Likes Likes:  0
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 145

Discussione: Mustapha Kanit FT Evento 19 delle WSOP

Calling Station L'avatar di kanakkia86
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    203

Predefinito Mustapha Kanit FT Evento 19 delle WSOP

Le variabili di aver vinto soldi e di essere top x in una certa disciplina non sono necessariamente correlate
    Ultima modifica di kanakkia86; 22-06-2014 alle 19:10

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kanakkia86 Visualizza Messaggio
    Le variabili di aver vinto soldi e di essere top x in una certa disciplina non sono necessariamente correlate
    certo che no ma se uno son 3 anni che su sample decenti 400k+ mani annue è tra i top a livello di bb/100 dal 200 in su in una disciplina il dubbio che probabilmente idiota non è ti viene anche se non sa parlare

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foldosempre Visualizza Messaggio
    libero di non crederci

Ho 1M+ di mani hu cash x dirlo e lui ha grafici a cavallo tra 2012 e 2013 dove ha fatto ai tav 300k+ in un anno.

NB non ho detto che non è godrunner e non ho detto top3
    si possono vedere da qualche parte questi grafici?cmq di sicuro ha vinto parecchio cash

Tight Agressive L'avatar di ABC-H.U.
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

certo che no ma se uno son 3 anni che su sample decenti 400k+ mani annue è tra i top a livello di bb/100 dal 200 in su in una disciplina il dubbio che probabilmente idiota non è ti viene anche se non sa parlare
    Citazione Originariamente Scritto da LeMerid1en Visualizza Messaggio
    si possono vedere da qualche parte questi grafici?cmq di sicuro ha vinto parecchio cash
    Si, anche sng dovrebbe aver vinto parecchio...

Qualcosina su di lui la so (anche più che qualcosina sfortunatamente), e sinceramente non mi va di fare polemiche quindi apro e chiudo qua, ma come ha ricordato un utenti questo forum, il lupo perde il pelo, e non si fanno collussioni solo sng...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ABC-H.U. Visualizza Messaggio
    Si, anche sng dovrebbe aver vinto parecchio...

Qualcosina su di lui la so (anche più che qualcosina sfortunatamente), e sinceramente non mi va di fare polemiche quindi apro e chiudo qua, ma come ha ricordato un utenti questo forum, il lupo perde il pelo, e non si fanno collussioni solo sng...
    Ti riferisci al fatto che tra lui e il fratello su ongame e prima lotto giocassero con 54 nick a testa?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kanakkia86 Visualizza Messaggio
    Dove stai grindando che da un po' non ti si vede?

Calling Station L'avatar di kanakkia86
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    203

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Dove stai grindando che da un po' non ti si vede?

Un po' dappertutto

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Caso Zizi89 - Chiarimenti a riguardo - Poker Club di Lottomatica - Forum Poker qui c'è tutta la pappardella su quello fatto su lotto.

Anche su ongame non sono super limpidi nel senso che entrambi hanno due nick uno su gd e uno su una skin. Il fratello tipo enduikka e tarasbulbino lui zizi89 e davide889 o qualcosa del genere e non si capisce come mai entravano entrambi con tutti e due i nick e il software lo permetteva quindi avevi la lobby hu su ongame in waiting con

enduikka
    enduikka
    tarasbulbino
    tarasbulbino
    zizi89
    zizi89
    davide889
    davide889

Danneggiando quindi abb gli altri reg che sfigati avevano solo 1 nick questo fino a quando gd non ha tagliato gli hu cash e quindi il loro nick su gd non è più nella lobby hu.

Non so se lo facessero anche i tavoli 6max ma non mi stupirei ripeto il software li faceva entrare entrambi.

Detto questo davide è una persona che al netto di tutte queste vicende poco "belle" davvero simpatica e divertente e che ha un gioco molto da artigiano ma pieno di spunti interessanti e sicuramente è tra i top 10/15 hu casher .it

Probabilmente nel mio giudizio non do tanto peso a queste robe poco belle fatte col fratello perchè non le giudico così negativamente e capisco per qualcuno possano essere davvero sgradevoli.
    Che bella cosa, ad un omino come me passa anche l ultima gioia rimasta: tifare...che bello rileggere di certi elementi nel lontano 2010, ma la cosa forse piu agghiacciante è che passati 4 anni non è cambiato un caxxo. .per quanto sono losche le altre room apparte stars sembra quasi che siano bische clandestine illegali...e vedere gia che nel 2010 gente che faceva ste macchiette fa venire i brividi, ancor di piu vederli vincere un braccialetto...altro che invidia..

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Siamo negli anni in cui si gioca solo sng sulle -it, e i Suriano's giocano su Pclub i 100e 10max. Paiono fenomeni, vanno sempre loro. Saranno forti? Sarà la run? No, sarà che sono fratelli in collusion colossale, Pclub non controlla un emerito cazzo (non che ora lo faccia), vengono stanati dagli altri reg, bannati dalla room che si accorge della collusion, ma di rimborsi manco se ne parla. Migreranno poi su altre piattaforme, ove continueranno a vincere, questa volta onestamente fino a prova contraria (avran capito che non si fa etc etc).

Fatto sta che potete girarla come volete, ma il ragazzo in questione, col quale ho anche giocato live etc, i primi bei soldi li ha fatti rubando, pagando 0 per le merdate commesse.
    Ma avete visto su face sarà vero? Come si fa da cell a postare uno screenshot??
    Cmq c e il suriano che dice che gli hanno ripulito tutto su gd, e ora lo stanno hackerando su stars...Non so quanto sia vera la notizia, ma fatto sta che pare che proprio lui abbia pubblicato il tutto..io non sono credente ma, voi pensate quello che penso io?

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delbonzio1 Visualizza Messaggio
    Ma avete visto su face sarà vero? Come si fa da cell a postare uno screenshot??
    Cmq c e il suriano che dice che gli hanno ripulito tutto su gd, e ora lo stanno hackerando su stars...Non so quanto sia vera la notizia, ma fatto sta che pare che proprio lui abbia pubblicato il tutto..io non sono credente ma, voi pensate quello che penso io?
    O mi ha bloccato su FB o ha eliminato il suo account molto probabilmente (il motivo non lo so)...
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    O mi ha bloccato su FB o ha eliminato il suo account molto probabilmente (il motivo non lo so)...
    Allora una certa Patty (credo sapete chi è) ha postato il post del suriano, dicendo anche che di colpo è sparito da face

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1576

Predefinito

@snowshark era online nel momento in cui gli hanno mandato giù anche l'acc fb. Va bene tutto, ma pd, non vi mettete a cercare le streghe, perchè poi di questo si parla (anzi non se ne parla (lol @Giornalisti di poker)) e non dei fatti seri.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di ABC-H.U.
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delbonzio1 Visualizza Messaggio
    Allora una certa Patty (credo sapete chi è) ha postato il post del suriano, dicendo anche che di colpo è sparito da face
    Non capisco fanno a ripulire il conto se devi scaricare soldi su un conto intestato a nome del proprietario dell'account?

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Tournament Updates | Official World Series of Poker Online

Negranu è secondo in chip al big one drop.. primo posto 15 milioni di dollari.. entra nella storia a sto giro (vabè che gia c'è)..

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

@Leon88 gogogo!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Fish L'avatar di DettoFatto
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    0

Predefinito

29x ora. Gogogo!

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    10

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Intanto Ivey sempre piu fanta-CL al ME delle wsop, 500bb e ogni cavolo di volta ke guardo gli aggiornamenti continua a buildare...

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Scandinavian LAG L'avatar di Reds46
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Quanto mi quotate Isaac Baron FT?
    Ha 400bb 1,6K left.
    "Il punto di arrivo va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione." Christian Favale

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reds46 Visualizza Messaggio
    Quanto mi quotate Isaac Baron FT?
    Ha 400bb 1,6K left.
    Ma non lo quoto nemmeno, sta sculando alla grande, da 200k è passato a 450k e poi da 450k a 670k entrambe le volte con set over set!
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •