Likes Likes:  3
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 271

Discussione: Droghe, chi ha qualcosa da raccontare?

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    anni fa pensavo fosse impossibile la legalizzazione delle droghe leggere. Lo penso tutt'ora anche se sono più ottimista. Secondo te é possibile che ciò avvenga con la presenza della criminalità organizzata e dei loro guadagni?

Forse non hai capito che sta già succedendo, oggi, non domani.

La presenza del romano pontefice invece come la vedi?

Sostanzialmente irrilevante, la portavano come scusa anche per il gambling e ora il gambling legale massiccio è una realtà in italia. Per non parlare di aborto, divorzio etc etc.
    che due stati americani lo abbiano fatto non significa che sta avvendo in Ita. Imho siamo anni luce e il discorso criminalità organizzata che faceva EpicflodGuy ha senso.

In Italia la criminalità organizzata è radicatissima nello stato - anzi si può azzardare a dire che E' lo stato quindi imho prima che si facciano un passo verso la legalizzazione - uffff se ce ne passa.
    Se nn sbaglio solo M5S e obv pannella sono pro liberalizzazione/regolamentazione però obv lo sappiamo, loro non governeranno mai (perchè obv non lo sanno fare, sono incompetenti, n reggerebbero un min in europa - Obv sono meglio i politici/politicanti che abbiamo da 30 anni - I risultati dimostrano. /politic moaning mode)
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

esiste qualcosa simile all MD ma in versione naturale?
    alexb81.blogspot.com

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da parcobuoi Visualizza Messaggio
    magari sto per fare un discorso un po' contorto, ma per come la vedo io il problema è che le droghe slatentizzano...tutte, anche le canne...e un abuso (magari anche un utilizzo sporadico, credo dipenda da persona a persona) di esse nel tempo può portare, secondo me, a una qualche modifica, anche permanente del carattere...ma non intendo il "restare fuori del tutto", tipo vegetale...ma anche solo l'insorgere di ansie, paranoie, o semplicemente amplificarle in una persona che già presentava questi tratti...o appunto "tirar fuori" certi lati latenti del proprio carattere...e imo il brutto è che non sono del tutto percettibili queste modifiche...uno può non accorgersene...ma ti rovinano la qualità della vita...
    verissimo, anche se era già abb nota come cosa

"Il calo di serotonina conseguente all'uso di MDMA può esacerbare stati depressivi latenti in soggetti predisposti e può indurre depressioni specialmente in soggetti che hanno fanno uso frequente della sostanza."
    Ultima modifica di upsetall; 07-07-2014 alle 02:07
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    297

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    esiste qualcosa simile all MD ma in versione naturale?
    eh magari
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    verissimo, anche se era già abb nota come cosa

"Il calo di serotonina conseguente all'uso di MDMA può esacerbare stati depressivi latenti in soggetti predisposti e può indurre depressioni specialmente in soggetti che hanno fanno uso frequente della sostanza."
    si i vari effetti che provocano le droghe sulla psiche sono noti, in primis una riduzione di serotonina...ma secondo me alcuna gente con passati di droghe convive con stati ansiosi e paranoici, anche psicotici per tutta la vita...senza accorgersi o senza rendersi conto che i propri passati possono aver influito...non so come spiegarlo bene, probabilmente sarà una mia teoria...anche perchè voi mi direte...se uno ha un'ansia cronica si fa curare ecc...ma imo c'è da fare un distinguo fra uno ansioso già di suo e uno che l'ansia gliel'ha tirata fuori la droga...o addirittura uno già ansioso, a cui l'ha droga gliel'ha amplificata...lo so è contorta la faccenda

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    35

Predefinito

e aggiungo una cosa...c'è un gruppo di ragazzi...prendiamo le canne come esempio...ragazzo A fuma per tot anni senza mai prendersi male...ragazzo B fuma lo stesso di A, però molte volte è preso male, ma continua a farlo per sentirsi parte del gruppo, ecc...sembra scontato che B possa avere più ripercussioni negative a livello di psiche una volta smesso rispetto ad A...o ci sono troppe variabili in gioco?
    ammetto che l'argomento droghe + psicologia è la parte che m'interessa di più

Scandinavian LAG L'avatar di [Dario]
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    650

Predefinito

aneddoto random sulla questione prescrizioni a caso in Italia:

oggi da mia sorella (nutrizionista) va un conoscente che le dice "La mia dietologa mi ha prescritto un farmaco che riduce tantissimo lo stimolo della fame, come mai non me ne avevo sentito mai parlare?". Lei chiede di cosa si tratti e lui tira fuori dalla tasca una confezione di Fluoxetina. La fluoxetina è il generico del Prozac. Prescritto da una dietologa a un paziente sano che voleva dimagrire un po'. Not bad.
    Rep me up, I need to catch up...
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3166
    Likes (Received)
    1550

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da parcobuoi Visualizza Messaggio
    e aggiungo una cosa...c'è un gruppo di ragazzi...prendiamo le canne come esempio...ragazzo A fuma per tot anni senza mai prendersi male...ragazzo B fuma lo stesso di A, però molte volte è preso male, ma continua a farlo per sentirsi parte del gruppo, ecc...sembra scontato che B possa avere più ripercussioni negative a livello di psiche una volta smesso rispetto ad A...o ci sono troppe variabili in gioco?
    ammetto che l'argomento droghe + psicologia è la parte che m'interessa di più
    Psicosi da cannabis | MEDICITALIA.it

ACT

"Ma un aumento nelle dosi ha rovinato i positivi effetti raggiunti", ha dichiarato la dottoressa Gabriella Gobbi della McGill University. "Piccole dosi sono un potente antidepressivo, ma aumentandole si è visto diminuire la serotonina nel cervello delle cavie. Abbiamo dimostrato un doppio effetto: con un basso dosaggio si aumenta la serotonina, ma con un aumento si procura l'effetto contrario."

Bo, secondo me fa bene se nn ti prendi male e nn fumi tutti i giorni per troppo tempo, ho conosciuto varie persone che se nn si facevano il loro personal giornaliero iniziavano a innervosirsi
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Dario] Visualizza Messaggio
    aneddoto random sulla questione prescrizioni a caso in Italia:

oggi da mia sorella (nutrizionista) va un conoscente che le dice "La mia dietologa mi ha prescritto un farmaco che riduce tantissimo lo stimolo della fame, come mai non me ne avevo sentito mai parlare?". Lei chiede di cosa si tratti e lui tira fuori dalla tasca una confezione di Fluoxetina. La fluoxetina è il generico del Prozac. Prescritto da una dietologa a un paziente sano che voleva dimagrire un po'. Not bad.
    inibisce la ricaptazione della serotonina che è implicata nella sensazione di sazietà,peccato per gli effetti collaterali
    geniale il dietologo LOL

e BDZ sono un po' un caso a parte, perché a differenza di sostanzialmente tutti gli altri psicofarmaci hanno un effetto immediato e tangibile (non è che puoi drogarti con un antidepressivo, lo devi prendere mesi perché faccia qualcosa), quindi sono le più suscettibili all'uso/abuso ricreativo o comunque non necessario. Il vero paradosso è che, malgrado questo fatto, sono praticamente l'unico psicofarmaco largamente prescritto dai medici di base e si trovano in ogni casa italiana, il che è abbastanza ridicolo.
    Ammesso e non concesso che tutti gli psicofarmaci hanno azione sintomatica e non sono propriamente una cura,le benzo si trovano in ogni dove xchè sono tra i pochi psicofarmaci prescrivbili da ogni medico(neurolettici etc sono prescrivbili solo da psichiatri ad esempio)
    Ultima modifica di fabrizi; 07-07-2014 alle 15:01
    puoi callare per bullare post flop e se va male le metti al 20-30% e speri nella madonna del lago (che tanto ti deve cmq aiutare prima o poi se vuoi fare final table).

(cit. Luciom)

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

continuo a non capire come mai molti ''parlano bene'' dell'MD... in realtà non è niente di particolare, effetti similari a quelli della speed, nessun effetto realmente 'empatizzante' o simili... imo l'unico effetto reale è come riserva di energia...l'ho usata sometime nel passato, non ci butterei sicuramente dei soldi in futuro

edit: ecco le anfetamine/metanfetamine hanno infinito + senso come dimagranti

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da R4V3R Visualizza Messaggio
    continuo a non capire come mai molti ''parlano bene'' dell'MD... in realtà non è niente di particolare, effetti similari a quelli della speed, nessun effetto realmente 'empatizzante' o simili... imo l'unico effetto reale è come riserva di energia...l'ho usata sometime nel passato, non ci butterei sicuramente dei soldi in futuro

lo speed da quello che ho sentito(non ne ho davvero idea qui) dicono è fatta con scarti e tagliata di cose varie fra cui keta\coca etc...qualunque cosa e mixano....mi pare abb diversa dall MD che ti fa fare amicizie )))
    alexb81.blogspot.com

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1011

Predefinito

Se è per quello, per fare amicizie la droga basta tenerla in tasca, mi dicono
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3166
    Likes (Received)
    1550

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    lo speed da quello che ho sentito(non ne ho davvero idea qui) dicono è fatta con scarti e tagliata di cose varie fra cui keta\coca etc...qualunque cosa e mixano....mi pare abb diversa dall MD che ti fa fare amicizie )))
    ==))))
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Se è per quello, per fare amicizie la droga basta tenerla in tasca, mi dicono
    ahahahah )
    alexb81.blogspot.com

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Dovremmo organizzare una bella serata cbet alla villa delle rose o al cocorico
    alexb81.blogspot.com

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da R4V3R Visualizza Messaggio

E' evidente che non hai provato MDMA ma sicuramente qualche altra schifezza; fidati, sono sicuro al 100% di quello che sto dicendo.

O comunque non l'hai preso buono.
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    E' evidente che non hai provato MDMA ma sicuramente qualche altra schifezza; fidati, sono sicuro al 100% di quello che sto dicendo.
    O comunque non l'hai preso buono.
    di solito la prendevo da un olandese ( che aveva anche dei trip che erano dei razzi ) ed era sempre un singolo ''diamante'' e l'unico effetto era energetico... a livello psicologico o empatico ( varierà da persona a persona ) non ho mai provato un boost

per quanto riguarda la speed è matematicamente impossibile che venga ( ulteriormente ) tagliata con coca e keta perché costano 5volte tanto come tagliare l'argento con l'oro bianco ahaha

Scandinavian LAG L'avatar di [Dario]
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    650

Predefinito

Per quanto riguarda la speed tenete presente che la roba che chiamiamo con quel nome in Italia è parecchio diversa da quella che chiamano con quel nome in altri paesi. Non parlo a livello qualitativo (tipo meglio/peggio), è proprio un'altra droga. Se ho capito bene da noi (mai presa) dovrebbe essere un'anfetamina leggera non troppo distante da Adderal e Ritalin (so di gente che la usa per studiare).
    Rep me up, I need to catch up...
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

random

-che le anfetamine siano prescritte spesso per ridurre la fame è arcinoto nell'ambiente
    -non vedo come la speed possa avere degli scarti della coca mi sembra una cosa illogica. Della keta non so ma visti gli effetti direi che le due cose siano agli antipodi
    -l'MD ha un effetto socializzante unreal, ed ahimè è buonissima

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevernuts Visualizza Messaggio
    -l'MD ha un effetto socializzante unreal, ed ahimè è buonissima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •