Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Trasferirsi in Slovenia, why not?

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabxy Visualizza Messaggio
    Ho scritto al supporto di stars.it informazioni per poter aprire un conto sul.com, allego la loro risposta:

"Se lei è un cittadino italiano che vive all’estero, o se si trasferisce all’estero permanentemente, potrà utilizzare la piattaforma di gioco PokerStars.COM.

Per cominciare a giocare con PokerStars.COM dopo il 27 Luglio 2009, giorno in cui la legge sul poker online è entrata in vigore, lei DEVE fornire la documentazione qui di seguito riportata per provare che la sua residenza permanente non è situata nel territorio italiano:

- Una copia di due estratti bancari (uno recente ed una copia di un vecchio estratto);

- Una copia del suo passaporto/carta d’identità che mostri il timbro della residenza straniera. La preghiamo di notare che la data di scadenza dovrà essere chiaramente visibile e la residenza dovrà essere permanente e non temporanea. Se il suo passaporto non contiene il suddetto timbro di residenza, la invitiamo a fornire una copia di una bolletta recente.

Se lei decide o ha bisogno di trasferirsi all’estero in futuro, la prego di inviarci un’email includendo il suo nuovo indirizzo e la documentazione richiesta. Provvederemo a procedere con le necessarie modifiche dei suoi dati.

I cittadini italiani non possono creare nuovi conti con PokerStars.COM mentre si trovano momentaneamente all’estero per qualsiasi ragione che non sia il trasferimento definitivo di residenza. Ogni nuovo conto che sarà aperto senza rispettare tali criteri verrà chiuso.

Il Governo Italiano ha direttamente richiesto a PokerStars di non permettere più l’utilizzo del sito .COM ai giocatori/residenti italiani a partire dal 29 Luglio 2009, giorno in cui la legge n. 88 è entrata in vigore a tutti gli effetti, e dunque per PokerStars si è reso necessario adeguarsi alle direttive cosi' come previsto per legge."

Qualcuno sa cosa si intende per "vecchio estratto conto", perchè chi come me si trasferisce appositamente per grindare sul.com non può avere un estratto conto particolarmente vecchio di un conto bancario estero.

Mentre per prendere la residenza permenente in Slovenia cosa è necessario fare e quali sono le tempistiche ?
    @RoccoGE

TY.
    io ho mandato passaporto e proof addres e mi hanno aperto stars.com
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Tight Agressive L'avatar di IwannaBeMou
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    284
    Likes (Received)
    179

Predefinito

@RoccoGE
    approfitto

ho girato 9 agenzie oggi a gorica con 0 risultati causa 0 appartamenti in affitto, solo vendita.
    mi puoi dire dove ti sei recato o se hai qualche contatto privato utile? btw ti ho anche addato su skype se non ti scoccia.
    tyty

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IwannaBeMou Visualizza Messaggio
    @RoccoGE
    approfitto

ho girato 9 agenzie oggi a gorica con 0 risultati causa 0 appartamenti in affitto, solo vendita.
    mi puoi dire dove ti sei recato o se hai qualche contatto privato utile? btw ti ho anche addato su skype se non ti scoccia.
    tyty
    io sono stato da renes.si , ma comunque ho obiettivamente "sculato" e ho trovato velocemente... comunque se nn mi sbaglio c'è un sito online che ha tutte le case sul mercato, ora non ricordo bene ma dovrebbe chiamarsi tipo neprimicine.net o similia, "immobili" tradotto in sloveno

Tight Agressive L'avatar di IwannaBeMou
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    284
    Likes (Received)
    179

Predefinito

Si pure io sono andato da renes al primo colpo per feedback ma nada... mi ha pure sgamato subito chiedendomi " giochi a poker?" Lol .. idem online gia provato.. non mi immaginavo una situazione cosi frustrante li ..
    Ty cmq
    Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Nessuno ha feedback su una città come Koper? Penso sia anche + facile lì trovare case in affitto...

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IwannaBeMou Visualizza Messaggio
    Si pure io sono andato da renes al primo colpo per feedback ma nada... mi ha pure sgamato subito chiedendomi " giochi a poker?" Lol .. idem online gia provato.. non mi immaginavo una situazione cosi frustrante li ..
    Ty cmq
    Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
    purtroppo se cerchi metrature decenti Nova è molto complicata, è una citta di confine con infinito lavoro e studenti, il target medio è 40-50 mq.. io per trovarne 100 ci ho messo 4 mesi.

Per @zion , Koper è una classica citta di porto , è l'ultima citta italiana (ex) verso la Croazia , ricorda alcune città liguri (Chiavari?magari Rapallo?) ed è relativamnete grossa. Ricordo che quando la valutavo insieme a Portoroz aveva infinite case , quinddi si è sicuramente pià pratica e ha anche un bel centro storico... scusate l'ita ma sto in sessione

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    106
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoccoGE Visualizza Messaggio
    Sorry col macello della polemica nel thread MTT i tag qua mi erano completamente passati inosservati! Comunque non so niente di tale legge E , oltre a avere un legale che segue attivamente ogni cosa e non avendomela notificata dubito fortemente sia realmente in atto, ho di recente (gennaio e a giugno) fatto cashout da Winamax su CC sloveno e non mi è arrivata neanche una chiamata dalla banca , ergo dubito...

Ho scelto Gorica dopo Portroz perché la seconda era davvero carina, e l'avevo scelta in ottica famiglia/bimbo, inoltre essendo nato in una citta di mare volevo appunto non abbandonare la costa... ma era davvero troppo scomoda, per arrivare in Italia ci voleva un oretta buona di macchina, è comunque un posto di villeggiatura quindi davvero pochi servizi.. Gorica invece è si più bruttina(ma dopo che la conoscete un po' neanche tanto) , ma è super pratica, ha tutto, oltre ovviamente di essere a distanza veramente inesistente dall'Italia. Si ovviamente non è come vivere a Londra o sul mare, ma è super comoda.
    Ciao a distanza di un anno hai avuto qualche novità a riguardo? qualche problema di qualche tipo? perchè quando deposito su sito che non sia stars.eu si apre una pagina in sloveno della finanza in cui dicono che si può giocare solo su siti autorizzati sloveni. Un po' come la pagina di aams quando cerchi di aprire dollaro senza i dns cambiati. Ti ringrazio

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •