Likes Likes:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 125

Discussione: O ti stai su pokerclub o ti sattiamo infinito

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    buone maniere?????? cosa ha il mio post di così sgradevole ai tuoi occhi? il mio: non credeteci minimamente è riferito a chi dice di fare 700 al mese e non alla minaccia che hai ricevuto. alla minaccia ci credo eccome!
    guarda che da shark questo li ha fatti, quindi preparati al vitalizio

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmo29 Visualizza Messaggio
    guarda che da shark questo li ha fatti, quindi preparati al vitalizio
    bisogna vedere QUANDO e PER QUANTI MESI li ha fatti.. ad oggi mi pare impossibile

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Uno che fa 700€ al mese ai 5/10 dovrebbe salire il terzo mese ai 20. Più che altro per dare maggior valore al suo tempo di gioco. O quanto meno provarci.
    Quindi, indubbiamente è un ottimo giocatore, ma proprio per questo gli darei del coglione (in senso buono :E )

Non ne sono così convinto, soprattutto se quei 700 euro vengono fatti magari bho dando esami all'università.

Da una parte hai l'alta probabilità di continuare per un pò a fare 500+ euro al mese con poco stress, soffrendo poco, con varianza che ormai nemmeno la guardi (swing terribad insane è 1 mese di profit con quei numeri, proprio se va malissimo);
    Se hai altre entrate o altri obiettivi, per quel che ne so io, puoi accontentarti anche di 200€ extra al mese che associati al divertimento valgono la candela.
    Ma se cominci a strutturarci un business con un investimento di tempo almeno di 3 ore (e per giocare 500 sng al mese 3 ore almeno ci vogliono al giorno) penserei a sfruttare in modo più redditizio il mio tempo (90 ore al mese per 700€ sarebbero 7€/h, ci sono n modi diversi di guadagnare più di 7€/h imho con uno stress ridotto).

Citazione Originariamente Scritto da luciom
    Dall'altra puoi fare - 2/3 mesi di profit in 15 gg, soffrendo di +, peggiorando la tua qualità della vita e le prestazioni extra-poker.
    Sì, indubbiamente ne soffri, ma come in tutte le cose nuove, si tratta di abituarsi a nuove soglie di "dolore" psicologico. Perdendo una certa cifra "nuova" la prima volta e poi la seconda, alla terza l'impatto è molto smorzato (soprattutto se non hai mai brokato e ti sei sempre risollevato, cominci a considerarlo nell'ordine naturale delle cose).

Citazione Originariamente Scritto da luciom
    Se ci fosse tanta gente che fa 2k+ ai 20-30, e un numero cmq non ridicolmente basso di gente che fa ancora di + sopra, almeno avresti un plan con speranza di redditi rilevanti.

Ma i sng hu che io sappia stanno morendo, in pochissimi fanno cifre rilevanti in alto, e quindi che plan è shottare i 20 nella situazione descritta?
    2k+ non ce ne sono tanti in Italia imho, saranno meno di 50 persone secondo me e principalmente massgrinders da 1500 HU/mese ai turbo. Ai 20-30 riesci a fare ancora i tuoi volumi per quella cifra, è ovvio che devi essere qualcuno che già viveva di poker o che ha particolare talento.

Ho detto quella frase del "coglione", perchè se uno ha ROI 25% ai 5-10 oggi (quindi 700€ di profit ogni 500 HUsng) è sostanzialmente un giocatore troppo più forte della media per stare a porsi il problema di swing o non swing, perchè pur dimezzando il suo ROI ai 20€ farebbe tanti di quei soldi che uno swing mai avuto sarebbe un rischio assolutamente accettabile.

Ma io, ripeto, credo che gente con roi fisso al 25% ai microlimiti con un sample significativo sia assolutamente una rarità clamorosa e quindi a questa categoria certamente darei del "coglione" (sempre in senso buono), poichè stanno dando un valore alla loro ora di gioco di 7€ da mesi pur di non accollarsi un rischio di perdere una cifra mai persa.

Quando giocavo HUsng il giorno più terribile persi qualcosa come 20BI in un giorno su 125HU giocati, tipo 2000€, ma penso che sia del tutto accettabile considerare che in un anno dove puoi fare infiniti soldi ai 20€ (expected di 18-24k annui contro gli 8.5k ai 5-10€) ti possa capitare un giorno in cui perdi 400€ se proprio ti va male.

p.s. Se poi parliamo di giocatori vicini al BE, ad esempio uno che ha ROI 2% ai 5-10€, sono pienamente d'accordo con te, gli direi che dovrà essere pronto a oscillazioni molto ampie e che forse è meglio avere (psicologicamente per lui) un 2% abi 7,5€ piuttosto che un -1% con abi 20€, sebben post-rakeback quest'ultimo guadagni probabilmente ancora qualcosa in più, ma con un senso di frustrazione maggiore.
    Ultima modifica di crazySalsero; 31-07-2014 alle 16:08

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

crazy dai.... 25%di roi oggi è impossibile per chiunque ai 5 e 10 con la rake che abbiamo sul it.
    secondo te esiste qualcuno che sia in grado di tenere un wr del 70% dei games in hu?
    se esiste faccelo conoscere!
    Ultima modifica di herculepoirot; 31-07-2014 alle 16:25

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1626
    Likes (Received)
    623

Predefinito

agli hu di plo8, è possibilissimo.
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    agli hu di plo8, è possibilissimo.
    cosa centra? è evidente che il plo8 sia come l holdem del 2008.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da herculepoirot Visualizza Messaggio
    cosa centra? è evidente che il plo8 sia come l holdem del 2008.
    assolutamente no, non ci gioca praticamente nessuno, nel 2009 facevano la fila per sedersi, tenere quelle percentuali equivale a vincere praticamente tutti quelli che giochi, cosa praticamente impossibile perchè basta essere sensato e sei al 50% quasi con chiunque

Tight Agressive L'avatar di ABC-H.U.
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

ma perche' si scrivono cose false?
    Panemalato ha avuto un profit di 5500 euro nei primi 16.000 sit fino a tre anni e mezzo fa mettendosi in sit out nei 10 man fino alla bolla stake 1 euro. dopodichè ha un negativo di 1500 euro in 35.000 games dal 2011 a oggi.
    Raga come ha già detto lucio fare 700 euro al mese ai 5 è cosa da pochissimi.
    Adesso mi fai venire il dubbio... Qualcuno con l'abbonamento che mi sharka panemalato con filtri husng?

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

toh

SNG 3.933 -€0,07 €0,74 -7,5% -€257 58

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Tight Agressive L'avatar di ABC-H.U.
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmo29 Visualizza Messaggio
    ty, avevo letto su un altro forum parecchi anni fa che giocasse hu e pensavo che i suoi soldi li avesse fatti in quella specialità. Errore mio che ho citato l'esempio sbagliato...

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

pazzo, roi 25 negli hu non lo fai manco se giochi con oppo che non vede le carte. E non se ne parla manco 20-15-10%. Toglietevi dalla testa sti fanta numeri. Chi riesce a fare 5% al giorno d'oggi per me è Gesù. Obv su un sample significativo.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

crazy dai.... 25%di roi oggi è impossibile per chiunque ai 5 e 10 con la rake che abbiamo sul it.
    secondo te esiste qualcuno che sia in grado di tenere un wr del 70% dei games in hu?
    se esiste faccelo conoscere!
    Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    pazzo, roi 25 negli hu non lo fai manco se giochi con oppo che non vede le carte. E non se ne parla manco 20-15-10%. Toglietevi dalla testa sti fanta numeri. Chi riesce a fare 5% al giorno d'oggi per me è Gesù. Obv su un sample significativo.
    stavo ragionando per paradosso sul discorso dei 700€ ai sit da 5 o 10€ per come era virata la discussione.
    Mi sembra evidente che sia insostenbile un ROI del genere con un rake al 10% o più, si parlava più che altro di accontentarsi di un x€ al mese molto alto per un certo livello e per un certo tempo piuttosto che fare un salto a un livello superiore e fare x+y€ al mese supponendo di avere swing naturalmente più importanti.
    Ultima modifica di crazySalsero; 01-08-2014 alle 00:33

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

siamo alle minacce????

allora ci vediamo a Varese??? tu non immagini quanto io desideri vederti e scambiare quattro chiacchiere

Fish
    Registrato il
    Jun 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ma giocate ancora a poker?

Calling Station L'avatar di pubino
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Davide Visualizza Messaggio
    buffo come?
    Ti diverto? Ti faccio ridere? Sto qua per divertirti?

Antonius L'avatar di ClaHellmuth
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1398
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Mandali da me che è un pò che non litigo con qualcuno per bene...
    Se morirò combattendo, morirò....ridendo!

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Mandali da me che è un pò che non litigo con qualcuno per bene...
    @Combodraw85

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

ora il gatto e la volpe ammettono tranquillamente che si stanno confrontando le Hand History, mi sento tanto Isildur

Sì perché sei un rotto in culo. . Non sai le risate con le history. .. adios Trn

trn dovrebbe essere una parolaccia, non so. Ad ogni modo quando ho fatto notare che uno di loro 2 dava segni di cedimento e che tra poco a sattarmi infinito rimarrà solo quello che mi ha minacciato, mi ha scritto quanto sopra

edit: dovrebbe essere tipo terrone, infatti il suo amico la prima volta che l'ho sattato mi ha scritto, evidentemente infastidito, vattene su Pokerclub terrone di merda!

Ah la cosa curiosa è che qualche giorno prima entrambi erano venuti ad occupare slot su Pclub con 2 nick diversi da quelli usati su people, per pura casualità e anche per trovare altro gioco ho riaperto dopo mesi gli HU di people, a volte ci faccio cash vista la % di rakeback che mi danno, avranno pensato ad una ritorsione LOL
    Ultima modifica di mimmo29; 01-08-2014 alle 14:34

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    (90 ore al mese per 700€ sarebbero 7€/h, ci sono n modi diversi di guadagnare più di 7€/h imho con uno stress ridotto).
    Tipo? A me non ne vengono in mente cosi tanti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •