Likes Likes:  3
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 271

Discussione: Droghe, chi ha qualcosa da raccontare?

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

È claro che bisogna distinguere il cocainomane da quello che ne fa uso saltuariamente ma sinceramente il 90% dei ragazzi che conosco che fanno uso di coca pensano di non esagerare, poi magari li vedi a farsi i cosiddetti "richiamini" in situazioni completamente a caso ed inutili. Bisognerebbe quantificare: uno che esce 7 giorni su 7 la sera, per cui ogni fine settimana è notte bianca e un giorno si e due no si fa una striscia, per me non é un cocainomane come magari lo intendete voi ma lo diventerà presto. La dipendenza é dipendenza, e quella della coca che sia fisica che sia mentale è molto forte. Tra serate e richiami settimanali il corpo si abitua.
    Per me non é cocainomane quello che va sulla neve solo a natale per intenderci ( un tot ogni tot mesi )

Il problema comunque sono le parole, classificare una sostanza come droga la bolla per sempre negativamente agli occhi della gente.
    È come la parola tumore, la si associa subito ad una malattia gravissima e alla morte quando in realtà non è sempre così.
    Poi dici alcool e tutti porgono il bicchiere.

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che cominciavo a provare e mi stancava dopo svariate e svariate volte era la sensazione di empatia verso le persone, TROPPO edulcorata e falsata. Vedi gente che si conosce da 5 minuti e si abbraccia così random, si fanno promesse che poi puntualmente non vengono mantenute, si creano rapporti basati sul nulla insomma, dettati solo dall'euforia del momento. In scala minore questo accade anche con l'alcool ed è principalmente questo che non ho mai sopportato a pieno delle droghe.
    Questo passaggio é pure gold.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5om3on3 Visualizza Messaggio
    Questo passaggio é pure gold.

Mi è venuto in mente un aneddoto relativo al post di upsetall:

Ero al flippaut festival boh una 10+ anni fa e c'eran due tizi a 10m da noi che litigavano.
    Non ricordo precisamente il motivo ma era tipo che uno doveva prendere 2 pastiglie e invece ne avevano solo 1 allora ad un certo punto scazzato l'ha divisa e ha dato metà all'altro e se ne sono andati via ognuno per i cazzi suoi, incazzati a vicenda.

Un'oretta dopo si reincontrano in quel punto e parte un "waaaaa" e abbraccione visto che erano entrambi fusi.
    Io e un mio amico stavamo capottando dalle risate

Fish
    Registrato il
    Jun 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

La droga fa male,non usatela!!!
    ve lo dice uno che purtroppo le ha provate tutte.

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skizzetto1978 Visualizza Messaggio
    La droga fa male,non usatela!!!
    ve lo dice uno che purtroppo le ha provate tutte.
    tutte le cose fanno male se ne abusi.Ma io non sono contro a prescindere e te lo dico io che non prendo fumo\cannabis\coca...bisogna sapersi regolare....secondo me
    alexb81.blogspot.com

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito Droghe, chi ha qualcosa da raccontare?

In ogni caso sulla legalizzazione dell'erba non è che si possono fare discorsi semplicistici come quelli fatti sopra.

Perché ok, io la legalizzerei dato che "fumano tutti" e dunque toglierei un mercato così assurdo dalle mani della criminalità organizzata per metterlo "al servizio dello stato"

Però non bisogna dimenticare che fa davvero male e la favoletta dell'uso medicinale fa un po'ridere.
    Perché long term fumare porta ad avere proprio quei problemi che si curano anche con marijuana e questo é davvero insane...

Nel weekend bevono tutti ma conoscete tanti alcolizzati ?
    Chi fuma, spesso, si fuma tons di canne al giorno, e questo provocherà danni long term nella regolazione della serotonina cazzo.
    Chiaro che il down post uso alcool e post uso MD é più forte, e gli scompensi di serotonina/dopamina son maggiori, ma l'uso è perlopiù saltuario.

Ultima modifica di 5om3on3; 03-07-2014 alle 12:56

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Quello che non riesco a capire è che nonostante ormai ci sia tanta informazione sulle droghe e sugli effetti che hanno nel long term( per le droghe nuove che avete postato e che neanche sapevo dell'essistenza,anche nel breve periodo),le nuove generazioni si distruggono lo stesso boh.Bene o male chi ora è over 30 e ai tempi si è ritrovato in alcune situazioni ed ha provato,non sapeva bene gli effetti e cosa avrebbe comportato un uso abituale di queste sostanze,forse c'era solo un pò di informazione sull'uso dell'eroina visto il boom degli anni 70(alcuni pensavano che + o - calarsi una pasticca era come farsi una canna).Poi obv chi se ne passava facendone un uso esagerato, capiva da solo che continuare ad usarle(parlo per la maggior parte di chimiche),di danni ne facevano pure troppi e a volte con conseguenze irreparabili.

Poi no parliamo della fascia 14/16 anni che ora invece di farsi le canne a ricrezione come si faceva una volta si fanno una riga,arrivano a 20 anni sono finiti pd!

Cioè proprio non riesco a capire chi possa riuscire ad assumere un sostanza come il krokodil,che solo a vedere i vari video su utube mi si è accapponata la pelle ed ho provato un grosso stato d'ansia nei confronti di chi l'assumeva.

Sconfiggere questo tipo di piaghe sociali che una volta partite crescono in maniera esponenziale,credo sia quasi impossibile,ma il mio sogno sarebbe quello di vedere scomparire qualsiasi droga dal pianeta e lasciare la sola pianta miracolosa che se saputa sfruttare come si dovrebbe aiuterebbe e non di poco il genere umano in parecchi campi(e non parlo principalmente solo per avere uno "sballo" fumandola,ma proprio perchè è utile per nmila cose)IMHO.

Tight Agressive L'avatar di ABC-H.U.
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

In ogni caso sulla legalizzazione dell'erba non è che si possono fare discorsi semplicistici come quelli fatti sopra.

Perché ok, io la legalizzerei dato che "fumano tutti" e dunque toglierei un mercato così assurdo dalle mani della criminalità organizzata e metterlo "al servizio dello stato"

Però non bisogna dimenticare che fa davvero male e la favoletta dell'uso medicinale fa un po'ridere.
    Perché long term fumare porta ad avere proprio quei problemi che si curano anche con marijuana e questo é davvero insane...

Chi fuma, spesso, si fuma tons di canne al giorno, e questo provocherà danni long term nella regolazione della serotonina cazzo.
    Chiaro che il down post uso alcool e post uso MD é più forte, e gli scompensi di serotonina/dopamina son maggiori, ma l'uso è perlopiù saltuario.
    A dir la verità da quanto ne so io, la maria non ha molto a che fare con la criminalità organizzata, cioè non dovrebbero esistere mafie che coltivano tonnellate di maria per poi rivenderla visto che è molto user-friendly, non vale lo stesso per i prodotti chimici e droghe pesanti, in quanto per creare quei prodotti in quantità industriali bisogna possedere laboratori etc... cercando su internet trovai un forum (molto attivo da quanto ricordo) con persone che svolgevano l'attività di "spacciatori" con istruzioni, guide e consigli su come coltivare centinaia di piante anche in una camera della vostra casa, e se non sbaglio i profit andavano dai 20 ai 50k annui. Ed erano parecchie, e ricordando anche tutti i gruppi dei miei (ex) amici fattoni che non frequento più, in quanto non mi ha mai emozionato passare any serata del giorno a fumare, quando loro dovevano prendere dell'erba chiamavano uno di questi ragazzi (che appunto coltivava in casa).

Poi obv prendete con le pinze tutto ciò che dico, non essendo direttamente collegato a questo mondo potrei non conoscere svariati aspetti.

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Solo per chi ha uno stomaco forte... effettivamente anche io non capisco, apparte la possibile disinformazione, come si può utilizzare una droga che provoca questi effetti:

https://www.youtube.com/v/8HLYnl7vEoY

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Questo semplicemente perché l'erba è più difficile da nascondere: volume, odore etc.. Quindi é abb. normale che se c'è erba in giro l'abbia fatta qualche tizio a caso.

Non a caso qua in Italia è 1K volte più facile trovare il fumo e onestamente non credo ci siano omini della bassa bergamasca che stampano panetti a gogo

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

anche l md da quel che ho letto si puo fare "alla buona" in casa...e ci son ricettine su internet etc...basta googlare:
    Complete MDMA Synthese
    alexb81.blogspot.com

Fish
    Registrato il
    Jun 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

in generale sarei daccordo con te,ma sulla droga e difficile regolarsi anzi direi che è impossibile,
    sopratutto se hai la possibilità di fornirtene facilmente,
    poi le droghe causano sia danni a livello fisico che psicologico,
    ho usato anzi abusato direi di marijuana mdma cocaina anfetamine e lsd per anni credendo di gestire tutto meglio di chiunque altro,
    ma era solo una mia illusione,
    sono stato ricoverato piu volte in clinica psichiatrica con conseguenti cure farmacologiche,
    fidati che non e bello,
    ed ho rischiato 2 infarti con la cocaina prima di capire che era ora di smetterla,
    ora per fortuna sto bene e non uso niente,ma probabilmente le conseguenze di quello che ho fatto le vedrò più in là,
    quindi io dico non vi drogate!

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    anche l md da quel che ho letto si puo fare "alla buona" in casa...e ci son ricettine su internet etc...basta googlare:
    Complete MDMA Synthese
    si cercai anche questo, con la differenza che per produrne effettivamente tanta da fare profit significativo devi per forza avere un laboratorio... Dove scarichi tutti i rifiuti tossici prodotti durante la lavorazione? Dove scarichi anche i fumi durante la produzione? Se vuoi produrre l'md per te e i tuoi 4 amici ok, ma per venderla nella stessa quantità della maria...

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skizzetto1978 Visualizza Messaggio
    in generale sarei daccordo con te,ma sulla droga e difficile regolarsi anzi direi che è impossibile,
    sopratutto se hai la possibilità di fornirtene facilmente,
    poi le droghe causano sia danni a livello fisico che psicologico,
    ho usato anzi abusato direi di marijuana mdma cocaina anfetamine e lsd per anni credendo di gestire tutto meglio di chiunque altro,
    ma era solo una mia illusione,
    sono stato ricoverato piu volte in clinica psichiatrica con conseguenti cure farmacologiche,
    fidati che non e bello,
    ed ho rischiato 2 infarti con la cocaina prima di capire che era ora di smetterla,
    ora per fortuna sto bene e non uso niente,ma probabilmente le conseguenze di quello che ho fatto le vedrò più in là,
    quindi io dico non vi drogate!
    La tua iscrizione (o re-iscrizione) è ben gradita da me per dare testimonianza anche dei problemi che può causare, oltre a far rendere conto che forse il controllo è solo pure illusione...

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ABC-H.U. Visualizza Messaggio
    si cercai anche questo, con la differenza che per produrne effettivamente tanta da fare profit significativo devi per forza avere un laboratorio... Dove scarichi tutti i rifiuti tossici prodotti durante la lavorazione? Dove scarichi anche i fumi durante la produzione? Se vuoi produrre l'md per te e i tuoi 4 amici ok, ma per venderla nella stessa quantità della maria...
    si ok non parlavo di farne infinita e commerciare...dicevo che se uno ha un amico chimico forse si puo produrre un po come la cannabis.
    io purtroppo non ho amici chimici a cui chiedere se è possibile o se è bufala.....per cui non so se l articolo è vero o meno
    alexb81.blogspot.com

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ABC-H.U. Visualizza Messaggio
    Macché, dopo aver letto le 5-6 pag si capisce che non puoi produrla neanche per te a meno di essere un chimico obv...

Voglio vedere un omino qualunque a ricalcolare tutti i quantitativi per ogni reazione acido base solo nella parte che ho letto (isomerizzazione del safrolo)
    E se non sei certo di aver neutralizzato il composto che fai? Vai avanti? Massì tanto era solo Acido Solforico 50% se si é diluito bene

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    560
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Questo semplicemente perché l'erba è più difficile da nascondere: volume, odore etc.. Quindi é abb. normale che se c'è erba in giro l'abbia fatta qualche tizio a caso.

Non a caso qua in Italia è 1K volte più facile trovare il fumo e onestamente non credo ci siano omini della bassa bergamasca che stampano panetti a gogo

Questo fino a qualche anno fa, leggevo l' altro giorno che i sequestri di Maria negli ultimi 10 anni sono aumentati esponenzialmente, googlando dovreste trovare l' articolo (corriere o fatto), sono da cell altrimenti farei io.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Questo fino a qualche anno fa, leggevo l' altro giorno che i sequestri di Maria negli ultimi 10 anni sono aumentati esponenzialmente, googlando dovreste trovare l' articolo (corriere o fatto), sono da cell altrimenti farei io.
    http://milano.corriere.it/notizie/cr...18234268.shtml

Questo? Sarà che ormai va di moda il biologico etc.. Allora il reparto marketing della mafia s'è adeguato

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Perché ok, io la legalizzerei dato che "fumano tutti" e dunque toglierei un mercato così assurdo dalle mani della criminalità organizzata per metterlo "al servizio dello stato"

Se seguiamo il ragionamento "perché ormai lo fanno tutti" allora dovremo legalizzare tutto e di più tra 5 anni.
    In realtà i danni di maria e derivati long term non sono nemmeno paragonabili ai danni che fanno le altre droghe, tabacco e alcool comprese, anche nel breve termine. Il down si può dire che non esiste proprio, riallacciandomi a ciò che dicevo prima é vista male dalle generazioni più mature solo perché è chiamata droga e non c'é istruzione sulle droghe ma sarebbe più sensato dichiarare illegale la nicotina e imporre una dose massima di quest'ultima ( da quando non fumo più le paglie, i post sbronza sono passeggiate non essendo avvelenato da tutta quella nicotina che accompagna le bevute. Mai avuto mal di testa o nausea il giorno dopo)
    Come hanno detto giustamente prima, i 15-16enni di ora non arrivano a 30anni. Quando ero più piccolo il massimo della trasgressione era fumarsi le canne, ora si vanno tutti di bamba e solo quella se ti va bene. Mah.

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    560
    Likes (Received)
    718

Predefinito

http://milano.corriere.it/notizie/cr...18234268.shtml

Questo? Sarà che ormai va di moda il biologico etc.. Allora il reparto marketing della mafia s'è adeguato

Yep, e la storia dei paesini calabresi con intere coltivazioni non è folklore. Non lontano da casa mia 2 anni fa sequestrate 1000 piantine, ed alcune volte i roghi partono per bruciare le coltivazioni "sgamate" (odore inconfondibile)
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •