Likes Likes:  3
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 271

Discussione: Droghe, chi ha qualcosa da raccontare?

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito Droghe, chi ha qualcosa da raccontare?

Citazione Originariamente Scritto da EpicFoldGuy Visualizza Messaggio
    In realtà i danni di maria e derivati long term non sono nemmeno paragonabili ai danni che fanno le altre droghe, tabacco e alcool comprese, anche nel breve termine. Il down si può dire che non esiste proprio, riallacciandomi a ciò che dicevo prima é vista male dalle generazioni più mature solo perché è chiamata droga e non c'é istruzione sulle droghe ma sarebbe più sensato dichiarare illegale la nicotina e imporre una dose massima di quest'ultima ( da quando non fumo più le paglie, i post sbronza sono passeggiate non essendo avvelenato da tutta quella nicotina che accompagna le bevute. Mai avuto mal di testa o nausea il giorno dopo)
    Come hanno detto giustamente prima, i 15-16enni di ora non arrivano a 30anni. Quando ero più piccolo il massimo della trasgressione era fumarsi le canne, ora si vanno tutti di bamba e solo quella se ti va bene. Mah.
    Ti invito a rileggere il mio post dove indicavo che il problema sta nei tempi di assunzione, dato che canne le fumi di continuo e tutti i giorni a differenza delle altre cose, nella maggioranza dei casi obv.
    Quindi ok che il down post canna non esiste quasi ma long term i danni al sistema nervoso centrale ci sono.
    Voglio solo far notare questa cosa per far capire che non é tutto rose e FIORI

Poi la correlazione nicotina-alcol più che altro incide sul benessere durante l'uso dato che la dopamina viene rilasciata durante l'utilizzo di entrambi e quindi si ha una sorta di amplificazione del piacere.

Caffè+sigaretta é lo stesso principio.

Riguardo la correlazione nicotina->mal di testa e nausea post sbornia non ne ho idea.
    Anche perché basta bere litrate d'acqua dato che il mal di testa viene dal fatto che l'alcol disidrata.

Poi non ho ben capito perché all'inizio contesti il fatto che abbia usato il levarla dal mercato nero dato che "la usan tutti" e poi invece mi pare tu sia abb. pro legalizzazione.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di 5om3on3; 03-07-2014 alle 14:05
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Yep, e la storia dei paesini calabresi con intere coltivazioni non è folklore. Non lontano da casa mia 2 anni fa sequestrate 1000 piantine, ed alcune volte i roghi partono per bruciare le coltivazioni "sgamate" (odore inconfondibile)
    Non a caso ricordo che 10 anni fa si parlava quasi sempre di erba calabrese o albanese, che tuttavia, probabilmente, raramente raggiunge la provincia del nord.

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

Per come la penso io, l'erba e hashish andrebbero legalizzati modello Olanda.

Tutto il resto andrebbe bandito sul serio.

Più tardi forse racconto un'altra storiella sull'oppio sintetico

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5om3on3 Visualizza Messaggio
    Ti invito a rileggere il mio post dove indicavo che il problema sta nei tempi di assunzione, dato che canne le fumi di continuo e tutti i giorni a differenza delle altre cose, nella maggioranza dei casi obv.
    Quindi ok che il down post canna non esiste quasi ma long term i danni al sistema nervoso centrale ci sono.
    Voglio solo far notare questa cosa per far capire che non é tutto rose e FIORI

Poi la correlazione nicotina-alcol più che altro incide sul benessere durante l'uso dato che la dopamina viene rilasciata durante l'utilizzo di entrambi e quindi si ha una sorta di amplificazione del piacere.

Caffè+sigaretta é lo stesso principio.

Riguardo la correlazione nicotina->mal di testa e nausea post sbornia non ne ho idea.
    Anche perché basta bere litrate d'acqua dato che il mal di testa viene dal fatto che l'alcol disidrata.

Poi non ho ben capito perché all'inizio contesti il fatto che abbia usato il levarla dal mercato nero dato che "la usan tutti" e poi invece mi pare tu sia abb. pro legalizzazione.

No no non discutevo l'utilità di toglierla al mercato nero e beneficiarne anche per lo stato, non condividevo il principio del "tanto fumano tutti" proprio perché so anche io che non é tutte rose e fiori . Avevo inteso che dicendo così si poteva estendere teoricamente anche a coca e altre droghe es in Inghilterra vanno di brutto le paste, rendiamole legali.
    Si sono abbastanza pro su questo argomento e per me i joint non dovrebbero essere neanche trattati dalla materia.
    Tutta la merda chimica o super trattata va abolita per me.

Fish
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io son drogato di redbull
    '''Ancora una volta nella mischia,nell'ultima vera battaglia che affronterò,vivi e muori in questo giorno, vivi e muori in questo giorno.''

Tight Agressive L'avatar di ABC-H.U.
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lovemyfold Visualizza Messaggio
    ah per questo io facevo la collezione, penso di averne bevuti over 5k... con una collezione di lattine provenienti da tutto il mondo di tipo 200 lattine...

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lovemyfold Visualizza Messaggio
    meglio la burn!cmq non andiamo OT
    alexb81.blogspot.com

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Dario] Visualizza Messaggio
    nice post di Alex sull'MD

una cosa di cui nessuno parla mai è la clamorosa mancanza di informazione che c'è in Italia sull'abuso di medicinali. Si parla tanto di droghe (che, stringi stringi, sono a loro volta psicofarmaci), ma di questo non parla mai nessuno. In tutte le classifiche che avete postato (tanto per fare un esempio) le benzodiazepine sono vicine alla cima della lista per pericolosità/dipendenza, eppure comprare benzo in Italia è la cosa più facile dell'universo, anche in grosse quantità.
    hai ragionissima Dario, gli psicofarmaci sono una delle droghe + diffuse e pericolose ever. Prescritte per altro da medico.
    In usa ci sono tons e tons di ragazzini sotto [se mi torna in mente edito] che serve a curare i disturbi dell'attenzione (in realtà a placare i ragazzini superattivi - che viene usata dagli "adulti" in reverse mode, cioè tipo la speed).

Io che sono un cospirazionista credo proprio che qste medicazioni vengano somministrare per abbassare/abbattere il potere decisinionale dei singoli, depersonalizzarli e obv farci cazzo gli pare.
    Anni fa qsti comuni disturbi adolescenziali erano NORMALI (sognare ad occhi aperti, essere distratti, essere ribelli, non voler studiare) oggi sono "MALATTIE" qundi vengono subito "curate".

I numeri sulle morti per prescribed drugs in Usa è spaventoso, è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> delle morti per altre droghe.
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    989

Predefinito

Chi fuma, spesso, si fuma tons di canne al giorno
    Questo, per la mia esperienza, è assolutamente falso.

Può essere vero, invece, che persone che tutt'ora fumano saltuariamente abbiano avuto periodi nell'adolescenza dove fumavano tutti i giorni o quasi.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Questo passaggio é pure gold.
    Ty, purtroppo è proprio così e te ne rendi conto dopo un pò, perché le prime volte è TUTTO bello. Sarà anche che avevo 16 anni quindi non davo peso a certe sfaccettature ma pensavo solo a divertirmi
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito Droghe, chi ha qualcosa da raccontare?

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Questo, per la mia esperienza, è assolutamente falso.

Può essere vero, invece, che persone che tutt'ora fumano saltuariamente abbiano avuto periodi nell'adolescenza dove fumavano tutti i giorni o quasi.
    Per la mia esperienza invece chi fumava tanto dall'adolescenza e non ha smesso fuma tuttora ogni giorno.

Edit

Obv non tutti ma tanti.

Ci sono quelli ai quali non frega più un cazzo e fumano davvero raramente o mai anche per evitare rischi inutili guidando etc.
    Ci sono quelli ai quali piace ancora da matti o comunque sono assuefatti che fumano tutti i dì.

Fatto sta che é più probabile assumere continuativamente fumo/erba che qualsiasi altra sostanza, che è poi quello che sostenevo prima...

Ultima modifica di 5om3on3; 03-07-2014 alle 19:19

Michel84
    Guest

Predefinito

boh io bevo, fumo... e fumo.
    e siccome parlo sulla mia pelle, dico solo che è irreale che l'ultima sia ancora così dogmaticamente considerata tabù rispetto ad alcol e tabacco quando dovrebbe essere l'esatto opposto, o ancora meglio, nulla di tutto ciò dovrebbe esserlo, dato che uno dovrebbe scegliere come vivere e come morire se non rompe il cazzo agli altri in un paese che si ritenga civile e illuminato.

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Io dopo essere andato ad Amsterdam con amici ho smesso di fumare. E fumavo ogni santo giorno, non più per piacere oramai ma per abitudine. C'era qualcosa che cominciava ad accadere ogni volta che fumavo, provavo l'effetto totalmente contrario.
    Anziché star bene stavo male, avevo paranoie, lingua felpata, non riuscivo a parlare e sentivo come se tutti mi guardassero per giudicarmi e cose del genere.

Leggendo in rete ho notato è una cosa che capita a molta gente con l'erba, anche un mio amico ha smesso per lo stesso motivo.

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    e siccome parlo sulla mia pelle, dico solo che è irreale che l'ultima sia ancora così dogmaticamente considerata tabù rispetto ad alcol e tabacco quando dovrebbe essere l'esatto opposto, o ancora meglio, nulla di tutto ciò dovrebbe esserlo, dato che uno dovrebbe scegliere come vivere e come morire se non rompe il cazzo agli altri in un paese che si ritenga civile e illuminato.
    Sono d'accordo anch'io su questo, devo poter avere il diritto di fare del mio corpo quello che voglio. Il problema sorge quando si mettono al mondo bambini con malattie gravi proprio a causa di quello che ci si fa. Ecco, li non va più bene. Decidi di farti di ero, vuoi spararti la peggio merda in corpo? Nulla da dire, però ti fai sterilizzare.

Monkey Tilt L'avatar di jean seberg
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    902
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

uno dovrebbe scegliere come vivere e come morire se non rompe il cazzo agli altri in un paese che si ritenga civile e illuminato.

bevi, fumi e...hai un sacco di fiducia nel genere umano.
    "in astratto" sono d'accordo con te ma a livello pratico non molto perche non credo che tutti abbiano la capacita di gestire determinate cose (sostanze) senza rompere il cazzo agli altri. In pratica penso che molti sarebbero oltre che un pericolo per gli altri e per se stessi, un costo per tutti gli altri.

Dance Like Shaquille O'Neal

Citazione Originariamente Scritto da horse winner Visualizza Messaggio
    la cosa positiva è che loro non lo pensano davvero..è solo un modo inconscio per cercare di far prevalere il loro lato indie..

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    Leggendo in rete ho notato è una cosa che capita a molta gente con l'erba, anche un mio amico ha smesso per lo stesso motivo.
    Ecco, è una cosa che dipende dal soggetto o dal fatto che ora l' erba, "stando a quello che si dice in giro", è abbastanza "dopata"?
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jean seberg Visualizza Messaggio
    A 17/18 anni sono andato a fare surf a San Sebastian (paesi baschi) durante la semana granda. Io e i miei amici ci beviamo quelle 47654873254 birre poi ad un certo punto incontriamo un tizio che vendeva dei dolcetti alla marijuana (90% marijuana, 10% cioccalato), io e un mio amico ne compriamo 5 (uno a testa). Iniziamo a mangiarli e sembravano non fare nessun effetto, gli altri non li volevano e cosi ce li siamo fatti fuori io e un mio amico. Ad un certo punto mi metto a fare il cascamorto con delle tizie francesi (gia sentivo che l'ebbbbrezza stava arrivando ma cmq ci stavo ancora super dentro), poi dopo boh 20 (?) minuti mi arriva una bella fusione in testa e non so bene per quale motivo mi son messo a frugare nella borsa di una di ste tipe (ridendo e col suo consenso obv). Fatto sta che in sta borsa vedo una cosa che in quello stato, mi è sembrato un profumo spray standard e per far il coglione lo prendo e me lo spruzzo sul collo...era uno spray antistupro al peperoncino. Ricordo ancora lo sguardo della tizia quando ha visto che me lo spruzzavo poi non vi dico, faccia in fiamme e gli occhi mi lacrimavano al punto da non vederci praticamente piu. Mi butto nel locale davanti fiondandomi dentro il bagno per buttarmi acqua addosso, std run era il bagno delle donne! Oltre al modo e alle condizioni in cui sono entrato penso si sentisse l'odore del peperoncino e obv si è scatenato il finimondo, tipe che urlavano ecc. Ho avuto bruciore al collo/faccia per 3 o 4 giorni.
    ...

Ultima modifica di MaurizioPistacchio; 03-07-2014 alle 21:10

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3166
    Likes (Received)
    1550

Predefinito

"When you smoke the herb, it reveals you to yourself." - Bob Marley
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Ecco, è una cosa che dipende dal soggetto o dal fatto che ora l' erba, "stando a quello che si dice in giro", è abbastanza "dopata"?
    Questo non lo so, so soltanto che i primi anni non mi capitava nulla e fumare era un piacere, è dopo che è diventato problematico e ha smesso di essere piacevole. Per certi versi sono anche contento almeno ho smesso senza che fosse uno sforzo, è venuto tutto naturale.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Il tuo ragionamento, è condivisibile ma solamente ad un livello semplicistico ed in una comunità utopica, dove tutti siano responsabili ed in grado di prendere decisioni discernendo il bene dal male, l'innocuo dal pericoloso.

Purtroppo non è così e non lo sarà mai.
    Finirebbe che i "costi sociali" per la comunità sarebbero veramente alti e difficilmente sopportabili.
    Con questo non voglio dire che sia sbagliato legalizzare in tutto e per tutto, ma che bisogna stare molto attenti a quel che si dice e che le cose non sono così semplici come possono sembrare a prima vista.
    Non possiamo ridurci al discorso del "ognuno è libero di fare ciò che crede di se stesso, purché non danneggi gli altri". Magari pensa lui di non farlo, ma indirettamente lo fa comunque.

Si alla liberalizzazione ma regolarizzata.
    Se dev'essere solamente proaganda politica e pasticciaccio all'italiana, allora no.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •