Likes Likes:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 170

Discussione: Recruitment FantaCbet Serie B

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2592

Predefinito

Siamo 12 come detto di la quindi per ora è completo...
    Si puo entrare se si arriva a 20 cioè se ne arrivano oltre te e pipposantoanastaso altri 6

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

se serve qualcuno per arrivare a 20, se non avete abbandonato la possibilità, ci sarei io..solo avrei un pò di domande:

-ma serie B nel senso che si basa sui giocatori della B, o è cmq sulla serie A e si chiama B per distinguerla dall'altra lega?
    -nel caso della seconda ipotesi, quando fate la superlega come funzionano gli scontri diretti?un giocatore può essere schierato da entrambe le formazioni?
    -perchè mettete i modificatori se ci stanno già i ruoli così ben definiti?cioè dite che ci sarebbe cmq un abuso di 3-4-3 etc?
    -su quel sito dove lo fate, si può giocare anche in leghe pubbliche?se si mi dite dove bisogna entrare perchè non trovo nulla..

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2592

Predefinito

saresti il numero 15 quindi ne mancano ancora 5 ma se intereessato ti addo in waiting insieme a pippo e maurizio
    1) si srie b obv solo di nome giocatori serie a
    2) i giocatori se sarete 20 saranno doppi..quindi 2 buffon 2 tevez e cosi via e quindi capitera di scontrarsi con uno stesso giocatore
    3) i modificatori servono perche ci sono moduli che hannjo vantaggi su altri e soprattuto ci sono moduli troppo svantaggiati ( le difese a 3 su tute ) e noi vogliamo essere i migliori
    4) devi registrrti a fantagazzetta e poi inviare a me la mail con cui ti sei registrata e io ti invitero alla nostra lega
    @gasbarocco

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    saresti il numero 15 quindi ne mancano ancora 5 ma se intereessato ti addo in waiting insieme a pippo e maurizio
    1) si srie b obv solo di nome giocatori serie a
    2) i giocatori se sarete 20 saranno doppi..quindi 2 buffon 2 tevez e cosi via e quindi capitera di scontrarsi con uno stesso giocatore
    3) i modificatori servono perche ci sono moduli che hannjo vantaggi su altri e soprattuto ci sono moduli troppo svantaggiati ( le difese a 3 su tute ) e noi vogliamo essere i migliori
    4) devi registrrti a fantagazzetta e poi inviare a me la mail con cui ti sei registrata e io ti invitero alla nostra lega
    @gasbarocco
    ok grazie..si mettimi in waiting..vuoi il mio skype?cmq la 4a domanda chiedevo se su quel sito esistessero anche leghe pubbliche (cioè tra gente che non si conosce tipo i vari siti come la gazzetta dello sport etc) nel caso non si raggiungesse i 20 con voi magari posso iscrivermi in una a caso là anche se obv non sarebbe ugualmente bello

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2592

Predefinito

C'è il fantagenius tipo gazzetfa sono 10 triliardi altro nn so

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Ma perche' non si puo fare a 16 o 18 e si deve arrivare perforza a 20?
    Perche poi non ci si trova con la A per le coppe?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2592

Predefinito

Si o 12 o 20 addirittura meglio 22 ma 20 è il minimo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2592

Predefinito

Siamo a 16 ho avuto adesione skype.......

in waiting dunque @PippoSantoanastaso @MaurizioPistacchio @gasbarocco @Amedeoskype

termine ultimo per arrivare a 20 minimo ( e dover per forza di cose cambiare orari asta )31 agosto cosi potete organizavi per il 9-10 settembre
    @Michel84 @Lukan @Pierelfo @nutsss88 @Holap @-WhyBorn- @CA88J @Cheever91 @Alex @bluetiger85 @Tottivale87 @cucsroma

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1003

Predefinito

Attenzione, partono le sidebet per il raggiungimento dei 20
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

@lorymarbury

scusa se te lo chiedo, non è per insistere ma solo per capire..ma fare la B a 16 non si può?

se è una questione di partite per l'eurolega, si possono fare 6 gironi da 6 squadre (20+16) andata e ritorno (quindi 10 giornate) qualificando boh le prime 4 (24 quindi), poi rifare gironi tipo 4 gironi da 6 (quindi altre 10 giornate) in cui passano solo le prime (e poi semifinale e finale) oppure 6 gironi da 4, oppure farne passare 2 in più e fare i quarti con le prime che vanno già in semi...insomma per creare la struttura della coppa penso che le soluzioni siano infinite..

per l'altra coppa si può fare un preliminare per alcuni della B (ma questo problema credo si avrebbe anche con la B a 20, cioè per partire dai 16esimi ci vogliono 32 squadre e per partire dai 32esimi 64, quindi cmq ci vorrebbero dei turni preliminari)

però siccome tutto ciò mi sembra troppo facile, credo che ci siano altri problemi di cui non sono a conoscenza volevo solo capire..

PS: tra l'altro mi spieghi una cosa? come fate a comprare 31 giocatori in 20 squadre?cioè materialmente nella serie A reale ci sono 31 giocatori per squadra di media da comprare?io ho scaricato la lista di fantagazzetta e ce ne stanno 530 in totale, diviso 20 squadre fa 26,5 giocatori..
    Ultima modifica di gasbarocco; 13-08-2014 alle 13:15

Calling Station L'avatar di Alex
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    19

Predefinito

I giocatori sono doppi, almeno in serie a

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2592

Predefinito

I giocatori sono doppi..due tevez due higua ecc ecc...
    Nn si puo essere un numero inferiore della a perche altrimenti le squadre della b sono piu forti della
    A ( si puo essere di piu infatti 20 a con i doppi che sarebbero 10 e 12 b va bene )..

Quindi o si va a 30 in b o ci si deve fermare a 12 con i gioc singoli perche a 14 nn giochi in 11 la domenica

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

ah ok ora ho capito..

si in effetti 11 titolari reali per 20 squadre son 220, diviso per 16 squadre di fanta son 14 titolari a testa..tecnicamente con i numeri ci staresti pure, ma se a qualcuno va male l'asta ha finito di giocare praticamente..già a 14 è difficile, a 16 mi sa close to impossible..

una soluzione che mi viene in mente è raddoppiare solo i giocatori sotto una certa quotazione (boh tipo dai 10 in giù esclusi i portieri, così i vari tevez etc sono singoli per la B) così hai abbastanza titolari e non sei più forte della A, però è effettivamente un pò incasinata, vabbè : )

edit: tra l'altro mi sono accorto ora che forse è una cazzata perchè gli attaccanti titolari costeranno forse tutti più di 10 o 15..quindi mi sa il problema non si risolve o cmq ci sono controindicazioni

riedit: l'ideal sarebbe fare tipo delle fasce, per esempio portieri tutti doppi, difensori doppi da quotazione 6 in giù, centrocampisti doppi da 10 in giù, attaccanti doppi da 15 in giù (quotazioni a caso, andrebbero viste bene) però così diventa un macello vero..ok mi arrendo
    Ultima modifica di gasbarocco; 13-08-2014 alle 14:33

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2592

Predefinito

Ecco bravo arrenditi e spamma sti 4 posti disponibili..voi in waiting siete quelli che potreste impegnarvi per trovare/convincere gente

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Scusate , non avevo visto quest'altro post. Se vi serve qualcuno io ci sono, fatemi sapere.
    "Poker is a combination of luck and skill. People think mastering the skill is hard, but they're wrong. The trick to poker is mastering the luck" (Jesse May)
    ma c'amma fà p'avè nu poco 'e bene...

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2260
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oceans Eleven Visualizza Messaggio
    Scusate , non avevo visto quest'altro post. Se vi serve qualcuno io ci sono, fatemi sapere.
    se ne trovi altri 3 giochi, se no startano in 12.. spammate voi in waiting list
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2592

Predefinito

3 posti disponibili per una settimana....il 31 Agosto dobbiamo chiudere per organizzare....soprattutto chi sta in waiting spammi se ha voglia di giocare....

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Dovrei aver trovato un altro partecipante, tramite i miei contatti FB.
    Dovrebbe farsi vivo sul forum e confermare la sua partecipazione. Così ne mancherebbero solo 2 ai 20.
    Vai con lo SPAM selvaggio ....
    "Poker is a combination of luck and skill. People think mastering the skill is hard, but they're wrong. The trick to poker is mastering the luck" (Jesse May)
    ma c'amma fà p'avè nu poco 'e bene...

Fish
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Salve a tutti , sono stato invitato a partecipare a questo fantacalcio qual ora si arrivasse a 20

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

@lorymarbury con mio grosso rammarico devo ritirarmi, ho avuto un offerta di lavoro che non posso rinunciare e obv non mi è possibile seguirlo. Grazie a tutti lo stesso.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •