

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da McCloud Visualizza Messaggio
    Ciao ti posso chiedere dove guardi le statistiche degli arbitri?[/QUOTE]

Uso tanti siti diversi per le stats, per quanto riguarda gli arbitri nello specifico utilizzo worldreferee: WorldReferee.com - Home --> search --> palmares e ottieni tutte le stats su media cartellini etc

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Per questa sera ho preso:

Croazia - Messico 1 @2.77 3%
    Will Mario Mandzukic score a goal? Yes @2.64 1%

Brasile - Camerun Will Fred score a goal? Yes @2.08 1%
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •