Likes Likes:  0
Pagina 28 di 31 PrimaPrima ... 182425262728293031 UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 618

Discussione: *** official financial picks ***

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    200 wtf? 200 fa fatica a tornarci anche con dax a 12k imo. Con dax a 11k il "dream" sarebbe vow sopra 150 (la risparmio). Sopra 160 quella con diritto di voto (che non è dentro al dax).

E ti parlo da azionista di vow.
    sì, credevo avesse risolto tutti i problemi più grossi ieri, 200 era target qualora le cose fossero andate bene..
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

L?UNIONE FA LA FORZA ? Tutto il resto è conversazione articolo estremamente interessante

Impressionante come con regolette cosi banali quindi con rischio overfitting molto basso si riescano ad ottenere anche nel forex determinati rendimenti.

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foldosempre Visualizza Messaggio
    L?UNIONE FA LA FORZA ? Tutto il resto è conversazione articolo estremamente interessante

Impressionante come con regolette cosi banali quindi con rischio overfitting molto basso si riescano ad ottenere anche nel forex determinati rendimenti.
    sì, ancor più impressionante se mi postasse il real e non il backtesting in cui, per convenzione, non ci mette slippage...
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    sì, ancor più impressionante se mi postasse il real e non il backtesting in cui, per convenzione, non ci mette slippage...
    slippage no ma lo spread è presente... lo slippage in un trading daily è molto trascurabile sbaglio?

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

slippage no ma lo spread è presente... lo slippage in un trading daily è molto trascurabile sbaglio?
    trading daily = day trading?

slippage conta molto di più su time frame stretti, quindi su day trading, se tradi su timeframe bassi, quella conta di più.

poi non so che strumento si utilizzi nel forex, magari ci sono situazioni in cui fa spike violenti sia in up che in down quando escono dati importanti, a seconda di che strumento utilizza, può o meno perdere tanto o poco a seconda di come viene fillato

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8392

Predefinito

Dipende dallo strumento, ma considerato che c'è slippage spesso anche su roba molto liquida (tipo i future dax a mercato aperto in tutti i momenti "nervosi", che sono quelli in cui si swinga di + e si toccano i valori che attivano molti stop) credo che sia un problema + grande di quanto non si voglia credere.

Ricordo che slippage vuole semplicemente dire eseguire a prezzi diversi da quelli del tuo stop. Il grafico "passa" per il tuo stop ma tu esegui sotto (se è stop in vendita per esempio) o sopra (se è stop in acquisto).

E anche per il bid ask, se tu segni che stai pagando il bid ask medio... non so quanto sia realistico. Perchè i momenti in cui entri/esci sono + spesso quelli a bid ask sopra media, quelli con + violenza nei movimenti.

Esempio mentre parla draghi quasi sempre dax future invece del singolo tick o al max 1.5-2 tick di spread ne ha 3 o +.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

trading daily = day trading?

slippage conta molto di più su time frame stretti, quindi su day trading, se tradi su timeframe bassi, quella conta di più.

poi non so che strumento si utilizzi nel forex, magari ci sono situazioni in cui fa spike violenti sia in up che in down quando escono dati importanti, a seconda di che strumento utilizza, può o meno perdere tanto o poco a seconda di come viene fillato
    nu daily con timeframe giornaliero..cioè largo...

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    623

Predefinito

sì, ancor più impressionante se mi postasse il real e non il backtesting
    this.

Questo è il backtesting, fatto con Metatrader4, per il periodo 2010 -> marzo 2016 con capitale 10k$ del sistema che ho scritto io.

Magari tenesse davvero quelle performance rofl
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Calling Station L'avatar di mcpandre
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da innaig86 Visualizza Messaggio
    this.

Questo è il backtesting, fatto con Metatrader4, per il periodo 2010 -> marzo 2016 con capitale 10k$ del sistema che ho scritto io.

è un buon punto di partenza ma quell'equity non è tradabile perchè tendenzialmente hai swing troppo violenti e c'è un periodo di 1000 eseguiti in cui fai break even

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

this.

si riesce a fare backtest con mt4 in modo veloce o c'è tanto da studiare?

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    623

Predefinito

si riesce a fare backtest con mt4 in modo veloce o c'è tanto da studiare?
    Devi scrivere tutta la strategia in mql4, il linguaggio proprietario di metatrader.
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    42

Predefinito

this.

sicuro di non aver fatto overfitting?

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m@zzi Visualizza Messaggio
    sicuro di non aver fatto overfitting?
    Non ho molti parametri in realtà, quindi già questo dovrebbe ridurre il problema, che però imho è presente in qualsiasi tipo di ottimizzazione. Alla fine questo sistema l'avevo sviluppato più per curiosità che per altro, non ho mai creduto troppo al backtesting e quindi da Giugno scorso l'ho messo a lavorare con real money:

Al netto di spread 0.4 pip + 4€/round lot su 300 trade.

I risultati però sono stati nerfati da due episodi:
    - l'utilizzo, sullo stesso account, di un altro bot di una strategia breakout che ha fatto -18.47%, prima di essere sfanculato. Dato che quello di cui parliamo calcola sempre un rischio del 2% della cassa per operazione, questo vuol dire che il secondo bot ha "rimpicciolito le size" del primo bot. Se avesse lavorato da solo sull'account, avrebbe fatto di più. Non ho stimato quanto, ma sicuramente di più;

- in un paio di occasioni, il broker non è stato molto affidabile e, causa slippage, mi ha fatto perdere più del massimo previsto per singola operazione (2%, come dicevo sopra).
    Una volta ha perso il 4%, ma l'episodio più grave è quando il grafico torna sotto il 40%. Lì ha fatto -16% in singola operazione, 'tacci sua. Insomma con un broker un attimo più serio avrebbe potuto fare almeno +16% rispetto a quello che vedete.

Per essere il mio primo esperimento in assoluto, per ora pare interessante. Swinga tanto, ok, ma era messo in preventivo.

edit: ah , dimenticavo un altro 10% lasciato per strada quando ho testato un meccanismo di trailing stop troppo stringente.
    Ultima modifica di innaig86; 26-04-2016 alle 12:01
    (cit. somfranz)

Scandinavian LAG L'avatar di imper1um
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    86

Predefinito

@innaig86 potrei scambiare 4 chiacchiere con te su skype?

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imper1um Visualizza Messaggio
    @innaig86 potrei scambiare 4 chiacchiere con te su skype?
    Non ricordo se mi trovi con questo stesso nick, altrimenti a quale mod posso lasciarlo?
    (cit. somfranz)

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    86

Predefinito

ho lasciato il mio contatto a luciom

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imper1um Visualizza Messaggio
    ho lasciato il mio contatto a luciom
    Contatto passato, ma ne vedo duemila con lo stesso nome. Come ti riconosco? Città? Immagine?
    (cit. somfranz)

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    86

Predefinito

sorry
    citta perugia

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

disastro assoluto tra venerdì ed oggi...
    sucano: microsoft, google, visa, starbucks
    oggi: apple, twitter

nasdaq, incredibilmente non ha perso praticamente nulla...

boh, se questo non è l' inizio della fine, direi proprio che non si scenderà mai più e che gli orsi se devono rassegnare...

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8392

Predefinito

Per ora sono cali chirurgici su titoli che non hanno rispettato le attese molto bullish del mercato. Non so se da questo si può ricavare un trend macro.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •