Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 72

Discussione: Singole e Multiple. Mi spiegate ......

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

KYC e' verificare l' identita' per sbloccare il mercato australiano ed avere sconti vari,devi manadare prova di residenza,altrimenti non serve,per avere account basta un indirizzo inglese,un numero di tel cell inglese,per prelevare usi metodo ewallet e mandi tuo documento,ip inglese e basta in un ora hai l'account,dal tronde per chi campa avendolo fatto in passato o si trasferisce o fa cosi'.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    Operano a nome loro? Cioè con conto bf.com intestato a loro?
    No. Con account intestati ad inglesi che ti costano 1k ogni 3 mesi.

Se metti like o scrivi qualcosa sulla pagina di bfair.com, vieni snap contattato da tanti che ti propongono soluzioni del genere.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    No. Con account intestati ad inglesi che ti costano 1k ogni 3 mesi.

Se metti like o scrivi qualcosa sulla pagina di bfair.com, vieni snap contattato da tanti che ti propongono soluzioni del genere.
    io continuo ad operare da qui a nome di mio fratello da piu' di un anno che in precedenza non aveva nessun accont,prelevo ogni due giorni e per ora e' tutto ok come molti altri miei amici,quando e se mi chiederanno verifica KYC che a loro interessa solo per altri motivi mi trasferisco...

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

[IMG][/IMG]esempio pratico di una trade serale di 20 minuti di questa sera facendo lay e back di federer all green utile 186,senza rischiare di perdere nulla...

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

un consiglio per una strategia principe che ho usato nei miei primi anni di trading betting per chi vuole fare fare profit inizialmente del80% sul betting,questa strategia e' applicabile solo su un book exchange ed solamente betfair.com che ha molta liquidita' e si possono utilizzare i vari programmi come bet angel,traderline e company,scegliete una partita di calcio che gioca in casa con una quota compresa tra 1.60 e 2.30 che ovviamente nelle quote over ha la quota piu' bassa, bettate in back sul risultato esatto 2-1(lo stake e' personale)al primo gol di una squadra chiudete la trade e' il software vi abbina la scomessa in lay e sarete sempre in green del 25,30%,con questa tecnica ho vissuto per anni
    Ultima modifica di tropico; 30-08-2014 alle 21:22

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Puoi spiegare meglio?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Puoi spiegare meglio?
    la tecnica e' fare trading su una partita di calcio ,i parametri che la partita deve rispettare sono: quota della squadra che gioca in casa deve essere compresa tra 1.60 e 2.30,quota favorita over,book exchange(betfair.com)che ha molta liquidita',usare software tipo tradeline,betangel ,geeks toy ect...bettare antepost il risultato esatto 2-1(la quota piu' o meno si aggira a 10,11)al primo gol chidere la trade e il software ti abbina la scomessa in lay ed hai un risulato di profit del 25,30% sempre......

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

C'è qualcuno/conoscete qualcuno che coacha seriamente nel betting?
    @tropico

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tropico Visualizza Messaggio
    la tecnica e' fare trading su una partita di calcio ,i parametri che la partita deve rispettare sono: quota della squadra che gioca in casa deve essere compresa tra 1.60 e 2.30,quota favorita over,book exchange(betfair.com)che ha molta liquidita',usare software tipo tradeline,betangel ,geeks toy ect...bettare antepost il risultato esatto 2-1(la quota piu' o meno si aggira a 10,11)al primo gol chidere la trade e il software ti abbina la scomessa in lay ed hai un risulato di profit del 25,30% sempre......
    quando finisce 0 a 0 o il primo gol arriva all' 80esimo fai -100% sempre, right?

in pratica ti giochi l' over 2,5 ed hedgi al primo gol, solo che giocando l' over 0,5 la quota è redic e fare la combo che fai te vs oppo ha un filo + di value poichè oppo misleada eventuale value nella quota dopo che è successo evento che ha fatto cambiare le probabilità e quindi a te va edge.

poi non mi è chiaro come sia così "facile" fare questi arbitraggi da +25,30% sempre. penso che con un mercato poco liquido e ormai tutti i bot, i book aggiustano veramente in fretta e trovare l' oppo su cui hai l' edge diventa molto complesso.

senza contare il problema di bf che non è accessibile legalmente a italiani.
    Ultima modifica di xplosive; 01-09-2014 alle 14:44
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    quando finisce 0 a 0 o il primo gol arriva all' 80esimo fai -100% sempre, right?

in pratica ti giochi l' over 2,5 ed hedgi al primo gol, solo che giocando l' over 0,5 la quota è redic e fare la combo che fai te vs oppo ha un filo + di value poichè oppo misleada eventuale value nella quota dopo che è successo evento che ha fatto cambiare le probabilità e quindi a te va edge.

poi non mi è chiaro come sia così "facile" fare questi arbitraggi da +25,30% sempre. penso che con un mercato poco liquido e ormai tutti i bot, i book aggiustano veramente in fretta e trovare l' oppo su cui hai l' edge diventa molto complesso.

senza contare il problema di bf che non è accessibile legalmente a italiani.
    devi sceglierti i mercati giusti,chiaro che a volte capita che non fanno gol,ma con la liquidita' che ha betfair fino al 70 sei in pertida realtiva,basta subito un gol per fare green,a volte bisogna chiudere anche la trade in negativo del 30% ,in percentuale sei sempre e comunque 80% green 20% red,ricorda che betfair non e' book tradizionale,exchange e' una cosa diversa......

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Betfair.com ha comunque iniziato a "tassare" i vincenti (oltre la commissione), non so quanto incida a livello pratico in percentuale ma mi pare di capire non sia un punto irrilevante.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

chi fa trading su betfair.com sostiene costi che vanno dal 5% in giù,

Tight Agressive L'avatar di Tatanka
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Non volgio dubitare, ma siccome mi piace capire il perchè delle cose, come mai questa strategia (molto semplicistica) dovrebbe funzionare?: considerando che anche quando si fa trade per fare profit bisogna comunque giocare delle quote "errate", dovremmo fare lo stesso profit giocando il 2-1 o bancando il 2-1 live dopo il gol...considerando che la quota di partenza del risultato esatto possa essere nel long term la piu' corretta vuol dire che quella errata è l'altra...ma che sia sempre sbagliata mi pare strano.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    Non volgio dubitare, ma siccome mi piace capire il perchè delle cose, come mai questa strategia (molto semplicistica) dovrebbe funzionare?: considerando che anche quando si fa trade per fare profit bisogna comunque giocare delle quote "errate", dovremmo fare lo stesso profit giocando il 2-1 o bancando il 2-1 live dopo il gol...considerando che la quota di partenza del risultato esatto possa essere nel long term la piu' corretta vuol dire che quella errata è l'altra...ma che sia sempre sbagliata mi pare strano.
    Voglio essere molto cattivo. A me pare sai quei metodi del tipo "punto 1 euro su 33 numeri alla rulla e quando non sfigo, vinco".
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

non e' questione di quote errate,il trading bettistico e' diverso,parti con quota ris esattto 2-1,esempio di una partita che ho tradato qualche giorno fa il wolsburg in coppa uefa,la quota che ho comprato in back era 9,80,al 14 ha segnato il wolsburg e ho rivenduto in lay chiudendo la trade a 7,40,c'e' molta gente che trada altri risultati eì fa coperture e le quote oscillano in continuazione,chiaramente la velocita' per fare queste operazione e' basilare e devi necessariamente usare software specialmente per chi fa scalping di soli 3 o 4 tick,fate delle prove in modalita' trannig e valutate.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

ma sullo 0-0 al 60' cosa fai?

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Generalmente scelgo partite cacio norvegese,olanda 2,finlandia e fino al 60 sei coperto ancora con una minima perdita perche' sono partite ad alto rschio gol,e se non segnano mi copro in lay under 2.5 che si aggira sempre su quota 10-11,a volte capita che bisogna chiudere anche in rosso e se non segnano fino al 70 chiudi e perdi il 40/50% dello stake

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Un conto è fare microtrading con software cercando di spuntare 1-2 tick su oscillazioni....qui ovviamente è pressochè impossibile determinare quale quota sia veramente correta e si sfruttano oscillazioni di mercato; ma nella tecnica che tu descrivi le quote dei tuoi trade, dopo migliaia di operazioni conteranno come aver fatto singole bet...cioè fai positivo solo se quella di partenza o quella di chiusura sono errate....ma non può essere altrimenti.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

tutti le quote che cisono su betfair sono in patenza decisamente superiori di tutti gli altri book,perche' betfair e' market e gli stessi siti di scomesse lo usano per coperture se seun book normale e' a10 su betf la trovi a 12,fai conto adesso su manchester city-chelsea solo sul mercato del risultao 1x2 stanno tradadanto piu' di 4 milioni di euro al 19 minuto....tanta liquidita'

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Eh purtroppo non è sufficiente che le quote siano piu' alte dei book E comunque anche su betfair le quote sono al 100...quindi o sono perfettamente giuste o una delle due è sbagliata: ma anche prendendo quella "buona" ci dobbiamo sempre togliere il 5%...quando abbiamo lay e back a 2,00 per ipotesi....abbiamo in realtà 1,95 e 1,95 non è una differenza da poco...cioè deve essere ben sbagliata per essere profittevole...e quando il mercato è molto liquido è praticamente impossibile

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •