Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: (thread su ipotetico scam) Titolo editato da ADMIN

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guardamimale Visualizza Messaggio
    No,mettiamoci dalla parte di chi scamma,bello il tuo mondo.
    Non mi ripeto perche' gia' ho scritto ma a leggere commenti come il tuo rimango basito,
    insomma allibisco al tuo allibire se mi permetti la frase

Praticamente il rosicare di fare meno soldi di questi stranieri e' talmente forte da giustificare uno scam del genere da parte di un italiano(che se fosse vero e non l'avete capito,evidentemente era lui che li faceva giocare a suo nome o con nome di altri).Bella logica!!

ps.di bumhunters ne conosco parecchi anche italiani,bisognerebbe trovare un modo contro questa pratica e non contro una nazionalita' diversa..allora perche' ci battiamo per un mercato piu' aperto?

EDITO perche' non vorrei essere travisato.
    Io non li difendo ma trovo disgustoso giustificare ed essere contenti per uno scam del genere.
    I soldi dovrebbero tornare nelle pokerrooms e restituitii agli utenti che hanno subito danno o se cio' non e' possibile comunque sotto forma di promo.
    No non hai capito proprio niente del discorso, il fatto del rosicare se uno straniero fa i soldi o meno non c'entra proprio niente e lo hai scritto tu.
    Il succo del discorso lo ha già scritto LuisGallo sopra molto semplicemente è te lo ripeto:

Ho capito male o si sta dando spazio ad un'associazione a delinquere che è stata scammata da un proprio scagnozzo? Perché questo a me sembra.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

su quel sito vendono anche HH
    ma chi sono gli account scammati? chi è questo domenico nocera?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Non riesco a capire....é normale che qualsiasi persona possa fare un post del genere senza che qualcuno intervenga per editare il nome reale dell'accusato ??
    Non parlo obv di questioni legali per Cbet perché credo che la responsabilità di ciò che viene scritto sia tutta di OP, parlo proprio di quello che eticamente dovrebbe essere corretto per gestire un forum sano.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

last!!!!
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Antonius L'avatar di ClaHellmuth
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1398
    Likes (Received)
    318

Predefinito

A questi vengono scammati 160k che in buona parte stavano scammando loro a tutti noi.

E voi vi mettete a litigare tra voi e voi senza sapere ancora niente...

Boh
    Se morirò combattendo, morirò....ridendo!

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Titolo editato e thread lockato, le parti in causa mi hanno contattato e chiarito il malinteso.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •