Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Coach paziente x hu cash

Fish
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Coach paziente x hu cash

Ciao a tutti sto cercando qualcuno che mi dia una mano nel hu cash! Io gioco il NL 25 e il 50 xcio qualcuno x quei livelli... Vorrei fare tipo 5 o 10 ore!!

Tight Agressive L'avatar di ABC-H.U.
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Cosa intendi per paziente? Che sei na pippa e c'hai bisogno di uno che non sia una testa calda perchè non ti entrano semplici concetti in testa?

O cosa?

Comunque eventualmente ti potrei reindirizzare verso un mio carissimo amico che grinda hucash/husng nl200-100 sng40-70 su stars e generalmente i suoi 5k month li fa...

Ritengo sia parecchio skillato per la media, ma allo stesso tempo non conosciutissimo quindi immagino che sia possibile fare con prezzi abbordabili...

Se ti serve mandami contatto skype che te lo rigiro a lui, così ne parli direttamente a lui.

Tight Agressive L'avatar di ABC-H.U.
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vetto2UP Visualizza Messaggio
    Paziente nel senso che non vorrei un ragazzino gia arrivato che da tutto x scontato...
    ti consiglio di togliere contattato da cbet, non è permesso per regolamentazione se non tramite mod, cmq gliel'ho rigirato
    Ultima modifica di ABC-H.U.; 25-06-2014 alle 22:58

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •