Likes Likes:  3
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 271

Discussione: Droghe, chi ha qualcosa da raccontare?

Calling Station L'avatar di Ol'DirtyBastard
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    78

Predefinito

Io parecchi anni fa ho fatto un periodo, circa 6 mesi nel quale tutti i giorni pippavo.
    Ma non conoscendo gente del paese andavo a prenderla dai marocchini che gravitavano nella stazione di una città qui vicino. Pagavo 200 mila lire al grammo, che non bastava per mezza giornata. Son stato fermato un paio di volte dalla pula ma fortunatamente oltre a sequestrarmi quello che avevo appena comprato e buttarmi via fumo e altro, non mi hanno mai segnalato o peggio. Ho tirato penso un paio di volte del dixan o dash, ma quello mi vendevano e quello aspiravo. Una volta mi hanno dato della coca marrone (lol) e dopo averla assunta son stato malissimo e pensavo di morire. Comunque per farla breve 6 mesi a full regime hanno comportato, prosciugamento del c/c con qualche debito per coprire il buco, paranoie varie, rischio di rovinarmi sul serio la vita. Pro ho perso 18kg..lol

Comunque ho provato veramente tutto il provabile a parte la più brutta e rischiosa di tutte. Dopo che anche una sola canna mi creava paranoie immense e attacchi di panico, di punto in bianco ho smesso con tutto. Son quasi 15 anni che mi alcolizzo e basta..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Comunque che l'ero sia la più schifosa tra le droghe assieme alla krokodile e alle metanfetamine ok, condivido anche io, ma non é che la coca sia una passeggiata di salute. Oltre alla elevata dipendenza ed ai danni al cervello anche tutta la struttura nasale é compromessa, in alcuni soggetti ( che non sono predisposti più di altri o meno, semplicemente può capitare anche se non é comunissimo) la struttura facciale crolla per i numerosi buchi interni. paragonata ad altre droghe é il male vero.

Tight Agressive L'avatar di sportiello
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    la più brutta e rischiosa di tutte...
    in russia hanno prodotto una nuova schifezza: krokodil.
    per i forti di stomaco, potete vedere su internet che cosa provoca
    per i deboli, evitate

Calling Station L'avatar di craven7
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sportiello Visualizza Messaggio
    in russia hanno prodotto una nuova schifezza: krokodil.
    per i forti di stomaco, potete vedere su internet che cosa provoca
    per i deboli, evitate
    visto il servizio delle iene, bruttisima roba
    quando la sorte ti è contraria e hai mancato te il successo

smettila di far castelli in aria e va a piangere sul cesso

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Ora ho 24 anni, dai 16 ai 19 ho provato quasi di tutto tra rave discoteche etc.

A un certo punto ormai era diventata una cosa tipo a cadenza settimanale quindi fortunatamente riuscii a darci un taglio.
    Non mi vergogno a dire che alcune delle sensazioni provate con l'MDMA rimangono comunque uniche ed irraggiungibili, niente a che vedere con le altre schifezze che ho provato.

Il vero problema era il down, il post. Quella roba a lungo andare ti prosciuga la serotonina impedendoti di divertirti "normalmente". Questa cosa si nota soprattutto i primi giorni dopo, poi torna tutto ok e gg. Nonostante tutto attualmente sto molto meglio da lucido tanto che non fumo nemmeno piu' le canne, altro grande mistero, da giovinotto () riuscivo a buttare giu' 1gr di MD ma con una canna d'erba stavo capovolto, non riuscivo neanche a parlare :/

Meglio il vinello!
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Il problema, OP, è che fra essere cocainomane e utilizzare la cocaina più o meno saltuariamente ci corre un mondo: pensare che siano due situazioni anche solamente paragonabili sarebbe una posizione squisitamente ideologica con poco riscontro con la realtà, a mio modo di vedere.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

come per tutto ci sono falsi miti e esagerazioni. Le droghe sono svariate e sono nel mercato nero il chè fa si che nn ci sia nessun tipo di controllo su di esse e quindi, droghe "innocue" (virgolettato - che di tot innocuo nn esiste niente) diventano pericolose/merde ect.
    Pensate alla cannabis, c'è un divario assurdo tra la cannabis naturare e quella chimica - effetti diversi e side-effetti ancora + diversi e pericolosi- Ci sono scienzati e studiosi (nn posso mettere fonte) che erano pro cannabis un tempo e adesso sono contro perchè è appurato che la % di thc enormenente maggiore + tutte le chimicate aggiunte, fanno si che provochi dipendenza e danni al cervello.

In generale gli eccessi sono distruttivi, qsto vale un pò per tutto, anche per il caffè- Il semplice mangiare a schiattare porta a problemi, ect.

Il fatto è che le droghe siano "belle" e le si fa da giovani (piccoli) che si è abbastanza deboli di carattere (anche se è difficile da ammetterlo) fanno si che ci sia un alto rischio con il loro uso.
    Inoltre ci sono inf variabili che portano un ragazzo dal fare "un'esperienza", come tanti la definiscono, al diventare "tossico".

Imho la cannabis va esclusa dall'elenco delle droghe, regolamentata, e i giovani educati al suo uso.

L'alcol è n-mila volte più pericoloso e dannoso delle cosidette droghe leggere eppure è legale e tollerato. (Qsto è un dato di fatto, plz nn fatemi andare a cercare le fonti). L'alcol inoltre è causa diretta di numerosi morti mentra la cannabis non ha mai ucciso nessuno ANZI puo essere/è una CURA a svariate malattie. (Sono felice che numerosi stati stiano facendo passi avanti nella sua legalizzazione).

Per quanto riguarda l'eroina potrei dire qualcosa di molto oltraggioso, cioè che a parità di tipologia (droghe pesanti), in caso di un uso sensato/controllato, è di gran lunga "meglio" e meno dannosa di altre droghe. Poi OBV determinare l'uso sensato/controllato è pura utopia.

@someone
    argomentare cosa volessi dire con "la droga è un mezzo" è davvero troppo complicato. Mi dispiace ma nn sono capace di farlo in qsto momento. Se mi sento un pò ispirato ci provo.

Questa è una lettura interessante, Huxley riesce a spiegarlo di sicuro meglio di me cosa significa: (wiki) Le porte della percezione - Wikipedia
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio

Imho la cannabis va esclusa dall'elenco delle droghe, regolamentata, e i giovani educati al suo uso.

L'alcol è n-mila volte più pericoloso e dannoso delle cosidette droghe leggere eppure è legale e tollerato. (Qsto è un dato di fatto, plz nn fatemi andare a cercare le fonti). L'alcol inoltre è causa diretta di numerosi morti mentra la cannabis non ha mai ucciso nessuno ANZI puo essere/è una CURA a svariate malattie. (Sono felice che numerosi stati stiano facendo passi avanti nella sua legalizzazione).

Te la dedico self e quoto tutto quello che hai scritto

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    15 anni fa:
    hashish
    ganja (a nastro, sostituiva le cicche)
    popper ("droga"...)
    roipnol (a nastro, bad moments quando finivano. PS eran le vecchie scatola da 30x2mg)
    anfetamine (plegine)
    medicinali vari
    mezzo cartone 1 volta e manco ha preso (penso o forse sto ancora fuori)
    paste
    coca
    bubana 1 volta sola x inalaz (perfortuna, fuck shit)
    forse altra roba che non ricordo, casomai edito

ora non sono più dipendente da nulla, perfortuna. Penso di aver rischiato la vita un paio di volte almeno, thanks God.

ragazzi divertitevi e se volete uno sballo fatevi una birra da 50cl e credetemi che basta.
    (al massimo un bel cannone ma non usate altro, ve lo dice il vecchio )

Hastalavista!
    XD leggendo la tua lista ho fatto un tuffo nel passato di circa 15 anni, le roipnol le prendevo per ammazzare l'effetto delle paste e riuscire a dormire, ehm.. si dormivo anche 20 ore di fila ma avevo vuoti di memoria allucinanti-.- la cabagia solo fumata un paio di volte con il ""sasso"" su stagnola, ma dopo un ora sboccavo anche l'anima e onestamente mi dava un effetto down bruttissimo ( mollata subito) diciamo che dopo aver sperimentato un po di tutto, eccetto quando si andava in qualche rave o al number one ( chi vive o ha vissuto in Lombardia sicuramente conosce) dove paste e qualche cartone era la prassi, sono andato avanti per diversi anni a bamba e maria... poi wee che volete... l'età che avanza, la donna giusta che ti rimettere sulla retta via etc. Etc. Si mette la testa apposto ( oddio se in qualche occasione ci scappa un pippotto non è che mi schifa eh ) btw quello di cui son contento e che ho sempre avuto un buon autocontrollo e capire i miei limiti, il ciò sicuramente mi e servito a non fare la fine che hanno fatto diversi " amici di merende"
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Antonius L'avatar di ClaHellmuth
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1398
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Cominciavo a sentirmi un po il solo a pensarla cosi...felice del contrario!!
    Se morirò combattendo, morirò....ridendo!

Monkey Tilt L'avatar di jean seberg
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    902
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

A 17/18 anni sono andato a fare surf a San Sebastian (paesi baschi) durante la semana granda. Io e i miei amici ci beviamo quelle 47654873254 birre poi ad un certo punto incontriamo un tizio che vendeva dei dolcetti alla marijuana (90% marijuana, 10% cioccalato), io e un mio amico ne compriamo 5 (uno a testa). Iniziamo a mangiarli e sembravano non fare nessun effetto, gli altri non li volevano e cosi ce li siamo fatti fuori io e un mio amico. Ad un certo punto mi metto a fare il cascamorto con delle tizie francesi (gia sentivo che l'ebbbbrezza stava arrivando ma cmq ci stavo ancora super dentro), poi dopo boh 20 (?) minuti mi arriva una bella fusione in testa e non so bene per quale motivo mi son messo a frugare nella borsa di una di ste tipe (ridendo e col suo consenso obv). Fatto sta che in sta borsa vedo una cosa che in quello stato, mi è sembrato un profumo spray standard e per far il coglione lo prendo e me lo spruzzo sul collo...era uno spray antistupro al peperoncino. Ricordo ancora lo sguardo della tizia quando ha visto che me lo spruzzavo poi non vi dico, faccia in fiamme e gli occhi mi lacrimavano al punto da non vederci praticamente piu. Mi butto nel locale davanti fiondandomi dentro il bagno per buttarmi acqua addosso, std run era il bagno delle donne! Oltre al modo e alle condizioni in cui sono entrato penso si sentisse l'odore del peperoncino e obv si è scatenato il finimondo, tipe che urlavano ecc. Ho avuto bruciore al collo/faccia per 3 o 4 giorni.
    Ultima modifica di jean seberg; 02-07-2014 alle 23:12

Dance Like Shaquille O'Neal

Citazione Originariamente Scritto da horse winner Visualizza Messaggio
    la cosa positiva è che loro non lo pensano davvero..è solo un modo inconscio per cercare di far prevalere il loro lato indie..

Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jean seberg Visualizza Messaggio
    A 17/18 anni sono andato a fare surf a San Sebastian (paesi baschi) durante la semana granda. Io e i miei amici ci beviamo quelle 47654873254 birre poi ad un certo punto incontriamo un tizio che vendeva dei dolcetti alla marijuana (90% marijuana, 10% cioccalato), io e un mio amico ne compriamo 5 (uno a testa). Iniziamo a mangiarli e sembravano non fare nessun effetto, gli altri non li volevano e cosi ce li siamo fatti fuori io e un mio amico. Ad un certo punto mi metto a fare il cascamorto con delle tizie francesi (gia sentivo che l'ebbbbrezza stava arrivando ma cmq ci stavo ancora super dentro), poi dopo boh 20 (?) minuti mi arriva una bella fusione in testa e non so bene per quale motivo mi son messo a frugare nella borsa di una di ste tipe (ridendo e col suo consenso obv). Fatto sta che in sta borsa vedo una cosa che in quello stato, mi è sembrato un profumo spray standard e per far il coglione lo prendo e me lo spruzzo sul collo...era uno spray antistupro al peperoncino. Ricordo ancora lo sguardo della tizia quando ha visto che me lo spruzzavo poi non vi dico, faccia in fiamme e gli occhi mi lacrimavano al punto da non vederci praticamente piu. Mi butto nel locale davanti fiondandomi dentro il bagno per buttarmi acqua addosso, std run era il bagno delle donne! Oltre al modo e alle condizioni in cui sono entrato penso si sentisse l'odore del peperoncino e obv si è scatenato il finimondo, tipe che urlavano ecc. Ho avuto bruciore al collo/faccia per 3 o 4 giorni.
    Se la run si facesse un selfie avrebbe le tue fattezze
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    Non mi vergogno a dire che alcune delle sensazioni provate con l'MDMA rimangono comunque uniche ed irraggiungibili, niente a che vedere con le altre schifezze che ho provato.

Il vero problema era il down, il post. Quella roba a lungo andare ti prosciuga la serotonina impedendoti di divertirti "normalmente". Questa cosa si nota soprattutto i primi giorni dopo, poi torna tutto ok e gg. Nonostante tutto attualmente sto molto meglio da lucido tanto che non fumo nemmeno piu' le canne, altro grande mistero, da giovinotto () riuscivo a buttare giu' 1gr di MD ma con una canna d'erba stavo capovolto, non riuscivo neanche a parlare :/
    Io penso che come in tutte le cose c è differenza fra uso e abuso.Intanto inizierei con il dire che alcune droghe come l MDMA(e parlo di mdma in cristalli non paste tagliate con merda) non danno alcun tipo di dipendenza e sono ben diverse da eroina\crack ad esempio nelle quali ci si puo rimanere sotto easy.
    Inoltre l mdma non è che te lo prendi da solo in casa ma solo se sei in serata con musica bella che ti piace house etc...e questo sfavorisce l uso assiduo che si puo fare con la coca o l erba .

Heroin 1 9332 10.62
    Cocaine 2 7534 8.57
    Amphetamine 3 7000 7.96
    PMA 4 6580 7.49
    GHB 5 6076 6.91
    DXM 6 5759 6.55
    Alcohol 7 5543 6.31
    Cigarettes 8 5384 6.13
    Ecstasy 9 4739 5.39
    LSD 10 4447 5.06
    Prescription 11 4268 4.86
    Aspirin / Ibuprofen / Tylenol 12 1896 2.16

Queste sostanze son in ordine di rischio(trovata su erowid) e l MDMA è il principio dell ecstasy.gli ultimi 2 numeri son il fattore di rischio.
    conosco ragazzi\e che usano coca saltuariamente e cmq c è una bella differenza rispetto all esserci sotto e non poterne far a meno.
    MA da quello che ho potuto capire...diciamo...cosi...a grandi linee...le sensazioni che si provano con l MD sono una cosa indescrivibile e si sta bene,senza allucinazioni etc...solo si ha voglia di parlare ,fare amicizia...sesso etc...
    L MDMA veniva usato anche in psicoterapia per curare post traumatic stress disorder ho letto...e venne chiamata love drug proprio perche faceva stare bene la gente poi ha iniziato a prendere troppo piede e l hanno bannata.
    Inoltre come dice OP ...1 grammo di MD è moltissimo e se sai che per star bene ne devi prender 0,3 non è che con 0,6 stai bene il doppio....da quel che mi hanno detto.

Per quanto riguarda il down se è in cristalli da quel che ho potuto capire si sente molto meno e alcuni usano un integratore che si chiama 5-HTP che danno agilmente in farmacia che ti fa recuperare la serotonina piu velocemente e cosi non hai il giorno dopo che sei un po triste.

La cosa sick è che l alcool non sia incluso nelle droghe intese come qualunque sostanza che altera le tue percezioni.

Per chi vuol leggere c è un forum sulle droghe http://www.erowid.org/splash.php
    Ultima modifica di AlexB81; 03-07-2014 alle 01:46
    alexb81.blogspot.com

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Io penso che come in tutte le cose c è differenza fra uso e abuso.Intanto inizierei con il dire che alcune droghe come l MDMA(e parlo di mdma in cristalli non paste tagliate con merda) non danno alcun tipo di dipendenza e sono ben diverse da eroina\crack ad esempio nelle quali ci si puo rimanere sotto easy.
    Inoltre l mdma non è che te lo prendi da solo in casa ma solo se sei in serata con musica bella che ti piace house etc...e questo sfavorisce l uso assiduo che si puo fare con la coca o l erba .

Inoltre come dice OP ...1 grammo di MD è moltissimo e se sai che per star bene ne devi prender 0,3 non è che con 0,6 stai bene il doppio....da quel che mi hanno detto.

Per quanto riguarda il down se è in cristalli da quel che ho potuto capire si sente molto meno e alcuni usano un integratore che si chiama 5-HTP che danno agilmente in farmacia che ti fa recuperare la serotonina piu velocemente e cosi non hai il giorno dopo che sei un po triste.

La cosa sick è che l alcool non sia incluso nelle droghe intese come qualunque sostanza che altera le tue percezioni.
    Si, l'MDMA in cristalli è ovviamente un altro mondo rispetto alle paste. Personalmente poi non mi ha mai dato dipendenza mentale o fisica. Concordo anche sul punto della dose "giusta" per ogni persona, se ne prendi di piu' l'effetto si intensifica sì ma non di molto.

Ricordo una mia amica che non aveva mai assunto MD e non aveva intenzione di provarlo (fumava soltanto canne), sentendo noi parlare di queste sensazioni diceva sempre che per quanto possa essere bello non sarà mai come provare emozioni "naturali", senza aiuto di ausili esterni come le droghe.

Io lo ripeto, sto molto meglio adesso che non faccio piu' uso di nulla ma vorrei solo dire che l'unico modo per capire cosa significa l'effetto dell'MD è quello di provarlo, non esiste niente in natura che possa farti provare certe cose (IMHO). Davvero fuori da ogni immaginazione.

L'unica cosa che cominciavo a provare e mi stancava dopo svariate e svariate volte era la sensazione di empatia verso le persone, TROPPO edulcorata e falsata. Vedi gente che si conosce da 5 minuti e si abbraccia così random, si fanno promesse che poi puntualmente non vengono mantenute, si creano rapporti basati sul nulla insomma, dettati solo dall'euforia del momento. In scala minore questo accade anche con l'alcool ed è principalmente questo che non ho mai sopportato a pieno delle droghe.
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    62

Predefinito

la cannabis non ha mai ucciso nessuno ANZI puo essere/è una CURA a svariate malattie. (Sono felice che numerosi stati stiano facendo passi avanti nella sua legalizzazione).

Le porte della percezione - Wikipedia
    ma in alcune regioni già la usano

ecco alcuni farmaci

Sativex - Wikipedia

Cannabis sativa (Bedrocan), farmaco galenico in Farmacia | FarmagalenicaFarmagalenica

Scandinavian LAG L'avatar di [Dario]
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    650

Predefinito

nice post di Alex sull'MD

una cosa di cui nessuno parla mai è la clamorosa mancanza di informazione che c'è in Italia sull'abuso di medicinali. Si parla tanto di droghe (che, stringi stringi, sono a loro volta psicofarmaci), ma di questo non parla mai nessuno. In tutte le classifiche che avete postato (tanto per fare un esempio) le benzodiazepine sono vicine alla cima della lista per pericolosità/dipendenza, eppure comprare benzo in Italia è la cosa più facile dell'universo, anche in grosse quantità.
    Rep me up, I need to catch up...
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Resta fermo il fatto che in Italia la droga che fa piu' danno rimane la sigaretta, not close.

Tight Agressive L'avatar di moggiopoli
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    204

Predefinito

Nessuno cita la special K ??? Moviola mode on
    Stamo all MGM, Wet Republic, cocktelino, bungalow... (cit. zio slim)

Il dialetto che luciom parlava da solo nella sua mente, iniziò a serpeggiare nella piccola comunità di Cbet, come elemento distintivo, non senza far ridere chi abitava ad Asculum Picenum. (cit. Luciom)

Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moggiopoli Visualizza Messaggio
    Nessuno cita la special K ??? Moviola mode on
    sarebbe la ketamina?

ma ce ne sono anche altre non citate, a me viene in mente la mescalina (paura e delirio a las vegas docet )

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    Si, l'MDMA in cristalli è ovviamente un altro mondo rispetto alle paste. Personalmente poi non mi ha mai dato dipendenza mentale o fisica. Concordo anche sul punto della dose "giusta" per ogni persona, se ne prendi di piu' l'effetto si intensifica sì ma non di molto.

Ricordo una mia amica che non aveva mai assunto MD e non aveva intenzione di provarlo (fumava soltanto canne), sentendo noi parlare di queste sensazioni diceva sempre che per quanto possa essere bello non sarà mai come provare emozioni "naturali", senza aiuto di ausili esterni come le droghe.

Io lo ripeto, sto molto meglio adesso che non faccio piu' uso di nulla ma vorrei solo dire che l'unico modo per capire cosa significa l'effetto dell'MD è quello di provarlo, non esiste niente in natura che possa farti provare certe cose (IMHO). Davvero fuori da ogni immaginazione.

L'unica cosa che cominciavo a provare e mi stancava dopo svariate e svariate volte era la sensazione di empatia verso le persone, TROPPO edulcorata e falsata. Vedi gente che si conosce da 5 minuti e si abbraccia così random, si fanno promesse che poi puntualmente non vengono mantenute, si creano rapporti basati sul nulla insomma, dettati solo dall'euforia del momento. In scala minore questo accade anche con l'alcool ed è principalmente questo che non ho mai sopportato a pieno delle droghe.
    Tralaltro a mio avviso la dipendenza da MD o simile nel lungo periodo è veramente difficile da avere. Perchè il santo grall lo provi solo la prima volta. Poi magari lo riprovi qualche altra volta ed è sempre fantastico finchè a un certo punto non ti da quasi più nessun entusiasmo e anzi ti infastidisce proprio, senza contare appunto la depressione e l'apatia del post sessione.
    Comunque se parliamo di esperienza la top top top che si possa provare è MD + popper + musica galattica.
    Questo succedeva obv una volta, bei tempi, tralaltro durati poco, perchè appunto, non è mai più come le prime volte e abbandoni facilmente quel mondo.
    Comunque appunto per le droghe bisogna vedere anche la questione uso saltuario o abuso.
    Si parla di tante storie di quello che fumana X o beveva x o pippava x e si è distrutto. Ma è ovvio che se esageri con qualsiasi cosa ti massacra. Prova a mangiare n mila torte al giorno o n mila caffè o a bere 20 litri d'acqua a caso al giorno. In ogni cosa ci sono usi e abusi, anche per l'aspirina, una che conosco è finita in dialisi perchè diceva di "avere mal di testa" e si sparava X aspirine al giorno e obv i reni sono collassati.
    Quindi se vogliamo parlare decentemente penso sia inutile prendere ad esempio quella mela marcia su mille che ha fatto un abuso sconsiderato di X additando X come sbagliata e IL MALE a prescindere.
    Cioè, nella lista di alexb la coca è al secondo posto. Ma a mio avviso se l'uso rimane relegato in una righetta random una volta ogni tot il rischio, di qualsiasi genere, è ultra minimale, anzi cista sotto punto di vista è quasi la migliore tra le droghe. Cioè equivale a bersi un caffè ogni tanto, non ti devasta psicomotoriamente e rimani lucido nelle tue idee. Se invece obv pippi dalla mattina alla sera devastandoti il conto in banca, le narici, il cervello e magari comprando roba tagliata con i lassativi e grazie tante.
    Dal mio punto di vista, a parte l'eroina, che non ho mai provato quindi diciamo "parlo per sentito dire" additandola come IL MALE, alla fine la peggiore è senza dubbio l'ALCOOL.
    In quanto socialmente accettata nessuno si fa molti problemi e ci sono una marea di giovani, genitori, vecchi. Che ne fanno un uso sconsiderato bruciandosi il fegato i neuroni e tutto. Senza contare anche i rischi sociali che l'alcol comporta, incidenti stradali, risse etc..
    Poi l'alcool porta una dipendenza altissima, anche a livelli minimali per dire, "massi beviti sta birretta". E' comunque dipendenza, uno magari ti risponde si, ma se voglio faccio a meno. Certo, però hai quel non so che nella testa che ti dice bevimi e non stai propriamente così bene se non lo fai, senti un bisogno.
    Parlo a livelli piccoli inconsci ora.
    Ma per passare al livello successivo non ci vuole niente!
    In più quando inizi a bere con gli amici a feste etc.. Più bevi e più vuoi bere e finchè lo stomaco regge te bevi incessantemente, cosa che magari con altre droghe non succede, dopo che magari hai fumato X dici basta. Invece l'alcool no, un brindisi ne porta a un altro e così via. E oltre appunto ai rischi "fisici e mentali" della tua salute immediata i rischi sociali sono altissimi in quanto perdi completamente il controllo e puoi veramente fare di tutto perdendo completamente la tua capacità di intendere e di volere.
    Ultima modifica di conilmionome; 03-07-2014 alle 10:53
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •