Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 65

Discussione: Vendo quote MTT online

Monkey Tilt L'avatar di jean seberg
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    902
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoccoGE Visualizza Messaggio
    A questo risponderà Domenico non vedo perché debba parlare io. Comunqe una cosa è sicura, scrivere su Facebook è da idioti, e lasciare parlare gli idioti è ancora peggio.
    Hai scritto "ha anche fatto parecchie cazzate, di cui il 99% le ho subite io" dal mio punto di vista dovresti in qualche modo mettere in guardia gli altri per evitare appunto che altri paghino le sue cazzate come hai purtroppo fare tu. Questa non è una regola ma una mia opinione e in quanto tale può essere più o meno condivisibile. La mia opinione è basata sul fatto che nella vicenda donricky-Luciom se Luciom avesse avvertito in qualche modo la community alcune persone forse non sarebbero state scammate (questo lo disse lui stesso)

"scrivere su Facebook è da idioti, e lasciare parlare gli idioti è ancora peggio."
    Riguardo a questo non capisco n'è il nesso ne il motivo per cui lo vieni a dire a me che obv mi son ben guardato dall'intervenire in un post scritto sul tuo profilo privato fb.

Dance Like Shaquille O'Neal

Citazione Originariamente Scritto da horse winner Visualizza Messaggio
    la cosa positiva è che loro non lo pensano davvero..è solo un modo inconscio per cercare di far prevalere il loro lato indie..

Monkey Tilt L'avatar di Patbateman
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    272
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

[CUT]

Tendi a porti a cazzo.
    sì, forse hai ragione, ma non tiltare dai
    perché capisco anche le sue ragioni.

Mi spiego meglio: la cosa mi interessa molto e ovviamente so che se investo su pokeropoly o che se ci sei tu di mezzo
    la cosa è supersafe.

Però attenzione:

- ddomenico è l'unico player ora attivo su pokeropoly
    - il markup è altissimo

lato tuo è un modo geniale per recuperare, lato mio potrebbe essere effettivamente un buon investimento nonostante il mark up.
    ma devo capire la long run garantita.

Quando parla di continuità cosa intende?
    Che garanzie offre?
    "Il millino devi averlo sempre per gestire la serata" - Maurizio Giaffreda

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Intervengo per chiarire qualche punto, dato che mi pare in tanti parlino a caso.
    Credo sia superfluo sottolineare che per trovarmi in una situazione del genere, la mia gestione del bankroll sia stata pessima, per usare un eufemismo.
    Come accennato in precedenza, ho commesso errori, tanti, per i quali mi sono sempre assunto le mie responsabilità.
    Se ci fossero dubbi sull'affidabilità della vendita mediante Pokeropoly, segnalo a chi non lo sapesse che tutte le inserzioni sono sempre andate a buon fine, in particolare in un'occasione sono stati corrisposti agli investitori circa 38k in brevissimo tempo.
    Se invece lo scopo di qualcuno fosse soltanto quello di soddisfare la propria morbosa curiosità, per quanto mi riguarda rimarrà deluso. Non ho alcuna intenzione di rendere pubblica la mia vita privata.
    Chiunque avesse qualcosa da aggiungere al riguardo è pregato di farlo mettendoci la faccia, francamente mi sono stancato di ricevere insinuazioni o insulti da parte di random haters.

Per qualsiasi domanda inerente al tema, rimango a disposizione.

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Intervengo solo x incollare quello che ho scritto su FB sullo status di Rocco.

Alessandro Bubukonan Fasolis
    Non mi esprimo sulla questione, sembra che in molti lo stiano facendo.
    Parlo solamente xke sento tirata in causa Pokeropoly.
    Su 20725 inserzioni abbiamo avuto 0 e dico 0 scam! questo xke ovviamente i compratori sono tutelati.
    Ci sono anche state 78 inserzioni di ddomenico con anche una vincita da 130.000€ e, ripeto nemmeno l'ombra di scam.
    Riporto semplicemente dei dati consultabili da chiunque, detto questo mi eclisso!
    p.s. il numero di inserzioni è reale e non un dato a caso!
    gl a @ddomenico che ne ha bisogno!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    902
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ddomenico Visualizza Messaggio
    Chiunque avesse qualcosa da aggiungere al riguardo è pregato di farlo mettendoci la faccia, francamente mi sono stancato di ricevere insinuazioni o insulti da parte di random haters.
    Insinuazioni e insulti in questo 3d io non ne ho lette, a cosa e a chi ti riferisci? Insomma, fammi capire, chi è che deve metterci la faccia? Non pensi che dovresti cambiare un attimino toni visto che qui l'unico che ha sbagliato sei te (per tua stessa ammissione) e sei te che vieni a qui chiedere aiuto agli altri per riparare ai danni che tu e solo tu hai commesso e che lo stai facendo qui (dove nessuno ti ha insultato ma semplicemente fatto domande, a mio modo di vedere legittime) e non sul tuo profilo fb o su pokeropoly?

la cosa positiva è che loro non lo pensano davvero..è solo un modo inconscio per cercare di far prevalere il loro lato indie..

Tight Agressive L'avatar di SupernovaMM
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    784
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jean seberg Visualizza Messaggio
    Insinuazioni e insulti in questo 3d io non ne ho lette, a cosa e a chi ti riferisci? Insomma, fammi capire, chi è che deve metterci la faccia? Non pensi che dovresti cambiare un attimino toni visto che qui l'unico che ha sbagliato sei te (per tua stessa ammissione) e sei te che vieni a qui chiedere aiuto agli altri per riparare ai danni che tu e solo tu hai commesso e che lo stai facendo qui (dove nessuno ti ha insultato ma semplicemente fatto domande, a mio modo di vedere legittime) e non sul tuo profilo fb o su pokeropoly?
    this , ormai l'arroganza regna sovrana . Poi si parla di correttezza e altri valori messi a caso qua e là ma la sostanza è che soprattutto nel mondo degli mtt chi ha visibilità se la canta e se la suona un pò come vuole . Mai visto passare da " mi fai schifo , mi hai rovinato la vita , ora mi uccido etc. cosi mi avrete sulla coscenza" a " comprate le sue quote , investimento +++ev sul panorama.it" con tanta velocità. Poi vedetela come vi pare ma questi son giri di soldi che creano davvero delle brutte dinamiche nella vita . Io la vedo come una grossa mancanza di rispetto verso chi acquista omettere tutto l'accaduto e il motivo principale per cui si sta fornendo questa "offerta" ; ecco spiegati i vari flame , haters etc. seguenti
    "dovrebbero scrivere nell'husng regtard thread" cit.

" Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?'' cit.

Tight Agressive L'avatar di D4N1L01990
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    571

Predefinito

@RoccoGE vado un pò a memoria.
    Ricordo male o un annetto fa circa dicesti che agli stakes medio-alti del .it uno che teneva ROI 30/35% poteva essere considerato tra i top regular?
    Pensi che rispetto ad un anno fa le cose siano cambiate in maniera tale da giustificare un expected maggiore e rendere, di conseguenza, effettivamente +EV le quote di ddomenico così maggiorate?
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80 Visualizza Messaggio
    per vincere al gratta e vinci al 100%, dovresti acquistare tutti i biglietti dello stesso lotto di fabbricazione; per vincere a poker al 100%, dovresti avere tutte le carte del mazzo!

Tight Agressive L'avatar di TripleAceIRL
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    33

Predefinito

@D4N1L01990 il fatto e' che come ci sono i fish ai tavoli ci sono pure i fish con le quote, e nonostante la maggiorazioni molto alte le quote per ora sembrano vendere senza problemi. Una volta che i fanboys si saranno stufati probabilmente le maggiorazioni caleranno un po' ed a quel punto altri compratori (ie. il sottoscritto) potrebbero essere interessati, ma finche' vende non vedo perche' debba calare la maggiorazione (farei lo stesso), ovvio che pensare di tenere maggiorazioni tali long-term e' pura utopia.

Un conto e' mettere una maggiorazione del 30% su un torneo live con struttura lenta, mille letture, etc, etc,(che e' comunque una maggiorazione relativamente alta), un conto metterlo in tornei online anche a buy in relativamente basso ma in cui flippare bene quando conta >>>skill dato che comunque in late stage l'average stack e' generalmente intorno ai 25-30bb e quindi limita di molto la spazio di manovra. Inoltre c'e' anche da considerare che oltre al 30%-40% di maggiorazione applicata sulle inserzioni c'e' anche un'ulteriore 2.5% di commissione applicato da Pokeropoly sulle vincite che un po' sposta pure quello.

Per quanto riguarda Pokeropoly e' super-sicura e i soldi del famoso IPT shippato da Di Domenico sono arrivati anche velocemente, poi quello che ha combinato dopo non lo so e non mi interessa, ma non ha niente a che fare con Pokeropoly che se necessario puo' prendere provvedimenti per via legale nel caso un venditore non pagasse.

Citazione Originariamente Scritto da D4N1L01990 Visualizza Messaggio
    Pensi che rispetto ad un anno fa le cose siano cambiate in maniera tale da giustificare un expected maggiore e rendere, di conseguenza, effettivamente +EV le quote di ddomenico così maggiorate?
    obiettivamente piu' passa il tempo e piu' si stanno moltiplicando gli scemi a sto gioco

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    902
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TripleAceIRL Visualizza Messaggio
    @D4N1L01990 il fatto e' che come ci sono i fish ai tavoli ci sono pure i fish con le quote, e nonostante la maggiorazioni molto alte le quote per ora sembrano vendere senza problemi. Una volta che i fanboys si saranno stufati probabilmente le maggiorazioni caleranno un po' ed a quel punto altri compratori (ie. il sottoscritto) potrebbero essere interessati, ma finche' vende non vedo perche' debba calare la maggiorazione
    Non ha chiesto se secondo roccoge, ddomenico faccia bene o meno a vendere con quelle maggiorazioni ma ha chiesto se ritenesse ancora +Ev il loro acquisto. Perche condivido con te (ammesso e non concesso che abbia capito bene il tuo reply) che finche la gente compra faccia bene ad "approfittarsene" ma la domanda era un'altra. Btw su pokeropoly ci sono solo quote di ddomenico.

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SupernovaMM Visualizza Messaggio
    this , ormai l'arroganza regna sovrana . Poi si parla di correttezza e altri valori messi a caso qua e là ma la sostanza è che soprattutto nel mondo degli mtt chi ha visibilità se la canta e se la suona un pò come vuole . Mai visto passare da " mi fai schifo , mi hai rovinato la vita , ora mi uccido etc. cosi mi avrete sulla coscenza" a " comprate le sue quote , investimento +++ev sul panorama.it" con tanta velocità. Poi vedetela come vi pare ma questi son giri di soldi che creano davvero delle brutte dinamiche nella vita . Io la vedo come una grossa mancanza di rispetto verso chi acquista omettere tutto l'accaduto e il motivo principale per cui si sta fornendo questa "offerta" ; ecco spiegati i vari flame , haters etc. seguenti
    Ovviamente quel post non era riferito a Domenico, ti è mai passato per la testa?

Poi lol al discorso che nel mondo degli mtt chi ha visibilità se la canta come vuole, forse non hai presente chi sono e come mi sono sempre posto nel mondo del poker, in modo super umili disponibile e rivolto verso la fascia di persone a cui sicuramente come dici te potevo girargliela come volevo.

Ma sopratutto la smettiamo di parlare di un post di Facebook IN CUI AVEVO BISOGNO DI SFOGARMI, sopratutto considerando che non so manco il vostro fottuto nome proprio mentre evidentemente voi sapete pure il mio c.f., post per di più non riferito a Domenico?
    Ultima modifica di RoccoGE; 05-07-2014 alle 17:45

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D4N1L01990 Visualizza Messaggio
    @RoccoGE vado un pò a memoria.
    Ricordo male o un annetto fa circa dicesti che agli stakes medio-alti del .it uno che teneva ROI 30/35% poteva essere considerato tra i top regular?
    Per determinati tornei si, ovvio che se parliamo di un Nos settimanale o di un 250 è diverso, ma ai vari 30, ai domenicali e similia penso di si.

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jean seberg Visualizza Messaggio
    credo si riferisca ai primi post, dove tutto è nato perché un random è venuto su Facebook quando ho spammato le sue quote a dargli degli insulti random e quando si è sentito attaccato dai suoi amici si è messo a dire che lui poteva perché era stato scammato... Che poi domenico dovrebbe prendere toni più soft sono d'accodo anche io

Scandinavian LAG L'avatar di Bebo400
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    880
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Non interferisco sul discorso scam e menate varie perchè me ne sbatte meno di zero, ma se devi partire dal 25/35% roi per fare BE non vedo come si possa comprare una quota!

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bebo400 Visualizza Messaggio
    Non interferisco sul discorso scam e menate varie perchè me ne sbatte meno di zero, ma se devi partire dal 25/35% roi per fare BE non vedo come si possa comprare una quota!
    +1

Partire dal 35% sotto mi sembra veramente alto!
    Ultima modifica di assofalso; 05-07-2014 alle 21:24

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1123

Predefinito

35% e' il roi medio di chi gioca ABI 45 perché quindi a giocare domenicali/ 30€ vi sembra difficile? Io ( e lui è > me online) a quegli stakes/tornei ho minimo il 45-50%.. Quello che uccide il roi di tutti i reg sono il nfs, i 200+, i 100 infrasettimanali etc... Un retard al nos del lunedì allo Special al master etc ha minimo il 60% figurativi al daily deep

Calling Station L'avatar di splinter_88
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    193

Predefinito

La mia parole vale più della sua. E' così che funziona ed è sempre funzionato qua.
    forse non hai presente chi sono e come mi sono sempre posto nel mondo del poker, in modo super umili
    Sì, molto coerente.

Tuttavia, visto che sono un potenziale investitore, prima di procedere all'eventuale acquisto ho bisogno di alcune informazioni. E tu, che lo stai "sponsorizzando" così vivacemente, sei obbligato a conoscere le risposte.

• ddomenico da quanto tempo non grinda seriamente?
    • ddomenico ha problemi di alcool?
    • ddomenico ha mai avuto problemi di alcool?
    • ddomenico ha problemi di ludopatia?
    • ddomenico ha mai auvto problemi di ludopatia?
    • ddomenico ha problemi di scammare?
    • ddomenico ha mai scammato?

A queste domande mi aspetto un "sono fatti suoi privati, non sono tenuto a rispondere": NO! Sono fatti che chiaramente influenzano la capacità di gioco di un individuo, e se si deve investire su di lui è necessario avere tutte le informazioni.

Ad ogni modo, nessuno mette in dubbio la serietà e l'efficienza di pokeropoly. Tuttavia se uno vuole scammare il modo lo trova (dumping, la prima che mi viene in mente).

Passando all'argomento "troll", mi limito a crosspostare quanto scritto da lui in altre sedi, in modo da permettere a chiunque di trarre la propria valutazione:
    "purtroppo non lo so dove siano finiti questi soldi! Bisognerebbe chiedere con lui.. ma anche su cbet ad esempio gli hanno chiesto informazioni a riguardo, ma ha pensato bene di dribblare le domande! cmq non mi va di divulgare le cifre, ma io sono stato colpito in % molto + ridotte! I suoi amici si fidavano di lui e lo hanno preso nel culo per svariati k, ma tutto tace non si sa per quale motivo! D'innanzi ad una merda di questo tipo, non so come ancora la gente possa considerarlo amico"
    Quello che non comprendo è perché abbia scelto proprio Drammis come vittima del suo "trolling". Che stranezze!

Tendi a porti a cazzo.
    Me lo dice sempre anche la mia mamma.
    [14:36:31] Francesco Squiz2 Fumanti: il 3 maggio mi sacde l'abbonamento a bangbros
    [14:36:57] Francesco Squiz2 Fumanti: cmq 20 euro spesi benissimo

Citazione Originariamente Scritto da gianni7888 Visualizza Messaggio
    Se volete upgradeare qualche articolo strategico con questa mano, per me non ci sono problemi...

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1123

Predefinito

Se non avessi visto quel troll su Facebook avresti chiesto tutte queste cose? Dato che la risposta la sai benissimo evito di rispondere alle tue punzecchiate. Tutte le domande che poni per altro sono domande legittime in caso tu decida di stakare qualcuno, per delle quote l'affidabilità al tavolo e nel pagamento di eventuali vincite ti dovrebbe bastare.
    Ora dato che la cosa sta diventando ridicola, che mi sento in dovere di rispondere solo perché ho iniziato io a farlo, e che oramai mi sembra sempre di più di parlare con un troll, ti chiedo di smetterla. Dato che continui a parlare per "sentito dire" da Facebook, almeno presentati. Hai 34 post, non so chi cazzo tu sia, hai solo rotto il cazzo in modo polemico anche dopo risposte esaustive, per me potresti tranquillamente essere lo stesso troll che è venuto a inventarsi cazzate su Facebook.

Calling Station L'avatar di splinter_88
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    193

Predefinito

Strano che ti inalberi così visto che professi di avere la coscienza pulita.

Se non avessi visto quel troll su Facebook avresti chiesto tutte queste cose?
    Chiaramente irrilevante.

Dato che la risposta la sai benissimo evito di rispondere alle tue punzecchiate.
    Strano, ero convinto avessi delle argomentazioni.

Tutte le domande che poni per altro sono domande legittime in caso tu decida di stakare qualcuno, per delle quote l'affidabilità al tavolo e nel pagamento di eventuali vincite ti dovrebbe bastare.
    Ovviamente no. È un patetico tentativo di arrampicarsi sugli specchi. Se devo comprare delle quote voglio la certezza che il giocatore sia nel pieno delle facoltà psico-fisiche. È una cosa talmente ovvia che a questo punto credo tu stia cercando di perculare l'intera cBet.

Ora dato che la cosa sta diventando ridicola, che mi sento in dovere di rispondere solo perché ho iniziato io a farlo, e che oramai mi sembra sempre di più di parlare con un troll, ti chiedo di smetterla. Dato che continui a parlare per "sentito dire" da Facebook, almeno presentati. Hai 34 post, non so chi cazzo tu sia, hai solo rotto il cazzo in modo polemico anche dopo risposte esaustive, per me potresti tranquillamente essere lo stesso troll che è venuto a inventarsi cazzate su Facebook.
    In pratica vogliamo far credere a tutti che quello sia un troll; bene, non è un'ipotesi da escludere.
    Tuttavia il dubbio rimane: perché il buon "troll" ha deciso, guarda caso, di prendersela con Drammis e non con me o con te, o con qualsiasi altro uomo?

In finale, la perla:

hai solo rotto il cazzo in modo polemico anche dopo risposte esaustive
    evito di rispondere alle tue punzecchiate.
    Diciamo che non brilli in materia di coerenza.

Piacere, Simone.
    [14:36:31] Francesco Squiz2 Fumanti: il 3 maggio mi sacde l'abbonamento a bangbros
    [14:36:57] Francesco Squiz2 Fumanti: cmq 20 euro spesi benissimo

Citazione Originariamente Scritto da gianni7888 Visualizza Messaggio
    Se volete upgradeare qualche articolo strategico con questa mano, per me non ci sono problemi...

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1123

Predefinito

Lol ma qualcuno che mi conosce spiega a Simone come stanno le cose e che sta prendendo una cantonata bestiale?

Comunque ti dico solo che no, non hai diritto di sapere vita morte e miracoli di una persona per delle quote, solo il suo expected(attuale) e la sua affidabilità nel rispetto del tuo investimento.
    Se ti stupisce che mi inalbero dato che è da venti post che inneggi alla mia di affidabilità forse non sei abituato a sentirti accusare a caso, ma ti giuro che è fastidioso.

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1123

Predefinito

E comunque, ti ripeto. In nessun thread di vendita quota (staking e diverso) si è mai parlato di situazioni fisiche, attuale voglia di grindare, PROBLEMI DI LUDOPATIE LOL, e cose simili. Hai 10+ pagine qui su Cbet per verificare.
    Chieder il perché della vendita dopo che uno shippa 400k è legittimo, ma la crociata nata qua è solo e esclusivamente motivo di un omino su Facebook che aveva voglia di sparare due cazzate. Perché? Non lo so, invidia? Chiedilo a uno come Danko che senza motivo si è messo a insultare Domenico nel mtt thread anni fa perché è grasso!

Magari vuoi anche una risposta a quello?

Se un giorno metto in vendita una quota di un 2k online mi chiedo se sto male ? E perché vendo dato che ho vinto 1mln+?

Ha dei problemi irl, si è sputtanato dei soldi e ha dei debiti, si mette sotto per grindare e vende maggiorato perché ha un expected irreale ed è tipo top1.it, top3 quando è stanco, possibilità di scam zero tramite pokeropoly, ora mi chiedo più di questo cosa vuoi sapere?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •