Likes Likes:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 170

Discussione: Recruitment FantaCbet Serie B

Calling Station L'avatar di Alex
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    15

Predefinito

non famo scherzi, ho preso ripetizioni per capire come cazzo si gioca con il mantra

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

@lorymarbury io ci sto dentro giusto?ho dato i soldi a @lucabet82 non mi hai taggato e mi sto preoccupando

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

@lorymarbury tranquillo che chi sarà promosso sarà per forza di cose un giocatore affidabile, quindi niente sscgerzi!

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1435
    Likes (Received)
    2535

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    @lorymarbury io ci sto dentro giusto?ho dato i soldi a @lucabet82 non mi hai taggato e mi sto preoccupando
    si si sei in

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    265
    Likes (Received)
    154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    lol vabbe rega scusate il thrad leggetelo...prima vi prenotate waiting ecc e poi foldate...boh ( la data si sa da prima che hai detto che volevi giocare eh )

vabbè avanti al prossimo
    Leggo solo ora. Quindi avrei dovuto foldare impegno perché forse, e sottolineo forse, avrei potuto avere asta fantacalcio in quel periodo. Che tra l altro avevo capito si sarebbe fatta questa settimana. Gioco a fantacalcio con più o meno lo stesso gruppo da quando esiste questo gioco e non abbiamo mai giocato a soldi, giusto per farti capire le motivazioni. Giochiamo mantra da 5 anni, primi in Italia. I ruoli li decidevamo noi con riunioni fiume condite con non pochi litigi. Ci tenevo moltissimo a giocare questo fantacalcio per la serietà con il quale è organizzato e per il fascino della formula. Mi dispiace aver dato l'impressione che il mio interesse fosse debole.

P.S. Ieri sono uscito di casa alle sette per andare a lavoro ed alle 17.30 sono andato direttamente a casa di uno dei soliti amici del fantacalcio per fare asta come da quasi un ventennio a questa parte per finire alle 4.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1435
    Likes (Received)
    2535

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Leggo solo ora. Quindi avrei dovuto foldare impegno perché forse, e sottolineo forse, avrei potuto avere asta fantacalcio in quel periodo. Che tra l altro avevo capito si sarebbe fatta questa settimana. Gioco a fantacalcio con più o meno lo stesso gruppo da quando esiste questo gioco e non abbiamo mai giocato a soldi, giusto per farti capire le motivazioni. Giochiamo mantra da 5 anni, primi in Italia. I ruoli li decidevamo noi con riunioni fiume condite con non pochi litigi. Ci tenevo moltissimo a giocare questo fantacalcio per la serietà con il quale è organizzato e per il fascino della formula. Mi dispiace aver dato l'impressione che il mio interesse fosse debole.

P.S. Ieri sono uscito di casa alle sette per andare a lavoro ed alle 17.30 sono andato direttamente a casa di uno dei soliti amici del fantacalcio per fare asta come da quasi un ventennio a questa parte per finire alle 4.

no ci mancherebbe visto che eri in waiting....

magari levarti dalla waiting appena hai avuto altro impegno quello si sarebbe stato piu carino ma np

Scandinavian LAG L'avatar di Tottivale87
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    437
    Likes (Received)
    457

Predefinito

lorymarbury stai tranquillo che vincerò io la serie B, e insegnerò agli angeli come fare la formazione senza mettere i giocatori che giocano contro il Napoli

@nutsss88 al rogo

@gasbarocco sei deadmoney

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    13

Predefinito

lory io sono in attesa di istruzioni, ti ho dato il mio contatto skype, fammi sapere anche per girare l'iscrizione a nutsss88
    "Poker is a combination of luck and skill. People think mastering the skill is hard, but they're wrong. The trick to poker is mastering the luck" (Jesse May)
    ma c'amma fà p'avè nu poco 'e bene...

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    989

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tottivale87 Visualizza Messaggio
    lorymarbury stai tranquillo che vincerò io la serie B, e insegnerò agli angeli come fare la formazione senza mettere i giocatori che giocano contro il Napoli
    Devi solo ringraziare che sei napoletano e che quindi non ti si possa offendere quanto gli altri per non essere tacciati di razzismo
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG L'avatar di Tottivale87
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    437
    Likes (Received)
    457

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Devi solo ringraziare che sei napoletano e che quindi non ti si possa offendere quanto gli altri per non essere tacciati di razzismo
    fai poco il bullo, facciamo le squadre pre asta e ti rialziamo tutti i giocatori lalala

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    989

Predefinito

Rialzami STAFAVA sai
    Devo solo decidere dove andare a sputtanare il 40% del mio fantaroll a caso, ora che non c'è più Balotelli mi tocca adocchiare un altro cavallo perdente
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Ma il nostro calendario????
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1435
    Likes (Received)
    2535

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma il nostro calendario????
    ti ho contattaoto oa su skpe...se nn accettate gli inviti è un po tosta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1435
    Likes (Received)
    2535

Predefinito

@Michel84 ho bisogno che mi contatti....intanto inviami mail con cui si registrato a fantagazzetta
    @gasbarocco @Oceans Eleven @Alex @CA88J ho bisogno che mi scriviate/inviate mail con cui siete registrati su fantagazza.....vi mando invito su quella mail accettate e mi mandate nome squadra
    @Holap @bluetiger85 @Tottivale87 vi ho mandato invito ma nn avete accettato...

rega cerchiamo di fare tutto entro oggi/domani
    Ultima modifica di lorymarbury; 02-09-2014 alle 17:35

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    cut
    ti ho aggiunto e scritto su quella chat comune di skype con lucabet, non so perchè ma non invia i mex. Cmq la mail è r.figliamonti@hotmail.it
    Ultima modifica di gasbarocco; 02-09-2014 alle 18:51

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1435
    Likes (Received)
    2535

Predefinito

al momento mancano @Tottivale87 @Oceans Eleven @CA88J @Michel84

Calling Station L'avatar di CA88J
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    2

Predefinito

@lorymarbury
    Ho aperto il forum solo ora...
    Ti ho mandato l'email su skype.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Ho risposto anche io su Skype, attendo istruzioni
    "Poker is a combination of luck and skill. People think mastering the skill is hard, but they're wrong. The trick to poker is mastering the luck" (Jesse May)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1435
    Likes (Received)
    2535

Predefinito

@Michel84 pls manchi solo te fatte senti

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Ho creato la squadra.
    Ho letto il regolamento , ma ci sono alcuni punti che non mi sono completamente chiari, sorry.

1) Intanto se gentilmente mi confermate data e orario dell'asta. Se ho capito bene l'asta sarà suddivisa in due giorni.
    2) Alla fine dell'asta non bisogna aver acquistato necessariamente tutti i 31 giocatori della rosa, corretto ? A parte i 3 portieri non esistono limiti per altri ruoli ?
    3) Si potranno effettuare scambi fra le squadre fino a inizio ottobre, includendo anche crediti ?
    4) Per il mercato di riparazione, si potranno tagliare giocatori dalla rosa, alla quotazione di FG. Invece per acquistare i giocatori liberi come funziona ?

Sicuramente ci saranno altre cose da chiedervi strada facendo, scusate ma è la prima volta che faccio il Mantra.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •