Likes Likes:  0
Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 618

Discussione: *** official financial picks ***

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    venduto half mastercard a 86 e qualcosa con profit decente, il resto stop 86 e vediamo se tira fino a 91...
    non credo vada sotto i 98, se ci va siamo senza rete, quindi watchout...
    mi sto rompendo il ca...
    comunque preso micron all' all time high, sembra che finalmente abbia risolto sto wedge, ottimi fondamentali, buona l' entry per l' at (ok, se prendevo a 28 era perfetta), stop tight e vediamo di arrivare a 41$ asap... (35,59 mio entry).
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Che ne pensate della situazione del petrolio tutt'ora?
    I prezzo del barile non è calato per qualche motivio "razionale" e quindi varie aziende mi sembrano essere tornate ad avere un P/E conveniente.

Come la vedete questa situazione?

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Che ne pensate della situazione del petrolio tutt'ora?
    I prezzo del barile non è calato per qualche motivio "razionale" e quindi varie aziende mi sembrano essere tornate ad avere un P/E conveniente.

Come la vedete questa situazione?

Il trend di calo ha infinite giustificazioni macro sensate, oil ci sta che sia decisamente + basso di prima (anzi è arrivato anche tardi il calo). Nel breve imo ora hanno esagerato, ma nel breve può succedere di tutto.

75-80 è una fascia di prezzo che ha senso per quella che è la domanda /offerta del petrolio etc etc.

Io obv ho perso inf entrando long a 76.1, per ora attendo sviluppi, ma può anche andare a 65 per quel che ne so. Quel che stimo/spero/suppongo è che torni almeno a 75 tra "non troppo". Ma potrei ovviamente avere torto marcio e oil stare sotto 70 anche per dei mesi. Però un pò mi sorprenderei.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    31

Predefinito

In genere i repentini cali/cresciti sono frutto di speculazione più che altro, quindi avrebbe senso ad entrare intorno ai 65.

Ci stavo pensando, il punto è che non riesco a capire se le motivazioni del crollo sono sensate o solo un temporaneo disallineamento..
    Se "75-80 è una fascia di prezzo che ha senso per quella che è la domanda /offerta del petrolio etc etc", ci sarebbero alcuni paesi che non riuscirebbero a produrre petrolio profittevolmente.. Quindi non penso che il prezzo "giusto" sia quello..

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sphera89 Visualizza Messaggio
    varie aziende mi sembrano essere tornate ad avere un P/E conveniente.
    mmm.. siamo borderline qui... mi pare buffet abbia preso xom verso i 95$ a fine 2013, ora siamo ritornati a quel prezzo, MA oil non era così basso, quindi magari deve calare ancora un po', comunque vediamo domani dove aprono chevron ed exxon...

avevo avuto anche questa "brillante" idea...
    CHEVRON Chiusa - Multiday 0 0 NYSE 20/11/2014 16:50:15 20/11/2016
    Eseguito Ven 1.200 MKT 1.200 116,7625 20/11/2014 16:50:15
    Eseguito Acq 1.200 MKT 1.200 117,218333 20/11/2014 20:46:33

decisamente out of the money quel giorno, ma domani avrei diversi k... amen..
    mai una volta che sculi i timing..
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Cosa ne pensate di SDRL? Hanno azzerato il dividendo e nel mercato di Oslo l´azione ha perso circa il 30 %, quindi avverrá qualcosa di simile anche a Wall Street. Prezzo di ingresso per andare long? 12 o 11?
    Il problema é che il break even per loro credo sia a circa 60-65$ dollari al barile e quindi hanno margini risicatissimi al momento e non tali da giustificare i rischi dell´estrazione in deep sea.

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsimoneb Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate di SDRL? Hanno azzerato il dividendo e nel mercato di Oslo l´azione ha perso circa il 30 %, quindi avverrá qualcosa di simile anche a Wall Street. Prezzo di ingresso per andare long? 12 o 11?
    Il problema é che il break even per loro credo sia a circa 60-65$ dollari al barile e quindi hanno margini risicatissimi al momento e non tali da giustificare i rischi dell´estrazione in deep sea.
    [01:10] xplosive: Stock Quote SDRL SeaDrill Limited

se non vanno broke direi si può comprare attorno ai 10... tuttavia oil deve rimanere su questi livelli... io lascerei un po' smaltire la situazione e poi vediamo... ad oggi, con ennesimo gapdown (dopo la mazzata di oil di ieri) non toccherei...

oggi siamo aperti metà giornata, holiday week, speriamo di limitare i danni con un choppy trading, ma credo che andrà giù un altro po'... -8,5% in premarket, dove le cvx/xom fanno sui -3/-4%...

ma domani avrei diversi k... amen..
    8k$...

Tight Agressive L'avatar di loriero48
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Ma c'è qualcuno che opera con le opzioni binarie? O sono proprio da evitare?
    Hero scrive: "Lol, tavolo finale EPT Deauville, otto giocatori su nove sono francesi, volete vedere che vince il bielorusso?"
    xxxx scrive: "Ma no, dai. Vincerà sicuramente un francese"
    xxxx scrive: "Loooooooooooooool ha vinto Kursevich, ahahahaahhaaahah"

"Se il Tennis fosse una religione, Federer sarebbe DIO"

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriero48 Visualizza Messaggio
    Ma c'è qualcuno che opera con le opzioni binarie? O sono proprio da evitare?
    "If people want to gamble, that's their choice. But let's not confuse that with investing"

venduto half mastercard a 86 e qualcosa con profit decente, il resto stop 86 e vediamo se tira fino a 91...

ad una certa oggi avevo 800k$ su gild, oggi spero sia il bottom, non credo vada sotto i 98, se ci va siamo senza rete, quindi watchout...
    venduta l' altra metà di mastercard a 87,4, prese 2k a 84,4... circa 3k$ di profit, non tanto, ma va + che bene dato il periodo...

mi sto rompendo il ca...
    comunque preso micron all' all time high, sembra che finalmente abbia risolto sto wedge, ottimi fondamentali, buona l' entry per l' at (ok, se prendevo a 28 era perfetta), stop tight e vediamo di arrivare a 41$ asap... (35,59 mio entry).
    uscito a 35,85 (prese a 35,59 3k quindi sugli 800$ di profit)... qui probabilmente ho fatto la cappella (come su con mastercard), diciamo che non ero e non sono molto fiducioso su spy, ma probabilmente è solo la mia immaginazione.. vediamo lunedì di riprenderla sempre su questa fascia di prezzo ma con posizione incrementata...

ancora long con gild e vxx come hedging...

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

uscito a 35,85 (prese a 35,59 3k quindi sugli 800$ di profit)... qui probabilmente ho fatto la cappella (come su con mastercard), diciamo che non ero e non sono molto fiducioso su spy, ma probabilmente è solo la mia immaginazione.. vediamo lunedì di riprenderla sempre su questa fascia di prezzo ma con posizione incrementata...
    e invece no pd... -2,6% (ok, baba twtr tsla fanno meno inf), e il povero retard torna dentro con 6,2k pezzi..

aggiustato un po' con gild, riuscito a vendere a sopra i 101 e ripreso sotto, addato anche a 100... insomma, 1k$ rimediato là, persi 5 e passa con micron -.-"
    shortato baba intra con small size, benino 105,75 -> 104,75 poi riprovo long da 105,3 ma dovevo andare a cena, non reagiva, chiudo praticamente even (dopo 5 minuti era a 106, 2k pezzi.. -.-)
    shortato tesla con small size, benino
    shortato twitter con small size, praticamente even
    long halliburton provato mille miliardi di volte l' oil play, andato la prima volta, poi ho fatto un pasticcio... quindi male.

in pratica perso inf... overtradato, e pagato inf di commissioni..

6,2k mu, 5,2k gild, 500 vxx.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    17

Predefinito

chi è dentro o sta facendo un pensierino ai bond Venezuela?

al link sotto potete vedere le varie quotazioni per le relative scadenze

Ricerca avanzata | EuroTLX

EDIT: non mi fa inserire il link diretto, quindi per vedere solo il Venezuela inserite in altro, nella finestra "emittente" la descrizione "Ven" in modo da vedere solo quelli relativi al venezuela
    Ultima modifica di Mr.Fra89; 02-12-2014 alle 11:16

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

@tuso è dentro, io ci sto pensando ma è davvero ormai quasi fallito.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

@tuso è dentro, io ci sto pensando ma è davvero ormai quasi fallito.
    ci stavo pensando anche io...valutando anche a qualche hedging (tipo short sul petrolio, ma li il problema è che puo fallire anche se il petrolio rimane flat) ed ancora non sono riuscito a decidermi.

Recovery rate close to 0 nel caso di fallimento?
    Ultima modifica di Mr.Fra89; 02-12-2014 alle 11:37

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Recovery rate close to 0 nel caso di fallimento?

Sotto il 30% non ho letto nessuna stima, però onestamente credo che nessuno ne abbia un'idea.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Venezuela in questo momento quota gia' a livelli recovery rate 40% circa. Piu' giu' di cosi' non puo' andare. Io e famiglia e amici siamo sul marzo 2015 con esposizione molto alta. L'ho gia' ripetuto mille volte. Scade fra 4 mesi ed e' una scadenza molto piccola che gia' e' stata in gran parte ricomprata dal governo. Su questa scadenza no problem.Recovery rate a 30 non ci credo neanche se lo vedo con i miei occhi, proprio non esiste, minimo 40-50. Ricordo a tutti che debito/pil Venezuela circa 40%.
    Il 10-20% max del portafoglio sul Venezuela e' d' obbligo per un trading attivo.
    Per me famiglia e amici dopo la scadenza 2015, dove mi sono e ci siamo esposti veramente troppo, 20% del portafoglio in Venezuela e PDVSA con ingressi scaglionati e punto.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Come ho gia' detto: buttate un occhio per un 10% del ptf ecu30.
    Ecuador paese sottovalutato dai mercati.
    Ultima modifica di tuso; 02-12-2014 alle 18:29

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tuso Visualizza Messaggio
    Venezuela in questo momento quota gia' a livelli recovery rate 40% circa. Piu' giu' di cosi' non puo' andare. Io e famiglia e amici siamo sul marzo 2015 con esposizione molto alta. L'ho gia' ripetuto mille volte. Scade fra 4 mesi ed e' una scadenza molto piccola che gia' e' stata in gran parte ricomprata dal governo. Su questa scadenza no problem.Recovery rate a 30 non ci credo neanche se lo vedo con i miei occhi, proprio non esiste, minimo 40-50. Ricordo a tutti che debito/pil Venezuela circa 40%.
    Il 10-20% max del portafoglio sul Venezuela e' d' obbligo per un trading attivo.
    Per me famiglia e amici dopo la scadenza 2015, dove mi sono e ci siamo esposti veramente troppo, 20% del portafoglio in Venezuela e PDVSA con ingressi scaglionati e punto.

Grazie per la risposta, di seguito un po di domande

Hai un isin?

il recovery rate e calcolato su face value 100?

in queste situazioni (probabilità alta di default a breve termine) non è "conveniente" andare su scadenze lunghe in modo tale da trarre profitti maggiori nell'eventualità in cui il pericolo di insolvibilità venga scongiurato?
    Ultima modifica di Mr.Fra89; 02-12-2014 alle 19:00

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

altra domanda, il recovery rate e calcolato su face value 100?

Stimato, comunque sì sempre sul nominale. Infatti per il 27 la tesi di molti è "anche se defaulta perdo non troppo". Tutto da vedere, ma in alcuni scenario non è assurdo.

Recente default dell'ecuador, l'ecuador ha ricomprato a 35 ogni 100 di debito.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    altra domanda, il recovery rate e calcolato su face value 100?

Infatti per il 27 la tesi di molti è "anche se defaulta perdo non troppo". Tutto da vedere, ma in alcuni scenario non è assurdo.
    eh infatti non capivo una cosa e pls correggimi se sbaglio:

E' quotato a circa 52 taso annuo del 9.25% (calcolato sempre sul face value 100) scadenza tra 13 anni.

Ora se va tutto bene per i prossimi 13 anni ho rendimenti unreal (o cmq guadagno in conto capitale altissimo), se va male perdo 52 - (RR*100) (ipotizzandolo del 40%) =12. Che corrisponde circa ad un 20% dell'investimento iniziale.

Misso qualcosa?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •