Likes Likes:  3
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 271

Discussione: Droghe, chi ha qualcosa da raccontare?

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

15 anni fa:
    hashish
    ganja (a nastro, sostituiva le cicche)
    popper ("droga"...)
    roipnol (a nastro, bad moments quando finivano. PS eran le vecchie scatola da 30x2mg)
    anfetamine (plegine)
    medicinali vari
    mezzo cartone 1 volta e manco ha preso (penso o forse sto ancora fuori)
    paste
    coca
    bubana 1 volta sola x inalaz (perfortuna, fuck shit)
    forse altra roba che non ricordo, casomai edito

ora non sono più dipendente da nulla, perfortuna. Penso di aver rischiato la vita un paio di volte almeno, thanks God.

ragazzi divertitevi e se volete uno sballo fatevi una birra da 50cl e credetemi che basta.
    (al massimo un bel cannone ma non usate altro, ve lo dice il vecchio )

Hastalavista!
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Conoscente dell'adolescenza trovato morto pugnalato in riva all'adige pochi anni fa.
    Io non mi drogavo, per precisare, ma andavo a giocare a basket in un campetto dove girava gente che fumava.

Calling Station L'avatar di craven7
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    bubana 1 volta sola x inalaz (perfortuna, fuck shit)

che roba è?
    quando la sorte ti è contraria e hai mancato te il successo

smettila di far castelli in aria e va a piangere sul cesso

Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    62

Predefinito

1
    ragazzi divertitevi e se volete uno sballo fatevi una birra da 50cl e credetemi che basta.
    (al massimo un bel cannone ma non usate altro, ve lo dice il vecchio )

Hastalavista!

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da craven7 Visualizza Messaggio
    che roba è?
    la più brutta e rischiosa di tutte...
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    545
    Likes (Received)
    366

Predefinito

ok una la racconto anch'io

Avevo 17 anni e stavo con degli amici a Londra, girovagando in zona Piccadilly. Un mio amico tira fuori un cilum, quindi ci avviamo per un vicoletto e attrezziamo il tutto. Dopo averci dato dentro abbastanza, sollevo uno sguardo e mi accorgo di una telecamera puntata dritta su di noi... dico vabbè , sti cazzi, saranno quelle a circuito chiuso.
    Me ne frego della telecamera così come i miei amici; belli rincoglioniti ( io mi ricordo che lo ero parecchio ) ci avviamo verso il Burger King più vicino spinti dalla "fame".
    Mi metto in fila ad una cassa e mi accorgo di non stare proprio in perfette condizioni, ma comunque avanzo imperterrito nonostante senta i polmoni ancor pieni di fumo ( e chi ha fumato col cilum sa ciò che dico).
    Arrivato alla cassa farfuglio qualcosa, la tizia mi guarda... io la guardo..... ed è allora che mi viene da fare un piccolo rutto ma dal quale esce una nuvoletta di fumo dal particolare odore..
    scoppio a ridere, prendo ciò che avevo ordinato ed esco fuori

Fish
    Registrato il
    Jun 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

sono meglio col senno di poi ( magari dopo aver passato la fase ''ok, ho 20anni, piglio di tutto e mi sfascio happy'' ) dove se continui ad usare lo fai per puro piacere e non per altro

/end

Scandinavian LAG L'avatar di Reds46
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

L'unica droga con cui ci andavo giù pesante è stato l'effervescente Brioschi..
    Spoiler:

Comunque film sulla droga must Requiem for a Dream - Wikipedia
    "Il punto di arrivo va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione." Christian Favale

Fish L'avatar di Juliet-
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    420

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reds46 Visualizza Messaggio
    L'unica droga con cui ci andavo giù pesante è stato l'effervescente Brioschi..
    Spoiler:

Comunque film sulla droga must Requiem for a Dream - Wikipedia
    minchia anche io sono nel tunnel dei brioschi... non so co me fare... sempre accanto a me

Scandinavian LAG L'avatar di Reds46
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Juliet- Visualizza Messaggio
    minchia anche io sono nel tunnel dei brioschi... non so co me fare... sempre accanto a me

Droga pura!!!

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk
    "Il punto di arrivo va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione." Christian Favale

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Io fumavo parecchie canne (intendo 6-7 al giorno per settimane) ed ero sempre rincoglionito(ma va ?!?).
    Tutto ciò succedeva ai tempi delle superiori ,avevo circa 16 anni . Diciamo dai 16 ai 18 ho fatto sta vita .
    Avevo parecchi amici ,diciamo la maggior parte , che faceva uso di coca e qualcuno di pasticche .
    Fortuna che non mi sono mai appassionato quindi non le ho mai provate.
    La maggior parte di questi ha smesso in tempo e ora qualcuno fa l'uni ,qualcuno lavora .
    Ogni tanto si fumano dei joint ma niente di che .
    Ora sono totalmente fuori da ogni cosa e sto bene così .
    Il massimo che faccio ora e' bere ogni tanto ,ma veramente poco.

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

MUST SEE
    min 1+ enjoy

purtroppo le droghe sono abbastanza pericolose e devono essere divise in classi. Ganja et similari sono una cosa (escludendo le chimicone), le pesanti una cosa, gli allucinogeni un'altra ancora, gli stimolanti un'altra.
    Obv ci sono storie belle e storie brutte....storie di avventure e viaggi e storie di dipendenze e perversioni,
    Sono state fonte di ispirazione per poeti, scienziati, uomini di cultura, politca...sono state causa di perdizioni di artisti e sono state "il demone" di altri, totalmente annullati nell'abisso dell'addiction.

Io le vedo piuttosto come un mezzo ma purtroppo il confine è così sottile che perdere l'equilibrio è davvero facile. Poi obv se è un artista, cantante, poeta è un maledetto, se è un ragazzo di strada, una puttana, o il ragazzo della porta accanto bruciato dalle paste - è un tossico superficiale che nn ha saputo concludere nulla nella vita.

Quello che penso io è che al giorno d'oggi, in un mondo invaso dalle droghe dei più disparati generi, e purtroppo pieno di schifezze, bisognerebbe educare i giovani - a scuola proprio. Ma nn parlo del solito motto: il vero sbaglio è dire NO, parlo di vera e propria educazione all'uso di droga.

ah,

ps: dio c'è
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio
    MUST SEE
    min 1+ enjoy

purtroppo le droghe sono abbastanza pericolose e devono essere divise in classi. Ganja et similari sono una cosa (escludendo le chimicone), le pesanti una cosa, gli allucinogeni un'altra ancora, gli stimolanti un'altra.
    Obv ci sono storie belle e storie brutte....storie di avventure e viaggi e storie di dipendenze e perversioni,
    Sono state fonte di ispirazione per poeti, scienziati, uomini di cultura, politca...sono state causa di perdizioni di artisti e sono state "il demone" di altri, totalmente annullati nell'abisso dell'addiction.

Io le vedo piuttosto come un mezzo ma purtroppo il confine è così sottile che perdere l'equilibrio è davvero facile. Poi obv se è un artista, cantante, poeta è un maledetto, se è un ragazzo di strada, una puttana, o il ragazzo della porta accanto bruciato dalle paste - è un tossico superficiale che nn ha saputo concludere nulla nella vita.

Quello che penso io è che al giorno d'oggi, in un mondo invaso dalle droghe dei più disparati generi, e purtroppo pieno di schifezze, bisognerebbe educare i giovani - a scuola proprio. Ma nn parlo del solito motto: il vero sbaglio è dire NO, parlo di vera e propria educazione all'uso di droga.

ah,

ps: dio c'è
    Cazzo che accozzaglia!

Un post del genere dice tutto e niente allo stesso tempo, tipo ad un certo punto scrivi: "Io le vedo piuttosto come un mezzo"
    Un mezzo per ottenere cosa?

Sent from my iPhone using Tapatalk
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

No davvero che roba é?

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    Avevo 17 anni e stavo con degli amici a Londra, girovagando in zona Piccadilly. Un mio amico tira fuori un cilum, quindi ci avviamo per un vicoletto e attrezziamo il tutto. Dopo averci dato dentro abbastanza, sollevo uno sguardo e mi accorgo di una telecamera puntata dritta su di noi... dico vabbè , sti cazzi, saranno quelle a circuito chiuso.
    Me ne frego della telecamera così come i miei amici; belli rincoglioniti
    Io mi immaginavo il mega fail con la telecamera. Polizia ovunque, elicotteri e megafoni
    Ultima modifica di EpicFoldGuy; 02-07-2014 alle 02:13

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio
    il vero sbaglio è dire NO, parlo di vera e propria educazione all'uso di droga.
    è inutile fare i negazionisti e proibizionisti quando sappiamo che non servirà a niente coi + giovani..

bello questo spunto

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    545
    Likes (Received)
    366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EpicFoldGuy Visualizza Messaggio
    No davvero che roba é?

Io mi immaginavo il mega fail con la telecamera. Polizia ovunque, elicotteri e megafoni

ahhahaha lo sapevo che avrei suscitato una cosa del genere , ma per fortuna non è successo nulla

p.s. penso che Grandedrago stia parlando dell'eroina

Tight Agressive L'avatar di ABC-H.U.
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EpicFoldGuy Visualizza Messaggio
    No davvero che roba é?

Penso... e dico... Penso... si riferisca all'eroina visto che ha ipotizzato che poteva assumerla anche tramite altri metodi e visto che, da quanto ho letto, è considerata la droga più potente e quella che, nella maggior parte dei casi, crea una forte dipendenza già dalla prima assunzione.

Se... si riferisce all'eroina, e per fortuna (come ha scritto lui stesso) non l'ha assunta per endovena (in quanto provoca un effetto molto più potente) e non è rimasto dipendente, effettivamente si, ha avuto un gran culo.

////////////////////////////////////////////////////////

Comunque molti citano di amici che si facevano di coca e hanno smesso con il tempo e con la crescita.
    La mia curiosità è: ma siete certi che hanno smesso?
    Il fratello di una mia ex ragazza è un cocainomane, all'apparenza sembra una persona normale (ha 40anni e si droga da una 20ina), magari sembra un pò più invecchiato (di 5 anni circa secondo il mio punto di vista)... E quasi tutti credono che all'apparenza sia una persona normale. Quando in realtà... ah ok... ho una storia da raccontare:

Torniamo qualche anno addietro e per la privacy delle persone utilizzerò nomi fittizi.

La mia ex ragazza aveva circa 10anni (non quando stava con me obv, io avevo la sua stessa età e ci saremmo conosciuti solo parecchi anni dopo altrimenti potremmo aggiungere pure una storia di pedofilia in questo topic) frequentava la 5° elementare e faceva una spensierata vita, veniva da buona famiglia, poche preoccupazioni e tanto divertimento, come è giusto che sia per un bambino di quella età (anche se non tutti hanno questa fortuna).

Suo fratello che all'epoca aveva poco meno di 30anni si era appena comprato una prosche, giustamente i suoi responsabili genitori avevano preso in merito questa decisione saggiamente dopo che il loro figlio aveva distrutto ben 3 macchine precedenti in incidenti stradali. Insomma, descritto così sembra il solito deficente benestante che spende i soldi papà e mamma, e forse in parte era così, ma sono sicuro che fosse un ragazzo affascinante e carismatico, e per certi aspetti anche intelligente, visto che tutt'ora si interessa a cosa che per cui il comune cittadino italiano non nutre molti interessi (effettivamente non trovo affascinante neanche io gli spostamenti dei beduini o i tipi di ragno della zona sud-est dell'africa centrale, ma rispetto chi ha una passione e si interessa a qualcosa ad una certa età invece di lasciare il cervello a lobotomizzare davanti alla tv tutto il giorno, anche se personalmente do il diritto a chiunque di spararmi appena vedrà che parlerò di quanto sia affascinante il mondo dei ragni, per il rispetto che ho di me stesso e per gli altri, neppure alla peggior bestia augurerei di sorbirmi continue cene con un protagonista ragno che fa i figli dentro agli insetti che divora mentre voi state cercando di mangiarvi una semplice pizza).

Il fratello doveva andare a prendere una ragazza all'aeroporto e insistette per portare il nonno perchè non voleva farsi il viaggio da solo, il nonno era contrario, anche se convinto pienamente del fatto che le macchine distrutte fossero colpa della mera sfortuna e non del nipote, ma non voleva rischiare che quella sfortuna si abbattesse proprio mentre lui stava in macchina.

Il risultato fu ovviamente nulla più nulla meno di quello che ognuno di voi si aspetta da ciò che sto per scrivere: tragico incidente, anche se tutti ben sappiamo quanto sia sicuro guidare a 220km/h sotto la pioggia in autostrada, e che è colpa di questa stupide macchine di nuova generazione che neanche reggono la strada quando metti un pò di piede sull'acceleratore, con conseguente amputazione del braccio del nonno poco dopo averlo soccorso e successiva morte.

Ovviamente il fratello della mia ex indenne, neanche un graffio, come se fosse un supereroe, immagino che con tutta l'esperienza che ha fatto nel distruggere automobili cadendo in fossati o sbattendo contro muri ha capito capito qualcosa del giochino per salvarsi la vita in caso di tragico incidente che noi comuni mortali no.

Sensi di colpa... Pianti...
    Sensi di colpa? Pianti? Ma mamma è stato un incidente, poteva capitare a tutti...

Può essere, ma sono convinto che esistesse un jackpot per gli incidenti lui l'avrebbe certamente vinto.

I genitori piangono, ma non si fanno domande, pensano che il loro figlio sia solo uno "scemotto", insomma, un imbecille patentato (sempre se non gli hanno tolto pure quella di patente, altrimenti ora sta circolando per le strade senza regolare licenza), gli anni passano e la mia ex ragazza cresce (diventa maggiorenne!!! Preciso non si sa mai... Governo ladro!!!) e mentre sta fra i banchi di scuola sfoglia le sue foto sul suo cellulare (al tempo un nokia qualcosa) e fa vedere le foto ad un suo compagno di banco, e mentre sfoglia il compagno la interrompe e fa:"Ma perchè hai la foto insieme ad uno spacciatore di cocaina?", lei incredula, ingenua (e a questo punto mi viene da pensare che siano problemi di famiglia) pensa subito ad uno sbaglio:"Spacciatore? Ma che dici... E' MIO FRATELLO!". Un pò di tentennamenti, un pò di conferme, et voilà, la ragazza si porterà un peso non rivelando mai a nessuno ciò che sa all'interno della famiglia, tanto riservata che non lo dice neanche al fratello che conosce la sua doppia identità, non si sa mai che poi il fratello lo dica a se stesso e incolpi lei di avergli rivelato il suo stesso segreto (?!).

6 mesi dopo, arriva una chiamata dai carabinieri:"Suo figlio è stato arrestato, la preghiamo di venire." La madre sviene, del resto come poteva aspettarsi una cosa simile? E fuori tutta la verità...

Passano anni, il figlio non cambia di una virgola, ma tutti, eccetto me, e la mia ex ragazza, sanno che è ancora un cocainomane.
    Ultima modifica di ABC-H.U.; 02-07-2014 alle 09:09

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    p.s. penso che Grandedrago stia parlando dell'eroina
    this

un mio amico purtroppo poi morì di overdose nei giardinetti in prov di Vr

RIP

altri 2 miei amici fecero un grave incidente una sera, fatti di roipnol (psicofarmaci) e alcol... miscela terrificante
    ...fortuna che quella sera non ero uscito con loro...

Sono miracolosamente usciti indenni dopo un paio di mesi all'ospedale (auto distrutta).

mi ritengo molto fortunato

Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    62

Predefinito

addirittura peggio del krokodil

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •